PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi fantasma chiusi nelle loro camere: in italia 100.000



mattex
07-11-16, 12:15
In centomila chiusi nelle loro stanze
Ragazzi che si ritirano dalla società
Sono i più fragili tra chi non studia né lavora: più esposti i maschi, educati alla regola del successo. Li chiamano Neet, si barricano nella loro cameretta, il computer sempre acceso, musica e libri, i pasti consumati lì



inb4 io non consumo i pasti in cameretta, per cui non sono neeeeet!

Lo Zio
07-11-16, 12:17
uno nessuno centomila

Echein
07-11-16, 12:23
Letto questa mattina, avrei voluto aprire un topic pensando ai basemantari qua...poi non avevo voglia

KymyA
07-11-16, 12:25
Mi piacerebbe. Ma non posso permettermelo. Purtroppo ho un lavoro.

Eche... dico solo 388-371-364 ...

Altairp
07-11-16, 12:27
Fatto, per tre anni :bua:

Però ne sono uscito :uhm:

Echein
07-11-16, 12:28
:cry:

Lo Zio
07-11-16, 12:28
per andare in bagno?

o pisciavi nei bidoni? :asd:

Altairp
07-11-16, 12:31
per andare in bagno?

o pisciavi nei bidoni? :asd:

No dai, giravo per casa. Mangiavo a tavola. Niente buste di piscio sulla scrivania o contenitori pieni di jizz lasciati in giro alla basamentaro.

Però ero effettivamente recluso dalla società.

KymyA
07-11-16, 12:35
Io non potrei mai privare la società della mia presenza. Già immagino la scena... gente che si da fuoco, gangbang agli angoli delle strade, gente che si strappa i capelli... no... non posso.

koba44
07-11-16, 12:38
No dai, giravo per casa. Mangiavo a tavola. Niente buste di piscio sulla scrivania o contenitori pieni di jizz lasciati in giro alla basamentaro.

Però ero effettivamente recluso dalla società.
Come ne sei uscito? Gradualmente o di botto?

Lo Zio
07-11-16, 12:41
Come ne sei uscito? Gradualmente o di botto?

https://2.bp.blogspot.com/-J4QWpaWI1xg/Vzbc-RX1L8I/AAAAAAAAA2Q/PuDn1-kgsz8j-1ZrecOezrZH7W3OxMMoQCLcB/s640/giphy.gif

ThorosSudatos
07-11-16, 12:43
>educati alla regola del successo
>si chiudono in cameretta

Qualcosa non torna :asd:

Per puro buonsenso direi che sono stati educati a comportarsi nel modo opposto

ugotremila
07-11-16, 12:44
da mò, sono 25 anni

Altairp
07-11-16, 12:51
Come ne sei uscito? Gradualmente o di botto?
Più o meno gradualmente.

Dopo tre anni ho cominciato a capire che stavo buttando via la mia vita. Stare sul computer dodici (o anche più) ore al giorno mi stava uccidendo. Ero praticamente diventato un tossico, solo che al posto della droga avevo il piccì.

Ho cominciato ad uscire per delle cazzate semplici (tipo andare a prendere la pizza, c'è comunque un bisogno di interagire con altri esseri umani per fare l'ordine, pagare, e prendere ciò che hai acquistato). Poi ho deciso di inscrivermi in palestra. Anche aprire facebook, dopo un sacco di tempo, e vedere tutti gli amici maturati è stato un colpo allo stomaco, quindi ad un certo punto sono anche riuscito ad incontrare e uscire con un vecchio amico.


E' possibile uscirne, ma c'è comunque bisogno di una buona forza di volontà :uhm:

manuè
07-11-16, 13:24
Li chiamano Neet
in spagna li chiamano generacion nini: ni estudiar ni trabajar

ryohazuki84
07-11-16, 13:39
la metà di loro è iscritta qui

Decay
07-11-16, 13:41
movimento 5 passi, dalla sedia al letto

Sandro Storti
07-11-16, 16:12
Ma qual'è la causa dell'isolamento? Influenza familiare? Infanzia dove si sono prese pizze dai compagni bulli? :uhm:

macs
07-11-16, 16:14
Purtroppo sto studiando quindi non posso aderire :boh2:

Mastro Razza
07-11-16, 16:25
Magari potessi farlo io,
diventerei il capo del mondo dal basamento,
un po' come il tizio che ha inventato i bitcoin.

Non e' che non ci stia provando , ma quel minimo di relazioni umane ce le ho pure io purtroppo.

CrazyBed
07-11-16, 16:31
PRESENTE

manuè
07-11-16, 16:32
Ma qual'è la causa dell'isolamento? Influenza familiare? Infanzia dove si sono prese pizze dai compagni bulli? :uhm:
come se i ragazzi mozzarellosi d'oggidì, piagnosi come sono, avessero la più pallida idea di cosa sia una zuffa a scuola :sberle:

Biocane
07-11-16, 16:37
>educati alla regola del successo
>si chiudono in cameretta

Qualcosa non torna :asd:

Per puro buonsenso direi che sono stati educati a comportarsi nel modo opposto

Educati alla regola
Falliscono o non ci provano
Sì rinchiudono in camera.
Era ovvio il senso bioparco

- - - Aggiornato - - -

In Giappone li chiamano comoro

No aspe quelli sono i draghi :uhm:
Boh hanno un nome particolare perché li c'è ne sono di più e per cui c è stato bisogno di categorizzarli

manuè
07-11-16, 16:37
Educati alla regola
Falliscono o non ci provano
Sì rinchiudono in camera.
Era ovvio il senso bioparco


il meglio del meglio del meglio... seeeee, vabbè :rotolul:


https://www.youtube.com/watch?v=g2vzG_bT68k

macs
07-11-16, 16:46
Educati alla regola
Falliscono o non ci provano
Sì rinchiudono in camera.
Era ovvio il senso bioparco

- - - Aggiornato - - -

In Giappone li chiamano comoro

No aspe quelli sono i draghi :uhm:
Boh hanno un nome particolare perché li c'è ne sono di più e per cui c è stato bisogno di categorizzarli

hikikomori

Decay
07-11-16, 16:57
avessi una dote di un paio di milioni di euri sarebbe la mia vita, ne investo il 90% in obbligazioni e strumenti finanziari giusto giusto per garantirmi un rendimento che mi copra più o meno le spese ordinarie, il resto in basamento e nerdate e vaffanculo al genere umano e le sue puttanate sociali.

Fruttolo
07-11-16, 17:43
Ogni quanto scrivino un articolo del genere? Hanno aperto la cartella "articoli da pubblicare quando non so cosa cazzo scrivere e sembrano trendy"?

the devil's reject
07-11-16, 17:57
Per un periodo l'ho fatto anche io, anche se comunque avevo la ragazza (che però studiava 5 giorni su 7 in un'altra città) e avevo mantenuto i contatti con 2-3 persone con cui giocavo ai boardgame ogni tanto di sera.
A un certo punto avevo pure ansia all'idea uscire, stavo in un paesino piccolo dove non c'è niente e dopo 25 anni che esci nei soliti tre locali e vedi le stesse facce sempre più abbrutite è anche normale secondo me. O ti ubriachi a merda ogni volta che esci (e tutti quelli che trovavi fuori erano così), o vedi la realtà e ti deprimi.

Ci sono stati pure un bel po' di litigi e discussioni coi miei e la ragazza ovviamente, fondamentalmente non avevo stimolo a fare nulla e sul pc c'erano tante belle cose.

Poi ho iniziato a trovare (cioé mi hanno trovato) qualche lavoro e quello ti costringe a sbloccarti un po' anche socialmente, almeno impari a parlare un po' anche con gente che non conosci troppo. Sicuramente nei primi due posti ho lasciato l'impressione di essere un po' psicopatico, vabbé.

Poi insomma, anche adesso quando riesco a starmene una giornata a vegetare al pc senza rotture di coglioni godo di brutto. L'anno scorso sono stato due mesi da solo perché la ragazza era all'estero e uscivo di casa solo perché dovevo andare al lavoro :look:

mattex
07-11-16, 17:59
vuoi lavorare da casa? scrivimi ! www.soldispeditiacasa.com

Biocane
07-11-16, 18:11
Io purtroppo dopo 2 ore davanti a tv/monitor devo smettere, mi bruciano gli occhi.sto invrcchiando

Mr.Cilindro
07-11-16, 18:26
non riesco più a nerdare, tranne quando sono malato o quei rari momenti in cui mi prende qualcosa (tipo friends ora). per il resto cerco di non pensare a quando basamentavo, se no mi suicido perchè la vita è una e sprecare anche solo un secondo per nascondersi dagli altri, beh

ThorosSudatos
07-11-16, 18:27
Educati alla regola
Falliscono o non ci provano
Sì rinchiudono in camera.
Era ovvio il senso bioparco


A dire il vero non è ovvio per un cazzo.

Se è uno è stato educato a dover avere successo e non ci riesce e molla la sua vita sta andando contro la sua stessa educazione e dovrebbe capitare di meno fra i maschi, se è vero che sono educati così.

Non mi pare un concetto estremamente complesso da capire.

mattex
07-11-16, 18:29
non riesco più a nerdare, tranne quando sono malato o quei rari momenti in cui mi prende qualcosa (tipo friends ora). per il resto cerco di non pensare a quando basamentavo, se no mi suicido perchè la vita è una e sprecare anche solo un secondo per nascondersi dagli altri, beh
nascondersi dagli altri?

io direi piu' evitare la gente ottusa, che è il 90% di quella che gira per le strade

non è un nascondersi per paura

Milton
07-11-16, 18:36
nascondersi dagli altri?

io direi piu' evitare la gente ottusa, che è il 90% di quella che gira per le strade

non è un nascondersi per paura

È la fuga sacrosanta del prigioniero in effetti :sisi:

Comunque queste fughe dal mondo (considerate sistematicamente e non come episodi) sono degne di interesse, sia che si tratti di scappare improvvisamente in Indonesia o di rifugiarsi nella cameretta. Sono segnali inquietanti che dicono molto della società in cui viviamo.

Tra l'altro sono in attesa di leggere questo libro: http://www.raffaellocortina.it/scheda-libro/david-le-breton/fuggire-da-se-9788860308375-2444.html

Mi sa che ha parecchi spunti intereressanti :sisi:

Fruttolo
07-11-16, 19:01
Io purtroppo dopo 2 ore davanti a tv/monitor devo smettere, mi bruciano gli occhi.sto invrcchiando
Un anno tuo equivale a quanti nostri? 6? 8?

mattex
07-11-16, 19:02
sulla scala gerarchica sopra c'è shpalman, poi biocane, poi backleground e poi tutti gli altri

alla base base ci sono i lurkers schiavi

tigerwoods
07-11-16, 19:20
Dove si mette la firma?

frederickvancock
07-11-16, 19:27
mentre basementavo duro molti miei amici si sono sposati e hanno messo su famiglia, anche una mia ex del mare che non avevo più visto adesso ha un figlio grande... la sensazione che si prova è qualcosa di atroce.

Biocane
07-11-16, 20:00
nascondersi dagli altri?

io direi piu' evitare la gente ottusa

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Un anno tuo equivale a quanti nostri? 6? 8?

7

MrBungle
07-11-16, 20:06
Vorrei sapere proprio come hanno calcolato quei 100.000

mattex
07-11-16, 20:10
Vorrei sapere proprio come hanno calcolato quei 100.000


c'è la lobby nascosta della madri infami che spiffera tutto

hoffmann
07-11-16, 20:11
Vorrei sapere proprio come hanno calcolato quei 100.000
Hanno contato gli utenti iscritti "di là".

hoffmann
07-11-16, 20:13
La presa del potere di marco metallo é stato un tentativo dei poteri forti di estirpare il fenomeno.


SVEGLIA!!!

mattex
07-11-16, 20:16
ma poi se tramite vr e attrezzi vari, i neet nerd si incontrano virtualmente in una stanza e socializzano cosi', son sempre neet?

koba44
07-11-16, 20:18
Vorrei sapere proprio come hanno calcolato quei 100.000

Se avessero scritto 10 o 20 mila nessuno avrebbe letto l'articolo. Ormai l'iperbole è la normalità nel giornalismo.

hoffmann
07-11-16, 20:20
Che i neet socializzino non frega una beneamata a nessuno. Allo stato interessa che lavorino o studino (per poter lavorare).

Orologio
07-11-16, 21:11
mentre basementavo duro molti miei amici si sono sposati e hanno messo su famiglia, anche una mia ex del mare che non avevo più visto adesso ha un figlio grande... la sensazione che si prova è qualcosa di atroce.

Atroce? :look:

Fruttolo
07-11-16, 21:17
Sarebbe da proporre a questi la roulette russa.

Milton
07-11-16, 21:29
Atroce? :look:

Ma infatti... Al posto di essere grato agli dei per essersela scampata!

Decay
07-11-16, 21:30
io vorrei davvero fare un lavoro non a contatto col pubblico, ma son fottuto a vita

hoffmann
07-11-16, 21:34
io vorrei davvero fare un lavoro non a contatto col pubblico, ma son fottuto a vita
Qualunque sia il tuo lavoro, a me é andata peggio :bua:

Decay
07-11-16, 21:35
ambito sanitario, che poi con i degenti è una passeggiata, son la combo ambulatoriali + parenti dei ricoverati in PS che ti fanno salire il nazismo.

hoffmann
07-11-16, 21:36
ambito sanitario, che poi con i degenti è una passeggiata, son la combo ambulatoriali + parenti dei ricoverati in PS che ti fanno salire il nazismo.
Allora siamo più o meno lí. Anche nel mio caso i parenti sono la parte peggiore.

hoffmann
07-11-16, 21:57
Atroce? :look:
Questo é un atteggiamento che mi affascina.

Ho un collega sulla quarantina.
Non bello, non ricco. Tutt'altro.
Inoltre non sta tanto bene di testa: é convinto di avere una infinità di malattie ed é sempre dal medico.
Per rendere il quadro, posso aggiungere che dice di essere allergico al WiFi e gira perennemente con i tappi nelle orecchie perché gli danno fastidio "i suoni a una certa frequenza".
Porta i maglioni di lana anche a giugno.
Nella vita é solo come un cane ed é alla perenne (vana) ricerca di qualche povera disgraziata da stalkerare.

Ebbene, ogni volta che parliamo insiste col dire che una delle sue grandi fortune é stata non sposarsi: ha corso il rischio a trent'anni, ma l'ha scampata.
...
...
Io mi chiedo: ma di cosa quarzo ha paura? In che modo una povera disperata che per chissà quale scommessa persa voleva prenderselo avrebbe potuto rovinargli ancora di più la vita? :uhm:

manuè
07-11-16, 22:05
mentre basementavo duro molti miei amici si sono sposati e hanno messo su famiglia, anche una mia ex del mare che non avevo più visto adesso ha un figlio grande... la sensazione che si prova è qualcosa di atroce.
ma manco per il caSSo.

kyashan
07-11-16, 22:10
non si può fare il neet a vita.
servono soldi per mangiare e pagare le bollette dell'energia elettrica che tiene acceso il pc

Altairp
07-11-16, 22:11
Ebbene, ogni volta che parliamo insiste col dire che una delle sue grandi fortune é stata non sposarsi: ha corso il rischio a trent'anni, ma l'ha scampata.
...
...
Io mi chiedo: ma di cosa quarzo ha paura? In che modo una povera disperata che per chissà quale scommessa persa voleva prenderselo avrebbe potuto rovinargli ancora di più la vita? :uhm:
Mi sa che è un caso di

https://i.ytimg.com/vi/eZvac6NMja4/maxresdefault.jpg

manuè
07-11-16, 22:12
non si può fare il neet a vita
purtroppo... :moan:

servono soldi per mangiare e pagare le bollette dell'energia elettrica che tiene acceso il pc
sono cose basilari che dovrebbero essere disponibili aggratis per tuttih! :mad:

hoffmann
07-11-16, 22:13
Mi sa che è un caso di

https://i.ytimg.com/vi/eZvac6NMja4/maxresdefault.jpg
Forse non é chiaro: quando aveva trent'anni una poveretta gli ha effettivamente detto: o mi sposi o te ne vai.
Lui se n'è andato, e ci sta.
Ma il problema é che ancora oggi é convinto che sia stata una grande idea.

Altairp
07-11-16, 22:14
Oh.

..allora non so, boh. Forse era più fuori di testa di lui :uhm:

kyashan
07-11-16, 22:14
sono cose basilari che dovrebbero essere disponibili aggratis per tuttih! :mad:
già :moan:

Lo Zio
07-11-16, 22:14
In che modo una povera disperata che per chissà quale scommessa persa voleva prenderselo avrebbe potuto rovinargli ancora di più la vita? :uhm:
divorziando e portandosi via casa auto e ottenere alimenti ogni mese? :asd:

kyashan
07-11-16, 22:15
divorziando e portandosi via casa auto e ottenere alimenti ogni mese? :asd:
rimango sempre stupito nel constatare quanti uomini ancora non si rendano conto dell'immane pericolo che la donna di oggi costituisca.

hoffmann
07-11-16, 22:16
divorziando e portandosi via casa auto e ottenere alimenti ogni mese? :asd:
Non ha auto. É in affitto.
Ed é pure precario.

fulviuz
07-11-16, 22:20
rimango sempre stupito nel constatare quanti uomini ancora non si rendano conto dell'immane pericolo che la donna di oggi costituisca.

hey ci sono molti uomini matti là fuori, forse più delle donne :asd:
la donna va bene in quel confine labile che dovrebbe durare per sempre tra l'amicizia e lo smorosamento, congelare quell'attimo è il sogno di molti scienziati.
Quello che potrebbe venire dopo (famiglianza detta figliolanza, matrimonianza, annoianza da frequentazione assidua) son cose che al solo pensiero dovrebbero far rabbrividire.
Se fossei ALPHA e avessi RELAZIONI SESSUALI mi farei gommare il cazzo dalla Michelin, tipo.

Orologio
07-11-16, 22:22
Io non voglio demonizzare le gioie della famiglia...e la sensazione che la gente quarantenne sia per lo più appesantita dalle GIOIE della famiglia...può essere benissimo una tara mentale della mia testa bacata...

Poi se si deve pensare che chi fugge dalle GIOIE della famiglia sia per forza un ipocondriaco, sfigato....bhe...pazienza, non sta scritto da nessuna parte che bisogna "fare famiglia", non sta scritto da nessuna parte che passare la domenica a videogiocare sia peggio di quello che se la passa a guardare le partite di calcio col bimbo lobotimazzato davanti ad un tablet e la moglie a guardare qualche cazzata in tv (se si vuole ragionare per stereotipi)...né voglio peccare di presunzione o esibizionismo ad elencare tutte le cose che ho fatto lo scorso week end...

hoffmann
07-11-16, 22:25
Credo ti sia sfuggito il succo del mio intervento. :asd:

Peraltro, anch'io passo la domenica a nerdare.

kyashan
07-11-16, 22:25
hey ci sono molti uomini matti là fuori, forse più delle donne :asd:
eh lo so bene :asd:
stanno tutti ad intasare i corridoi dei tribunali in attesa dell'udienza di separazione/divorzio.

Orologio
07-11-16, 22:26
Forse non é chiaro: quando aveva trent'anni una poveretta gli ha effettivamente detto: o mi sposi o te ne vai.
Lui se n'è andato, e ci sta.
Ma il problema é che ancora oggi é convinto che sia stata una grande idea.


...e perché tu ritieni il contrario ? Solo perché ora è single ?
L'importante è stare con qualcuno/a piuttosto che da soli?

hoffmann
07-11-16, 22:28
...e perché tu ritieni il contrario ? Solo perché ora è single ?
L'importante è stare con qualcuno/a piuttosto che da soli?
Il problema del mio amico non é che sia single.
Il problema é che ha una miriade di ossessioni e non é sereno.
Oltre al fatto che gli pesa da morire essere da solo.
:boh:

fulviuz
07-11-16, 22:29
Per pesare pesa perché... boh.
Però bisogna saper essere felici lo stesso.

frederickvancock
07-11-16, 22:29
Ma infatti... Al posto di essere grato agli dei per essersela scampata!
scampata cosa? la felicità assoluta di avere una bella donna che ti ama e che dorme accanto a te nel matrimoniale e una folta prole che possa mandare avanti i tuoi geni?

manuè
07-11-16, 22:30
hey ci sono molti uomini matti là fuori, forse più delle donne :asd:
gli uomini sono matti, le donne sono semplicemente... donne :asd:

hoffmann
07-11-16, 22:32
Per pesare pesa perché... boh.
Però bisogna saper essere felici lo stesso.
Il suo problema é questo: non é felice.

Con la moglie gli sarebbe andata meglio?
Boh, peggio é difficile.

Fosse sereno come altri miei amici single, non si porrebbe il problema.

kyashan
07-11-16, 22:32
ma dai.
ho visto donne innamoratissime...poi l'innamoramento passa e se l'uomo è un fallito ho visto le stesse donne iniziare ad odiare il proprio uomo.

la verità è che l'innamoramento dura un tot, variabile, ma invariabilmente passa.
e quando passa, occorre avere un motivo poco poetico e molto concreto per restare insieme, altrimenti quello dei due che smette di amare per primo, tronca tutto.

koba44
07-11-16, 22:46
Ebbene, ogni volta che parliamo insiste col dire che una delle sue grandi fortune é stata non sposarsi: ha corso il rischio a trent'anni, ma l'ha scampata.
...
...
Io mi chiedo: ma di cosa quarzo ha paura? In che modo una povera disperata che per chissà quale scommessa persa voleva prenderselo avrebbe potuto rovinargli ancora di più la vita? :uhm:

Uno così, specie con le donne d'oggi, si sarebbe ritrovato senza casa ma con un mutuo da pagare + mantenimento per moglie e figli.

koba44
07-11-16, 22:47
rimango sempre stupito nel constatare quanti uomini ancora non si rendano conto dell'immane pericolo che la donna di oggi costituisca.
Assolutamente this.

koba44
07-11-16, 22:48
hey ci sono molti uomini matti là fuori, forse più delle donne :asd:

La donna è matta di suo, ma esserlo non è un limite come per un uomo.

-=S8=-
07-11-16, 22:59
ma i neet non andavano "di moda" una 15a di anni fa in giappone?
slowpoke tiggì

Biocane
07-11-16, 22:59
l'uomo da solo è destinato alla depressione. fidanzato/sposato è destinato allo stress e al rompimento di coglioni.

hoffmann
07-11-16, 23:03
l'uomo da solo è destinato alla depressione. fidanzato/sposato è destinato allo stress e al rompimento di coglioni.
Mia moglie é una santa.
É sua madre che rompe i coglioni.

Biocane
07-11-16, 23:07
Mia moglie é una santa.
É sua madre che rompe i coglioni.

anche la madre della mia fidanzata. pero' rompe i coglioni anche la mia fidanzata

Ciome
07-11-16, 23:08
sulla scala gerarchica sopra c'è shpalman, poi biocane, poi backleground e poi tutti gli altri

alla base base ci sono i lurkers schiavi

hanno sconfitto i console peasants e ne hanno preso la posizione?

@hoffmann,: ma semplicemente constatare che il tuo collega è ipocondriaco e non è totalmente sano di mente?

Biocane
07-11-16, 23:08
poi io sono in una situazione particolare per la quale non posso fuggire, per il momento. e insomma, sono cazzi ma va beh, ognuno raccoglie cio' che si semina

hoffmann
07-11-16, 23:09
hanno sconfitto i console peasants e ne hanno preso la posizione?

@hoffmann,: ma semplicemente constatare che il tuo collega è ipocondriaco e non è totalmente sano di mente?

Breaking news, proprio :asd:

hoffmann
07-11-16, 23:12
poi io sono in una situazione particolare per la quale non posso fuggire, per il momento. e insomma, sono cazzi ma va beh, ognuno raccoglie cio' che si semina

Il tuo capo è il padre della tua fidanzata; e tu ti sei appena scopato la segretaria particolare del boss. :uhm:

Biocane
07-11-16, 23:19
Il tuo capo è il padre della tua fidanzata; e tu ti sei appena scopato la segretaria particolare del boss. :uhm:

:nono:

http://i.imgur.com/u76z2o8.jpg

hoffmann
07-11-16, 23:22
Immagino ci sia un piccolo biocane in arrivo :asd:

Biocane
07-11-16, 23:30
Immagino ci sia un piccolo biocane in arrivo :asd:

gia' arrivato ed è bellissimo :sisi:

hoffmann
07-11-16, 23:30
gia' arrivato ed è bellissimo :sisi:

Auguri. A me tocca tra una quindicina di giorni.

Biocane
07-11-16, 23:32
Auguri. A me tocca tra una quindicina di giorni.

in bocca al biocane allora :sisi:

hoffmann
07-11-16, 23:44
in bocca al biocane allora :sisi:
Grazie. Ne avrò bisogno. É femmina.

Lux !
07-11-16, 23:50
Mia moglie é una santa.
É sua madre che rompe i coglioni.

Se ti amasse veramente non ti dato una suocera come regalo di nozze, pensaci :fag:

hoffmann
07-11-16, 23:52
Se ti amasse veramente non ti dato una suocera come regalo di nozze, pensaci :fag:
Se é per questo, anch'io le ho regalato mia madre :fag:

Baddo
07-11-16, 23:53
gia' arrivato ed è bellissimo :sisi:

Che tenero il biocagnolino!!!

Aiuto sto posto rende le persone fertili! Aita!

Lux !
07-11-16, 23:55
Se é per questo, anch'io le ho regalato mia madre :fag:

https://i.imgur.com/zJM8CA9.jpg

Ciome
08-11-16, 01:07
Breaking news, proprio :asd:

evidentemente lo è, oppure ti piace disquisire dell'aria fritta (parlo delle 2 pagine spese a capire come mai fosse felice da single e se potesse funzionargli un'eventuale relazione. risposta immediata: ma anche no. e si salvavano 2 pagine di internet (pensa all'ambiente)).

mattex
08-11-16, 01:09
Il telelavoro x i neeeet

ND
08-11-16, 06:00
Leggervi è come entrare in una realtà parallela nella quale nerds sono pieni di immobili , cash e contratti a tempo indeterminato pronti a farsi depredare dalla moglie fancazzista :asd:
Quello che Hoffman dice è che se sei già uno strasfigato di base (no cash, no casa, precario, comunque in cerca di figa e non te la vivi bene) che senso ha avuto non avere al tuo fianco una persona quando ne avevi la possibilità ?
Un conto è se la vivi serenamente, un conto è se poi finisci a fare lo stalker segaiolo tipo il suo collega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hoffmann
08-11-16, 06:47
2 pagine spese a capire come mai fosse felice da single e se potesse funzionargli un'eventuale relazione.
Eh?
Evidentemente non sono in grado di spiegarmi molto bene...


Leggervi è come entrare in una realtà parallela nella quale nerds sono pieni di immobili , cash e contratti a tempo indeterminato pronti a farsi depredare dalla moglie fancazzista :asd:
Quello che Hoffman dice è che se sei già uno strasfigato di base (no cash, no casa, precario, comunque in cerca di figa e non te la vivi bene) che senso ha avuto non avere al tuo fianco una persona quando ne avevi la possibilità ?
Un conto è se la vivi serenamente, un conto è se poi finisci a fare lo stalker segaiolo tipo il suo collega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... o forse sì
:asd:

Lo Zio
08-11-16, 09:47
Non ha auto. É in affitto.
Ed é pure precario.
quindi sì, una donna potrebbe rendergli la vita ancora peggiore :asd:

Conte Zero
08-11-16, 09:50
Letto ieri e immediatamente pensato al basemente, foreveralone, that feel, J4S :asd:

Orologio
08-11-16, 10:10
La verità è che avere la ragazza, la compagna, la moglie o tipologia affine....non è solo bacini, tramonti e vacanzine da clubmed.

Vivere con una persona vuol dire condividere, mettersi in gioco, comprimere parte delle proprie esigenze per l'altra/o, trovare compromessi e via discorrendo...
Vivere bene con una persona è MOLTO MOLTO MOLTO difficile e una persona già con problemi di suo, un neet con chiari problemi psicologici, non ha la forza per affrontare la parte difficile del rapporto (che poi c'è anche la parte molto bella eh....però si deve prendere tutto il pacchetto...).

Il discorso mio è molto diverso, io non voglia fare una famiglia alla mulino bianco...non me la sento di fare figli...di impegnarmi per almeno TRENT'ANNI con un figlio...(stesso discorso della compagna, si deve prendere tutto il pacchetto sia delle cose buone che delle cattive).

L'importante è essere chiari con se stessi e con le persone che ci circondano, non promettere mari e monti quando non si vogliono fare cose o peggio ritrovarsi a fare cose perché bisogna seguire il tracciato classico imposto dall'alto.
Almeno a milano è strapieno di trenta e quarantenni della "nuova generazione" che non vedono la procreazione come tappa obbligatoria di un rapporto di coppia.

Ciome
08-11-16, 10:36
oggi un voto per trump

megalomaniac
08-11-16, 10:54
l'uomo da solo è destinato alla depressione. fidanzato/sposato è destinato allo stress e al rompimento di coglioni.

Potrebbe essere la cosa più intelligente che ho letto su sto forum

Lo Zio
08-11-16, 10:56
vivete veramente male, eh

Mr.Cilindro
08-11-16, 10:59
a molti quì dentro comunque sembra che sta fidanzata sia la cosa più bella del mondo e sia necessario trovarsene una e sposarsi. il problema è che

1) la fidanzata non è vostra madre che vi coccolava da piccoli. Può anche capitarvi ma può anche capitarvi una stronza o semplicemente un essere umano pieno di difetti e stronzo
2) i rapporti d'amore belli e puri tutto divertimento si fanno tra i 15 e i 30 anni, dopo entrano in gioco altre cose, soprattutto in un matrimonio. soldi, meschinità, egoismo, tradimenti, blabla etc. e come in un rapporto d'amicizia che va regolarmente a puttane, dovete decidere se mandare giù e mandare avanti il rapporto oppure chiudere

in soldoni io mi tengo stretto le storie che ho avuto negli anni passati e giovani e se capita una nuova donna sono contento, ma non è che sono quì a sognare la famiglia e vivo per trovarmi una. e dovreste fare così anche voi e non criticare chi lo fa

Baddo
08-11-16, 11:05
a molti quì dentro comunque sembra che sta fidanzata sia la cosa più bella del mondo e sia necessario trovarsene una e sposarsi. il problema è che

1) la fidanzata non è vostra madre che vi coccolava da piccoli. Può anche capitarvi ma può anche capitarvi una stronza o semplicemente un essere umano pieno di difetti e stronzo
2) i rapporti d'amore belli e puri tutto divertimento si fanno tra i 15 e i 30 anni, dopo entrano in gioco altre cose, soprattutto in un matrimonio. soldi, meschinità, egoismo, tradimenti, blabla etc. e come in un rapporto d'amicizia che va regolarmente a puttane, dovete decidere se mandare giù e mandare avanti il rapporto oppure chiudere

in soldoni io mi tengo stretto le storie che ho avuto negli anni passati e giovani e se capita una nuova donna sono contento, ma non è che sono quì a sognare la famiglia e vivo per trovarmi una. e dovreste fare così anche voi e non criticare chi lo fa

Saggio tu sei :sisi:

koba44
08-11-16, 13:11
https://www.youtube.com/watch?v=EtvfHnZMcOY

ND
08-11-16, 14:12
Minchia, ma che relazioni avete con l'altro sesso per fare ragionamenti del genere ?
È evidente che pensare di vivere tutta la vita da innamorati sia fuori da ogni possibile logica, ma basta scegliere una donna con un po' d'attenzione e si può comunque stare alla grande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wesgard
08-11-16, 14:38
A dire il vero non è ovvio per un cazzo.

Se è uno è stato educato a dover avere successo e non ci riesce e molla la sua vita sta andando contro la sua stessa educazione e dovrebbe capitare di meno fra i maschi, se è vero che sono educati così.

Non mi pare un concetto estremamente complesso da capire.


É un problema nato in Giappone ma che sta arrivando anche qui. La società preme affinché tu sia un vincente in tutti i campi. Pubblicità, film ecc riportano come unico modello uno bello, sicuro di se che ha successo con le donne e sul lavoro. Tu ci provi e fallisci o non ti senti all'altezza e quindi vieni ghettizzato. Come reazione ti isoli e non esci più.

Decay
08-11-16, 17:00
É un problema nato in Giappone ma che sta arrivando anche qui. La società preme affinché tu sia un vincente in tutti i campi. Pubblicità, film ecc riportano come unico modello uno bello, sicuro di se che ha successo con le donne e sul lavoro. Tu ci provi e fallisci o non ti senti all'altezza e quindi vieni ghettizzato. Come reazione ti isoli e non esci più.

ma ndove sta scritto, ci si isola per mille motivi

mattex
08-11-16, 17:07
quante volte potete dire di essere stati innamorati, e ricambiati?

macs
08-11-16, 17:16
quante volte potete dire di essere stati innamorati, e ricambiati?
0 non sono mai stato innamorato figuriamoci ricambiato

Milton
08-11-16, 20:14
scampata cosa? la felicità assoluta di avere una bella donna che ti ama e che dorme accanto a te nel matrimoniale e una folta prole che possa mandare avanti i tuoi geni?

Non per dire, ma il computo di implying in questo testo di due righe supera la quota 9000...

Shpalman
09-11-16, 08:48
La verità è che avere la ragazza, la compagna, la moglie o tipologia affine....non è solo bacini, tramonti e vacanzine da clubmed.

Vivere con una persona vuol dire condividere, mettersi in gioco, comprimere parte delle proprie esigenze per l'altra/o, trovare compromessi e via discorrendo...
Vivere bene con una persona è MOLTO MOLTO MOLTO difficile e una persona già con problemi di suo, un neet con chiari problemi psicologici, non ha la forza per affrontare la parte difficile del rapporto (che poi c'è anche la parte molto bella eh....però si deve prendere tutto il pacchetto...).

Il discorso mio è molto diverso, io non voglia fare una famiglia alla mulino bianco...non me la sento di fare figli...di impegnarmi per almeno TRENT'ANNI con un figlio...(stesso discorso della compagna, si deve prendere tutto il pacchetto sia delle cose buone che delle cattive).

L'importante è essere chiari con se stessi e con le persone che ci circondano, non promettere mari e monti quando non si vogliono fare cose o peggio ritrovarsi a fare cose perché bisogna seguire il tracciato classico imposto dall'alto.
Almeno a milano è strapieno di trenta e quarantenni della "nuova generazione" che non vedono la procreazione come tappa obbligatoria di un rapporto di coppia.
Solitamente la gente che non vuole figli che ho conosciuto è gente che ha parassitato sulle spalle dei propri genitori anche oltre i 30 anni e siccome vuole continuare a fare quel tipo di vita non vuole impegni, sfuggendogli.

Gente che ha bivaccato all 'università facendo spendere soldi su soldi ai genitori e non degnandosi nemmeno di andare a consegnare le pizze il sabato per prendersi un minimo di responsabilità sulla propria vita perché tanto ci pensa papà... Poi grazie che a trent' anni quando il papi si rompe il cazzo è cominci a vedere che della tua vita, delle tue bollette dei tuoi viaggetti, delle tue cazzate ci devi pensare da solo, non ci pensi a fare un figlio, perché in realtà a quel punto sei tu il figlio di te stesso

Inoltre siccome solitamente come si è cresciuti si fa crescere i figli, pensando sia l unico modo valido sta gente ha paura di avere un parassita come loro come figlio.

Non dico che sei un tipo di quelli, non ti conosco, ma il 90% di gente che ha deciso di non fare figli (quindi no per "obblighi" genetici) ha queste caratteristiche.

Il figlio non lo campi 30 anni, lo campi 19 anni riducendo man mano il tuo impegno negli ultimi 5/6 anni per dargli gradualmente le cartoline del fantastico viaggio che farà superata la maggiore età, la real life con i suoi pro e contro.

manuè
09-11-16, 08:49
l'altro pomeriggio mi sono messo sul balcone e per un quarto d'ora buona ho mormorato "ti odio!" a tutti quelli che passavano... ah! quant'è bella la vecchiaia! :telodicevo:

hokuto
09-11-16, 10:28
fino ai 22-23 anni uscivo sempre di casa, avevo tanti amici, frequentavo diverse ragazze e non ero assolutamente sfigato, medie, superiori ed università, sono sempre stato "rispettato" e cercato

però c'è un però: ero nerd dentro (definizione vecchia del termine, non quella nuova abusata che centra poco o nulla), con gli amici giocavo a pallone, d&d, videogiochi, le ragazze non mi volevano come ragazzo e tutte le volte che uscivo o facevo casino o facevo casino, ringrazio dio che di denunce vere non me ne sono beccate e che ero abbastanza intelligente da non drogarmi, in pratica ho avuto un'adolescenza come tutti gli altri ma non la ho avuta come tutti gli altri

dopo l'uni ho cominciato a non uscire più, mi ero stufato di stare con gli amici a fare sempre le stesse cose, mi annoiavo e riuscivo a stare bene solo con una persona alla volta, mi sono tenuto stretto i due amici più importanti e gli altri per forza di cose si sono allontanati
in questo periodo mi sarebbe piaciuto avere la ragazza ma mi hanno fermato molti fattori, che non mi va di elencare, servirebbe un megatopic su thesexmachine, l'avvento di internet mi ha sicuramente aiutato ed indirizzato all'isolamento ma non è stata certo la causa

c'è anche da dire che ho sempre frequentato il paese dei miei genitori dove avevo i veri amici, mentre dove ho sempre vissuto c'erano solo conoscenti e compagni di classe

poi è subentrata l'età adulta, molti si sono sposati/convivono, io sono rimasto nel mio mondo fatto di tante piccole cose che per la maggior parte della gente è un contorno, mentre a me sommate riempiono la giornata (per fortuna almeno lavoro da ormai diversi anni)

trovare una ragazza ora è difficile, innanzitutto occorrerebbe uscire e mettersi in gioco, a me non piace fare quasi nulla e non ho più l'energia di un 20enne, ci vuole molta costanza e ad essere sincero uscire 10/20 week end di fila, rinunciando a quel poco che ho, stancarmi e magari riuscire solo a parlare con un paio di ragazze per me non vale la candela, anche perché tutto il contorno (che sia la discoteca, un pub, una festa di paese, un concerto, quello che vi pare) mi annoia
inoltre ragazze dell'età mia ce ne sono poche, quelle meritevoli sono già sposate, quelle belle rimaste sono le peggiori perché pazze, quelle più giovani non mi vedono nemmeno con il binocolo
infine sono abituato a stare da solo e al momento vivo abbastanza sereno, l'unica paura è che una volta che rimarrò senza genitori e sarò veramente solo, senza affetti, non sarò in grado di proseguire in questo modo, senza contare, e su questo voglio farvi riflettere, visto che qui molti sono giovani e non ci hanno minimamente pensato, una famiglia si fa per egoismo, ok che si muore soli, ma avere figli e nipoti a 70/80 anni è un conto, non avere nessuno è un'altra storia

mattex
09-11-16, 17:59
^per favore non farlo, la vita è bella


ahooooo, vai a zoccoleeee!!!!

Mr.Cilindro
09-11-16, 20:05
Non posso condividere ma probabilmente finiro' cosi.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

kinoko
09-11-16, 20:19
fino ai 22-23 anni uscivo sempre di casa, avevo tanti amici, frequentavo diverse ragazze e non ero assolutamente sfigato, medie, superiori ed università, sono sempre stato "rispettato" e cercato

però c'è un però: ero nerd dentro (definizione vecchia del termine, non quella nuova abusata che centra poco o nulla), con gli amici giocavo a pallone, d&d, videogiochi, le ragazze non mi volevano come ragazzo e tutte le volte che uscivo o facevo casino o facevo casino, ringrazio dio che di denunce vere non me ne sono beccate e che ero abbastanza intelligente da non drogarmi, in pratica ho avuto un'adolescenza come tutti gli altri ma non la ho avuta come tutti gli altri

dopo l'uni ho cominciato a non uscire più, mi ero stufato di stare con gli amici a fare sempre le stesse cose, mi annoiavo e riuscivo a stare bene solo con una persona alla volta, mi sono tenuto stretto i due amici più importanti e gli altri per forza di cose si sono allontanati
in questo periodo mi sarebbe piaciuto avere la ragazza ma mi hanno fermato molti fattori, che non mi va di elencare, servirebbe un megatopic su thesexmachine, l'avvento di internet mi ha sicuramente aiutato ed indirizzato all'isolamento ma non è stata certo la causa

c'è anche da dire che ho sempre frequentato il paese dei miei genitori dove avevo i veri amici, mentre dove ho sempre vissuto c'erano solo conoscenti e compagni di classe

poi è subentrata l'età adulta, molti si sono sposati/convivono, io sono rimasto nel mio mondo fatto di tante piccole cose che per la maggior parte della gente è un contorno, mentre a me sommate riempiono la giornata (per fortuna almeno lavoro da ormai diversi anni)

trovare una ragazza ora è difficile, innanzitutto occorrerebbe uscire e mettersi in gioco, a me non piace fare quasi nulla e non ho più l'energia di un 20enne, ci vuole molta costanza e ad essere sincero uscire 10/20 week end di fila, rinunciando a quel poco che ho, stancarmi e magari riuscire solo a parlare con un paio di ragazze per me non vale la candela, anche perché tutto il contorno (che sia la discoteca, un pub, una festa di paese, un concerto, quello che vi pare) mi annoia
inoltre ragazze dell'età mia ce ne sono poche, quelle meritevoli sono già sposate, quelle belle rimaste sono le peggiori perché pazze, quelle più giovani non mi vedono nemmeno con il binocolo
infine sono abituato a stare da solo e al momento vivo abbastanza sereno, l'unica paura è che una volta che rimarrò senza genitori e sarò veramente solo, senza affetti, non sarò in grado di proseguire in questo modo, senza contare, e su questo voglio farvi riflettere, visto che qui molti sono giovani e non ci hanno minimamente pensato, una famiglia si fa per egoismo, ok che si muore soli, ma avere figli e nipoti a 70/80 anni è un conto, non avere nessuno è un'altra storia

aiò come ti permetti di sbandierare ai 4 venti le robbe mie?:look:

hokuto
09-11-16, 21:35
^per favore non farlo, la vita è bella


ahooooo, vai a zoccoleeee!!!!

tranquillo, non sono assolutamente depresso, sono fatto così, penso che avere più punti di vista possa aiutare, anche se solo tramite forum

- - - Aggiornato - - -


aiò come ti permetti di sbandierare ai 4 venti le robbe mie?:look:

tua, mia e di molti altri, per chi ha ancora spirito e forza di volontà invito a cambiare rotta :P

ComfortablyNumb
09-11-16, 21:37
l'essere umano è un animale sociale, non può essere felice senza un partener e degli amici o quanto meno rapporti sociali appaganti. è la prima cosa, la base poprio della vitall

hoffmann
09-11-16, 21:59
Io non critico chi decide di non legarsi o di non fare figli.
Io resto molto perplesso davanti a chi sceglie di non cambiare per la paura, espressa o no, di veder crollare il proprio mondo e smettere di essere lui il figlio. Mi sembra una scelta vigliacca e inutile.
Inutile perché, in un modo o nell'altro, il tuo mondo é comunque destinato a cambiare, che tu lo voglia o no. Arriveranno i quaranta, i cinquanta e poi ancora oltre. Tutto ciò che abbiamo finirà e muterà in ogni caso: tanto vale prendere il coraggio a due mani e gestirlo il cambiamento, piuttosto che subirlo.

Ovviamente parlo per chi la scelta ce l'ha e si fa bloccare da una paura infantile, e non perché non é ció che vuole.

hokuto
10-11-16, 11:47
Io non critico chi decide di non legarsi o di non fare figli.
Io resto molto perplesso davanti a chi sceglie di non cambiare per la paura, espressa o no, di veder crollare il proprio mondo e smettere di essere lui il figlio. Mi sembra una scelta vigliacca e inutile.
Inutile perché, in un modo o nell'altro, il tuo mondo é comunque destinato a cambiare, che tu lo voglia o no. Arriveranno i quaranta, i cinquanta e poi ancora oltre. Tutto ciò che abbiamo finirà e muterà in ogni caso: tanto vale prendere il coraggio a due mani e gestirlo il cambiamento, piuttosto che subirlo.

Ovviamente parlo per chi la scelta ce l'ha e si fa bloccare da una paura infantile, e non perché non é ció che vuole.

ecco, concordo con te al 100% ma vorrei sottolineare nuovamente l'ultima frase, i figli (per fortuna aggiungerei) si fanno in due

hokuto
10-11-16, 11:52
l'essere umano è un animale sociale, non può essere felice senza un partener e degli amici o quanto meno rapporti sociali appaganti. è la prima cosa, la base poprio della vitall

non tutte le persone sono uguali, io mi sono abituato nel corso della mia vita (per diversi motivi, non certo perché volevo questa strada) a stare da solo e ad oggi non mi pesa, forse ora non me ne accorgo e più in la si vedranno gli effetti, questo non lo so, ma è così da tanti anni ormai

Orologio
10-11-16, 14:14
Madonna che tristezza....è questo il punto, bisogna fare le cose che ci rendono felici e a volte per paura del cambiamento o di osare si rimane ancorati nelle proprie posizioni e ci si impaltana nella propria infelicità sforzandosi di credere che sia felicità...

Mi è piaciuta l'espressione "figlio di te stesso" anche se messa come accezione negativa...non sono molto d'accordo, io coltivo e cercherò di coltivare sempre il bambino che c'è in me. Io sono contento di essere figlio di me stesso e spesso cercare di sforzarmi a non fare cazzate o comprare minchiate perché il bimbo interiore sbatte i piedi....a volte gli tiro due ceffoni...altre volte cedo.

Ciò detto, bisogna fare quello che ci rende felici, poi ovvio la vita comporta anche obbligo e sacrificio...ma tutti i discorsoni sui "bambinoni immaturi" li potrei benissimo ribaltare....c'è una caterva di persone che per paura di osare o di cambiare si ingabbia in un percorso "obbligatorio"....ci si sposa "perché si deve" con una che non ci rende felici, che non si lascia per paura...e poi ci si fa un figlio...e si passa la vita nel grigiore...
Per ogni bimbo grande che scappa dagli impegni dell'adulto...ce ne sono DUE che si sposano e fanno figli perché devono...

Ora io ho parlato in senso generico, come chi parlava in senso generico nei confronti di chi non vuole fare figli...ma la paura di fare il primo passo per creare una relazione solida...o la paura di lasciare una persona che non ci rende felici...sono entrambe paure che nascono dallo stesso problema...la paura di mettersi in gioco.

Ciò detto, non è vero che dopo i 30 o i 40 o i 50 c'è la morte...che non si trova nulla sul mercato. ANZI...non si spiegherebbero i casini e i danni che fanno alcuni miei clienti....il problema è che chi faceva una vita da sfigato a 20 anni, dopo si autoconvince che fuori non c'è nulla...
Milano (ok che milano è un mondo a parte)...ma il centro è pieno di aperitivi di gente sugli enta e anta...

...e poi...dietro qualche anfratto...un'anima strana e solitaria può sempre comparire...


http://i67.tinypic.com/2wgruo8.jpg

kinoko
10-11-16, 14:27
hokuto,a scanso di equivoci condivido pienamente quello che scrivi.uscire dalla propia ZONA CONFORTEVOLE non è affatto facile.se a questo aggiungiamo uno stato di apatia permanente...siamo nella merda:moan:

hoffmann
10-11-16, 14:36
Madonna che tristezza....è questo il punto, bisogna fare le cose che ci rendono felici e a volte per paura del cambiamento o di osare si rimane ancorati nelle proprie posizioni e ci si impaltana nella propria infelicità sforzandosi di credere che sia felicità...

Mi è piaciuta l'espressione "figlio di te stesso" anche se messa come accezione negativa...non sono molto d'accordo, io coltivo e cercherò di coltivare sempre il bambino che c'è in me. Io sono contento di essere figlio di me stesso e spesso cercare di sforzarmi a non fare cazzate o comprare minchiate perché il bimbo interiore sbatte i piedi....a volte gli tiro due ceffoni...altre volte cedo.

Ciò detto, bisogna fare quello che ci rende felici, poi ovvio la vita comporta anche obbligo e sacrificio...ma tutti i discorsoni sui "bambinoni immaturi" li potrei benissimo ribaltare....c'è una caterva di persone che per paura di osare o di cambiare si ingabbia in un percorso "obbligatorio"....ci si sposa "perché si deve" con una che non ci rende felici, che non si lascia per paura...e poi ci si fa un figlio...e si passa la vita nel grigiore...
Per ogni bimbo grande che scappa dagli impegni dell'adulto...ce ne sono DUE che si sposano e fanno figli perché devono...

Ora io ho parlato in senso generico, come chi parlava in senso generico nei confronti di chi non vuole fare figli...ma la paura di fare il primo passo per creare una relazione solida...o la paura di lasciare una persona che non ci rende felici...sono entrambe paure che nascono dallo stesso problema...la paura di mettersi in gioco.

Ciò detto, non è vero che dopo i 30 o i 40 o i 50 c'è la morte...che non si trova nulla sul mercato. ANZI...non si spiegherebbero i casini e i danni che fanno alcuni miei clienti....il problema è che chi faceva una vita da sfigato a 20 anni, dopo si autoconvince che fuori non c'è nulla...
Milano (ok che milano è un mondo a parte)...ma il centro è pieno di aperitivi di gente sugli enta e anta...

...e poi...dietro qualche anfratto...un'anima strana e solitaria può sempre comparire...


http://i67.tinypic.com/2wgruo8.jpg

Va tutto bene, ma dove sta scritto che non si possa alimentare il bambinone che è in noi con moglie e figli?
Io i miei spazi li ho e gli ammenicoli non me li faccio mancare.
Nerdo duro quando posso e mia moglie non ha nulla da ridire.
Ok che dopo i 50 non c'è la morte, ma non c'è nemmeno dopo aver messo su famiglia.
Poi se uno è povero di interessi di suo, o se nella coppia non c'è dialogo, quelli sono problemi che che c'erano anche prima di matrimonio e figli.

Orologio
10-11-16, 14:42
Infatti io non ho detto il contrario...ma visto che si è fatto intendere che l'assoluta maggioranza che non figlia ha tare mentali di qualche tipo...ho fatto notare quanto sopra... (Tra l'altro ho fatto notare che la paura di fare il primo passo per creare una relazione solida...o la paura di lasciare una persona che non ci rende felici...sono entrambe paure che nascono dallo stesso problema...la paura di mettersi in gioco).

hokuto
10-11-16, 15:13
hokuto,a scanso di equivoci condivido pienamente quello che scrivi.uscire dalla propia ZONA CONFORTEVOLE non è affatto facile.se a questo aggiungiamo uno stato di apatia permanente...siamo nella merda:moan:

si, più che zona confortevole io nel mio caso la chiamerei serenità, tutte le volte che ho provato a darmi una scossa (e ce ne sono state molte) ho solo ricevuto delusioni e ho sentito buttare via il mio tempo, poi a 38 anni non si è certo esperti del mondo ma le cose si vedono con occhio molto diverso rispetto a 20 o 30 e allora dico sticazzi :D, l'importante, quello si, è maturare e crescere, qualsiasi vita uno scelga

tigerwoods
10-11-16, 19:44
Che poi basterebbe sborare in figa ogni tanto

Mr.Cilindro
10-11-16, 20:09
si, più che zona confortevole io nel mio caso la chiamerei serenità, tutte le volte che ho provato a darmi una scossa (e ce ne sono state molte) ho solo ricevuto delusioni e ho sentito buttare via il mio tempo, poi a 38 anni non si è certo esperti del mondo ma le cose si vedono con occhio molto diverso rispetto a 20 o 30 e allora dico sticazzi :D, l'importante, quello si, è maturare e crescere, qualsiasi vita uno scelga

cosa vuoi vedere a 38 anni, ti sei rassegnato e basta. io sono cupo però spero sempre in un miglioramento, non mi rinchiudo in casa con gli hobby tipo 40 anni vergine perchè "eh son vecchio mi va bene così".

Biocane
10-11-16, 20:37
Che poi basterebbe sborare in figa ogni tanto

eh no, è proprio li che bisogna fare attenzione :smugprof:

Mastro Razza
10-11-16, 22:47
ma poi andare a mignotte aiuta o peggiora?

Fruttolo
10-11-16, 22:58
l'essere umano è un animale sociale, non può essere felice senza un account steam e degli achievements o quanto meno 60fps appaganti. è la prima cosa, la base poprio della vitall

Ipse dixit [emoji106]

Maybeshewill
11-11-16, 02:44
daidrim dai un figlio a tutti i basamentari di j4s a cui manca cosi risolviamo tutti i problemih

manuè
11-11-16, 08:14
e qui ci vorrebbe la pic della ragazzina con la mano sul pacco del ragazzino che ha la faccia "che succede? dove sono?" :asd:

hokuto
11-11-16, 08:30
ma poi andare a mignotte aiuta o peggiora?

non cambia assolutamente niente, può darti un po' di autostima perché anche te riesci a possedere una donna, oppure avvilirti perché a)non è assolutamente la stessa cosa di fare sesso con una che vuole farlo con te b)sei stato costretto a pagare per fare una cosa che la maggior parte della gente sana fa gratis c)non è continuativo (a meno che non ci butti lo stipendio ma a questo punto meglio trovarti un boiler pagandole le cene)

manuè
11-11-16, 08:32
b)sei stato costretto a pagare per fare una cosa che la maggior parte della gente sana vorrebbe fare gratis
ficsed

hokuto
11-11-16, 08:36
ficsed

basta un po' di costanza nel darsi da fare (uscire, rendersi presentabili,ecc le solite cose) e accontentarsi, ovvio qualcuno deve avere molta più costanza e forza di volontà di altri e accontentarsi di più

manuè
11-11-16, 08:37
rendersi presentabili
quando la natura ha deficitato in questa parte?

hokuto
11-11-16, 09:39
quando la natura ha deficitato in questa parte?

hai presente la tabella della bellezza femminile che gira da anni su 4chan, reddit ecc? ecco, bisogna cercare tra quelle con punteggio 1-2 e 3 (se si è fortunati anche 4)

manuè
11-11-16, 10:08
hai presente la tabella della bellezza femminile che gira da anni su 4chan, reddit ecc? ecco, bisogna cercare tra quelle con punteggio 1-2 e 3 (se si è fortunati anche 4)
ai tempi mi buttavo su qualsiasi cosa di seppur vagamente femminile (con alterne fortune anche li, bisogna dire :bua:) e c'erano comunque i volontari del "senonvieneminimodavictoriasecretnonleguardonemmeno" che mi schifavano con aria altezzosa... e mani vieppiù callose :asd:

hokuto
11-11-16, 10:35
tutti più o meno da giovani siamo stati super selettivi, poi si scende con i piedi per terra, ho visto anche gente che ha esagerato ed è passata da "non mi piace perché ha le mani troppo piccole/i capelli troppo lisci" a sposarsi con aborti di tubero, un minimo di senso dell'estetica bisogna mantenerlo imho

Biocane
11-11-16, 13:24
Cmq il thread è diventato triste, o meglio l argomento.era già triste ma ora abbiamo le testimonianze dirette .

Nanatsusaya
11-11-16, 16:12
Non pensavo fosse così la situazione qua dentro :uhm:

Mr.Cilindro
11-11-16, 16:14
Non pensavo fosse così la situazione qua dentro :uhm:

no infatti anch'io pensavo che su internet e su jas ci fossero persone normali che scopano e sono l'anima della festa

Mastro Razza
11-11-16, 16:15
dillo a me ... a 16-17 anni ho detto di no a una che adesso sta sulle pubblicità delle riviste glamour.
Ovviamente non era cosi figa all'epoca... pero'.... .
COD2 e girare cogli amici in motorino vinceva su tutto :facepalm:

Nanatsusaya
11-11-16, 16:18
no infatti anch'io pensavo che su internet e su jas ci fossero persone normali che scopano e sono l'anima della festa

Tipo me :uhm:

Decay
11-11-16, 16:20
dillo a me ... a 16-17 anni ho detto di no a una che adesso sta sulle pubblicità delle riviste glamour.
Ovviamente non era cosi figa all'epoca... pero'.... .
COD2 e girare cogli amici in motorino vinceva su tutto :facepalm:

sto ragionamento è applicabile ad ogni età, ad esempio se adesso ti metti a praticare il tip-tap tra 10 anni sarai un campione, però c'è il fatto che del tip-tap ti fottesega al cubo. così è per le donne, la scuola, tutto della vita.

inoltre se ci pensi ti sei goduto gli anni migliori della storia del videogaming, metti caso che fossi corso dietro alla figa e ora saresti accasato, ti metti su il pc per giocarti a cosa? mafia 3? no man's sky? cod 45 il ritorno di trump?

frederickvancock
11-11-16, 16:22
dillo a me ... a 16-17 anni ho detto di no a una che adesso sta sulle pubblicità delle riviste glamour.
Ovviamente non era cosi figa all'epoca... pero'.... .
COD2 e girare cogli amici in motorino vinceva su tutto :facepalm:


"cogli l'atomo fuggente!" (cit.)

Mastro Razza
11-11-16, 16:30
"cogli l'atomo fuggente!" (cit.)

mannaggia a me ,

il mio problema e' che ho un carattere di merda per queste cose ,
nel tempo ho avuto a che fare con fighe epiche ... mai purgata nessuna

Orologio
11-11-16, 17:31
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/15000812_1268049656560505_3921739467326544047_o.jp g

ryohazuki84
11-11-16, 17:43
dillo a me ... a 16-17 anni ho detto di no a una che adesso sta sulle pubblicità delle riviste glamour.
Ovviamente non era cosi figa all'epoca... pero'.... .
COD2 e girare cogli amici in motorino vinceva su tutto :facepalm:

chi? pm se non lo vuoi dire in pubblico

Orologio
11-11-16, 17:52
La persona più famosa che mi sono fatto fa la venditrice di merda in TV.... :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=oPElVIQw92Y

ryohazuki84
11-11-16, 17:54
la persona più famosa che mi sono fatto è famosa proprio per aver scopato con me

Napoleoga
11-11-16, 17:55
La persona più famosa che mi sono fatto fa la venditrice di merda in TV.... :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=oPElVIQw92Y
Non male :pippotto:

mattex
11-11-16, 18:39
La persona più famosa che mi sono fatto fa la venditrice di merda in TV.... :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=oPElVIQw92Ypero' c'ha il cranio anomalo....poteva uscire il figlio strano!1

Biocane
11-11-16, 18:39
la persona più famosa che mi sono fatto è famosa proprio per aver scopato con me

:asd:

frederickvancock
11-11-16, 22:01
pero' c'ha il cranio anomalo....poteva uscire il figlio strano!1

un figlio strano e complessato che sarebbe finito a postare qui dentro

Mastro Razza
11-11-16, 23:30
chi? pm se non lo vuoi dire in pubblico


non e' famosa (per fortuna senno' mi sparavo),
pm deliverato

Fruttolo
12-11-16, 09:47
La persona più famosa che mi sono fatto fa la venditrice di merda in TV.... :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=oPElVIQw92Y
Ma l'aveva fatto per provare a rifilarti qualcosa? :uhm:

mattex
12-11-16, 10:14
lei assomiglia ad orologio! chi si assomiglia si piglia!

Lo Zio
12-11-16, 13:58
orologio, è un po' inquietante però :look:

Mastro Razza
12-11-16, 14:46
ma dai ... e' una figa

colpaccio di orologio

magen1
12-11-16, 15:10
e le nonne si beccano le multe http://www.cbc.ca/news/canada/ottawa/notice-and-notice-system-internet-copyright-enforcement-settlement-1.3823986

MrBungle
12-11-16, 19:48
La persona più famosa che mi sono fatto fa la venditrice di merda in TV.... :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=oPElVIQw92Y


Cavalca bene? :fag:

P.S. Comunque hai postato il video dove sta peggio, in altri è mooooolto più topa :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=wvL84qLlB5g