PDA

Visualizza Versione Completa : Il topic dei Paesi di merda



koba44
07-11-16, 12:17
Cominciamo dall'INDONESIA!

Paese a maggioranza musulmana, dove al 99% la vostra carta di credito NON funzionarà per il prelievo contante o in assoluto, chissà come mai...

Notizia di oggi.ì di cui faccio TL;DR: a Giacarta non vogliono essere governati dal cristiano Ahok perché il corano lo proibisce.
Ahok ha consigliato di non prendere il corano troppo alla lettera, da cui i musulcosi si sono incazzati accusando il governatore di blasfemia, reato passibile con il carcere in questo bel paese.

La laicità dello stato alla prova a Giacarta (http://www.ilfoglio.it/esteri/2016/11/04/indonesia-musulmani-manifestazione-giacarta-laicita-stato___1-v-150552-rubriche_c242.htm)Violenze durante la manifestazione musulmana contro l'attuale governatore cristiano della capitale indonesiana, accusato di blasfemia per aver ricordato uno dei princìpi fondamentali di uno stato laico. Auto in fiamme e scontri con la polizia al grido "jihad, jihad"
(http://www.ilfoglio.it/esteri/2016/11/04/indonesia-musulmani-manifestazione-giacarta-laicita-stato___1-v-150552-rubriche_c242.htm)

Tanta bella gente, sisì...


http://static.ilfoglio.it/redazione/articoli/2016/11/04/150552/R600x__giacarta.jpghttp://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2016/11/06/VaticanInsider/Foto/RitagliWeb/IndonesiaBlasphemyProtestJPEG-55f05_1478263343-kLqB-U10901568886261U7H-1024x576%40LaStampa.it.jpghttp://i2.cdn.cnn.com/cnnnext/dam/assets/161104110159-01-jakarta-protest-0416-exlarge-169.jpg

PistoneViaggiatore
07-11-16, 12:24
Bellissimo topic, iscritto, ti prego di continuare in questo formato pulito, sintetico, un bignami dei paesi di merda, please

koba44
07-11-16, 13:43
Approfondiamo sull'INDONESIA e il suo sistema educativo:


Così in Indonesia le scuole coraniche sono diventate un problema (http://Così in Indonesia le scuole coraniche sono diventate un problema Il rischio di radicalizzazione degli studenti delle 16.000 madrase sparse sul territorio è elevato. E' qui che si sono formati altri terroristi islamici prima di quelli che oggi hanno attaccato Giacarta)

Il rischio di radicalizzazione degli studenti delle 16.000 madrase sparse sul territorio è elevato. E' qui che si sono formati altri terroristi islamici prima di quelli che oggi hanno attaccato Giacarta (http://Così in Indonesia le scuole coraniche sono diventate un problema Il rischio di radicalizzazione degli studenti delle 16.000 madrase sparse sul territorio è elevato. E' qui che si sono formati altri terroristi islamici prima di quelli che oggi hanno attaccato Giacarta)

“In Indonesia ci sono 16.000 scuole islamiche frequentate da milioni di giovani in cui la maggior parte dei diplomati come unico sbocco professionale ha quello di diventare a sua volta insegnante in una scuola islamica.
Molti hanno difficoltà a inserirsi nella società, perché non conoscono un lavoro da svolgere.
Alcuni, poi, finiscono in gruppi estremisti coinvolti in attentati”

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un Presidente della Repubblica a caso (http://www.confartvibovalentia.it/mattarello.gif) dice che "il terrorismo è figlio della povertà"...

Be', a volte il TERRORISMO è anche figlio della COGLIONAGGINE di un'intera nazione.

Nota di colore: la parola TALEBANO viene dal Pashtun ṭālibān che significa "STUDENTI"...

Cek
07-11-16, 13:53
Pero ci sono le fighe strette

Bicio
07-11-16, 13:56
Gli occhi a mandorla e il corano mi hanno sempre fatto strano :uhm: mi fa strano :bua: i musulmani devono essere i simil arabi e bon :snob:

pasquaz
07-11-16, 15:07
this^
la mia azienda ha diversi clienti lì.

L'islamizzazione sta prendendo piede ad una velocità impressionante, quando in passato gli indonesiani fottesegavano allegramente.
Il motivo è il solito: islam -> dio ha sempre ragione -> popolino si comanda facile -> no democrazia -> si sfoga al rabbia sulle minoranze
quindi diverse correnti politiche interne ci marciano su.

A complicare le cose è il fatto che l'indonesia è semicolonizzata da cinesi, una minoranza potentissima (pensando solo ai soldi sono economicamente importanti per il paese), quando cozzeranno con gli islamici ci sarà da ridere.
Aggiungiamo:
Donne mediamente cesse e cmq ormai velate per bene (poracce, con un clima sudtropicale potete immaginarvi il supplizio del velo)
Paese spaventosamente sovrappopolato nelle zone urbane.
Clima fetido (caldo, umidita, monsoni, ecc ecc)
Mercatini caratteristici, riguardo l'igene...beh... :fag:
Ci sono belle spiaggie ma i locali le usano poco, e se le usano lo fanno con la crema protezione 200: da quelle parti vige la regola: abbronzato -> neCro -> schifo
L'economia tira abbestia
Libertà di stampa vicino allo zero assoluto
Corruzione a gogo

Prossimo paese?

alberace
07-11-16, 15:15
il topic sul venezuela è in backstage :asd:

mattex
07-11-16, 15:18
A quando l italia

tigerwoods
07-11-16, 15:19
e pensare che vicino c'è il masterracioso singapore

ryohazuki84
07-11-16, 15:41
un mio amico è stato 2 anni fa in indonesia a fare turismo sessuale e ha pucciato il biscotto

Altairp
07-11-16, 15:51
Bellissimo, stupendo.

In b4 "Il prossimo paese è l'Italia"

freddye78
07-11-16, 15:53
un mio amico è stato 2 anni fa in indonesia a fare turismo sessuale e ha pucciato il biscotto
Gli piace vincere facile

Mr.Cilindro
07-11-16, 15:57
un mio amico è stato 2 anni fa in indonesia a fare turismo sessuale e ha pucciato il biscotto

si ma una pucciata onorevole senza pagare o ha pagato? poteva pagare pure a cologno monzese

Napoleoga
07-11-16, 16:00
un mio amico è stato 2 anni fa in indonesia a fare turismo sessuale e ha pucciato il biscotto
Spero avesse più di 10 anni la tipa :caffe:

koba44
07-11-16, 17:34
Volete andare a farvi un giro in Indonesia? Lasciate pure la Carta di Credito a casa. La clonazione è MATEMATICA.

Gli skimmer sono ovunque, anche negli ATM (Bancomat) o negli apparentemente affidabili PoS di alberghi 5 stelle, duty free di aeroporti.
I PoS fra l'altro non è detto che funzionino con Chip e Pin: è probabile utilizzino ancora la banda magnetica.

E' il paese numero 1 al mondo per frodi su carte di credito, online ed offline, con una perfetta organizzazione.


Non ci credete? Andate a leggervi il contratto relativo alla vostra carta di credito per scoprire che di default in INDONESIA la carta non funziona: dovete abilitarla telefonando alla banca emittente.


In pratica una larga fetta della popolazione VIVE di frodi perpetrate alle spalle del resto del mondo. Ma la legge coranica fatica ad applicarsi in questo caso, chissà perché...

- - - Updated - - -

http://i.imgur.com/k2dpnyp.png
(https://www.indonesiancupid.com/en/profile/showProfile/ID/2837013)

alberace
07-11-16, 17:35
don't fiki fiki

iseh
07-11-16, 17:36
5/5

koba44
07-11-16, 17:37
si ma una pucciata onorevole senza pagare o ha pagato? poteva pagare pure a cologno monzese

Penso che in certi paesi con le donne del loco non ci sia gran differenza tra il meretricio e il normale rapporto di coppia (con straniero). Pagare, devi pagare comunque.

alberace
07-11-16, 17:38
una coppia di amici c'è andata quest'estate e hanno detto che le isole sono pazzesche, comunque.

koba44
07-11-16, 17:40
Pero ci sono le fighe strette

E i culi aperti: come ben sai nei paesi musislamici si usa passare didietro, così Allah non vede, in modo da mantenere la verginità per il matrimonio.

- - - Updated - - -


una coppia di amici c'è andata quest'estate e hanno detto che le isole sono pazzesche, comunque.

Se vanno avanti così, faranno la fine del turismo sul Sinai: azzerato.

alberace
07-11-16, 17:44
sarebbe un peccato.

http://i.imgur.com/OthjBZo.jpg

koba44
07-11-16, 17:48
Ora pensate un pochino a posti vicini tipo la Thailandia: vi balza sicuramente in testa che colà ci sono i travoni più belli del mondo...

Bene, questi sono i travoni Indonesiani:


https://www.youtube.com/watch?v=SJTzMHDaOlg

- - - Updated - - -


sarebbe un peccato.

Assolutamente vero, Dekuiuscoso confermerà.

Però d'altronde sono cazzi loro, dipenderà da quanto amano Allah e le sue bombette piuttosto che la valuta straniera.

pasquaz
07-11-16, 17:49
una coppia di amici c'è andata quest'estate e hanno detto che le isole sono pazzesche, comunque.
senza dubbio

devono starci attenti...tra superindustrializzazione, corruzione, e avidità il disastro ecologico è dietro l'angolo, per fortuna è un paese "distribuito" in un mega arcipelago, quindi fanno lo schifo solo in determinati punti.

... e c'è anche la questione olio di palma :fag:

Cek
07-11-16, 17:49
Ecco perche c'è una sorta di amore e odio per l'Indocina

Posti bellissimi e donne mediamente molto più bangabili della media mondiale

Peccato l'inflazionamento di ladyboy a rovinare il tutto

koba44
07-11-16, 17:52
e pensare che vicino c'è il masterracioso singapore

A Singapùr comandano i cinesi.

Howard TD
07-11-16, 17:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/11/thohir.jpg

NoNickName
07-11-16, 17:58
Nel Corano c'è scritto che ogni bravousulmano dovrebbe farsi esplofere almeno una volta nella vita.

Orologio
07-11-16, 18:01
Corea del nord
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/giovani_coreani_pensionati_medicine_suicidatevi-2064938.html

...e tutti i paesi con una popolazione islamica che supera il 5%...(la francia, con la più alta percentuali di mussulmani in europa, oscilla tra il 5 e il 10%, quindi rientra a pieno titolo nei paesi di merda).

Tutti gli altri paesi poveri o ricchi che siano, con un po' di voglia di fare ce la si cava, anche se ovviamente da alcune parti si sta meglio rispetto che ad altre zone (facendo anche la tara che l'occidentale tende a collegale il reddito con la felicità...ma ormai noi siamo drogati da beni di consumo....io sarò felice solo dopo aver messo le mani su un razer blade o addirittura un razer blade pro....).

Ad eccezione della corea del nord che è finita incastrata nelle pieghe della storia del 900.... l'islam di questo millennio è il germe del disagio sociale, un indicatore di allarme, l'ultima grande religione arcaica ancorata ad un sistema medievale, che dilaga in una società arretrata e che non riesce a stare al passo con la modernità e per forza di cose con un indice di qualità della vita pessimo. L'islam è così arretrato che viene prima del concetto della nazione, è una società tribale, tutti quei confini dei paesi del medio oriente hanno più significato per noi che per quelli che realmente ci vivono.

Nanatsusaya
07-11-16, 18:06
E ora parlaci del Vietnam :sisi:

Mr.Cilindro
07-11-16, 18:07
in vietnam l'amore è lungo lungo

pasquaz
07-11-16, 18:22
bangladesh?
ecuador?
qualche nazione fetente del caucaso?
*paese random africa*?

ryohazuki84
07-11-16, 18:39
si ma una pucciata onorevole senza pagare o ha pagato? poteva pagare pure a cologno monzese

no non ha pagato... il suo schema è stato questo:

non sentendosi ossicinato ha deciso di puntare sulle ben più abbordabili asians, e come prima tappa ha scelto la thailandia: si è iscritto a qualche social network del cazzo usato da quelle parti, ha broccolato un po' di ragazze per qualche settimana e quando è riuscito a racimolarne 4 o 5 da scopata sicura (del tipo "ehi se vengo da te ci incontriamo e scopiamo?" "ok, dai vieni") è partito per un paio di settimane e le ha incontrate tutte, scopandole

poi è tornato in italia e dopo qualche mese ha ripetuto lo stesso schema con l'indonesia

però non è andato con prostitute, erano tutte ragazze libere e consenzienti al massimo ha offerto loro la cena e anzi qualche volta gli è capitato anche di fare a metà o di farsela offrire da lei

alberace
07-11-16, 18:46
un altro mi ha raccontato di una thailandese che non era una prostituta, carina.
tre giorni di uscite e sesso. m'è presa a male quando mi ha anche detto che al ristorante si prendeva tre piatti e se li divorava.

Cek
07-11-16, 18:47
a cosa sto rinunciando restando fidanzato :(

alla faccia dei paesi di melma

questo è un paese di melma,che per scopare minimo minimo devi fare il tronista da maria

koba44
07-11-16, 19:32
Donne mediamente cesse
Con sicurezza fra le più brutte del mondo.


velate per bene (poracce, con un clima sudtropicale potete immaginarvi il supplizio del velo)
Paese spaventosamente sovrappopolato nelle zone urbane.
Clima fetido (caldo, umidita, monsoni, ecc ecc)

Mi immagino l'odore di muflone che questi uomini e queste donne possano emanare grazie a densità di popolazione sovrumane misto a un clima sostanzialmente di merda in tutti i mesi dell'anno.


L'economia tira abbestia
Libertà di stampa vicino allo zero assoluto
Corruzione a gogo
L'economia che tira pare in contraddizione con la corruzione mostruosa e con la religione islamica.
Probabilmente sono gli unici musulmani al mondo con la voglia di lavorare, alla quale si somma la benedizione di avere una minoranza cinese, della cui ricchezza suppongo la maggioranza sia particolarmente gelosa.

Dopo le batoste Tsunami e crisi del 2008 pare si siano ripresi, con un GDP PPP pro capite ritornato a livelli pre-crisi, ma il popolo ha preso delle belle inculate, specie con la valuta locale manovrata malamente da politici e potentati vari.

Questi casini e imbrogli colossali con il denaro di carta stampato a piacimento e i tassi di cambio schizofrenici sono tipici di tutti i paesi di merda, specie se governati da degli idioti.



Prossimo paese?
Ho pensato di proporre una lista di candidati, ma d'altronde non serve andare troppo lontano per trovare un ottimo candidato per qs. thread: un paese poco conosciuto e poco nominato nelle cronache dei media occidentali, se non per parlare dell'ennesima missione antropologica alla ricerca dell'ultimo cannibale.

Sto parlando della PAPUA NUOVA GUINEA (*brividino*).

kyashan
07-11-16, 19:40
l'Italia.
Repubblica fondata sulla corruzione, sul nepotismo, sul voto di scambio, sul fancazzismo e sull'idiozia.
Più sintetico di così non ci riesco.

koba44
07-11-16, 19:46
Corea del nord ...e tutti i paesi con una popolazione islamica che supera il 5%

E ora parlaci del Vietnam :sisi:

bangladesh?
ecuador?
qualche nazione fetente del caucaso?
*paese random africa*?

il topic sul venezuela è in backstage :asd:

PIANO PIANO, NON SPINGETE!!1!

La scelta è stata fatta: HABEMUS PAPUA (new guinea)!!1!

Per il paese successivo vi invito a contribuire al thread con un paese a vostra scelta, che io ho le dita un po' stanchine a forza di scrivere e copiaincollare...



a cosa sto rinunciando restando fidanzato :(
rotfl

Pensa che io mi sposerei volentieri... con Ribelle... sarei il suo casalingo.

pasquaz
07-11-16, 19:55
Con sicurezza fra le più brutte del mondo.

mmm, era poco elegante dirlo così, cmq in ecuador se la passano peggio :asd:



L'economia che tira pare in contraddizione con la corruzione mostruosa e con la religione islamica.
Probabilmente sono gli unici musulmani al mondo con la voglia di lavorare, alla quale si somma la benedizione di avere una minoranza cinese, della cui ricchezza suppongo la maggioranza sia particolarmente gelosa.
la baracca la tengono su cinesi e ovviamente le multinazioni occidentali, gli autoctoni o sono schiavizzati, o sono statali...o delinquono :asd:

mi ripeto ma...quando l'islam e il ritardo mentale associato raggiungerà la quota critica ci sarà da ridere tantissimo.

aneddoto:
collega prende taxi (fetido scassone, ovviamente), chiacchiera con l'autista (la gente del luogo cmq è ancora gente affabile e compagnona) e parlando del più e del meno l'autista orgogliosamente si vanta di essere riuscito da poco ad eliminare il problema degli scarafaggi...in auto :rotfl:

Fruttolo
07-11-16, 20:06
Notizia di oggi.ì di cui faccio TL;DR: a Giacarta non vogliono essere governati dal cristiano Ahok perché il corano lo proibisce.
Ahok ha consigliato di non prendere il corano troppo alla lettera, da cui i musulcosi si sono incazzati accusando il governatore di blasfemia, reato passibile con il carcere in questo bel paese.


Quando è stato notificato della cosa lui ha reagito con un "ah ok."

EddieTheHead
07-11-16, 21:31
in indonesia vengono prodotti facile facile il 50% degli strumenti musicali del mondo

Sansav
07-11-16, 21:49
l'India il Bangladesh non mi ispirano molto :uhm:

Fruttolo
07-11-16, 21:50
L'India è lammerda fatta nazione.

koba44
07-11-16, 21:56
l'India il Bangladesh non mi ispirano molto :uhm:
Il Bangla è un fetido paese semialluvionato, umido, supersovrapopolato e malsano. Destino vuole che sia anche un paese musulmano. Però i banga non sono cattivi, di norma.

Una volta si chiamava Pakistan Est. Anche dopo l'indipendenza dal Pakistan propriamente detto, condivide con quest'ultimo una buona posizione fra le nazioni-cloaca.

Napoleoga
07-11-16, 22:39
Ma infatti il Pakistan? Nessuno ha da dire qualcosa? Qui a Bologna è pieno e sono perlopiù nelle piazze principali a vendere birra abusivamente agli studenti. Ogni tanto qualcuno spaccia ma poi vengono i nigga a fargli qualche carezza con un serramanico

Sansav
08-11-16, 00:19
Parliamo di quanto è bella l'Africa, nessuno stato escluso

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

koba44
08-11-16, 00:48
Tempo al tempo, c'è spazio per tutti.

Se volete, adottate un paese di merda e parlatene in questo thread.

dekuius
08-11-16, 02:51
...
Assolutamente vero, Dekuiuscoso confermerà.

Confermo pero'quando ho cambiato lavoro qualche mese fa anche se l'offerta monetariamente migliore era da li l'ho cestinata senza pensarci due volte

---------
Se vi chiedete perche'sono rimasto nelle Filippine anche se guadagno meno: ieri ero a fare la clearance per andare negli USA e dopo l'ufficio immigrazione sono andato a sbafarmi un panino al McDo, il fatto di essere attorniato da trenta universitarie in unifome con gonnellina kilt e camicia biance mi ha cambiato la giornata :fag:

Cek
08-11-16, 07:24
Ma tanto sei fidanzato

Non dovrebbe far male tutto questo?

tigerwoods
08-11-16, 07:56
In questo forum ci sono più utenti con la fidansa filippa che italiana

dekuius
08-11-16, 08:47
Ma tanto sei fidanzato

Non dovrebbe far male tutto questo?

Facevo window shopping :fag:

Lars_Rosenberg
08-11-16, 09:15
Comunque riguardo ai paesi musulmani, sono stato di recente a Dubai negli Emirati Arabi e mi sono trovato bene.
Mi sembra un buon esempio di come potrebbe essere il mondo islamico se si aprisse.

von right
08-11-16, 09:17
Non mi pare che dubai sia molto aperto...se non con gli occidentali...

koba44
08-11-16, 09:43
Comunque riguardo ai paesi musulmani, sono stato di recente a Dubai negli Emirati Arabi e mi sono trovato bene.
Mi sembra un buon esempio di come potrebbe essere il mondo islamico se si aprisse.
Una città giocattolo per ricchi da attrarre da tutto il mondo, non fa testo.

Skywolf
08-11-16, 09:47
a cosa sto rinunciando restando fidanzato :(

all'AIDS, tipo.

megalomaniac
08-11-16, 10:01
San Marino è stato detto?

medioman.
08-11-16, 10:38
Io candido il Giappone.
Società chiusa che più chiusa non si può. Se sei straniero sei una merda. Se sei niggah sei una merda. Se sei muslim sei una merda (e vabbé). Se sei donna sei una merda. Insomma se non sei un jappo maschio tra i 30-60 sei una merda. Vivono in scatolette di cartone stipati come rotoli di carta igienica da quattro soldi. Il sistema scolastico è ridicolo, tanto che senza un insegnante di sostegno (se te lo puoi permettere) ignorante entri e ignorante esci. Si ammazzano di lavoro per mangiare del merdoso pesce crudo che piace solo a loro e ai gay. Ultracorruzione a ogni livello istituzionale. Sistema penale ridicolo (in pratica i processi non si svolgono, tutto si gioca in fase di istruttoria/indagini), carceri da terzo mondo dove se anche solo guardi un secondino negli occhi... li perdi bene che ti vada. Vagoni ferroviari divisi per sesso, perché le donne devono viaggiare da sole o rischiano di venire sventrate da bande di venti-trenta stupratori. Sono periodicamente flagellati da terremoti e tsunami (a volte insieme). Settimo posto per tasso di suicidi (ma secondo tra i paesi sviluppati, dopo la Corea del Sud, un altro paese-merdaccia).
Ho dimenticato qualcosa?

megalomaniac
08-11-16, 10:46
Io candido il Giappone.
Società chiusa che più chiusa non si può. Se sei straniero sei una merda. Se sei niggah sei una merda. Se sei muslim sei una merda (e vabbé). Se sei donna sei una merda. Insomma se non sei un jappo maschio tra i 30-60 sei una merda. Vivono in scatolette di cartone stipati come rotoli di carta igienica da quattro soldi. Il sistema scolastico è ridicolo, tanto che senza un insegnante di sostegno (se te lo puoi permettere) ignorante entri e ignorante esci. Si ammazzano di lavoro per mangiare del merdoso pesce crudo che piace solo a loro e ai gay. Ultracorruzione a ogni livello istituzionale. Sistema penale ridicolo (in pratica i processi non si svolgono, tutto si gioca in fase di istruttoria/indagini), carceri da terzo mondo dove se anche solo guardi un secondino negli occhi... li perdi bene che ti vada. Vagoni ferroviari divisi per sesso, perché le donne devono viaggiare da sole o rischiano di venire sventrate da bande di venti-trenta stupratori. Sono periodicamente flagellati da terremoti e tsunami (a volte insieme). Settimo posto per tasso di suicidi (ma secondo tra i paesi sviluppati, dopo la Corea del Sud, un altro paese-merdaccia).
Ho dimenticato qualcosa?

Questa risposta meriterebbe un topic a parte visto che ha la potenzialità di poter triggerare diversi giappoautistici presenti sul forum :smugdance:

Echein
08-11-16, 10:59
All indonesia ( e varie con muslim-asiatici) al momento ci rinuncio a fare le ferie.
Posti meravigliosi per mare e da vedere...ma la gente e il terrorismo mi frenano ( penso lo stesso per la Malesia)
Africa penso sia ovviamente da evitare quella centrale (nigeria, niger, costa d avorio, somalia ecc) il resto che ho girato io mai avuto problemi.

Ma poi diciamolo chiaro:
IL MONDO è una merda,per colpa nostra :sisi:

Lars_Rosenberg
08-11-16, 11:01
Questa risposta meriterebbe un topic a parte visto che ha la potenzialità di poter triggerare diversi giappoautistici presenti sul forum :smugdance:

Vero :asd:
Onestamente non conosco molto la situazione sociale del Giappone, mi interesserebbe anche un approfondimento :uhm:

Sansav
08-11-16, 11:06
summon nana :sisi:

Recidivo
08-11-16, 11:10
Io candido il Giappone.
Società chiusa che più chiusa non si può. Se sei straniero sei una merda. Se sei niggah sei una merda. Se sei muslim sei una merda (e vabbé). Se sei donna sei una merda. Insomma se non sei un jappo maschio tra i 30-60 sei una merda. Vivono in scatolette di cartone stipati come rotoli di carta igienica da quattro soldi. Il sistema scolastico è ridicolo, tanto che senza un insegnante di sostegno (se te lo puoi permettere) ignorante entri e ignorante esci. Si ammazzano di lavoro per mangiare del merdoso pesce crudo che piace solo a loro e ai gay. Ultracorruzione a ogni livello istituzionale. Sistema penale ridicolo (in pratica i processi non si svolgono, tutto si gioca in fase di istruttoria/indagini), carceri da terzo mondo dove se anche solo guardi un secondino negli occhi... li perdi bene che ti vada. Vagoni ferroviari divisi per sesso, perché le donne devono viaggiare da sole o rischiano di venire sventrate da bande di venti-trenta stupratori. Sono periodicamente flagellati da terremoti e tsunami (a volte insieme). Settimo posto per tasso di suicidi (ma secondo tra i paesi sviluppati, dopo la Corea del Sud, un altro paese-merdaccia).
Ho dimenticato qualcosa?

Tutto giusto, poi ti ricordi che come nazione ha dato i natali a Go Nagai, e tutto diventa molto piu' accettabile.
:boh2:

Frigg
08-11-16, 11:48
INDIA

Fruttolo
08-11-16, 12:12
Sistema penale ridicolo (in pratica i processi non si svolgono, tutto si gioca in fase di istruttoria/indagini),


https://youtu.be/IEQ0DLmVFr4

:smugfag:

alberace
08-11-16, 12:19
koba, ti sei dimenticato di scrivere che in indonesia sono 250 milioni :smugdance:

GioOliju
08-11-16, 12:21
Tutto giusto, poi ti ricordi che come nazione ha dato i natali a Go Nagai, e tutto diventa molto piu' accettabile.
:boh2:

:uhoh: figa se è vero :asd:

von right
08-11-16, 12:27
India.
Un paese forgiato dalla merda.
E che si crede un paese avanzato.

In confronto il bangladesh è stato creato da fango e merda (cit. capobastone) impastati con piscio ma lo sanno e non cagano il cazzo benchè il fango li nobilizzi.

medioman.
08-11-16, 13:31
queste cose succedono solo a Napoli:

http://www.repubblica.it/esteri/2016/11/08/foto/giappone_collassa_la_strada_si_apre_una_gigantesca _voragine_nessun_ferito-151561021/1/?ref=HRESS-4#1

koba44
08-11-16, 13:57
koba, ti sei dimenticato di scrivere che in indonesia sono 250 milioni :smugdance:
:smugdance:

Lars_Rosenberg
08-11-16, 14:21
Ma in Giappone i treni arrivano in orario :teach:

EddieTheHead
08-11-16, 15:14
All indonesia ( e varie con muslim-asiatici) al momento ci rinuncio a fare le ferie.
Posti meravigliosi per mare e da vedere...ma la gente e il terrorismo mi frenano ( penso lo stesso per la Malesia)
Africa penso sia ovviamente da evitare quella centrale (nigeria, niger, costa d avorio, somalia ecc) il resto che ho girato io mai avuto problemi.

Ma poi diciamolo chiaro:
IL MONDO è una merda,per colpa nostra :sisi:

la nigeria dovrebbe essere uno stato relativamente avanzato, no? :uhm:

Lo Zio
08-11-16, 15:23
rispetto a quelli che si infilano le ossa nel naso?

ryohazuki84
08-11-16, 15:24
la nigeria dovrebbe essere uno stato relativamente avanzato, no? :uhm:

con boko haram che fa il bello e il cattivo tempo?

Howard TD
08-11-16, 15:25
la nigeria dovrebbe essere uno stato relativamente avanzato, no? :uhm:

:rotfl:

GioOliju
08-11-16, 15:31
rispetto a quelli che si infilano le ossa nel naso?

sbroffato in ufficio, grazie
:rotfl:

EddieTheHead
08-11-16, 15:33
rispetto a quelli che si infilano le ossa nel naso?

rispetto a quelli che ci sono attorno :asd:

Lo Zio
08-11-16, 15:34
beh :asd:

koba44
08-11-16, 18:40
la nigeria dovrebbe essere uno stato relativamente avanzato, no? :uhm:

Sì, eppure ne arrivano a pacchi comunque via Libia. Non è vero che sono i più poveri a spostarsi. I più poveri non possono permettersi di pagare i passeurs.

koba44
08-11-16, 18:50
con boko haram che fa il bello e il cattivo tempo?

Che faccia il bello e il cattivo tempo è un po' esagerato: il governo centrale non è minacciato e non credo ci siano possibilità che il paese si divida per secessione della regioni a maggioranza musulmana. Certo è un bel pasticcio, ma la Nigeria è grande e ha 200 mln di abitanti.

medioman.
08-11-16, 20:08
la nazione più evoluta dell'Africa è il Wakanda grazie ai suoi giacimenti di vibranio:smugprof:

koba44
08-11-16, 21:13
http://www.ibtimes.co.uk/indonesian-woman-lashed-standing-too-close-her-boyfriend-violation-sharia-law-1589065
Indonesian woman lashed for standing too close to her boyfriend in violation of Sharia law (http://www.ibtimes.co.uk/indonesian-woman-lashed-standing-too-close-her-boyfriend-violation-sharia-law-1589065)

October 31, 2016 09:55 GMT

https://d.ibtimes.co.uk/en/full/1563044/indonesia-public-caning.jpg?w=736

fulviuz
08-11-16, 21:39
Tutti i paesi dall'arabia fino alla tailandia li percepisco come bacini di sudore e merda.
Magari son bellissimi posti, non ci son mai stato, però così... a feeling pregiudiziale.

Kordian
08-11-16, 21:46
INDIA


India.
Un paese forgiato dalla merda.
E che si crede un paese avanzato.

In confronto il bangladesh è stato creato da fango e merda (cit. capobastone) impastati con piscio ma lo sanno e non cagano il cazzo benchè il fango li nobilizzi.

DESIGNATED

Echein
08-11-16, 23:10
Penso che la più avanzata in Africa sia il sud Africa, parlo per esperienza personale

manuè
09-11-16, 08:53
da ieri gli usa sono entrati di prepotenza in questa classifica.

NOXx
09-11-16, 08:57
beh, diciamo che qualunque paese che abbia importato e\o abbia un tot di negri entra a prescindere nella classifica...:fag:

alberace
10-11-16, 14:51
https://www.youtube.com/watch?v=ik1faeDt2P4

MrSelfDestruct
10-11-16, 15:03
All indonesia ( e varie con muslim-asiatici) al momento ci rinuncio a fare le ferie.
Posti meravigliosi per mare e da vedere...ma la gente e il terrorismo mi frenano ( penso lo stesso per la Malesia)
Africa penso sia ovviamente da evitare quella centrale (nigeria, niger, costa d avorio, somalia ecc) il resto che ho girato io mai avuto problemi.

Ma poi diciamolo chiaro:
IL MONDO è una merda,per colpa nostra :sisi:

Sbagli.
Stato in Malesia e a Java tra marzo e aprile scorsi, gran bei posti.

Posti di merda dove vivere, sicuramente. Da turista, niente affatto.

koba44
14-11-16, 14:39
Molti hanno citato il Bangladesh come paese di merda. Se l'India è un paese di merda, il Bangladesh ne è l'apoteosi.

E quale può essere il posto più merdoso entro il Bangladesh stesso? Il suo più grande bordello a cielo aperto che occupa un intero quartiere a Dacca.

Il Bangladesh è l'unico paese musulmano al mondo dove la prostituzione è legale ma non regolamentata.
Le prostitute sono ragazzine schiavizzate provenienti da chissà dove, magari vendute ai papponi dagli stessi genitori.

Poiché le ragazze non sono proprio in carne come vorrebbe il gusto maschile locale, vuoi per la magra
alimentazione, vuoi per la giovane età, le maitresse le imbottiscono di steroidi veterinari, albumina, Ventolin
e chissà cos'altro per farle crescere più robuste.


Come si usa in India, anche in Bangladesh si usa cagare ovunque, specie per strada. Si può solo
immaginare cosa possano essere i canali di scolo che intrammezzano le casupole di questo
gigantesco quartiere-bordello: un liquame fetido fatto di preservativi usati, vaselina, cacca, pipì, spaccimma e
altri rifiuti per lo più organici.


Tutto ciò è ben documentato in questo servizio di VICE.



https://www.youtube.com/watch?v=jgaltnLfxo8

alberace
14-11-16, 14:40
>pakistan

Recidivo
14-11-16, 15:50
https://www.youtube.com/watch?v=ik1faeDt2P4

Adoro il Giappone proprio per le giapponesate..... :asd:


E naturalmente per Itto Ogami..... :snob:


https://i.ytimg.com/vi/PzYq4tuheaw/hqdefault.jpg

koba44
14-11-16, 16:20
Adoro il Giappone proprio per le giapponesate..... :asd:

Segnalaturu.

koba44
14-11-16, 16:22
Up! Guardatevi il video di VICE sui bordelli in Bangladesh: io sono arrivato al 50%. :smugvomito:

Echein
14-11-16, 16:22
Cagare per strada?

koba44
14-11-16, 16:37
Cagare per strada?


Ne abbiamo parlato ampiamente delle tradizioni di quei luoghi. Vedi filmato UNICEF per educare i bambini al cagare corretto.


https://www.youtube.com/watch?v=_peUxE_BKcU


La realtà è questa:


https://www.youtube.com/watch?v=n-flP1H-TYQ

Meme:

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/063/016/511.png

Napoleoga
14-11-16, 16:40
L indiano che strippa nel commento :rotfl:

Nelle Filippine uno dimentica una candela accesa e accade l apocalisse
http://www.lastampa.it/2016/11/14/esteri/filippine-case-bruciate-nella-notte-migliaia-gli-sfollati-qyrW40eG3wzI751aRBXqRL/pagina.html

Kordian
14-11-16, 18:56
DESIGNATED
E
S
I
G
N
A
T
E
D

Lars_Rosenberg
14-11-16, 19:01
Ma la mano della terza e quarta vignetta è sporca di merda? :asd:

Lo Zio
14-11-16, 19:01
no, è cioccolata novi :sisi:

alberace
14-11-16, 19:05
never forget.


https://www.youtube.com/watch?v=yg6noSdfC00

Cek
14-11-16, 19:06
I posti migliori sono quelli dove si rimediano più facilmente scopate gratis

In sta classifica l'Italia starebbe tipo...ultima

Decay
14-11-16, 19:12
ma non è vero, le italiane la mollano, però non a noialtri.

Howard TD
14-11-16, 20:07
Questa passione dell'India per la merda...

Recidivo
14-11-16, 21:52
Segnalaturu.

Segnala sta cippa, se sfodero Itto, hai perso in partenza. :tsk:

Recidivo
14-11-16, 21:55
ma non è vero, le italiane la mollano, però non a noialtri.

Ecco.
You are the King of the Internet for tonight.

....
Stica se mi piglia a scrivere in inglese a me ...

koba44
14-11-16, 23:17
Segnala sta cippa, se sfodero Itto, hai perso in partenza. :tsk:
Salgari-San, aiuturu me domo arrigatòn!

koba44
15-11-16, 19:09
Ho visto la seconda metà del video sul megabordello bengalese... :facepalm:

freddye78
15-11-16, 22:39
Non mi stupisco, india+bangla per me è il buco del culo del mondo.. un appartamento del mio condominio è stato affittato per un certo periodo di tempo a dei bangla, praticamente l'hanno trasformato in una discarica con scarafaggi e topi liberi di scorrazzare ovunque e che chiaramente sono finiti anche nelle parti comuni..abbiam dovuto fare intervenire l'asl per costringere il proprietario a buttarli fuori..

E lavoravano in un ristorante :facepalm:

von right
15-11-16, 23:06
Gli indiani nel mio condominio accendevano un fuoco nella vasca del bagno...
Affittato ad una coppia erano in 12.

Decay
15-11-16, 23:30
si riproducono come conigli

gnappinox1
15-11-16, 23:36
nella merda! :sisi:

pasquaz
15-11-16, 23:58
nella merda! :sisi:

la dissenteria è una delle prima cause di mortalità e malnutrizione dei bimbi indiani :sisi:

giusto per restare in tema :sisi:

gnappinox1
16-11-16, 00:21
E nonostante ciò, si riproducono molto più di noi :sisi:

Absint
16-11-16, 02:28
....io sarò felice solo dopo aver messo le mani su un razer blade o addirittura un razer blade pro....

:schiuma: quanto costa??
http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade-pro


Ogni tanto qualcuno spaccia ma poi vengono i nigga a fargli qualche carezza con un serramanico

:rotfl:


all'AIDS, tipo.

:rotfl:


Io candido il Giappone.
(...)


Questa risposta meriterebbe un topic a parte visto che ha la potenzialità di poter triggerare diversi giappoautistici presenti sul forum :smugdance:

Detto fatto!


India.
Un paese forgiato dalla merda.
E che si crede un paese avanzato.

In confronto il bangladesh è stato creato da fango e merda (cit. capobastone) impastati con piscio ma lo sanno e non cagano il cazzo benchè il fango li nobilizzi.

:rotfl: :rotfl:

ugotremila
16-11-16, 07:57
Non mi stupisco, india+bangla per me è il buco del culo del mondo.. un appartamento del mio condominio è stato affittato per un certo periodo di tempo a dei bangla, praticamente l'hanno trasformato in una discarica con scarafaggi e topi liberi di scorrazzare ovunque e che chiaramente sono finiti anche nelle parti comuni..abbiam dovuto fare intervenire l'asl per costringere il proprietario a buttarli fuori..

E lavoravano in un ristorante :facepalm:

Negli alloggi delle università tengono le pentole con la pasta negli armadi

True story

Cek
16-11-16, 08:10
Vi siete mai scopati un'indiana?

Kordian
16-11-16, 08:41
Vi siete mai scopati un'indiana?

Mi pareva ci fosse un faggottino qua dentro che se ne sbatteva una :uhm:

Fruttolo
16-11-16, 09:17
:schiuma: quanto costa??
http://www.razerzone.com/gaming-systems/razer-blade-pro


Pessima dissipazione e va in throttling :nono:

Cek
16-11-16, 09:17
Si mi pare uno con l'avatar della sua faccia disegnata,con il pizzetto

Mi pare un pugliese a bologna

PistoneViaggiatore
16-11-16, 09:24
Pessima dissipazione e va in throttling :nono:
No non ci credo, sarà bellissimo dai, dimmi qauntocosta fammi sentire il peso del danarooonngfh

Fruttolo
16-11-16, 09:27
No non ci credo, sarà bellissimo dai

Dovrei comprarmi il portatile de la muerte quindi le mie info le ho. Bocciato :nono:

koba44
16-11-16, 13:16
Negli alloggi delle università tengono le pentole con la pasta negli armadi

True story
Pasta cruda o cotta? E perché?

koba44
16-11-16, 13:18
Vi siete mai scopati un'indiana?
Io una indiana di pelle bianca o appena appena scottata del Punjab di casta Bramini me la farei. Una che sappia cos'è una toilette e se la lavi.

Bigclouds
16-11-16, 13:45
Mi pareva ci fosse un faggottino qua dentro che se ne sbatteva una :uhm:


Avrei voluto,ma non me l'ha data :bua:

von right
16-11-16, 13:45
Io una indiana di pelle bianca o appena appena scottata del Punjab di casta Bramini me la farei. Una che sappia cos'è una toilette e se la lavi.

E che magari non sia irsuta come un bramino.

ryohazuki84
16-11-16, 14:47
il mio amico di cui ho parlato qualche pagina indietro (quello che era andato in thailandia e indonesia) è stato anche 6 mesi in india per lavoro, ha mandato foto e raccontato cose da far venire il voltastomaco... case con tre dita di polvere e ragnatele ovunque, lucertole morte trovate negli angoli, scimmie everywhere sugli alberi e in strada e che talvolta gli entravano pure in casa, coinquilini sudici che mangiavano con le mani lerce tutti insieme dallo stesso recipiente...

Napoleoga
16-11-16, 14:48
Avrei voluto,ma non me l'ha data :bua:
Sempre la solita solfa qui dentro :usti:

freddye78
16-11-16, 14:50
Vi siete mai scopati un'indiana?
Non le toccherei nemmeno col cazzo di un altro, anche se fosse una strafiga..rischio che cmq non sussisterebbe visto che le indiane sono tutte cesse, tranne alcune mosche bianche che rappresentano l'eccezione alla regola

ugotremila
16-11-16, 16:29
Pasta cruda o cotta? E perché?

cotta

per mangiarla i(l) giorno(i) dopo

Kordian
16-11-16, 16:47
Comunque mio cugino è partito come missionario per il Madagascar. Se tenete attivo questo thread per un anno posso aggiungere la sua esperienza al suo rientro :snob:

Napoleoga
16-11-16, 16:56
Non le toccherei nemmeno col cazzo di un altro, anche se fosse una strafiga..rischio che cmq non sussisterebbe visto che le indiane sono tutte cesse, tranne alcune mosche bianche che rappresentano l'eccezione alla regola
Quelle fighe solitamente sono ibridi con noi occidentali :sisi:

Opossum
16-11-16, 16:59
INDIA
Non mi fido di un paese che ha per sport nazionale il cricket (semicit.)

Bigclouds
16-11-16, 17:17
Non le toccherei nemmeno col cazzo di un altro, anche se fosse una strafiga..rischio che cmq non sussisterebbe visto che le indiane sono tutte cesse, tranne alcune mosche bianche che rappresentano l'eccezione alla regola

aspè, quella che mi sarei voluto saltare io era una figa clamorosa,adottata da ottima famiglia italiana,simpatica,un fisico da paura,bel viso...
infatti non me l'ha data

freddye78
16-11-16, 18:54
aspè, quella che mi sarei voluto saltare io era una figa clamorosa,adottata da ottima famiglia italiana,simpatica,un fisico da paura,bel viso...
infatti non me l'ha data
Si vabbè se è stata adottata da italiani chiaramente è diventata italiana e soprattutto si è civilizzata e il fatto che fosse figa è appunto l'eccezione alla regola

alberace
16-11-16, 19:20
il fatto che fosse figa è appunto l'eccezione alla regolanon vedo l'utilità di sottolineare 'sta cosa, visti i pensieri che ti verrebbero se ce l'avessi davanti.

Recidivo
16-11-16, 19:22
non vedo l'utilità di sottolineare 'sta cosa, visti i pensieri che ti verrebbero se ce l'avessi davanti.

:nonsifa:


Mi cambi i messaggi in corsa ....
La figa ha razza e colore, solo che se te la smolla non importano piu'. :D

alberace
16-11-16, 19:23
eh :asd:

ryohazuki84
16-11-16, 20:05
ci sono le eccezioni

http://www.shortday.in/wp-content/uploads/2015/01/AishwaryaRai.jpg

Degauss
16-11-16, 20:33
Comunque mio cugino è partito come missionario per il Madagascar. Se tenete attivo questo thread per un anno posso aggiungere la sua esperienza al suo rientro :snob:
https://it.wikipedia.org/wiki/Epidemia_di_peste_in_Madagascar_del_2014-2015

koba44
16-11-16, 20:47
https://it.wikipedia.org/wiki/Epidemia_di_peste_in_Madagascar_del_2014-2015
Bel posto di merda il Madagascar.


"Madagascar, paese in cui la peste è endemica" (wiki)

Kordian
16-11-16, 21:33
Ma comunque una delle attività che deve svolgere mio cugino è convincere la gente a farsi curare dai medici anziché dagli sciamani o ricordare loro che un vaccino ogni tanto potrebbe farli morire a 40 anni anziché 30 :sisi:

In poche parole fa pratica per quando il M5S sarà al governo in Italia. :sisi:

Echein
16-11-16, 22:00
Madagascar è una figata

Lo Zio
16-11-16, 22:01
Ma comunque una delle attività che deve svolgere mio cugino è convincere la gente a farsi curare dai medici anziché dagli sciamani o ricordare loro che un vaccino ogni tanto potrebbe farli morire a 40 anni anziché 30 :sisi:

In poche parole fa pratica per quando il M5S sarà al governo in Italia. :sisi:
ma lasciali fare :asd: sfoltiamo il branco, suvvia

Kordian
18-11-16, 10:13
http://i.imgur.com/9NC6vFz.png

alberace
18-11-16, 10:29
asd

von right
18-11-16, 14:15
:asd:

koba44
22-11-16, 18:36
http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/cards/morire-un-selfie-studio-paesi-piu-incidenti-l-india-testa/moda-selfie-estremi_principale.shtml

http://i.imgur.com/b1zLfY6.png (http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/cards/morire-un-selfie-studio-paesi-piu-incidenti-l-india-testa/moda-selfie-estremi_principale.shtml)

freddye78
22-11-16, 18:50
Ma purtroppo ne rimangono ancora tanti

koba44
22-11-16, 19:31
Ma purtroppo ne rimangono ancora tanti

Ne schiattano circa 30.000 all'anno per incidenti ferroviari che però sono un fatto old poco tecnologico per cui non fanno notizia.

Pensavo anche di più, sinceramente, vedendo certe scene e tenendo conto di quanti sono globalmente...


https://www.youtube.com/watch?v=JTsWndiDCzU

Cek
22-11-16, 19:36
continuano a scopare e figliare

Howard TD
22-11-16, 19:48
Chissà che odorini all'interno...

Lo Zio
22-11-16, 20:15
continuano a scopare e figliare

eccerto, come i nostri avi nel secolo scorso: se ti muoiono figli come mosche mica puoi farne solo uno o due :asd:

koba44
22-11-16, 22:36
eccerto, come i nostri avi nel secolo scorso: se ti muoiono figli come mosche mica puoi farne solo uno o due :asd:

Be', ma la mortalità infantile globalmente è già da due secoli che cala in modo drastico.

Lo Zio
22-11-16, 22:39
evidentemente in india non lo sanno :asd:

ryohazuki84
22-11-16, 22:40
Be', ma la mortalità infantile globalmente è già da due secoli che cala in modo drastico.

il problema non sono i bambini, sono gli adulti che dovrebbero crepare più spesso

pasquaz
27-11-16, 18:42
UP!
Un'articolo...pertinente :fag:

http://www.ilpost.it/2016/11/27/catturare-ratti-giacarta-indonesia/


La raccolta dei ratti a Giacarta
Il governatore vuole ricompensare chiunque catturi un ratto vivo, per diminuirne il numero, ma potrebbe andare a finire molto male


cittadini di Giacarta, in Indonesia, sono invitati a catturare vivi i ratti che si trovano nella città in cambio di 20mila rupie, circa 1,40 euro per ogni esemplare. Lo ha deciso a ottobre il governatore della città, Djarot Saiful Hidayat, nel tentativo di ridurre il numero di ratti che vivono a Giacarta. Da quelle parti i ratti sono un problema molto serio: nel corso del 2015 ci sono stati 40 casi di leptospirosi, una malattia curabile dovuta al contatto con acque fortemente contaminate da urine di topo infette, che in alcuni casi può risultare mortale. I casi di contagio sono resi più frequenti anche per via delle inondazioni che spesso colpiscono la città. Ci sono ratti in tutta la città (anche negli uffici governativi, nei condomini di lusso e nei ristoranti costosi) ma se ne trovano soprattutto vicino ai mercati, dove per loro è più facile trovare rifiuti alimentari. Non hanno molta paura delle persone e causano danni sia alla rete elettrica che a quella idraulica, dato che rosicchiano fili e tubature: possono anche provocare incendi e riparare le infrastrutture è comunque un costo notevole


Nel caso dei ratti indonesiani si potrebbe verificare qualcosa di simile all’episodio da cui l’effetto cobra prende il nome: durante il periodo coloniale a Delhi, in India, i governatori britannici offrirono una ricompensa alla popolazione in cambio dei cobra che abitavano nella città. Alcuni abitanti di Delhi si misero ad allevare serpenti per speculare sul sistema delle ricompense: quando le autorità si resero conto che non stava funzionando e lo sospesero, liberarono i serpenti nelle campagne, peggiorando la situazione. Qualcosa di simile accadde anche ad Hanoi, in Vietnam, durante il periodo coloniale francese: in quel caso gli animali infestanti erano proprio i ratti.

bello :sisi:

gnappinox1
27-11-16, 18:53
In sostanza, se le persone sono di mmerda si comportano come persone di mmerda :sisi:

koba44
27-11-16, 20:02
UP!
Un'articolo...pertinente :fag:

http://www.ilpost.it/2016/11/27/catturare-ratti-giacarta-indonesia/


Grazie per l'importante contributo. :asd:

Devono fare come disse furbescamente Mao, che invitò tutti i cinesi a catturare i ratti perché ottima fonte di proteine nella povera dieta cinese.

koba44
09-12-16, 22:30
Accade in India: le banconote da 500 e 1000 rupiè saranno fuori corso il 31 dicembre.
Risultato: morti, feriti, file interminabili a poste e banche, psicosi fra quelli che usano i contanti cioè i più poveri.


India, un mese senza rupie fra morti e code nelle banche

Un flop il piano di Modi di sospendere i tagli di banconote più grandi. Milioni di poveri senza conto corrente ora privi di soldi e alla fame


http://www.lastampa.it/2016/12/08/esteri/india-un-mese-senza-rupie-fra-morti-e-code-nelle-banche-HYUQc8iesf98u2nRzGpcdL/pagina.html

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2016/12/07/Esteri/Foto/RitagliWeb/db41f716601092de312ea480c83e162e-kWYC-U1100220111060gD-1024x576%40LaStampa.it.jpg




Inviato con Tapatalk PRO

balmung
09-12-16, 22:54
Accade in India: le banconote da 500 e 1000 rupiè saranno fuori corso il 31 dicembre.
Risultato: morti, feriti, file interminabili a poste e banche, psicosi fra quelli che usano i contanti cioè i più poveri.



ma porca troia :rotfl:
questa e quella del treno :rotfl:

dite loro che è colpa del pakistan, almeno la facciamo finita :facepalm:

Frigg
09-12-16, 22:56
anche il brasile non scherza a quanto pare

Lo Zio
09-12-16, 22:57
75 rupie per un euro :uhm:

cosa ci fai in india con 75 rupie? :uhm:

koba44
09-12-16, 22:58
L'articolo va letto tutto. Roba da pazzi.

Un pezzo:

"L’audience stupefatta che ascoltava il premier Modi in diretta, la sera dell’8 novembre, non era consapevole d’essere appena diventata la cavia di uno dei più vasti esperimenti di demonetizzazione della storia.*Con una sola frase, il nazionalista indù a capo della più popolosa nazione del mondo ha reso illegali 23 miliardi di rupie, l’85 per cento delle banconote in circolazione: «Fratelli e sorelle, per metter fine alla stretta della corruzione e del denaro in nero, abbiamo deciso che da questa mezzanotte le banconote da 500 e 1000 rupie attualmente in uso non saranno più legali».**

*

E niente, tutto un corri corri a spendere il possibile prima di mezzanotte e poi a capire cosa sarebbe successo nelle settimane successive. Sacrificio nell’interesse nazionale. Contro i falsari del Pakistan. Contro gli evasori fiscali. A favore dei poveri. Vantaggi sul lungo termine. Ma il predecessore di Modi ha ricordato, come ripeteva l’economista John Maynard Keynes, che «nel lungo termine saremo tutti morti». *

*

LEGGI ANCHE -*Corri India, corri (il nuovo numero di Origami)**

*

L’annuncio dava la possibilità, fino al 30 dicembre, di spendere banconote in alcuni esercizi pubblici e per scambiare banconote vecchie con le nuove da 2000. Poi Modi anticipava la scadenza mettendo nei guai 600 milioni di poveri senza conto in banca e 300 milioni senza carta d’identità. Pochi tutt’ora accettano le banconote da 2000 per paura di perdere i biglietti da 100 (1,37 euro).*

"

Inviato con Tapatalk PRO

balmung
09-12-16, 23:05
75 rupie per un euro :uhm:

cosa ci fai in india con 75 rupie? :uhm:

ti becchi qualche morbo ignoto :asd:

AummaAumma
09-12-16, 23:08
:uhm:
capito una fava. Questi mettono fuori corso le banconote da 500 e 1000, ma lasciano quelle da 100 e 2000?
Per quale cavolo di ragione?

Lo Zio
09-12-16, 23:11
saranno quelle più diffuse, più riciclate...

per dire, pure da noi quelle da 200 sacchi non si vedono spesso, per non parlare di quelle da 500 :smug:



ti becchi qualche morbo ignoto :asd:

quello credo pure gratis :asd:

koba44
10-12-16, 09:34
"Si voleva colpire quel sommerso che per la Banca Mondiale è un quinto del totale, ma gli esperti indiani dicono s’aggiri dal 25 al 40%. Il «New York Times» ha smontato i calcoli ottimistici di Modi: «Solo un impatto temporaneo sulla corruzione. Il governo ripristini la vecchia banconota da 500, prima di altri danni». Intanto, villaggi e contrade tornano al baratto, migliaia i matrimoni rinviati, si compra meno oro e la Borsa di Mumbai tocca il livello più basso di tutto l’anno.*"

Inviato con Tapatalk PRO

Sinex/
10-12-16, 09:48
Pazzesca sta cosa. Ma poi non ne sapevo niente.
Roba da 5 stelle

Napoleoga
10-12-16, 10:40
Pazzesca sta cosa. Ma poi non ne sapevo niente.
Roba da 5 stelle
La stessa cosa che ho pensato io :asd:

koba44
10-12-16, 11:03
"Azzeriamo il debito! Facciamo come l'Islanda/Argentina."

...

"Azzeriamo l'evasione! Facciamo come l'India."... asd



Inviato con Tapatalk PRO

koba44
13-01-17, 18:33
Le 10 città più invivibili del mondo.


https://youtu.be/BDUK5ak9sHU

cobolo
13-01-17, 18:34
Per me il paese più di merda è il Bangladesh

Backleground
13-01-17, 18:34
il mio è un paese di merda

è diventato discretamente famoso :asd:

ryohazuki84
13-01-17, 18:35
il mio è un paese di merda

è diventato discretamente famoso :asd:

casal di principe?

Backleground
13-01-17, 18:42
scampia

Napoleoga
13-01-17, 18:46
scampia
Wow,respect!

Backleground
13-01-17, 19:00
ma de che, già mi sarei suicidato/fatto una strage

ma cmq ryocoso ci ha quasi preso, l'atmosfera è quella

Ptaah2
13-01-17, 19:22
Probabilmente è stato già postato, ma sul tetracanale è spuntato questo:

http://static.fjcdn.com/pictures/Paintbucket+the+planet+i+know+it+s+a+repost+but+i_ 922738_4799809.png

Io sto facendo il mio, voglio vedere voi cosa ne ricavate.

koba44
13-01-17, 20:04
Probabilmente è stato già postato, ma sul tetracanale è spuntato questo:

http://static.fjcdn.com/pictures/Paintbucket+the+planet+i+know+it+s+a+repost+but+i_ 922738_4799809.png

Io sto facendo il mio, voglio vedere voi cosa ne ricavate.

Per un attimo mi è parso che l'Italia fosse divisa in tre e stavo già preparando il marrone merda che ho realizzato che era solo l'effetto dell'immagine riscalata in piccolo.

Evabbe'...

Necronomicon
13-01-17, 20:20
Manca un pezzo di Italia.

Lo Zio
13-01-17, 21:11
due pezzi :asd:

Ptaah2
13-01-17, 21:43
http://i.imgur.com/BZNUldb.png

pasquaz
13-01-17, 22:04
Per un attimo mi è parso che l'Italia fosse divisa in tre e stavo già preparando il marrone merda che ho realizzato che era solo l'effetto dell'immagine riscalata in piccolo.

Evabbe'...
ci vuole poco ad editare :asd:


cmq nel mio mondo ci sarebbero troppe zone rosse :asd:
ptaah come mai la svezia? l'influsso di captain sweden?

alberace
13-01-17, 22:12
eccomi.

http://i.imgur.com/0tB5Zl5.jpg

pasquaz
13-01-17, 22:19
in molti sono mosso puramente dal pregiudizio e dall'ignoranza, in altri fottesego :sisi:

https://s29.postimg.org/ssekd3c2f/Paintbucket_the_planet_i_know_it_s_a_repost_but.pn g

macs
13-01-17, 22:22
corea stronk <3

koba44
13-01-17, 22:51
eccomi.

http://i.imgur.com/0tB5Zl5.jpg
Sei nato su Marte?

Kordian
13-01-17, 23:17
Ma dov'è la Nuova Zelanda?

Also,
Ptaah, devi essere maggiorenne per stare su 4chink.

Ptaah2
14-01-17, 13:49
ptaah come mai la svezia? l'influsso di captain sweden?

Esatto, ormai è Svedistan

von right
14-01-17, 14:37
Gioco anch'io...

http://i.imgur.com/tMXwJqM.png

Lord Derfel Cadarn
15-01-17, 12:39
Cominciamo dall'INDONESIA!

Paese a maggioranza musulmana.

già così era perfetto. :papa:

golem101
15-01-17, 12:45
Manca un pezzo di Italia.

Manca la Nuova Zelanda. :asd:

David™
15-01-17, 14:30
Anche lo Sri Lanka, la Tasmania... :bua:

From S7

Gattoscazzo
15-01-17, 15:44
Senza gusto... vinco io! L'india senza possibilità di competere..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/914ffe9b3e297e80f656e360aa29a9e5.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
15-01-17, 16:01
ma è merda quella che ha in mano? :uhoh:

Lord Derfel Cadarn
15-01-17, 16:02
la raccoglie direttamente dal culo perché altrimenti se casca per terra si sporca. :fag:

freddye78
15-01-17, 16:02
No cioccolato al latte

Gattoscazzo
15-01-17, 16:05
ma è merda quella che ha in mano? :uhoh:

Esatto! Ho vinto no?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/2140eb82fbe9525ad972c8fe242ba6cc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/65b7f3693aae4e735cabea78bda4d3d7.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ptaah2
15-01-17, 17:18
Senza gusto... vinco io! L'india senza possibilità di competere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'India ha prodotto filosofie spettacolari; mi chiedo come abbia fatto a finire così in basso.

Kordian
15-01-17, 18:23
L'India ha prodotto filosofie spettacolari; mi chiedo come abbia fatto a finire così in basso.

Con la merda.

Gattoscazzo
15-01-17, 18:29
L'India ha prodotto filosofie spettacolari; mi chiedo come abbia fatto a finire così in basso.

Anche la Roma dei Cesari era il centro del mondo. Quella di oggi è una riserva sinti e rom


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

balmung
15-01-17, 18:33
Senza gusto... vinco io! L'india senza possibilità di competere..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/914ffe9b3e297e80f656e360aa29a9e5.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il viso fiero e la posa per il fotografo :smugplauso:

caesarx
15-01-17, 20:46
in molti sono mosso puramente dal pregiudizio e dall'ignoranza, in altri fottesego :sisi:

https://s29.postimg.org/ssekd3c2f/Paintbucket_the_planet_i_know_it_s_a_repost_but.pn g
La Francia! :rotfl:

freddye78
15-01-17, 21:09
Anche la Roma dei Cesari era il centro del mondo. Quella di oggi è una riserva sinti e rom


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem per il medioriente, un tempo civiltà avanzatissima ora sono fermi al medioevo

Gattoscazzo
15-01-17, 21:10
Idem per il medioriente, un tempo civiltà avanzatissima ora sono fermi al medioevo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/22509490e5b028ba98bcaebe55c055e7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gattoscazzo
15-01-17, 21:11
Roma oggi, cartolina dalla periferia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gattoscazzo
15-01-17, 21:26
Roma oggi, cartolina dalla periferia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/b989abdfd75f21486667dd2cad38901a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Zio
15-01-17, 21:27
romani che frugano nella monnezza

Gattoscazzo
15-01-17, 21:30
romani che frugano nella monnezza

Come diceva Boldi " SPQR" sono porci questi romani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

koba44
15-05-17, 14:34
I dieci paesi più razzisti del mondo (fonte: http://www.panorama.it/news/esteri/razzismo-classifica-ricerca-hong-kong-razzisti-intolleranza-immigrazione/):


1. Hong Kong.*All'ex colonia britannica in territorio cinese va la maglia nera del paese più "intollerante" del pianeta. Il*71.8*per cento degli intervistati ha dichiarato che rifiuterebbe di vivere vicino a persone di "una razza differente" da quella della propria famiglia.

2. Bangladesh.*Subito dopo l'ex colonia britannica in territorio cinese, i più razzisti sono gli abitanti del Bangladesh. Il*71.7*per cento non vuole avere rapporti con gente di "razze" diverse dalla propria.

3. Giordania.*Terzo classificato è il piccolo regno di Giordania, dove i razzisti si attestano al*51.4*per cento. Basti pensare che la Giordania è meta di migliaia di palestinesi che raggiungono il Regno per poter studiare e lavorare, ma - nonostante siano apparentemente integrati nella società - non possono frequentare determinati corsi di laurea (come medicina e fisica), non possono diventare insegnanti e non possono acquistare beni immobili (case e terreni).

4. India.*Chiude il gruppo dei*fab four*dell'intolleranza l'elefante indiano, con il*43.5*per cento di tasso di razzismo. In questo caso, il fattore culturale è determinante e la struttura castale della società, con sanzioni molto dure per chi entra in contatto con individui "impuri", determina una ferrea gerarchia razzista che affonda le sue radici nella notte dei tempi e che per questo motivo è molto difficile da scardinare.*

5. Egitto.*Il paese delle Piramidi è tra i più razzisti del continente africano, assieme alla* Nigeria. Il tasso di intervistati che si rifiuta di stare vicino a razze diverse si aggira tra il 30 e il*39.9*per cento. Nonostante l'ampio numero di immigrati dai paesi del sud-est asiatico che in Egitto (come in Nigeria) offrono le proprie capacità professionali per diversi generi di attività, il razzismo dei pronipoti dei faraoni sembra non essersi minimamente attenuato.I razzisti d'Egitto sono in compagnia della medesima percentuale in*Arabia Saudita, Iran, Vietnam, Indonesia e Corea del Sud.

6. Algeria e Marocco.*Un gradino sotto l'Egitto troviamo altri due Paesi dell'Africa del Nord, in cui il tasso di razzismo si attesta tra il 20 e il*29.9*per cento. La storia di Algeria e Marocco indubbiamente segna le risposte degli intervistati. Il Marocco, in quanto Regno, tende a essere strutturalmente chiuso alle etnie provenienti da altri Paesi e l'Algeria, straziata da lunghi anni di guerra, oggi rappresenta un caleidoscopio identitario, nel quale ogni comunità tende a non mescolarsi pur di preservare la propria esistenza.

7. Francia.*A sorpresa Parigi si attesta tra i Paesi europei dove il razzismo si fa maggiormente sentire. Secondo i dati di*World Value Survey, il*22.7*per cento dei francesi si augura di non avere un vicino di casa di "razza diversa". La Francia rientra così nel gruppo di quei Paesi con tasso di razzismo tra il 20 e il*29.9*per cento, in compagnia di Turchia, Bulgaria, Mali, Zambia, Thailandia, Filippine e Malesia.

8. Italia.*Nel nostro Paese il tasso di razzisti oscilla tra il*10 e il 14.4*per cento. Una percentuale minima, che colloca l'Italia sul fondo della classifica mondiale sul razzismo come Paese sostanzialmente tollerante. In compagnia di Roma troviamo la Finlandia e poi Polonia, Ucraina, Grecia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Poco più razzisti del gruppo dell'Italia solo Il*Venezuela, la Russia e la Cina, con un tasso di intolleranza tra il*15 e il 19.9*per cento.

9. Germania e Giappone.*Sono i capifila del gruppo dei penultimi in classifica, in compagnia di Cile, Perù, Messico, Spagna, Belgio, Bielorussia, Croazia, Pakistan e Sudafrica. A Tokyo e Berlino il tasso di risposte razziste si attesta tra il*5 e il 9.9*per cento, nonostante tutte le ricerche condotte precedentemente avessero evidenziato soprattutto in Giappone la tendenza a un razzismo di base, non solo verso l'esterno (Cina e Coree), ma anche verso l'interno, nei confronti dei giapponesi con la pelle più o meno scura.

10. Stati Uniti e Gran Bretagna.*Sono i paesi meno razzisti del mondo, assieme a Canada, Brasile, Argentina, Colombia, Guatemala, Svezia, Norvegia, Lettonia, Australia e Nuova Zelanda. Il loro tasso di intolleranza è tra lo*0 e il 4.9*per cento. Cifre definite "fisiologiche" dai ricercatori olandesi, che evidenziano come i Paesi del "nuovo Continente" (le Americhe), eccezion fatta per il Venezuela, tendono a essere largamente tolleranti nei confronti delle etnie diverse e si aggiudicano la palma di luoghi meno razzisti del mondo.

KymyA
15-05-17, 15:00
E i culi aperti: come ben sai nei paesi musislamici si usa passare didietro, così Allah non vede, in modo da mantenere la verginità per il matrimonio.

- - - Updated - - -



Se vanno avanti così, faranno la fine del turismo sul Sinai: azzerato.


minchia mi hai fatto sputacchiare sul monitor... :rotolul:

AummaAumma
15-05-17, 15:42
stati uniti e giappone ultimi :asd:
proprio una classifica delle balle

pasquaz
15-05-17, 16:22
giappone il più tollerante :rotfl:

Lars_Rosenberg
15-05-17, 16:33
Bé almeno per una volta non siamo i peggiori, anzi siamo piazzati relativamente bene (anche se il problema c'è ed è innegabile).
Riguardo al Marocco, che infatti è sopra di noi, mi raccontava un collega che tempo fa un nostro ex collega marocchino è tornato a lavorare in madrepatria ed è vittima di pesante razzismo per il solo fatto di essere cresciuto in Italia. Immaginate cosa farebbero a un 'vero' italiano...

balmung
15-05-17, 16:35
il bangladesh :rotfl:

megalomaniac
15-05-17, 16:54
http://666kb.com/i/dj8ochy9spjwg96ga.png

Lo Zio
15-05-17, 16:55
shinxela sei tu? :asd:

Echein
15-05-17, 17:32
I più razzisti sono nei paesi dove ci sono più profughi

macs
15-05-17, 18:03
qualcuno riposti il sito dove ci sono confrontati tutti i prezzi dei siti di key vari...

Necronomicon
15-05-17, 18:26
In Francia, probabilmente il dato rappresenta quanti francesi sono razzisti verso i francesi originali.

balmung
15-05-17, 18:39
I più razzisti sono nei paesi dove ci sono più negri

fix

NOXx
16-05-17, 07:08
http://666kb.com/i/dj8ochy9spjwg96ga.png
Dai per scontato che uno non voglia usare fuoco e magneti pure sulla madrepatria...

Inviato dal mio LG-D855

GioOliju
16-05-17, 08:12
http://666kb.com/i/dj8ochy9spjwg96ga.png

Razzi, è lei?

von right
16-05-17, 08:54
I giappi con la loro educazione e la mania di conservare le apparenze a tutti i costi sorriderebbero anche gli mettessi un sandnigga in casa (di più non ci starebbero cmq...) per poi affilare la katana.

Kordian
16-05-17, 12:03
>Giappone
>non razzista


Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk