Visualizza Versione Completa : Vivaldi Browser, ne parliamo?
Conte Zero
21-01-16, 21:29
Messo così per fare un giro (ho un certo feticismo per i browser in genere) e non è male.
Mi sembra fulmineo il caricamento delle pagine, interfaccia ancora meh.
Due esempi: la barra indirizzi (dove io piazzo cartelle tematiche tipo forum, musica, cinema, libri, etc) se ci sono molti indirizzi le liste si aprono andando a coprire la barra indirizzi stessa, e non si aprono sotto, come in tutti i browser "maturi"
idem, passando da una cartella all'altra, le liste non si aprono sfiorando/muovendo solo col puntatore. Devo cliccare su ogni voce per espandere la cartella
legnosetto insomma
Il resto mi fa un'ottima impressione
Pareri? Idee?
So che è fatto dal parte del team Opera che ha sfanculato i colleghi
In che cosa sarebbe migliore di opera e perchè
Giusto per avere opinioni
ma li trovi tutti te? :asd:
il semplice firefox non ti soddisfa? :asd:
Conte Zero
21-01-16, 21:36
ma li trovi tutti te? :asd:
il semplice firefox non ti soddisfa? :asd:
Và che é famosissimo eh, ne parlavano tutti. Disinformato :tsk:
io uso lo strauss browser :tsk:
figlio :tsk:
Messo così per fare un giro (ho un certo feticismo per i browser in genere) e non è male.
Mi sembra fulmineo il caricamento delle pagine, interfaccia ancora meh.
Due esempi: la barra indirizzi (dove io piazzo cartelle tematiche tipo forum, musica, cinema, libri, etc) se ci sono molti indirizzi le liste si aprono andando a coprire la barra indirizzi stessa, e non si aprono sotto, come in tutti i browser "maturi"
idem, passando da una cartella all'altra, le liste non si aprono sfiorando/muovendo solo col puntatore. Devo cliccare su ogni voce per espandere la cartella
legnosetto insomma
Il resto mi fa un'ottima impressione
Pareri? Idee?
So che è fatto dal parte del team Opera che ha sfanculato i colleghi
In che cosa sarebbe migliore di opera e perchè
Giusto per avere opinioni
Installato, e mi pare che ne avessimo già parlato :sisi:
In genere mi pare un mezzo clone di Opera che vuole distanziarsi, solo che anche lui utilizza chromium come engine :uhm:
Non so, mi pare uno sforzo tutto sommato inutile, cosa potrebbero inventarsi per differenziarsi? :uhm:
Lo hai trovato sulla rivista hakkera il tuo PC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Conte Zero
21-01-16, 22:18
Mah, sembrava promettente. Magari lo seguo tanto per curiosità
Mah, sembrava promettente. Magari lo seguo tanto per curiosità
E di Pale Moon? Che mi dici?
Conte Zero
21-01-16, 23:02
Occazzo, corro!
Io seguivo otter browser che voleva ricalcare il vecchio opera 12 ma mai installato.
Sul netbook con sopra Ubuntu ho installato Midori e meh...
AummaAumma
22-01-16, 00:43
http://www.uzbl.org/
Conte Zero
22-01-16, 00:45
http://www.uzbl.org/
eeeh, se cominciate a tirar fuori le hipsterate da foreveralone qui non finiamo più però.
A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata, a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie
Mabboh, quindi è praticamente Chrome/Chromium con un altro frontend? Perchè per quello c'è già Opera, è talmente tanto la stessa cosa ormai che ci vanno pure gli stessi plugin..