PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16



Blade Runner
22-01-16, 00:03
Attendo con trepidazione questo nuovo capitolo di deus ex visto che HR mi era piaciuto molto.
doveva uscira a breve se non sbaglio ma alcuni mesi fà è stato rinviato ad agosto.
qui un vecchio trailer del gameplay presentato all'e3


https://www.youtube.com/watch?v=jh-iX2bxOjI

Biocane
19-02-19, 02:38
Ma è normale che le voci si sentano malissimo o è l audio della mia TV che fa schifo? Sono poco più dell' inizio (arrivo a Praga ) e i due (Jensen e la tizia ) parlano e non si capisce un cazzo, se alzo uguale perché aumenta la audio di sottofondo e copre le voci.

Ceccazzo
19-02-19, 06:56
non ricordo di questo problema

Blade Runner
19-02-19, 08:47
Ma è normale che le voci si sentano malissimo o è l audio della mia TV che fa schifo? Sono poco più dell' inizio (arrivo a Praga ) e i due (Jensen e la tizia ) parlano e non si capisce un cazzo, se alzo uguale perché aumenta la audio di sottofondo e copre le voci.

si mi sembra che avevo riscontrato anche io qualche problema in alcuni dialoghi

Harry_Lime
20-02-19, 23:36
Ma è normale che le voci si sentano malissimo o è l audio della mia TV che fa schifo? Sono poco più dell' inizio (arrivo a Praga ) e i due (Jensen e la tizia ) parlano e non si capisce un cazzo, se alzo uguale perché aumenta la audio di sottofondo e copre le voci.
Il primo update corregge un problema sulle voci in bassa risoluzione, ma immagino che il tuo stoicismo nel considerare le patch come una necessità, sia la causa del tuo male.

Biocane
21-02-19, 00:49
Il primo update corregge un problema sulle voci in bassa risoluzione, ma immagino che il tuo stoicismo nel considerare le patch come una necessità, sia la causa del tuo male.
L' ho installato 3 giorni fa con internet attivo, sicuramente c e già la patch. Cmq continuando il problema nelle 2 ore successive non si è riproposto, spero fosse un caso isolato o che cmq capiti il meno possibile

Harry_Lime
21-02-19, 01:01
L' ho installato 3 giorni fa con internet attivo, sicuramente c e già la patch. Cmq continuando il problema nelle 2 ore successive non si è riproposto, spero fosse un caso isolato o che cmq capiti il meno possibile
Alcune voci erano in bassa risoluzione e il tutto ricordo era sparso per il gioco.
Prova a verificare di avere l'ultima patch, perchè al 100% risolvi.