PDA

Visualizza Versione Completa : Lucca Comics 2016 foto Cosplayer



kragort
10-11-16, 16:43
e come ogni anno
spolliciate duro

https://www.facebook.com/1801216796824995/photos/?tab=album&album_id=1827490544197620

Conte Zero
10-11-16, 16:57
Io voglio una cosplayer della Troisi con le poppone di fuori :vojo:

GioOliju
10-11-16, 17:00
non voglio fare il gnègnè ma la prossima volta, prendi anche i piedi :asd:
(che poi magari non c'era spazio eh...ma onviene sempre fare un'inquadratura larga e poi eventualmente tagliarla :sisi: )

comunque dopone tengo qualcuna per il fap :look:

manuè
10-11-16, 17:02
roito alert!

kragort
10-11-16, 17:07
non voglio fare il gnègnè ma la prossima volta, prendi anche i piedi :asd:
(che poi magari non c'era spazio eh...ma onviene sempre fare un'inquadratura larga e poi eventualmente tagliarla :sisi: )

comunque dopone tengo qualcuna per il fap :look:
Tagliare perdi in qualità se devo prenderla intera per poi fare un primo piano non ha senso.
In alcune avrei potuto lo spazio c'era ma in mano avevo un 70-200 quindi non è proprio adatto. Magari comincio a portarmi dietro il 24-105.

GioOliju
10-11-16, 17:23
per tagliare, intendo tenere il soggetto al centro o dove vuoi tu ma inquadrarlo tutto, anche lo sfondo e quello che c'è intorno: quando scatti è sempre meglio stare largo. Poi "tagli" quello che non ti serve, le rocce, piuttosto che l'albero venuto male o il braccio del tizio che è rientrato nell'inquadratura, lasciando però il soggetto completo! Spesso scopri punti di vista interessanti :sisi:

io ogni tanto faccio da secondo alla donna che fa la fotografa e mi ha spiegato un po' di cose (sempre stato appassionato).
Durante i servizi usiamo solo il 35/50/135 fissi perchè ti costringono a muoverti e a cercare l'inquadratura giusta e come esercizi son molto utili: a me frega l'altezza, se fai reportage essere 1.90 non sempre aiuta :asd:

poi, ovvio, dipende sempre cosa vuoi fare. Per paesaggi o reportage le ottiche son diverse...

Raist²
10-11-16, 17:28
cosplay is the new discoteca

kragort
10-11-16, 18:22
per tagliare, intendo tenere il soggetto al centro o dove vuoi tu ma inquadrarlo tutto, anche lo sfondo e quello che c'è intorno: quando scatti è sempre meglio stare largo. Poi "tagli" quello che non ti serve, le rocce, piuttosto che l'albero venuto male o il braccio del tizio che è rientrato nell'inquadratura, lasciando però il soggetto completo! Spesso scopri punti di vista interessanti :sisi:

io ogni tanto faccio da secondo alla donna che fa la fotografa e mi ha spiegato un po' di cose (sempre stato appassionato).
Durante i servizi usiamo solo il 35/50/135 fissi perchè ti costringono a muoverti e a cercare l'inquadratura giusta e come esercizi son molto utili: a me frega l'altezza, se fai reportage essere 1.90 non sempre aiuta :asd:

poi, ovvio, dipende sempre cosa vuoi fare. Per paesaggi o reportage le ottiche son diverse...

Ok ma alla fine tagli e perdi in qualità quindi a meno che non sia uno scatto rubato mi avvicino e mi sposto per evitare il crop poi ognuno fa quello vuole ovviamente.
Ora un conto è voler fare delle figure intere e quindi quello che dici va bene.
Ma io non le volevo fare A me interessava fare da piano americano a primo o primissimo piano. Se poi ho fatto qualche foto intera vabbè é perché ne ho avuto occasione.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

GioOliju
10-11-16, 22:17
in che senso perdi di qualità nel tagliare la foto? il contesto? :uhm:

in ogni caso hai ragione tu, dipende tutto da cosa vuoi fare :snob:

Kronos The Mad
10-11-16, 22:21
Belle foto sisi

C'ero pure io se qualcuno.mi ha beccato lol

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/d5355dddf02fe081cabd364c502f3f8a.jpg

Sotto ero nudo

Lo Zio
10-11-16, 22:33
sotto i vestiti siamo tutti nudi

DayDream
10-11-16, 23:08
hai fotografato una delle mie modelle :o :asd:

kragort
10-11-16, 23:31
hai fotografato una delle mie modelle :o :asd:
Ah sì quale?

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

DayDream
10-11-16, 23:34
l'unica nell'album Varie :snob:

Glasco
10-11-16, 23:59
Ciao mamma, vado alla fiera dei giornalini...

...E INVECE...

iseh
11-11-16, 00:09
Io voglio una cosplayer della Troisi con le poppone di fuori :vojo:
Chiiiiiii?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

kragort
11-11-16, 00:42
l'unica nell'album Varie :snob:
Ah al parco della sigurtà a Verona... Tra l altro è l unica foto che ho fatto quel giorno.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

DayDream
11-11-16, 00:43
Ah al parco della sigurtà a Verona...

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

esatto :sisi:

kragort
11-11-16, 00:52
in che senso perdi di qualità nel tagliare la foto? il contesto? :uhm:

in ogni caso hai ragione tu, dipende tutto da cosa vuoi fare :snob:
No no intendo proprio la definizione della foto. Tagliando non fai altro che zoomare e più tagli più la foto perde qualità. Poi chiaro se parliamo di piccoli crop la differenza è minima.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Maybeshewill
11-11-16, 02:26
Manco una foto di un culo
vergonia

GioOliju
11-11-16, 09:04
No no intendo proprio la definizione della foto. Tagliando non fai altro che zoomare e più tagli più la foto perde qualità. Poi chiaro se parliamo di piccoli crop la differenza è minima.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

ah, ok, ma io partivo con l'idea raw :bua:
in ogni caso, più nudes la prossima volta :rullezza: