PDA

Visualizza Versione Completa : Ho capito che quando dormo cinque ore poi combino disastri



iscariah
12-11-16, 12:28
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/a14869b0a3f5b0556b42cd7ab2af618e.jpg

Oplà.
In tutto 450 per mega grazia del negoziante che mi conosce da quando ero bocia e andavo ad ammirare la grafica dei primi giochi psx mentre avevo ancora il super Nintendo.

Tavea
12-11-16, 12:33
http://multiplayer.it/notizie/176313-alcuni-titoli-hanno-un-framerate-peggiore-su-playstation-4-pro-rispetto-a-playstation-4-standard.html

bravo

mattex
12-11-16, 12:48
ma è la pro? c'hanno scritto solo ps4 sopra, non c'è scritto pro... uno lo capisce soltanto dalla forma a panino mcdonald...

ah, io c'ho da finire QUASI TUTTI i migliori giochi per ps3 e xbox360, figuarsi se mo' mi vado a comprare la ps4 pro... al limite lo farei solo se per miracolo uscissero grandissimi capolavori per il VR della ps4

iscariah
12-11-16, 12:49
http://i.imgur.com/jQCmfVY.jpg

molto bene

tavea: fottesega

mattex
12-11-16, 12:50
ma ci puoi vedere i blu ray a 4k?

ryohazuki84
12-11-16, 12:55
è sempre bello comprare una nuova console e dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita

iscariah
12-11-16, 12:58
Mi sembrate dei ritardati a volte
Le patch non sono obbligatorie, puoi skippare e giocare

magen1
12-11-16, 12:59
è sempre bello comprare una nuova console e dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita

:fag:

ryohazuki84
12-11-16, 13:01
:fag:

mbè mica l'ha presa usata :uhm:

alberace
12-11-16, 13:04
invidio gli uncharted e the last of us.

Fruttolo
12-11-16, 13:05
Mi sembrate dei ritardati a volte
Le patch non sono obbligatorie, puoi skippare e giocare
Ah. Quindi tu giochi con la versione 1.0 mentre gli altri la 1.65? Online?
E ovviamente non ci sono motivi per aggiornare, figurari li fanno così bene :rotfl:

è sempre bello comprare una nuova console e dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita
Ho letto 10/12 ore per esportare e importare la roba dalla vecchia console alla nuova

mattex
12-11-16, 13:06
i giochi costano ancora troppo...

magen1
12-11-16, 13:07
mbè mica l'ha presa usata :uhm:

ah, se parliamo di ore di lavoro sì, è nuova :asd:

Decay
12-11-16, 13:08
in b4 "però ho un mivar del 92, io non noto differenze, gombloddo"

iscariah
12-11-16, 13:10
Ah. Quindi tu giochi con la versione 1.0 mentre gli altri la 1.65? Online?

Comprensione del testo 0/10
A domanda "dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita" ho risposto "no, puoi skippare e giocare subito". Ovvio che se vuoi patchare devi scaricare l'aggiornamento ma mi sembrava un concetto da spiegare al limite a una platea di sessantenni, however


i giochi costano ancora troppo...

Io compro quasi solo usato sinceramente.
Dark Souls 3 - 30€
Bloodborne - 18€
Dragon Age Inquisition - 15€

In questo caso il karma mi ha ripagato con un mega sconto e tutti e tre li ho avuti per 50€

Ok, su Steam blablablablablablabla. C'avete ragione.
Ma "i giochi costano ancora troppo" mi pare una affermazione un po' campata per aria

magen1
12-11-16, 13:12
hai aperto il topic parlando di disastri e ora ti difendi per ogni attacco subito :asd:
:nonsifa:

iscariah
12-11-16, 13:13
hai aperto il topic parlando di disastri e ora ti difendi per ogni attacco subito :asd:
:nonsifa:

disastri perchè ho speso 450€ sull'unghia :asd:
EDIT : 460€ mannaggiabbbio

ryohazuki84
12-11-16, 13:34
Ah. Quindi tu giochi con la versione 1.0 mentre gli altri la 1.65? Online?
E ovviamente non ci sono motivi per aggiornare, figurari li fanno così bene :rotfl:

Ho letto 10/12 ore per esportare e importare la roba dalla vecchia console alla nuova

dalla foto sopra si vedono 3 ore rimanenti per il download di dragon age e un'oretta scarsa per gli altri 2 giuochi, per questo ho detto 5 ore


resta il fatto che sì, puoi anche evitare il download delle patch e farlo successivamente ma resti offline e ti tieni tutti i bug

Fruttolo
12-11-16, 13:41
Comprensione del testo 0/10
A domanda "dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita" ho risposto "no, puoi skippare e giocare subito". Ovvio che se vuoi patchare devi scaricare l'aggiornamento ma mi sembrava un concetto da spiegare al limite a una platea di sessantenni, however






resta il fatto che sì, puoi anche evitare il download delle patch e farlo successivamente ma resti offline e ti tieni tutti i bug

Appunto, resti offline. Dettaglio da niente eh.
Ma isca sta sottintendendo pure che uno compra una ps4 pro e si mette a giocare senza scaricare il necessario per i giochi (usciti quando questa console non esisteva, e ammesso che siano disponibili) per sfruttare i vantaggi per cui uno ha speso i soldi per sta console.

Cioè gg consolefagia :rotfl:

Zhuge
12-11-16, 13:46
figurati, io stanotte ho dormito cinque ore e quando mi son svegliato sono andato a prendere non uno, ma due bouquet di fiori :bua:

iscariah
12-11-16, 13:49
Appunto, resti offline. Dettaglio da niente eh.
Ma isca sta sottintendendo pure che uno compra una ps4 pro e si mette a giocare senza scaricare il necessario per i giochi (usciti quando questa console non esisteva, e ammesso che siano disponibili) per sfruttare i vantaggi per cui uno ha speso i soldi per sta console.

Cioè gg consolefagia :rotfl:

Dai prossimo anno che fai la terza media forse rileggi il post e capisci qualcosa in più ;)

Fruttolo
12-11-16, 14:12
Quello con la seconda media ha capito benissimo, tranquillo.
Insegna agli angeli a spendere €450 per una console nuova e a giocare a giochi vecchi di anni in versione gold. ;)

magen1
12-11-16, 14:18
ma per "nuova" cosa intendete?
la data di rilascio ?

Decay
12-11-16, 14:25
http://www.treccani.it/vocabolario/nuovo/

magen1
12-11-16, 14:54
nessuno ha colto :nono: ci rinuncio

Decay
12-11-16, 14:57
il colto interrotto

iscariah
12-11-16, 15:17
Quello con la seconda media ha capito benissimo, tranquillo.
Insegna agli angeli a spendere €450 per una console nuova e a giocare a giochi vecchi di anni in versione gold. ;)
will do ;)

macs
12-11-16, 15:22
Guarda, non me ne frega un cazzo della ps4. Però ieri l'altro ho dormito 5 ore e durante tutto il giorno dopo non mi sono mai sentito meglio, quindi lo consiglio a tutti :sisi:

magen1
12-11-16, 15:23
Guarda, non me ne frega un cazzo della ps4. Però ieri l'altro ho dormito 5 ore e durante tutto il giorno dopo non mi sono mai sentito meglio, quindi lo consiglio a tutti :sisi:

e quando ti sei svegliato eri fresco come una rosa o stanchissimo e ti sei ripreso un po' alla volta?
una cosa che non riesco a fare è dormire poco, se lo faccio poi mi sento come sotto effetto di stupefacenti

macs
12-11-16, 15:32
Ero freschissimo :sisi:

Sinex/
12-11-16, 17:14
se dormo 5 ore passo la giornata a bestemmiare altro che comprare i giochini

BlackCaesar
12-11-16, 17:24
è sempre bello comprare una nuova console e dover aspettare 5 ore di download degli aggiornamenti prima di poter fare una partita

Ma la console non è quella cosa che è meglio del pc perché metti dentro il DVD e giochi, senza dover sbatterti con update e installazioni? :fag:

ryohazuki84
12-11-16, 17:27
Ma la console non è quella cosa che è meglio del pc perché metti dentro il DVD e giochi, senza dover sbatterti con update e installazioni? :fag:

da 3 anni a questa parte non funziona più così

Para Noir
12-11-16, 17:31
ottima scelta di giochi, a parte quello di mezzo

ah fammi sapere quanto ti sembra rumorosa

BlackCaesar
12-11-16, 17:32
da 3 anni a questa parte non funziona più così

Quindi conviene ancora di più

Fruttolo
12-11-16, 17:56
Ma la console non è quella cosa che è meglio del pc perché metti dentro il DVD e giochi, senza dover sbatterti con update e installazioni? :fag:
E nemmeno opzioni o cose tecniche impossibili o strane.
Ora sono tutti in sollucchero perché possono scegliere tra 1080 con più grafica e frame piuttosto che 4k paventati a 30fps dichiarati, i colori o in bianco e nero etc...

magen1
12-11-16, 17:57
e con e senza HDR in base al cavetto che usano :asd:

Odin
12-11-16, 18:02
Per la one ed il progetto di retrocompatibilità la cosa è andata avanti? sono rimasto a mesi fa, avendo ancora la 360 col cavolo che cambio console se non posso usare i vecchi giochi

Tavea
12-11-16, 18:27
Per la one ed il progetto di retrocompatibilità la cosa è andata avanti? sono rimasto a mesi fa, avendo ancora la 360 col cavolo che cambio console se non posso usare i vecchi giochi
Si, stanno aggiungendo giochi di continuo

iscariah
12-11-16, 21:35
Il discorso è solamente:
- volevo una ps4
- la slim da 500gb costa 299
- la slim da 1tb costa 349 (o 359, non ricordo)
- la ps4 pro 409
per 50 o 100 euro di differenza ho preferito prenderla per stare a posto con il futuro, magari recupero una tv 4k in offerta, magari escono giochi che la sfruttano meglio, magari un giorno mi verrà il pallino della vr, ecc ecc ecc
se poi l'ampiezza mentale dell'utente pcmasterrace come vedo da queste parti è grande come una noce allora che devo rispondere? :asd:

Mr.Cilindro
12-11-16, 21:43
insomma iscariah apre un topic però si incazza se gli rispondono, quindi le possibilità sono

1) ha 14 anni e l'ha comprata coi soldi del papà
2) è pazzo

sceglietene una

iscariah
12-11-16, 22:05
insomma iscariah apre un topic però si incazza se gli rispondono, quindi le possibilità sono

1) ha 14 anni e l'ha comprata coi soldi del papà
2) è pazzo

sceglietene una

3) se la gente scrive puttanate io giustamente rispondo a tono :asd:

Para Noir
12-11-16, 23:14
la slim da 1tb era a 249 su amazon, e ora sta a 289 ma mi aspetto scenda di nuovo

non hai fatto male a prendere la pro comunque

Fruttolo
12-11-16, 23:40
Il discorso è solamente:
- volevo una ps4
- la slim da 500gb costa 299
- la slim da 1tb costa 349 (o 359, non ricordo)
- la ps4 pro 409
per 50 o 100 euro di differenza ho preferito prenderla per stare a posto con il futuro, magari recupero una tv 4k in offerta, magari escono giochi che la sfruttano meglio, magari un giorno mi verrà il pallino della vr, ecc ecc ecc
se poi l'ampiezza mentale dell'utente pcmasterrace come vedo da queste parti è grande come una noce allora che devo rispondere? :asd:

No.
Il discorso è solamente:
- ho preso una ps4
- apro un thread su j4s per lullare con la combriccola
> non l'ho fatto pure per attentionwhoring over90000
- scrivo che non serve patchare per giocare
> scritta così in maniera semplicistica e ai minimi termini non ha senso
- per permalosità e per la naturale reazione a un istinto di difendere e giustificare il proprio acquisto (che poi nel caso non c'è niente sotto accusa o da difendere) vado in damage control
> arrivo ad attaccare l'interlocutore invece che stare sull'argomento

Pazienza, è anche per lullare e flammare un pochetto dai, altrimenti postavi in sezione console dove tutti devono annusarsi il deretano a vicenda. Volevi una console, spero ti diverta con quella, anche perché altro non c'è. Fammi sapere com'è FFXV. Certo prendere la prima versione non è un investimento saggio, dovendo prendere qualcosa hai fatto bene a prendere la pro*.

Un abbraccio



* Con i giochi che hanno meno frame della vecchia, e psvr che non decodifica l'hdr sbrof :rotfl:

Decay
12-11-16, 23:43
cmq per tele di dimensioni grandi, dai 50" in su, i 4k sono apprezzabili e l'HDR pure (rispetto a 1080p), però non so se vale la pena spendere ora per un tv 4k economico.

Conte Zero
13-11-16, 00:03
:rullezza:

Odin
13-11-16, 01:15
Beh salvo urgenze mancano 2 settimane al Black Friday, aspetterei per qualsiasi acquisto tecnologico

Dying
13-11-16, 11:47
Ma sei già avvezzo ai Souls o sono i primi?

iscariah
13-11-16, 13:13
No.
Il discorso è solamente:
- ho preso una ps4
- apro un thread su j4s per lullare con la combriccola
> non l'ho fatto pure per attentionwhoring over90000
- scrivo che non serve patchare per giocare
> scritta così in maniera semplicistica e ai minimi termini non ha senso
- per permalosità e per la naturale reazione a un istinto di difendere e giustificare il proprio acquisto (che poi nel caso non c'è niente sotto accusa o da difendere) vado in damage control
> arrivo ad attaccare l'interlocutore invece che stare sull'argomento

Pazienza, è anche per lullare e flammare un pochetto dai, altrimenti postavi in sezione console dove tutti devono annusarsi il deretano a vicenda. Volevi una console, spero ti diverta con quella, anche perché altro non c'è. Fammi sapere com'è FFXV. Certo prendere la prima versione non è un investimento saggio, dovendo prendere qualcosa hai fatto bene a prendere la pro*.

Un abbraccio

* Con i giochi che hanno meno frame della vecchia, e psvr che non decodifica l'hdr sbrof :rotfl:

Ma sono i modi da sapientone (sapientino) che mi spazientiscono, ovvio che se vuoi il gioco patchato lo devi patchare (ma dai) ma puoi anche farti una partita senza patchare, e poi scusate mi pare che su steam i giochi tu li debba addirittura scaricare da zero, quindi non capivo la punta al cazzo che mi si stava facendo :asd:

Comunque quando dormo poco sono scontroso, colpa mia :asd:


Ma sei già avvezzo ai Souls o sono i primi?

Li ho giocati e finiti tutti (tranne le espansioni di dark souls 2) ma non è che sia 'sto stratega, muoio spesso come un coglione, nelle bossfight sono una corda di violino.
Sono gli unici titoli che vale la pena approfondire in questa generazione di videogiochi secondo me.

Fruttolo
13-11-16, 13:41
Ma sono i modi da sapientone (sapientino) che mi spazientiscono,


È intenzionale :smug:



che su steam i giochi tu li debba addirittura scaricare da zero,


Segnalato per pirateria

Dying
13-11-16, 19:15
Ma sono i modi da sapientone (sapientino) che mi spazientiscono, ovvio che se vuoi il gioco patchato lo devi patchare (ma dai) ma puoi anche farti una partita senza patchare, e poi scusate mi pare che su steam i giochi tu li debba addirittura scaricare da zero, quindi non capivo la punta al cazzo che mi si stava facendo :asd:

Comunque quando dormo poco sono scontroso, colpa mia :asd:



Li ho giocati e finiti tutti (tranne le espansioni di dark souls 2) ma non è che sia 'sto stratega, muoio spesso come un coglione, nelle bossfight sono una corda di violino.
Sono gli unici titoli che vale la pena approfondire in questa generazione di videogiochi secondo me.
Il topic su BB in consolemania aspetta te allora

iscariah
13-11-16, 19:54
Il topic su BB in consolemania aspetta te allora

Linkino? <3

Galf
13-11-16, 19:59
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161112/a14869b0a3f5b0556b42cd7ab2af618e.jpg

Oplà.
In tutto 450 per mega grazia del negoziante che mi conosce da quando ero bocia e andavo ad ammirare la grafica dei primi giochi psx mentre avevo ancora il super Nintendo.

>prendi un vecchio pc con un quad core qualsiasi
>spendi 250/400€ per una GPU buona e per sistemarlo se scalda o cazzi vari
>con gli altri 50€ ti compri quei giochi per pc (tranne bloodborne, ma vabè è dark souls con una skin diversa)

galf che galfa le cose, etc.

Dying
13-11-16, 20:28
Linkino? <3
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ethegamesmachine%2 Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D472&share_tid=472&share_fid=192124&share_type=t
Bloodborne

iscariah
13-11-16, 22:20
>prendi un vecchio pc con un quad core qualsiasi
>spendi 250/400€ per una GPU buona e per sistemarlo se scalda o cazzi vari
>con gli altri 50€ ti compri quei giochi per pc (tranne bloodborne, ma vabè è dark souls con una skin diversa)

galf che galfa le cose, etc.

poi uno non deve mandarvi affangule

Galf
13-11-16, 22:35
poi uno non deve mandarvi affangule

?
ma è così :asd: paro paro

iscariah
13-11-16, 22:38
Ma ci hai giocato ai souls e a bloodborne o spari a cazzo? :asd:

Decay
13-11-16, 22:50
>bloodborne
>pc

kek

Snak3r
14-11-16, 00:56
dj.. asmodeus?

Decay
14-11-16, 17:27
ma dopo quanto tempo sono uscite le offerte per la ps4 primo modello? quelle offerte tipo ps4+2 giochi+pad= 300euro + tù ma'?

Dying
14-11-16, 17:37
ma dopo quanto tempo sono uscite le offerte per la ps4 primo modello? quelle offerte tipo ps4+2 giochi+pad= 300euro + tù ma'?

Io a maggio dello scorso anno spesi 379 per ps4 + Bloodborne + The Last of Us + The Order 1886

Decay
14-11-16, 17:40
un annetto insomma, per allora pensavo di farmi il pc nuovo per cui mi interesserebbe poco, vediamo come vanno le mie finanze per gennaio

iscariah
14-11-16, 22:57
Dark Souls III comunque è proprio figo.

Echein
14-11-16, 23:18
Spero per te la puoi godere con TV 4K

Para Noir
14-11-16, 23:34
Dark Souls III comunque è proprio figo.

Ce l'ho in lista ma non credo che l'ambientazione lovecraftiana di Bloodborne possa essere battuta

overtone
15-11-16, 07:50
Non so se alla data odierna sia preso peggio Galf o Backle. Ma penso Galf.

Reeko
15-11-16, 08:28
Galf quando entra in modalità galfed credo peggio non ci sia
In pratica il 90℅ delle volte qua dentro :asd:
Poi quando ci chatti su steam, giuro, ci sta anche dentro :sisi:

Snak3r
15-11-16, 19:54
galf è un gani che non ha smesso di sognare