PDA

Visualizza Versione Completa : ho la febbra...

manuè
13-11-16, 20:09
38 e mezzo di temperatura, mocciolo continuo, gola catarrosa, testa come un pallone, gambe molli...

http://rs717.pbsrc.com/albums/ww173/prestonjjrtr/Get%20Well/Smiley34.gif~c200

MrBungle
13-11-16, 20:10
Pensa alle cose positive: non si va al lavoro.

ryohazuki84
13-11-16, 20:11
http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugrip:.gif

fulviuz
13-11-16, 20:23
no la febbra no.

Ieri notte ho cacato a spruzzo.

Preso freddo.

Mal di testa.

Calculon
13-11-16, 20:29
Pensa alle cose positive: magari muori.

Fixed

koba44
13-11-16, 20:38
:rotfl:

https://m.youtube.com/watch?v=V9qcbSg1TPs

mattex
13-11-16, 20:44
che culo,mo' ti metti in malattie, eh? domani si CAPOLAVORA!

manuè
14-11-16, 18:09
si: messomici, ma di capolavorare non se ne parla che non ne ho la forza e mi vengono i conati anche senza l'headbob... però ci ho da guardare millemila serie e film :D

Dehor
14-11-16, 18:13
Pensa alle cose positive per gli altri: magari muori.
further fixed

manuè
14-11-16, 18:17
che ti piglia dehoruccio, ti brucia il chiulo? :jfs2:

Dehor
14-11-16, 18:21
no :party:

Orologio
14-11-16, 18:29
Io ho la febbre da venerdì...
- ma sabato mattina sono andato a correre al parco col mio amico che è venuto apposta a trovarmi per correre e discutere su Trump....pareva brutto dire di no...
- al pomeriggio e sera sono uscito lo stesso perché la donna mi avrebbe fatto la scenata se la mattina uscivo con l'amico e poi non con lei con la scusa della febbre...
- domenica sono andato a varese
- oggi sono al lavoro abbastanza scassato e ho dimenticato la tachipirina a casa....ho comunque fatto il mio lavoro...

...per coccolarmi mi sono appena comprato Tyranny anche se non so quando e se lo completerò mai....ma avevo bisogno di un abbraccio caldo di steam....

...ora sono nella fase...scarico il gioco e lo guardo...zero voglia di uscire dallo studio per affrontare il freddo...ma se non esco rimango qui...con la febbre e il mal di testa...

...ecco scaricato....mho mi faccio l'intro e poi torno a casa...

Cek
14-11-16, 18:34
Ho letto che ti sei comprato una tranny :bua:

Decay
14-11-16, 18:44
quanti giorni di mutua?

mattex
14-11-16, 19:06
non si usa piu' mettersi in malattia, è da poveracci!

Cek
14-11-16, 19:07
Vabe ma gli statali rubano lo stipendio anche andandoci veramente al lavoro

mattex
14-11-16, 19:08
a me saranno anni che non viene la febbra

per mettermi in malattia devo crepare di stress, senno' niente

per me ci sono persone che "somatizzano e sfogano" tramite febbre, e altri che "accumulano e accumulano" senza sintomi esterni ma inglobano e ingulano tutto dentro tramite stress

Cek
14-11-16, 19:09
Il che e' praticamente impossibile facendo un lavoro dove non ti licenziano nemmeno se ti metti a fare l'elicottero col cazzo in ufficio :bua:

Decay
14-11-16, 19:10
no licenziarti lo fanno, se parli con la stampa di magagne presenti in struttura. no, non scherzo.

mattex
14-11-16, 19:14
Il che e' praticamente impossibile facendo un lavoro dove non ti licenziano nemmeno se ti metti a fare l'elicottero col cazzo in ufficio :bua:
ma guarda che pure in carcere non possono licenziarti, ma la maniera per romperti i coglioni la trovano! ecco, lo stesso è nei posti "fissi"....

manuè
14-11-16, 19:16
Io ho la febbre da venerdì...
- ma sabato mattina sono andato a correre al parco col mio amico che è venuto apposta a trovarmi per correre e discutere su Trump....pareva brutto dire di no...
- al pomeriggio e sera sono uscito lo stesso perché la donna mi avrebbe fatto la scenata se la mattina uscivo con l'amico e poi non con lei con la scusa della febbre...
- domenica sono andato a varese
- oggi sono al lavoro abbastanza scassato e ho dimenticato la tachipirina a casa....ho comunque fatto il mio lavoro...

...per coccolarmi mi sono appena comprato Tyranny anche se non so quando e se lo completerò mai....ma avevo bisogno di un abbraccio caldo di steam....

...ora sono nella fase...scarico il gioco e lo guardo...zero voglia di uscire dallo studio per affrontare il freddo...ma se non esco rimango qui...con la febbre e il mal di testa...

...ecco scaricato....mho mi faccio l'intro e poi torno a casa...
ognuno sceglie le proprie disgrazie :asd: