Visualizza Versione Completa : ho la febbra...
38 e mezzo di temperatura, mocciolo continuo, gola catarrosa, testa come un pallone, gambe molli...
http://rs717.pbsrc.com/albums/ww173/prestonjjrtr/Get%20Well/Smiley34.gif~c200
Pensa alle cose positive: non si va al lavoro.
ryohazuki84
13-11-16, 20:11
http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugrip:.gif
no la febbra no.
Ieri notte ho cacato a spruzzo.
Preso freddo.
Mal di testa.
Pensa alle cose positive: magari muori.
Fixed
:rotfl:
https://m.youtube.com/watch?v=V9qcbSg1TPs
che culo,mo' ti metti in malattie, eh? domani si CAPOLAVORA!
si: messomici, ma di capolavorare non se ne parla che non ne ho la forza e mi vengono i conati anche senza l'headbob... però ci ho da guardare millemila serie e film :D
Pensa alle cose positive per gli altri: magari muori.
further fixed
che ti piglia dehoruccio, ti brucia il chiulo? :jfs2:
Io ho la febbre da venerdì...
- ma sabato mattina sono andato a correre al parco col mio amico che è venuto apposta a trovarmi per correre e discutere su Trump....pareva brutto dire di no...
- al pomeriggio e sera sono uscito lo stesso perché la donna mi avrebbe fatto la scenata se la mattina uscivo con l'amico e poi non con lei con la scusa della febbre...
- domenica sono andato a varese
- oggi sono al lavoro abbastanza scassato e ho dimenticato la tachipirina a casa....ho comunque fatto il mio lavoro...
...per coccolarmi mi sono appena comprato Tyranny anche se non so quando e se lo completerò mai....ma avevo bisogno di un abbraccio caldo di steam....
...ora sono nella fase...scarico il gioco e lo guardo...zero voglia di uscire dallo studio per affrontare il freddo...ma se non esco rimango qui...con la febbre e il mal di testa...
...ecco scaricato....mho mi faccio l'intro e poi torno a casa...
Ho letto che ti sei comprato una tranny :bua:
non si usa piu' mettersi in malattia, è da poveracci!
Vabe ma gli statali rubano lo stipendio anche andandoci veramente al lavoro
a me saranno anni che non viene la febbra
per mettermi in malattia devo crepare di stress, senno' niente
per me ci sono persone che "somatizzano e sfogano" tramite febbre, e altri che "accumulano e accumulano" senza sintomi esterni ma inglobano e ingulano tutto dentro tramite stress
Il che e' praticamente impossibile facendo un lavoro dove non ti licenziano nemmeno se ti metti a fare l'elicottero col cazzo in ufficio :bua:
no licenziarti lo fanno, se parli con la stampa di magagne presenti in struttura. no, non scherzo.
Il che e' praticamente impossibile facendo un lavoro dove non ti licenziano nemmeno se ti metti a fare l'elicottero col cazzo in ufficio :bua:
ma guarda che pure in carcere non possono licenziarti, ma la maniera per romperti i coglioni la trovano! ecco, lo stesso è nei posti "fissi"....
Io ho la febbre da venerdì...
- ma sabato mattina sono andato a correre al parco col mio amico che è venuto apposta a trovarmi per correre e discutere su Trump....pareva brutto dire di no...
- al pomeriggio e sera sono uscito lo stesso perché la donna mi avrebbe fatto la scenata se la mattina uscivo con l'amico e poi non con lei con la scusa della febbre...
- domenica sono andato a varese
- oggi sono al lavoro abbastanza scassato e ho dimenticato la tachipirina a casa....ho comunque fatto il mio lavoro...
...per coccolarmi mi sono appena comprato Tyranny anche se non so quando e se lo completerò mai....ma avevo bisogno di un abbraccio caldo di steam....
...ora sono nella fase...scarico il gioco e lo guardo...zero voglia di uscire dallo studio per affrontare il freddo...ma se non esco rimango qui...con la febbre e il mal di testa...
...ecco scaricato....mho mi faccio l'intro e poi torno a casa...
ognuno sceglie le proprie disgrazie :asd: