Visualizza Versione Completa : visto finalmente LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT
inizio moscio, ma poi si ravviva moltissimo
era da tempo che non vedevo un film cosi' "passionalo"... e mi compiaccio che sia italiano....
chissa' se faranno un seguito....
il dialetto romanesco inizialmente sembra fuori luogo, ma poi quando ci sono gli scontri fisici, si capisce che è il linguaggio giusto per un film italiano di questo genere... se avessero parlato come le annunciatrici rai facevano ridereT....
i giovani italiani possono fare film interessanti ma bisogna avere un coraggio della madonna... sto film sembra un mezzo miracolo....
tuo cugino?
chiaramente, pero' un cugino che vuole e pretende i 1080p su megaschermo
inizio moscio, ma poi si ravviva moltissimo
era da tempo che non vedevo un film cosi' "passionalo"... e mi compiaccio che sia italiano....
chissa' se faranno un seguito....
il dialetto romanesco inizialmente sembra fuori luogo, ma poi quando ci sono gli scontri fisici, si capisce che è il linguaggio giusto per un film italiano di questo genere... se avessero parlato come le annunciatrici rai facevano ridereT....
i giovani italiani possono fare film interessanti ma bisogna avere un coraggio della madonna... sto film sembra un mezzo miracolo....
:thumbup:
Mr.Cilindro
13-11-16, 21:27
minchia io lo vorrei vedere ma devo comprarlo a 16 euro, non so se mi va
minchia io lo vorrei vedere ma devo comprarlo a 16 euro, non so se mi va
non hai cugini, tu?
Mr.Cilindro
13-11-16, 21:33
non hai cugini, tu?
si e vanno a 7 MB/s quando corrono in tangenziale, ma hanno questa mania di guardare i cartoni animati sul pc e a me non piace
Mr.Cilindro
13-11-16, 22:37
in curva arriva una motofalciatrice volante e ti taglia l'uccello in corsa
Visto senza lode senza infamia
JohnnyStecchino
13-11-16, 23:02
Il finale è tirato un po' a caso, però bello. :sisi:
Austin Punisher
13-11-16, 23:16
il regista ha detto no seguiti, senza un idea valida non vuole rischiare di fare una cosa peggiore del primo. Applausi.
Ho iniziato a guardarlo aspettandomi una commedia, son rimasto piacevolmente deluso ma anche un po amareggiato
PistoneViaggiatore
14-11-16, 10:44
... sto film sembra un mezzo miracolo....
Esatto stessa sensazione mia
"Na cosa se po' sape'? "
"Ma tu chi caXXo sei? "
Di sicuro ha il miglior cattivo cinematografico da tanti anni a questa parte.
Daje Zingaro!!! :rullezza:
Visto anche io qualche giorno fa, bellerrimo :snob:
La Summa del film:
https://www.youtube.com/watch?v=4nAXgaGkanw
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Extra, fuori concorso:
https://www.youtube.com/watch?v=VGMJ2vjoBXs
... e l'originale del 76' che ci sta sempre :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=MDWD5Q0lc9I&list=RDMDWD5Q0lc9I#t=4
il regista ha detto no seguiti, senza un idea valida non vuole rischiare di fare una cosa peggiore del primo. Applausi.
Leggi non mi hanno pagato abbastanza
che poi il finale chiama a gran voce un seguito....
NoNickName
14-11-16, 13:50
il finale non è mi è piaciuto molto, ma è un film ok
Questo e veloce come il vento mi sono piaciuti parecchio. Vabbè non essere cattivo altro livello proprio
Drogato di FPS
14-11-16, 16:57
Visto.
Anche se figura triste, alla fine (la storia degli abusi ecc.) mi faceva lollare la tizia quando sparava i suoi discorsi :asd:
Marinelli, ha proprio la faccia da genetically bastard :asd:
non spoilerate, merdacce.
io ce l'ho da una mesata di giorni ed ancora non sono cazzo di vederlo
bel film, ma non da gridare al capolavoro e giusto l'uso dell'accento romano :sisi: