PDA

Visualizza Versione Completa : Lo sblocco del cagotto

PistoneViaggiatore
15-11-16, 09:20
Qualche medico qua o scienziato pazzo che mi spieghi cosa avviene esattamente nell intestino quando spingi spingi sulcesso e poi esce una valanga di merda.

manuè
15-11-16, 09:23
stai cagando.

KymyA
15-11-16, 09:26
chennesò. io ho delle produzioni mattutine impensabili... eppure mangio bene. ma caco male.

Skynight
15-11-16, 09:32
:fermosi:

PistoneViaggiatore
15-11-16, 09:43
chennesò. io ho delle produzioni mattutine impensabili... eppure mangio bene. ma caco male.
Io stamattina sono andato al cesso un po' con quel dolorino da "devocagareunacifra" , pallettina, dolorino invogliante permane allora sono rimasto a spingere e alla fine "svlaaaaarblblsblrblrl" tutta merdona manco troppo sciolta capito...magnifico mi pare di pesare sei chili di meno

medioman.
15-11-16, 09:52
Occhio che a spingere così ti può venire una ragade o una emorroide

PistoneViaggiatore
15-11-16, 09:58
Ne so di emorroidi. Ne soffrii all età di sedici anni (caso un po particolare a quell età)
Ma ho risolto con operazione (non quella super dolore, ma una roba che era nuova all epoca, oggi capirai, immagino le sbalzino via con uno scarlettjohanssonlaser )

PistoneViaggiatore
15-11-16, 09:59
Ma torniamo a parlare di cagare

Decay
15-11-16, 10:02
che la pressione addominale cresce e quello che c'è dentro e può uscire tende a farlo

magen1
15-11-16, 10:05
questo topic

https://www.youtube.com/watch?v=p15do9cxv48

Dehor
15-11-16, 10:10
succede quello che non dovrebbe succedere, cioè che stai spingendo.

Purtroppo, fin da piccoli, ci insegnano a fare la cacchina nel modo sbagliato ("vai sul vasino e spingi"), predisponendo a ernie varie, emorroidi e sarcazzo. Peggio ancora per le donne.

Non bisogna aumentare la pressione addominale, bisogna imparare a lasciare gli sfinteri e ad avere un controllo decente del pavimento pelvico.Tutto il resto vien da sè. E' sorprendente quanto ciò possa cambiare l'esperienza della cagata, sia fisicamente che psicologicamente. E' questo il modo corretto di fare la cacca.

Boh magari ci aprirò un topic.

ugotremila
15-11-16, 10:19
io ho avuto per un mesetto il problema della cacarella

tipo che dovendo alzarmi presto non riuscivo ad andare al bagno e dopo aver fatto colazione al bar ero costretto a trovare un cesso in giro da invadere

ho risolto mangiando prima e meglio la sera (tanta verdura), riesco ad andare prima di dormire e la mattina no problem

PistoneViaggiatore
15-11-16, 10:21
Il mio più grande timore in ambito lavorativo è un ufficio/posto di lavoro senza un cesso ben attrezzato.

Se fossi io a capo di un qualche studio/etc, predisporrei (ovunque mi dovessi trovare nel mondo a svolgere questo ruolo lavorativo) per avere un bagno comodo, bello e con bidet.

KymyA
15-11-16, 12:15
io ogni fottuta mattina sto unammerdah, da anni
Perché dopo cena (abboffata standard) poco dopo muoio nel letto e quindi la digestione si hiberna fino al mattino seguente

Per dire, la mia cena tipo:
Pasta
Carne
Formaggi o Salumi
Frutta
Caffè

La mattina quindi cago nutella 3 o 4 volte ...

PistoneViaggiatore
15-11-16, 12:20
Ah te proprio primo secondo contorno e dessert a ogni pasto, aaaambè!!

Io mangio smart zio! Burger King qua, rapido taco là, il mio corpo rockeggia!

ugotremila
15-11-16, 12:24
io ogni fottuta mattina sto unammerdah, da anni
Perché dopo cena (abboffata standard) poco dopo muoio nel letto e quindi la digestione si hiberna fino al mattino seguente

Per dire, la mia cena tipo:
Pasta
Carne
Formaggi o Salumi
Frutta
Caffè

La mattina quindi cago nutella 3 o 4 volte ...

nemmeno la domenica a pranzo mangio così :asd:

- - - Aggiornato - - -

in b4 le cene di veronesi un caffè e un cioccolatino fondente

Cek
15-11-16, 12:49
Io faccio di quelle schizzate allucinanti

Arrivo a sporcare il bordo superiore

macs
15-11-16, 13:04
succede quello che non dovrebbe succedere, cioè che stai spingendo.

Purtroppo, fin da piccoli, ci insegnano a fare la cacchina nel modo sbagliato ("vai sul vasino e spingi"), predisponendo a ernie varie, emorroidi e sarcazzo. Peggio ancora per le donne.

Non bisogna aumentare la pressione addominale, bisogna imparare a lasciare gli sfinteri e ad avere un controllo decente del pavimento pelvico.Tutto il resto vien da sè. E' sorprendente quanto ciò possa cambiare l'esperienza della cagata, sia fisicamente che psicologicamente. E' questo il modo corretto di fare la cacca.

Boh magari ci aprirò un topic.
Sì ma non hai spiegato come fare

ryohazuki84
15-11-16, 13:07
in just for spam si parla solo di merda

Lurge
15-11-16, 13:08
la cosa se è a impatto poi ti senti sollevato,nel senso che prima sembra che stai per partorire analmente un mattone...
quando esce poi viene a seguire la merda più molle come se hai rimosso un tappo da una diga e dietro c'era la fanghiglia...
e non senti più nulla.. e ti senti sollevato quasi...
:fag:

Nightgaunt
15-11-16, 13:13
tipo che dovendo alzarmi presto non riuscivo ad andare al bagno e dopo aver fatto colazione al bar ero costretto a trovare un cesso in giro da invadere

Benvenuto nel mio mondo.
Io ormai sto sbloccando i cessi nei posti più strani, tipo achievement di Steam

Il mio più grande timore in ambito lavorativo è un ufficio/posto di lavoro senza un cesso ben attrezzato.

Eh a chi lo dici...a me serve sopratutto privacy e tranquillità.

Ricordo uno studio in cui ero andato per un colloquio, aveva la tazza a tipo 2 metri in linea d'aria da una scrivania con segretaria.
E c'era pure la porta a vetro opaco :asd:

Mai stato più contento di essere scartato :asd: