PDA

Visualizza Versione Completa : Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud



Pagine : 1 [2]

NOXx
17-05-17, 22:00
Vabbè...magari è solo "lenta"

Inviato dal mio LG-D855

arus
17-05-17, 23:58
esattamente. :asd:

la barca sta bene... ma senza di me, nessuno posta più un boia.

alternat
03-06-17, 10:37
la colleguccia greca non è male, ma ha l'aria un po' della scassacazzi...

NOXx
03-06-17, 13:55
Ma scassamento per eccessivo snu snu :snob:

Inviato dal mio LG-D855

arus
03-06-17, 16:43
è la figlia del proprietario, ha 23 anni, è una scassacazzi dimostrata giusto stamattina...
magretta e nulla di che di viso a mio parere. ma ha un gran culo e meriterebbe solo per quello.
ma se magari non mi siluro un altro posto di lavoro così, è meglio, ecco. :bua:

nel frattempo son giornate di semi-depression/giramento di coglioni per le altre due.
so che sono pirla io, per tutto direi... ma non mi van giù. :boh2:

alternat
03-06-17, 17:16
è una scassacazzi

ci ho l'occhio... :asd:

arus
03-06-17, 18:09
più che scassacazzi in realtà è una bambinetta permalosa della minchia...
in generale si fa i cazzi sua perlopiù. almeno per ora.

Cek
04-06-17, 10:52
e la filippina?

mi pare di averla vista su okc mentre catfishavo

arus
04-06-17, 10:56
più sentita. dovrebbe essere al sesto mese eventuale :bua:

che cojone sono stato... la legge del contrappasso... la più normale, cara e zozza ragazza, non mi ci sono innamorato nemmeno un poco. la mia vita ha un tempismo ridicolo. :sisi:

arus
22-09-17, 07:39
così tanto per rendervi partecipi, come in tutti questi ultimi anni, vi comunico che dopo essere rimasto in contatto con una tizia conosciuta alle Maldive...
dopo un paio di mesi di messaggini vari sfociati in "dirty talks" e foto osè... beh, è venuta a trovarmi qui ad Alonissos, da sola, qualche settimana fa.
dal minuto zero alla sua partenza abbiamo letteralmente fatto le capriole. :rullezza: :sbav:
la ragazza mi ha stupito in tutti i campi e ora son un paio di settimane che facciamo i cretini sul fatto che non possiamo stare assieme (entrambi consapevolissimi).
in un paio di settimane rientro in Italia e probabilmente l'andrò a trovare... tanto per rendere il dramah, beh, un dramah+. :asd:

degno di menzione:
- adora fare pompini e li fa da urlo (io invece è un bel pezzo che non riesco a venire in questa maniera e non so perchè. robe da ondate di endorfine, ma niente orgasmo)
- si è concessa analmente a sorpresa (prima volta "seria" per entrambi possiamo dire) ed è stata da 10 e lode :paura:8):smugdance::bellali:
- blatera ridacchiando di comprarmi un diving center e diventare la mia capa :bua:

Ray
22-09-17, 07:46
https://youtu.be/WMSoo4B2hFU

Grande Arus

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

NOXx
22-09-17, 07:48
:rullezza:

Inviato dal mio LG-D855

MrVermont
22-09-17, 08:04
Grande!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-09-17, 08:38
È una boutade o è davvero piena di soldi? :Asd:

arus
22-09-17, 12:16
boutade... ma ha una casa di proprietà e un pò di soldi in un fondo d'investimento che potrebbe svincolare, volendo. :asd:

Talismano
22-09-17, 12:17
Quindi cambiamo il nome in anus? :asd:

Don Luca
22-09-17, 17:35
Quindi cambiamo il nome in anus? :asd:

No, in Capitano Ano (cit.) :asd:

Tanta roba Arus, vai così! (e comunque mai come in questo contesto si può dire: che culo! :chebotta: )

NOXx
22-09-17, 18:04
No, in Capitano! ---ano! ---ano! ---ano! (valledell'ecofix) :asd:

:fag:

Matsetes
22-09-17, 19:18
Grande Arus!
E beato te direi...

overtone
22-09-17, 19:34
I pompini fatti bene :cattivo: Quanto tempo :cattivo:

arus
22-09-17, 19:35
beh, bene. faccio un'altra "vacanzetta" godereccia e poi seghe e valle di lacrime eh. ok... meglio che niente, ma...

Talismano
22-09-17, 20:35
Guarda Karas e il tuo mondo ti sembrerà un paradiso

Don Luca
22-09-17, 20:35
...ma c'è chi sta peggio, e quindi non lamentarti :bua:

EDIT: ninjato di mezzo secondo da Talismano.

Ray
22-09-17, 23:49
Cmq foto via pm....

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Download
25-09-17, 14:29
Vi ho immaginati così :asd: :alesisi:
Bravi!

https://i.ytimg.com/vi/Dpm3UcJd3no/maxresdefault.jpg

newcomen
27-09-17, 15:38
così tanto per rendervi partecipi, come in tutti questi ultimi anni, vi comunico che dopo essere rimasto in contatto con una tizia conosciuta alle Maldive...
cut

ciao, sei nuovo?

arus
11-10-17, 09:38
sono arrivato ieri a Pisa e già sono pesantemente disidratato! :bua:

NOXx
11-10-17, 10:37
Che diablo...? :uhm:

Troppa terraferma tutto insieme?

Inviato dal mio LG-D855

newcomen
11-10-17, 11:04
no era un modo simpatico per dirci che ha trombato

ammazza... eroe

Don Luca
11-10-17, 11:32
Alla faccia, complimenti :asd:

NOXx
11-10-17, 12:28
In tal caso :rullezza:

Inviato dal mio LG-D855

arus
11-10-17, 13:14
no, era un modo per dirvi che mi ha succhiato anche l'anima, ma vabbhè...

arus
12-10-17, 11:44
il nuovo dramah si sta dipanando davanti ai miei occhi... si sta prendendo tantissimo... e per quanto anche io la trovi incredibile, mantengo ancora una certa obiettività "da esperienza". e siamo solo al giorno 3.

Don Luca
12-10-17, 11:51
Mi sa che mi sono perso qualche pezzo strada facendo... di chi stiamo parlando? :uhm:

Talismano
12-10-17, 12:03
La vita di Arus è paurosamente ciclica

NOXx
12-10-17, 12:54
Mi sa che mi sono perso qualche pezzo strada facendo... di chi stiamo parlando? :uhm:
Dell'idrovora

Inviato dal mio LG-D855

Don Luca
12-10-17, 20:11
La vita di Arus è paurosamente ciclica

Lavoro fighissimo in posto fighissimo -> avventure -> scopa -> avventure -> scopa -> si licenzia -> torna in italia -> scopa -> nuovo lavoro fighissimo in posto fighissimo -> repeat.

Hai ragione, la vorrei pure io una vita ciclica come la sua.

Talismano
12-10-17, 20:47
Seeeeee. Ti sei dimenticato le pippe mentali e le paranoie

alternat
12-10-17, 20:55
Seeeeee. Ti sei dimenticato le pippe mentali e le paranoie

quelle dipendono dal suo lato femminile.

Ray
12-10-17, 21:54
Seeeeee. Ti sei dimenticato le pippe mentali e le paranoie

ma quelle ci sono sempre finche' uno non si trova una compagna fissa.... solo che c'e' il moltiplicate "nomade e apolide" ad aggiungere benzina sul fuoco

Talismano
12-10-17, 22:12
Ah indubbiamente, per anche quelle cose li vanno messe nel conto della ciclicità

arus
13-10-17, 10:29
c'è una visione leggermente distorta in tutti i casi, ma va bene così :asd:
la cosa del nomade-apolide-in luoghi non sempre accessibili ad eventuali compagne al seguito... crea effettivamente un problema.
anche la mancanza di stabilità, che cercavo alle Maldive per dire, comincia a rompermi un poco... quantomeno perchè non riesco mai a mettere via due dineri e/o farmi una vacanza decente.

p.s. qualcuno ha voglia di smezzare una stanza a Sharm dal 22 al 29? 640€ tutto incluso :asd:

Talismano
13-10-17, 11:04
Chi ti ha tirato il bidone ?

arus
13-10-17, 19:03
nessuno. ma se vado da solo ci smeno 300 di supplemento singola. ergo: non vado.

arus
19-10-17, 16:10
la signorina viene in visita a Treviso nel weekend.
io continuo a non trovare un nuovo lavoro.
ieri mi ha scritto, di nuovo, la svizzera... ricordando i bei tempi, invitandomi nella sua nuova magione "appartamento con 5 stanze" e dicendo che mi abbraccerà sempre con calore non importa in quali situazioni personali ci troveremo negli anni. cercando di capire più o meno delicatamente se mi stesse chiedendo di darle due botte... ha precisato "no bad thoughts behind". che secondo me vuol dire un pò si, ma siccome me la tiro, non mi darà mai la soddisfazione di ammetterlo. tastava il terreno insomma. oppure era davvero soltanto un modo per "sentirsi da amici, dopo tutto", ma in un modo veramente strano.

le possibilità per nuovo succoso dramah sono infinite.

Matsetes
19-10-17, 16:51
I dramah succosi sono i migliori

Don Luca
19-10-17, 18:34
Specialmente quando sei te a fornirle il tuo succo :mmh?:

Matsetes
19-10-17, 21:31
Beh, quello è il meglio

arus
20-10-17, 10:54
a quale delle due? :bua:

il_guru
20-10-17, 11:13
a quale delle due? :bua:

Entrambe :fischio:

Don Luca
20-10-17, 11:48
:rotfl:

arus
23-10-17, 11:01
ripartita.
mi ha fregato per bene regà. ci son sotto con tutte le scarpe. :bua:
manteniamo una parvenza di raziocinio... io appena troverò lavoro ripartirò, ma abbiamo deciso di continuare a sentirci e vedere come va... se nel breve-medio termine riusciamo a sopportare la lontananza e continuare a chiamarla relazione... e vedere se poi sul lungo termine riusciremo a convergere in qualche modo.
ci sto inaspettatamente troppo bene.

Talismano
23-10-17, 11:37
ripartita.
mi ha fregato per bene regà. ci son sotto con tutte le scarpe. :bua: .

You don't say

Don Luca
23-10-17, 12:24
Tosta così... vedi un po' te. Sai come sei e probabilmente un'idea di come andrà te la sei fatta.

Io mollerei instant :bua:

Cek
28-10-17, 16:13
No aspè

Sei tornato a Treviso? :bua:

arus
28-10-17, 18:53
non capisco tutta questa ilarità. cosa c'è di divertente? :uhm:
comunque domani torno a Pisa. :sisi:

arus
21-11-17, 15:23
qua la pausa lavorativa perdura più a lungo di quanto avrei mai immaginato...
ma nel frattempo mi godo Pisa e La Pisana. con cui va tutto alla grande... conosciuto la sua famiglia e qualche suo amico, lei ha conosciuto la mia e qualche mio amico. Ci godiamo la convivenza finchè sto qui.

Nel frattempo studio il fottuto idioma germanico con conseguenti bestemmie... e forse mi organizzo qualche corso per diventare anche subacqueo tecnico (che significa avere tappe di decompressione da dover fare, prima di poter risalire, O avere soffitti fisici sopra la testa, come nei relitti o nelle grotte).

erano tornate alla carica sia la sFizzera che Ragazzina.
la prima con un invito blando a poterla andare a trovare nel suo nuovo appartamento, quando voglio. alla fine, dopo educati convenevoli, le ho detto che sto con la Pisana ora.
l'altra, senza dirmi che ha mollato il mio ex amico, mi ha chiesto di fare "due chiacchiere". ho reagito con una turbo incazzatura a questa ridicola richiesta "come niente fosse successo" e poi quando lei mi ha raccontato che aveva bisogno di parlare con me del suo lutto, ho accettato di vederla per dirle semplicemente che per come è andato tutto io non posso e non voglio più fare quella parte.
(pare che lui sia stato uno stronzo totale quest'anno... e che lei nonostante non ne potesse proprio più già da Gennaio, l'abbia tirata avanti per insicurezze e bisogno di una spalla, fino a poco fa. :facepalm: a riprova dell'immaturità, di entrambi)

ho chiuso due capitoli insomma.

il_guru
21-11-17, 15:40
ho chiuso due capitoli insomma.

:applauso:

Congratulazioni :D Goditi la pisana e sparati un bel Tech40 :D
Ma perchè l'idioma germanico?

arus
21-11-17, 16:36
perchè sembra che tutti assumano solo parlanti tedesco da quest'anno. BP!