PDA

Visualizza Versione Completa : [Ibrido Pc Console] Qualcuno mi prendeva in giro al tempo zack..MSI presenta Trident!

Eliwan
15-11-16, 18:50
MSI presenta Trident, un PC da gioco VR Ready dalle dimensioni compatte, più piccolo di una console.

http://images.everyeye.it/img-screenshot/msi-trident-v1-500018.jpg

http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id544145_1.jpg

Equipaggiato con una potente NVIDIA GTX 1060 e da un sistema di dissipazione Silent Storm Cooling 2 a camere separate, derivato da Aegis, Trident può essere affiancato alla TV in salotto.
Il prodotto è in vendita esclusivamente presso Mediaworld, al prezzo di 999 euro nella configurazione con processore Intel Core i5, GTX 1060, 8 GB di RAM, il gioco Mafia III e un controller.

Vediamo il nostro unboxing esclusivo.

http://multiplayer.it/notizie/176428-msi-presenta-trident-un-pc-da-gioco-potente-e-piu-piccolo-di-una-console.html

L'ibrido pc console più potente al modo :sisi: :sisi:

E ora voglio la stessa cosa da parte di Asus :alesisi: :alesisi:

p.s.= per me con quella forma, più piccolo di una console,studiato per stare in salotto, con un controller... è una console almeno al 90% :asd: :asd:

Eliwan
15-11-16, 18:57
Mi domando:

a) quanto costerà tra un anno??
b) sarà più potente di Scorpio???
c) il prezzo è un pò eccessivo forse??? :uhm:

Cmq è bella, futuristica e abbastanza putente. E ci si gioca con la realtà virtuale :uhm:

https://www.youtube.com/watch?v=FnJPr2HjI3k

Echein
15-11-16, 18:58
Prezzo altino

Eliwan
15-11-16, 19:02
Prezzo altino

Però tra un anno... uno potrebbe farci un pensierino. :uhm: :uhm: E' affiancabile anche a una console, volendo uno potrebbe tenere tutte e due in salotto :uhm:

Spero ne faranno altre, cosi da fare in qualche modo "concorrenza" alle console :sisi:

Darebbe una spinta all'hardware che deve tenere il passo coi tempi :sisi: (che non vuol dire una console ogni anno eh :bua: )

GiAmPoZ
15-11-16, 21:15
Non male davvero....chi come me deve comprare la scheda video nuova può farci un pensiero, se ci fosse con la 1070 anzichè la 1070 davvero ci penserei seriamente..aspettiamo!

D3luX
16-11-16, 10:39
con una 1060, quel prezzo è un'esagerazione al momento

la mia 1060 l'ho pagata 270 euri

squallwii
16-11-16, 11:00
Soprattutto perché a 1000 € è la 3gb, non la 6

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

D3luX
16-11-16, 11:02
Soprattutto perché a 1000 € è la 3gb, non la 6

exactly

yuza76
16-11-16, 11:03
https://www.tomshw.it/recensione-alienware-steam-machine-74321-p9

beh anche Alienware è un ottima macchina

Echein
16-11-16, 11:05
Continuo a pensare che fino a quando il mercato videoludico è dominato dallebconsole, farsi un mega ultra pc gaming da 1000 euro è pazzia.
Tanto anche quando escono i giochi multipiatta o sono male ottimizzati, o castrati ( magari anche volutamente per non far sfigurare le console) oppure anche settando tutto ad ultra la cosa cambia poco ( fps a parte) e sarà sempre peggio visto l arrivo di PS4 pro e Scorpio.
E poi esclusive PC che richiedono pc ninja al momento non ne vedo.
L unica cosa su cui vince il pc è il prezzo dei giochi.

squallwii
16-11-16, 11:06
Ah, e 128 gb ssd.

Troppo over price per me, ed è un peccato perché mi serve un pc gaming da non prendere online...

GiAmPoZ
16-11-16, 11:52
Ah, e 128 gb ssd.

Troppo over price per me, ed è un peccato perché mi serve un pc gaming da non prendere online...

Fammi sapere se trovi qualcosa :)

squallwii
16-11-16, 11:54
Ok, ma la vedo dura :asd:

Stanno ancora pc a 1500 con la gtx 970 :asd:

Eliwan
16-11-16, 11:57
Diciamo che tra un anno, se escono altri modelli con schede video più potenti e si abbassa il prezzo potrebbe essere interessante :asd:

Mammaoca
16-11-16, 12:10
Continuo a pensare che fino a quando il mercato videoludico è dominato dallebconsole, farsi un mega ultra pc gaming da 1000 euro è pazzia.
Tanto anche quando escono i giochi multipiatta o sono male ottimizzati, o castrati ( magari anche volutamente per non far sfigurare le console) oppure anche settando tutto ad ultra la cosa cambia poco ( fps a parte) e sarà sempre peggio visto l arrivo di PS4 pro e Scorpio.
E poi esclusive PC che richiedono pc ninja al momento non ne vedo.
L unica cosa su cui vince il pc è il prezzo dei giochi.

Non so, alla fine il prezzo dei giochi estremamente più basso (Senza dover dar indietro nulla,perchè anche con le console puoi prendere giochi a prezzo ribassato,ma di contro devi dar indietro giochi) aiuta ad ammortizzare parecchio la spesa nel corso degli anni. Se uno gioca a tot titoli e non ha interesse nelle esclusive console sul lungo periodo stiamo li con i costi alla fine.
Certo, se uno gioca a pochi titoli l'anno (Per di più esclusive console magari) allora si, spendere un fottio per un pc è una follia :asd: anche se uno è pigro. Le console sono molto più comode, fai,metti (ora scarichi le patch) e giochi.
Col pc se c'è uno scazzo di errore devi metterti a vedere da cosa è causato,cosa puoi fare,fare mille test eccetra :asd:

Echein
16-11-16, 12:12
Solito discorso della comodità.
Chi è pc master, e spende certe cifre..devi fare tutto su pc :sisi:

GiAmPoZ
16-11-16, 12:13
Ok, ma la vedo dura :asd:

Stanno ancora pc a 1500 con la gtx 970 :asd:

Io chiaramente un minimo (10%-15%) di sovrapprezzo lo metto nel conto per il silent cooling, per le dimensioni ridotte/accattivanti/moderne del prodotto e per il tempo (che risparmierei comunque io) per l'assemblaggio e la configurazione.
Non di più.
Diciamo che se una 1070, una cpu "modena" e delle ram adeguate mi costerebbero sui 900 euro, metto nel conto di spendere su per giù 1100 Euro.
Quindi sì, questa è "leggermente" cara, ma considerate che comunque ci sarebbe anche il costo di alimentatore e case da mettere nel conto.

Mammaoca
16-11-16, 12:16
Solito discorso della comodità.
Chi è pc master, e spende certe cifre..devi fare tutto su pc :sisi:

Poi alla fine il mondo è bello perchè è vario :sisi:

Ho visto persone spendere 900 euro per un pc e giocare SOLAMENTE a : Minecraft e League of Legends.

Echein
16-11-16, 12:53
:rotfl: si vabbè li e proprio una spesa di soldi inutile allora.
Ovviamente il mio è un discorso rapportato al mio tempo/denaro/gusti.

Mammaoca
16-11-16, 13:00
:rotfl: si vabbè li e proprio una spesa di soldi inutile allora.
Ovviamente il mio è un discorso rapportato al mio tempo/denaro/gusti.

Certamente, per quanto mi riguarda è una follia spendere per una console perchè il 90% dei giochi a cui gioco sono esclusive pc e per le esclusive console ho la ps4 di mio fratello da sfruttare a 800 metri da casa :asd:

squallwii
16-11-16, 13:16
Io chiaramente un minimo (10%-15%) di sovrapprezzo lo metto nel conto per il silent cooling, per le dimensioni ridotte/accattivanti/moderne del prodotto e per il tempo (che risparmierei comunque io) per l'assemblaggio e la configurazione.
Non di più.
Diciamo che se una 1070, una cpu "modena" e delle ram adeguate mi costerebbero sui 900 euro, metto nel conto di spendere su per giù 1100 Euro.
Quindi sì, questa è "leggermente" cara, ma considerate che comunque ci sarebbe anche il costo di alimentatore e case da mettere nel conto.
Ti dico, fosse stata la 1060 6gb, forse lo avrei preso.
Ma ssd 128 gb, 8 di ram e la 3gb video a 1000 € è troppo, almeno uno dei 3 doveva essere upgradato

Bishop76
16-11-16, 14:07
eliwan hai rotto il cazzo, sti topic apriteli in area PC.