Visualizza Versione Completa : Cioè Sony vende le PS4 ricondizionate?
200 €, viste prima al Mediaworld.. devono essere proprio alla pecora :uhm:
Dalle mie parti le ho viste tre settimane fa a 199€ ma nella sezione console m'hano detto che non merita. :look:
200 €, viste prima al Mediaworld.. devono essere proprio alla pecora :uhm:
non è la sony, ma mediaworld a rivendere prodotti ricondizionati :uhm:
non è la sony, ma mediaworld a rivendere prodotti ricondizionati :uhm:
Non penso, lo scatolato è Sony..
https://static-it.gamestop.it/images/products/269091/3max.jpg
Che poi, cosa vorra' dire ricondizionati?
https://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/arancia-meccanica.jpg?itok=LehZzc8J
:look:
Non penso, lo scatolato è Sony..
https://static-it.gamestop.it/images/products/269091/3max.jpg
ah, meenghia :V
Che poi, cosa vorra' dire ricondizionati?
https://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/arancia-meccanica.jpg?itok=LehZzc8J
:look:
Roba rotta e riparata
Roba rotta e riparata
Garantita 24 mesi?
Però è sempre roba usata, magari con polvere, macchie di cocacola o peggio (spaccimma !?).
Se invece è poco usata o disinfettata, un pensierino lo farei.
e magari sony avrà la faccia come il culo di spacciare i dati di vendita delle ricondizionate sommate alle nuove? :asd:
ah, meenghia :V
Notare il messaggio subliminale
PS4 REFURBISHED ... RE-FURBI-SHED
e magari sony avrà la faccia come il culo di spacciare i dati di vendita delle ricondizionate sommate alle nuove? :asd:
Se ragioni come vendita a pezzi e non a valore potrebbe avere senso sommare la vendita ufficiale di macchine ricondizionate a quella del nuovo :uhm:
eh no, è proprio lì l'errore: se conti i pezzi una macchina ricondizionata l'hai già contata come venduta.
in soldoni : produci una macchina ma la conti come venduta due volte
non è sempre vero che sono console usate. ci sono anche le console uscite dalla fabbrica con problemi tipo graffi o altre stronzate che non possono quindi essere vendute come nuove.
Notare il messaggio subliminale
PS4 REFURBISHED ... RE-FURBI-SHED
Dalle mie parti le scritte erano in italiano: Ricondizionate. :look:
Garantita 24 mesi?
Però è sempre roba usata, magari con polvere, macchie di cocacola o peggio (spaccimma !?).
Garantita, ma da Gamestop/Mediaworld non da Sony. e mi sa 30giorni, altro che 24mesi.
Da quel che leggo pagando qualcosa si ha la garanzia Sony.
Tanto vale comprartela nuova.
Infatti leggo anche che chi l'acquista è, in poche parole, un coglionazzo.
eh no, è proprio lì l'errore: se conti i pezzi una macchina ricondizionata l'hai già contata come venduta.
in soldoni : produci una macchina ma la conti come venduta due volte
Io per un certo periodo ho lavorato nella vendita di prodotti usati in un'azienda che tratta quasi esclusivamente nuovo (cucine professionali). Però, sai, se un cliente non paga (e quindi si ritira la roba consegnata) o se la macchina di un cliente è rotta ed ottiene la sostituzione in garanzia oppure se la macchina subisce danni di trasporto, ci trovavamo appunto nella situazione di dover vendere di seconda mano.
Per quel che ne so nei dati di fatturazione si contano i prodotti usati. :sisi:
Considera anche che lo sDaDo valuta la merce non rottamata nei magazzini come un bene vendibile e tassabile e quindi quando ci capitava l'occasione vendevamo in blocco e a prezzi stracciati (ovviamente in modo legittimo) tutta la fuffa usata e non rottamata a compratori slavi o arabi che si portavano via tutto chissà per far cosa.
mi riferivo a un mero conteggio di unità vendute :uhm: se ritiri un pezzo che hai già venduto non dovresti ricontarlo nella successiva vendita :uhm:
sul fatturare non discuto
200 euro per una console che è un pezzo di merda fumante e fra 2 mesi pure rotto, no grazie
mi riferivo a un mero conteggio di unità vendute :uhm: se ritiri un pezzo che hai già venduto non dovresti ricontarlo nella successiva vendita :uhm:
Può darsi che i "dati di vendita" siano i meri dati di fatturazione :uhm:
allora fanno i furbetti :asd:
200 euro per una console che è un pezzo di merda fumante
O perche'?
ci guadagnano di più che sulla vendita del nuovo secondo me
Garantita 24 mesi?
con quel pad di merda che si ritrova, potrebbe durare 2 giorni, sempreche' il pad non sia nuovo allora mi taccio
- - - Aggiornato - - -
. e mi sa 30giorni, altro che 24mesi.
.
ma che cagata, se è vero
Non penso che la garanzia sia solo di 30gg.. di solito sul ricondizionato è un anno.
in questo caso hai un anno dal produttore ma comunque due anni dal venditore?
in questo caso hai un anno dal produttore ma comunque due anni dal venditore?
No, sul ricondizionato decide il produttore la durata e non si applica la garanzia standard di due anni.. al limite ti inculano 20 € per l'estensione di un altro anno.
la garanzia di due anni sullo scontrino lo decide il produttore? :uhm:
No, sul ricondizionato decide il produttore la durata e non si applica la garanzia standard di due anni.. al limite ti inculano 20 € per l'estensione di un altro anno.
approved.
sui siti americani dicono che è di 30giorni ed è del venditore.
Se vuoi la garanzia Sony, devi cacare altri 10$...
ci metti altri 50sacchi e te la compri nuova.
la garanzia in europa è regolamentata differentemente all'america
http://www.ultimoprezzo.com/blog/2011/04/05/prodotti-ricondizionati-un-affare-che-conviene-davvero/
qua dice che per i prodotti ricondizionati è il venditore a stabilirne la garanzia (oltre a quella del produttore :uhm: )
Poi bisogna vedere come effettivamente viene considerato questo tipo di prodotto.. se usato o pari al nuovo.
ah già nessuno l'ha detto per cui vado io: poveracciata
Poi devi spendere 50 €/anno per giocare on line, preordinare con 6 mesi di anticipo i giuochi da 80 € altrimenti oh my goddddd finiscono le scorte mondiali
Ricondizionato = usato
Dovrebbe voler dire in principio "rimesso a lucido e sistemato come si deve" invece (lel in italia figurati poi) significa "s'accende, funziona, bon a posto".
però l'idea in se non è malvagia, solo che sulle console fottesega, ad esempio un forno le lo prenderei
Io ho comprato un Folletto ricondizionato ad esempio :sisi:
Un tipo l'aveva portato a riparare e non l'ha mai ritirato al negozio (né pagato), il negoziante l'ha messo in vendita e io l'ho preso :sisi:
la garanzia in europa è regolamentata differentemente all'america
Però se il materiale è venduto come usato (bisogna vedere cosa si intende per "ricondizionato") la garanzia può non esserci.
ps4 rumorosissime a 200 ricondizionate, quando su amazon ci sono le nuove slim da 1tb a 249 :asd: (ora 289 ma scenderanno di nuovo)
magari sono console "nuove" ridate indietro :sisi:
tipo io ora ho una play4 comprato ad estate dello scorso anno con addirittura l'estensione della garanzia (da povero ignorante ingenuotto speravo che durasse almeno 4/5 anni prima dell'uscita di una nuova console :bua: ). Nel caso in cui ora la dessi indietro per prendere la pro, il negozio si troverebbe con una console nuovina e funzionante da rivendere.. :uhm: e dovrebbe rimetterla nel boh ricondizionato penso, anche se sostanzialmente oltre a dargli una pulita e formattare l'HDD non gli hanno fatto nulla :boh2:
Cioè... fammi capire.. hai una ps4 e.... NON GIOCHI A DESTINY?
minchia che disagio. Troppo crudele per te? Ti fa piangere vedere tutti quei mostri uccisi? Ti disagia?
non sono un'amante degli fps, soprattutto su console :nono: poi è eccessivamente troppo farmoso e di giochi ciuccia tempo per livellare/equipaggiarsi ne ho fin sopra la testa :sisi:
se uscirà su pc bene :sisi: forse
Destiny è il World of Warcraft dei nostri tempi :sisi:
No..cosa leggono i miei uochi!
Ma dove si farma a Destiny, dove?
Si, le risorse servono per aumentare gli oggetti ma si trovano durante le normali missioni, non è che devi andare alla ricerca!
Tranne per fare le 3 spade esotiche... li si che ti scassi il cazzo a droppare i 10elementi con un ratio dal 5 al 10% ..
magari sono console "nuove" ridate indietro :sisi:
tipo io ora ho una play4 comprato ad estate dello scorso anno con addirittura l'estensione della garanzia (da povero ignorante ingenuotto speravo che durasse almeno 4/5 anni prima dell'uscita di una nuova console :bua: ). Nel caso in cui ora la dessi indietro per prendere la pro, il negozio si troverebbe con una console nuovina e funzionante da rivendere.. :uhm: e dovrebbe rimetterla nel boh ricondizionato penso, anche se sostanzialmente oltre a dargli una pulita e formattare l'HDD non gli hanno fatto nulla :boh2:
esatto si tratta anche di quelle, altrimenti non avrebbe alcun senso per i rivenditori tipo Gamestop di proporre le permute...
se le condizioni sono discrete, gli basta semplicemente cambiare il coperchio lucido che è sempre rigato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Garanzia di un anno :uhm:
https://www.amazon.it/PlayStation-500-Chassis-Ricondizionato-Certificato/dp/B01HGS791Q/ref=gbps_tit_s-6_0aa0_6598ef5f?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=cd6bb668-97c4-426c-8997-876901f90aa0&pf_rd_s=slot-6&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=5JEWNCRFAVP1WWM404T8
B chassis :lol:
ecco il rumore che faceva la mia B chassis, che ho venduto proprio per quello
https://www.youtube.com/watch?v=MNNR0FnHtmQ
La mia è B ed è silenziosissima. la tengo in verticale con lo stand cinese con le ventolozze per l'estate...
Non è vero... è chassis C
La mia è B ed è silenziosissima. la tengo in verticale con lo stand cinese con le ventolozze per l'estate...
Non è vero... è chassis C
Ecco
però l'idea in se non è malvagia, solo che sulle console fottesega, ad esempio un forno le lo prenderei
e se l'hanno usato per cucinarci schede video ?
vedo bella roba che deve ancora uscire.
http://www.cheatsheet.com/technology/5-upcoming-exclusive-games-for-playstation-4.html/?a=viewall
e se l'hanno usato per cucinarci schede video ?
no elettronica non la acquisterei, elettrodomestici si, un circuito-scheda e similare no perchè sono talmente complessi e composti da tanti elementi che basta uno per mandare a rovigo il tutto.
no elettronica non la acquisterei, elettrodomestici si, un circuito-scheda e similare no perchè sono talmente complessi e composti da tanti elementi che basta uno per mandare a rovigo il tutto.
eh?
dicevo, te che acquisteresti un forno refurbished, se il vecchio proprietario ha usato tale forno per fare l'oven trick alle schede?
cucineresti le pizzette con agenti chimici letali svolazzanti nel forno
oltretutto il forno suddetto costa €50 in meno rispetto al nuovo
Vorrei vedere tutte le facce dei coglioni che le comprano
GenghisKhan
21-11-16, 15:01
Può darsi che i "dati di vendita" siano i meri dati di fatturazione :uhm:
Quando in azienda ci ritornano dei pezzi, inseriamo una fatturazione negativa, sia come importo che come valore
Se, dopo Quality Control, i pezzi vanno bene e li ri-vendiamo, vanno nuovamente nel fatturato
Sono certo Sony farà lo stesso
eh?
dicevo, te che acquisteresti un forno refurbished, se il vecchio proprietario ha usato tale forno per fare l'oven trick alle schede?
cucineresti le pizzette con agenti chimici letali svolazzanti nel forno
basta pulirlo