PDA

Visualizza Versione Completa : Quali sono le arti in cui stefansen non eccelle?

cobolo
16-11-16, 17:26
:uhm:

GioOliju
16-11-16, 17:39
simpatia?

il_Fabri
16-11-16, 17:52
La modestia, ma capitelo, è un faro per il mondo intero, uno di cui la Terra potrà vantarsi anche dopo aver incontrato salarian e asari, è comprensibile che la sua modestia, per quanto immensa, non sia al livello delle sue altre innumerevoli e incommensurabili doti.

Decay
16-11-16, 18:17
non ha mai fatto opere a mano libera, tutto solo attraverso il pc, insomma 'na poveracciata autodidatta...

Lux !
16-11-16, 18:17
Il balletto classico?

Glasco
16-11-16, 18:19
Discipline artistiche

Le dieci principali forme di arte, da cui emanano o a cui si ricollegano tutte le altre - dette arti minori - sono:

Pittura (inclusi il disegno, l'incisione e la grafica digitale)
Scultura (inclusi l'oreficeria, l'arte tessile, l'arazzo e l'origami)
Architettura
Letteratura
Musica
Danza
Teatro
Cinema (inclusa la videoarte)
Fotografia (inclusa la multivisione)
Fumetto

Esse possono essere raggruppate in arti visive, che non richiedono un'esecuzione perché l'opera si presenta al fruitore già perfettamente definita, e arti performative, che invece richiedono all'artista non solo di essere prodotte, ma anche eseguite:

Arti visive:
Pittura
Scultura
Architettura
Scrittura (forma di letteratura)
Fotografia
Fumetto

Arti performative:
Musica
Danza
Teatro
Cinema
Lettura (forma di letteratura)

Un'altra possibile suddivisione delle arti, basata sui sensi umani, è la seguente:

Arti visive:
Arti figurative o Belle Arti:
Architettura
Fotografia
Fumetto
Arti uditive
Musica
Arti audiovisive
Teatro
Cinematografia
Danza

Un'ultima suddivisione delle arti, sebbene non le includa tutte, è quella delle "nove arti". Stilata originariamente nel 1923 dal poeta italiano Ricciotto Canudo, fu ampliata con le ultime due voci dal critico francese Claude Beylie nel 1964[2]:

Architettura
Pittura
Scultura
Musica
Poesia
Danza
Cinema
Radio-televisione
Fumetto

Opossum
16-11-16, 19:55
Il tango con le scimmie
Disegnare paesaggi su chicchi di riso
Gli oggetti in pasta di sale
Il rutto parlato

Stefansen
16-11-16, 19:56
Chi mi conosce dal vivo sa che non sono una persona presuntuosa, anzi fin troppo modesta per le qualità che ho. Semplicemente non mi piace nemmeno essere considerato come l'ultima ruota del carro quando poi tutti sanno in cuor loro che semmai dovrei essere IO ad averne le redini di quel carro

Fruttolo
16-11-16, 20:01
Ti piace il brodo col semolino?

A ME MI PIACE TANTO

Stefansen
16-11-16, 20:05
Presto anche la scultura potrebbe essere intrapresa. Ho recentemente partecipato ad un paio di meeting sulla stampa 3D, con il Cad sono abbastanza bravo e l'ho dimostrato in passato, potrei presto creare delle belle opere come sculture varie

ND
16-11-16, 20:45
Ok... scultura e con il CAD sono abbastanza bravo ... vomito e cago allo stesso tempo per un'affermazione che non ha alcun senso :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefansen
16-11-16, 21:33
Ok... scultura e con il CAD sono abbastanza bravo ... vomito e cago allo stesso tempo per un'affermazione che non ha alcun senso :facepalm:

Perchè non ti fai dare ripetizioni di comprensione del testo da Hofmann?
A ben vedere ne hai bisogno eh!

Richter
16-11-16, 22:07
Discipline artistiche

Le dieci principali forme di arte, da cui emanano o a cui si ricollegano tutte le altre - dette arti minori - sono:

Architettura
Letteratura
Musica
Danza
Teatro
Cinema (inclusa la videoarte)
Fotografia (inclusa la multivisione)
Fumetto

Esse possono essere raggruppate in arti visive, che non richiedono un'esecuzione perché l'opera si presenta al fruitore già perfettamente definita, e arti performative, che invece richiedono all'artista non solo di essere prodotte, ma anche eseguite:

Arti visive:
Pittura
Scultura
Architettura
Fotografia
Fumetto

Arti performative:
Musica
Danza
Teatro
Cinema

Un'altra possibile suddivisione delle arti, basata sui sensi umani, è la seguente:

Arti visive:
Arti figurative o Belle Arti:
Architettura
Fotografia
Fumetto
Arti uditive
Musica
Arti audiovisive
Teatro
Cinematografia
Danza

Un'ultima suddivisione delle arti, sebbene non le includa tutte, è quella delle "nove arti". Stilata originariamente nel 1923 dal poeta italiano Ricciotto Canudo, fu ampliata con le ultime due voci dal critico francese Claude Beylie nel 1964[2]:

Architettura
Pittura
Scultura
Musica
Poesia
Danza
Cinema
Radio-televisione
Fumetto
Hai dimenticato

il videogioco :fag:

Conte Zero
16-11-16, 23:10
Il silenzio.

mattex
16-11-16, 23:14
la nonna morta

ND
17-11-16, 10:29
Perchè non ti fai dare ripetizioni di comprensione del testo da Hofmann?
A ben vedere ne hai bisogno eh!

Se Hoffman mi spiega come scolpire con il CAD ben volentieri :rotfl:

gnappinox1
17-11-16, 10:32
infatti, scolpire non era blocco di marmo e martello e scalpello? :uhm:
Lavorare con il CAD non dovrebbe essere definito come "modellare" ?

alberace
17-11-16, 10:33
secondo me stefansen non eccelle nella scrittura.

von right
17-11-16, 11:16
Secondo me non eccelle nella coerenza.

ND
17-11-16, 12:20
infatti, scolpire non era blocco di marmo e martello e scalpello? :uhm:
Lavorare con il CAD non dovrebbe essere definito come "modellare" ?

In realtà esistono software di scultura digitale: zbrush è l'industry standard, poi ce ne sono altri (mudbox di autodesk, nel free blender ecc ecc) , ma CAD?

Stefansen
17-11-16, 12:26
Se IO creo una statua con il Cad e poi con la stampa 3D me la stampo è come se avessi creato una statua in tutto e per tutto uguale a quella dei grandi maestri Michelangelo, Donatello, Canova etc........
Le loro era di bronzo, marmo, le mie saranno di fotopolimeri e termoplastica

E a quanto ho visto già con una stampa da 300 euro si possono fare dei gran bei lavori

Absint
17-11-16, 12:33
Si però stefansen mi pare uscirne cmq vittorioso, da tutto quanto ciò che dite, cioè lui va oltre, va oltre la staccionata.

hoffmann
17-11-16, 12:44
Mi preparo alla stampa di due parallelepipedi uno sull'altro con il titolo: "La pietà 2 di Stefansen".

il_Fabri
17-11-16, 13:16
In realtà esistono software di scultura digitale: zbrush è l'industry standard, poi ce ne sono altri (mudbox di autodesk, nel free blender ecc ecc) , ma CAD?

visti i suoi disegni, direi che possiamo essere soddisfatti che non faccia le sculture con paint o il notepad

Stefansen
17-11-16, 13:39
Ecco che cosa so fare con il CAD
https://s21.postimg.org/6u5lv8n1z/pll.png

Sciacquatevi la bocca e ammirate

Dr. Evil
17-11-16, 13:49
Dopo aver visto sta roba piú che la bocca mi devo andare a sciacquare il culo :smugmerda:

von right
17-11-16, 14:00
Bellamerda :asd:

Absint
17-11-16, 14:04
Le cupole dorate dentro al castello aggiungono un brivido middleeast che rende l'opera contemporanea

Davidian
17-11-16, 14:24
Che lavoro fa?

alberace
17-11-16, 14:46
level editor per no man's sky.

Raist²
17-11-16, 14:52
Non può deludere il sindaco (cit)

von right
17-11-16, 14:55
level editor per no man's sky.

:rotfl:

gnappinox1
17-11-16, 17:17
Se IO creo una statua con il Cad e poi con la stampa 3D me la stampo è come se avessi creato una statua in tutto e per tutto uguale a quella dei grandi maestri Michelangelo, Donatello, Canova etc........
Le loro era di bronzo, marmo, le mie saranno di fotopolimeri e termoplastica

E a quanto ho visto già con una stampa da 300 euro si possono fare dei gran bei lavori

Si potresti creare una statua al pari dei grandi maestri, ma non saresti stato tu a scolpirla fisicamente, ma una macchina.
Non potrei mai mettere allo stesso livello la tua opera con le altre, perché hai scelto la strada più facile per realizzarla.

Glasco
17-11-16, 18:17
Si però stefansen mi pare uscirne cmq vittorioso, da tutto quanto ciò che dite, cioè lui va oltre, va oltre la staccionata.
lo stesso incedere incurante :nod:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/59/6e/00/596e00537e2ef4e3c6bfb479ebcd32dd.jpg