Visualizza Versione Completa : Barbone nell'ingresso della banca
Dorme lì, così, bloccando il bancomat.
Ho segnalato ai vigili, che mi hanno rimbalzato ai carabinieri che mi hanno girato alla polizia che "è in zona" :asd:
Dice che molti nonostante ci siano i rifugi della Caritas preferiscono dormire così. :boh2:
E che compatibilmente con le pattuglie (ma non erano in zona? :look: ) mandano qualcuno a toglierlo di lì, che sì, insomma, è sempre una banca. :asd:
si vede che alla caritas cercano di concupirselo...
da giouvine di dissero che il fenomeno del barbone per scelta non è così secondario
Mi sono sempre chiesto quali storie ci fossero dietro quegli uomini. Poracci comunque...
Mi son sempre chiesto se (molti di loro) bevano perché son barboni o se (molti di loro) son barboni perché bevono
se diceci che c'era un barbone che stava spataccando col bancomat mandavano pure l'ESERCITO :sisi:
Certo che un barbone vicino ad un bancomat è come un alcolizzato vicino ad un negozio di liquori!
Non potevi chiamare qualcuno di *partito di dx a caso* -non esistono partiti di dx, è tutto un centro- a "rimuoverlo"?
non capisco perchè non se ne vanno ai caraibi.
forse spera che cada qualche banconota
Ai caraibi se non sai badare a te stesso, dopo na settimana finisci accoltellato
Mi son sempre chiesto se (molti di loro) bevano perché son barboni o se (molti di loro) son barboni perché bevono
molti barboni sono tali perchè hanno perso tutto e non sanno dove andare, altri sono sbandati di mente ma c'è anche una grandissima maggioranza che rappresenta quella gente che non ha voglia di fare un cazzo e ha scoperto che vivere in strada è più conveniente che vivere is società.
non capisco perchè non se ne vanno ai caraibi.
probab. non sapranno nuotare
Certo che un barbone vicino ad un bancomat è come un alcolizzato vicino ad un negozio di liquori!
Non potevi chiamare qualcuno di *partito di dx a caso* -non esistono partiti di dx, è tutto un centro- a "rimuoverlo"?
Ma a Firenze c'è Nardella, la Leopolda, Benigni... la destra è come il cucchiaio di Matrix. :snob:
Backleground
17-11-16, 17:25
ieri sera una risorsa ferma al semaforo mi ha sporcato il parabrezza e se n'è andato. ho inchiodato per infilargli la spazzola nel culo ma è scattato il verde e finiva che per sodomizzare lui gli altri in macchina menavano me. appena ripasso di lì e lo rifà lo asfalto, lui e i suoi colleghi
Stamani alle 7.30 era ancora lì che dormiva. Immagino contenta l'impiegata della banca all'apertura (tra l'altro avete presente "La Tata"? E' uguale!)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.