PDA

Visualizza Versione Completa : Barbone nell'ingresso della banca

Picard
16-11-16, 19:46
Dorme lì, così, bloccando il bancomat.

Ho segnalato ai vigili, che mi hanno rimbalzato ai carabinieri che mi hanno girato alla polizia che "è in zona" :asd:

Dice che molti nonostante ci siano i rifugi della Caritas preferiscono dormire così. :boh2:

E che compatibilmente con le pattuglie (ma non erano in zona? :look: ) mandano qualcuno a toglierlo di lì, che sì, insomma, è sempre una banca. :asd:

manuè
16-11-16, 19:49
si vede che alla caritas cercano di concupirselo...

Decay
16-11-16, 22:13
da giouvine di dissero che il fenomeno del barbone per scelta non è così secondario

Napoleoga
16-11-16, 22:18
Mi sono sempre chiesto quali storie ci fossero dietro quegli uomini. Poracci comunque...

Melville
16-11-16, 23:18
Mi son sempre chiesto se (molti di loro) bevano perché son barboni o se (molti di loro) son barboni perché bevono

Bicio
17-11-16, 00:40
se diceci che c'era un barbone che stava spataccando col bancomat mandavano pure l'ESERCITO :sisi:

Glasco
17-11-16, 01:36
Avevo sonno :boh2:

KymyA
17-11-16, 10:08
Certo che un barbone vicino ad un bancomat è come un alcolizzato vicino ad un negozio di liquori!
Non potevi chiamare qualcuno di *partito di dx a caso* -non esistono partiti di dx, è tutto un centro- a "rimuoverlo"?

alberace
17-11-16, 10:35
non capisco perchè non se ne vanno ai caraibi.

Skywolf
17-11-16, 14:26
forse spera che cada qualche banconota

mattex
17-11-16, 15:32
Ai caraibi se non sai badare a te stesso, dopo na settimana finisci accoltellato

magen1
17-11-16, 15:46
Mi son sempre chiesto se (molti di loro) bevano perché son barboni o se (molti di loro) son barboni perché bevono

molti barboni sono tali perchè hanno perso tutto e non sanno dove andare, altri sono sbandati di mente ma c'è anche una grandissima maggioranza che rappresenta quella gente che non ha voglia di fare un cazzo e ha scoperto che vivere in strada è più conveniente che vivere is società.

Biocane
17-11-16, 15:48
non capisco perchè non se ne vanno ai caraibi.

probab. non sapranno nuotare

Picard
17-11-16, 17:19
Certo che un barbone vicino ad un bancomat è come un alcolizzato vicino ad un negozio di liquori!
Non potevi chiamare qualcuno di *partito di dx a caso* -non esistono partiti di dx, è tutto un centro- a "rimuoverlo"?

Ma a Firenze c'è Nardella, la Leopolda, Benigni... la destra è come il cucchiaio di Matrix. :snob:

Backleground
17-11-16, 17:25
ieri sera una risorsa ferma al semaforo mi ha sporcato il parabrezza e se n'è andato. ho inchiodato per infilargli la spazzola nel culo ma è scattato il verde e finiva che per sodomizzare lui gli altri in macchina menavano me. appena ripasso di lì e lo rifà lo asfalto, lui e i suoi colleghi

Picard
17-11-16, 23:16
Stamani alle 7.30 era ancora lì che dormiva. Immagino contenta l'impiegata della banca all'apertura (tra l'altro avete presente "La Tata"? E' uguale!)