Visualizza Versione Completa : Le bestemmie al mattino
mila il bello
17-11-16, 09:15
Sto cercando di inviare una mail ad il Centro per l'Impiego ma questa viene bloccata per ignoti motivi.
Dal loro sito i tasti per candidarsi ed il link per l'e-mail non funzionano e, al telefono, gli operatori non sanno un cazzo :facepalm:
Sti minchioni che non fanno un cazzo tutto il giorno, ti impediscono pure di cercare lavoro. :facepalm:
Puttana la merda incancrenita, morite male tutti bastardi
saranno finiti i posti di lavoro disponibili :boh2:
in b4 è colpa degli immigrati
mila il bello
17-11-16, 09:18
Spero che Rimini venga bombardata da una razza di alieni allergici ai pedofili
sempre sul personale devi andare eh? :asd:
povero mila, povero http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/atslow.gif
gnappinox1
17-11-16, 09:30
Ha avuto una brutta giornata :sisi:
mila il bello
17-11-16, 09:37
L'operatore, in maniera molto professionale, ha detto che va tutto bene e che il mio pc ha un blocco
Ma blocco di cosa? Non è andato a cagare? Ha un blocco intestinale?
Dovrò presentarmi di persona, bestemmiare perchè non c'è uno straccio di parcheggio in quella via di merda. Attendere 2 ore perchè c'è una fila di negri e giargianesi che non finisce più e perchè, metà degli impiegati, saranno in pausa caffè.
Zio bastardo, ora capisco quelli che si fanno esplodere!
http://image.tmdb.org/t/p/original/qeDilQUI9R84wWYym2x907YtFje.jpg
Possano gli alieni sganciare mille sonde anali su tutte le *
Sto cercando di inviare una mail ad il Centro per l'Impiego ma questa viene bloccata per ignoti motivi.
Dal loro sito i tasti per candidarsi ed il link per l'e-mail non funzionano e, al telefono, gli operatori non sanno un cazzo :facepalm:
Sti minchioni che non fanno un cazzo tutto il giorno, ti impediscono pure di cercare lavoro. :facepalm:
Puttana la merda incancrenita, morite male tutti bastardi
è possibile che l'ip del tuo modem sia stato per chissà quale motivo inserito in una black list. spegni e riaccendi il modem :uhm:
mila il bello
17-11-16, 09:45
è possibile che l'ip del tuo modem sia stato per chissà quale motivo inserito in una black list. spegni e riaccendi il modem :uhm:
Già provato. E' che anche il loro sito di merda non permette la candidatura tramite i link. Praticamente clicco sui link o sul tasto "Candidati a questa offerta" ma non funziona un cazzo.
Spero che passino il giorno sul cesso
Mr.Cilindro
17-11-16, 09:59
al centro per l'impiego qui ti devi presentare di persona, online non fai un cazzo se non iscriverti ai seminari
Già provato. E' che anche il loro sito di merda non permette la candidatura tramite i link. Praticamente clicco sui link o sul tasto "Candidati a questa offerta" ma non funziona un cazzo.
Spero che passino il giorno sul cesso
Allora probabilmente hanno bannato il tuo IP personale.
Dovresti prima SPEGNERTI e poi... :rotolul:
Backleground
17-11-16, 10:22
cercare sui siti appositi o mandare il curriculum alle aziende vicine è passato di moda eh
Hai provato ad usare Internet explorer? I siti della PA son robe anteguerra che a volte vanno solo su IE
Hai provato ad usare Internet explorer? I siti della PA son robe anteguerra che a volte vanno solo su IE
IE 6.0
:asd:
è una scrematura per eliminare gli psicotici che vanno in tilt per queste piccolezze...
e chiaramente mila il bello è andato in tilt psicotico , ora ha "paura" di andare in mezzo ai negri a fare la fila....
e chiaramente mila il bello è andato in tilt psicotico , ora ha "paura" di andare in mezzo ai negri a fare la fila....
poor little white mila il bello
sapessi quante volte il sito ministeriale dove dobbiamo inserire, tra le altre cose, i contratti, non funziona... :asd:
e chiamando all'assistenza ci dicono solo che ci sono degli "impedimenti momentanei" non meglio specificati e di riprovare più tardi o meglio nei giorni successivi... e intanto la gente aspetta di essere pagata :stress:
Mila vai vai distruggi tutto cazzo, fichissimo, Mila in berserk non me lo perderei per nulla al mondo!
Quasi ti consiglierei di installare Rocket League e sfogarti là, voglio vedere il famoso Tiro della Tigre di Fuoco.. :prostro: :o
the devil's reject
17-11-16, 12:35
Il problema è concettuale: stai cercando lavoro al centro per l'impiego, e nessuno ha mai trovato lavoro tramite centro per l'impiego (eccetto chi ci "lavora" dentro).
mila il bello
17-11-16, 13:21
Il problema è concettuale: stai cercando lavoro al centro per l'impiego, e nessuno ha mai trovato lavoro tramite centro per l'impiego (eccetto chi ci "lavora" dentro).
Io ci ricasco ogni volta
Comunque certi curriculum si possono mandare solo online. A parte il CPI che è nella mia città, ci sono aziende che distano chilometri, mica posso farmi 100km per portare a mano un curriculum e sentirmi dire: "Eh ma a noi servirebbe una persona di 20 con almeno 5 anni di esperienza. Deve saper fare questo e quello e quell'altro, deve avere 4 lauree, deve essere 5cm più alto ed i capelli che tendano al biondo. Ah ovviamente per i primi 6 mesi si tratterà di uno stage con rimborso spese di 400€, poi si vedrà".
La morte di AIDS a tutti
lettol'op
le funzionalità web dei centri per l'impiego sono inversamente proporzionali a quanto hanno speso per metterle in opera
ci investono un sacco e non funziona mai un casso
Ma tu mila cosa sai fare bene?
Ma tu mila cosa sai fare bene?censored
mila il bello
17-11-16, 14:21
Ma tu mila cosa sai fare bene?
Ho sempre fatto il progettista e disegnatore in tutti i lavori. In aggiunta, venditore, operatore e programmatore macchine CNC e poco il magazziniere.
Ho sempre fatto il progettista e disegnatore in tutti i lavori. In aggiunta, venditore, operatore e programmatore macchine CNC e poco il magazziniere.
linguaggio? :look:
mila il bello
17-11-16, 14:55
Usavo un programma CAM per macchine a 3 assi. I file erano ISO standard se non ricordo male.
linguaggio? :look:
g code?
mila il bello
17-11-16, 15:05
All'infuori del G-Code non so se esistono altri codici
boh, dove lavoro io usano il linguaggio fanuc (miyano e deco) :bua:
mila il bello
17-11-16, 15:14
Ah ok, roba giapponese?
OP, prova con un proxy in ghana, magari se ti spacci ultranegro funge
mila il bello
17-11-16, 16:42
Piombo negli uffici pitturato da negro e sbatto la ciolla sulla scrivania della prima impiegata
All'infuori del G-Code non so se esistono altri codici
boh, dove lavoro io usano il linguaggio fanuc (miyano e deco) :bua:
c'è anche heidenhain
Backleground
17-11-16, 17:47
Io ci ricasco ogni volta
Comunque certi curriculum si possono mandare solo online. A parte il CPI che è nella mia città, ci sono aziende che distano chilometri, mica posso farmi 100km per portare a mano un curriculum e sentirmi dire: "Eh ma a noi servirebbe una persona di 20 con almeno 5 anni di esperienza. Deve saper fare questo e quello e quell'altro, deve avere 4 lauree, deve essere 5cm più alto ed i capelli che tendano al biondo. Ah ovviamente per i primi 6 mesi si tratterà di uno stage con rimborso spese di 400€, poi si vedrà".
La morte di AIDS a tutti
ma che ne sai che andrà così? se stai a casa senza fare un cazzo sarebbe più redditizio provare, invece di perdere tempo a lamentarti. a piagnucolare ci ricavi solo frustrazione, a tentare invece hai solo da guadagnarci
mila il bello
17-11-16, 18:03
Ecco Backlecoso che fa il padre eterno ed insegna agli altri a vivere.
mica posso farmi 100km per portare a mano un curriculum e sentirmi dire: "Eh ma a noi servirebbe una persona di 20 con almeno 5 anni di esperienza. Deve saper fare questo e quello e quell'altro, deve avere 4 lauree, deve essere 5cm più alto ed i capelli che tendano al biondo. Ah ovviamente per i primi 6 mesi si tratterà di uno stage con rimborso spese di 400€, poi si vedrà".
La morte di AIDS a tutti
Hai dimenticato
"E deve domiciliare entro 100 km" :bua:
Bon ma roba CNC dovresti trovare qualcosa, coraggio :alesisi:
Maybeshewill
17-11-16, 18:35
il reddito di cittadinanza risolverà tutti i problemi :business:
tigerwoods
17-11-16, 18:39
Heidenhain masterracio
Backleground
17-11-16, 19:13
Ecco Backlecoso che fa il padre eterno ed insegna agli altri a vivere.
l'80% delle volte che ti chiama un amico perchè ha un problema non è per aiutarlo a risolvere ma vuole solo sfogarsi e sentirsi ascoltato, magari cercando qualcuno con lo stesso problema così da sentirsi meno solo e coglione
segnati pure questo
cosi' impari ad essere acido e cattivo, padre pio ha colpito ancora!!!!11
mila il bello
17-11-16, 19:50
A breve le frasi epiche sulla vita di Backlecoso. Così i disagiati di facebook potranno pubblicare le frasi fatte del nuovo guru della vita moderna.
ma backle coso mi dicono dalla regia che sei tu il maschio alpha ad aver fatto piangere day dream durante l'amplesso, confermi?
this + qualche blocco tuo su:
javascript
o tramite qualche estensione (noscript, adblock ecc...)
Backleground
17-11-16, 21:29
A breve le frasi epiche sulla vita di Backlecoso. Così i disagiati di facebook potranno pubblicare le frasi fatte del nuovo guru della vita moderna.
così almeno ammazzi il tempo
Progettista e disegnatore... :consola:
Ormai è tutto solidworks/rhinoceros...
Strano che non ci siano offerte per le macchine cnc in compenso :uhm:
Inviato da un sarcazzo volante.
autocad è 2d, per architettura/civile
l'80% delle volte che ti chiama un amico perchè ha un problema non è per aiutarlo a risolvere ma vuole solo sfogarsi e sentirsi ascoltato, magari cercando qualcuno con lo stesso problema così da sentirsi meno solo e coglione
segnati pure questo
Tu sarai sempre al telefono immagino.
Centro per l'impiego e bestemmie?
Se fai 5 infrazioni (ovvero se qualcuno ti segnala perché a suo dire mandi un CV inappropriato) ti BLOCCANO l'accesso e devi andare DI PERSONA a sostenere un colloquio con il capoufficio del CPI per... boh non so a fare che, forse a picchiarti col cilicio.
Il bello è che le 5 infrazioni non scadono mai, rimangono per sempre. Sull'account di mia moglie ne ha 2, ed entrambe perché ha mandato il CV a uno che, in piccolo, aveva scritto: "richiesta esperienza di almeno un mese" insieme ad altre ottomila richieste. Lei era conforme a tutto tranne a quel punto, ed è stata segnalata.
E' successo nel 2009, ha ancora le due segnalazioni e ogni volta che clicca su un lavoro un popup glielo ricorda a mo' di minaccia.
Ma qualcuno ha mai trovato lavoro con i centri per l'impiego?
Io credevo fossero in piedi solo per rendere più lungo, imprevedibile ed eccitante l'iter per ottenere l'assegno di disoccupazione.
Io credevo fossero in piedi solo per rendere più lungo, imprevedibile ed eccitante l'iter per ottenere l'assegno di disoccupazione.
Io, una volta per disperazione, pur di non rimanere a casa.
Trovato lavoro in un call center per vendere purificatori dell'acqua al telefono, pagato 1,70 Euro lordi l'ora. :sisi:
Ah, e per dimettermi ho dovuto passare la mattinata lì per autenticare le dimissioni. La mattinata vuol dire arrivare alle 6.50 per mettermi in lista per poi alle 8.30 prendere il numerino (limitato a 30 posti). Arrivato alle 6.50 avevo il numerino 27. E quella mattina, siccome "una collega è malata diamo solo 27 numeri anziché 30".
Non ho mai sentito bestemmiare tanto e tanto forte come il numero 28, arrivato tre minuti dopo di me alle 6.53.
Mi hanno fatto passare alle 12.45, dalle 6.50.
Io, una volta per disperazione, pur di non rimanere a casa.
Trovato lavoro in un call center per vendere purificatori dell'acqua al telefono, pagato 1,70 Euro lordi l'ora. :sisi:
Ah, e per dimettermi ho dovuto passare la mattinata lì per autenticare le dimissioni. La mattinata vuol dire arrivare alle 6.50 per mettermi in lista per poi alle 8.30 prendere il numerino (limitato a 30 posti). Arrivato alle 6.50 avevo il numerino 27. E quella mattina, siccome "una collega è malata diamo solo 27 numeri anziché 30".
Non ho mai sentito bestemmiare tanto e tanto forte come il numero 28, arrivato tre minuti dopo di me alle 6.53.
Mi hanno fatto passare alle 12.45, dalle 6.50.
Io ho dovuto frequentarli per l'assegno disoccupazione di mia moglie.
Un tripudio di nonsense e disagio.
Edit: 1,70 lordi? :bua: Credo che gli schiavi fossero pagati meglio. Non ti conveniva metterti al semaforo a lavare i vetri?
Maybeshewill
17-11-16, 23:50
Non potevi semplicemente non presentarti a lavoro :business:
Edit: 1,70 lordi? :bua: Credo che gli schiavi fossero pagati meglio. Non ti conveniva metterti al semaforo a lavare i vetri?
Forse sì, ma non mi andava di stare a casa a parassitare nessuno. In un altro topic qui su J4Spam c'è stata una lunga diatriba con gente che tra le righe mi diceva anche che dovevo ringraziare il datore di lavoro per l'opportunità.
Cosa che una collega in realtà fece. 19enne con un figlio (senza padre). Veniva sempre mezza nuda e scollata. Iniziò come centralinista come noi, poi fu assunta in amministrazione con un contratto vero. Anche io lo avevo chiesto, avendo esperienza in amministrazione, ma mi fu detto che lei avendo un figlio aveva più bisogno di me.
In pratica al capo non piaceva la sensazione di grattugia data dalla barba sul cazzo, credo. :sisi:
Lo so, sembra stia raccontando cazzate, ma è tutto vero.
cioè cioè gli hai passato la barba sul cazzo?
Forse sì, ma non mi andava di stare a casa a parassitare nessuno. In un altro topic qui su J4Spam c'è stata una lunga diatriba con gente che tra le righe mi diceva anche che dovevo ringraziare il datore di lavoro per l'opportunità.
Cosa che una collega in realtà fece. 19enne con un figlio (senza padre). Veniva sempre mezza nuda e scollata. Iniziò come centralinista come noi, poi fu assunta in amministrazione con un contratto vero. Anche io lo avevo chiesto, avendo esperienza in amministrazione, ma mi fu detto che lei avendo un figlio aveva più bisogno di me.
In pratica al capo non piaceva la sensazione di grattugia data dalla barba sul cazzo, credo. :sisi:
Lo so, sembra stia raccontando cazzate, ma è tutto vero.
Per carità, capisco.
Però con 1,70 lordi ti porti a casa 10 euro per una giornata di 8 ore.
Se vai al lavoro con l'autobus partono i primi due euro tra andata e ritorno. Pausa caffé, un altro euro. Qui non si tratta di non parassitare: la sfida qui è cercare di non rimetterci.
ehh ma fa curriculum (vero shpalman e pastax? :asd: )
cioè cioè gli hai passato la barba sul cazzo?
No, proprio il contrario. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Per carità, capisco.
Però con 1,70 lordi ti porti a casa 10 euro per una giornata di 8 ore.
Se vai al lavoro con l'autobus partono i primi due euro tra andata e ritorno. Pausa caffé, un altro euro. Qui non si tratta di non parassitare: la sfida qui è cercare di non rimetterci.
Era a 15 minuti da casa, andavo a piedi :sisi:
Maybeshewill
18-11-16, 02:46
cioè ti ha spompinato :uhm:
gli annunci dei CPI possono essere buoni solo se c'è il contatto diretto
se passa per le loro mani è tempo perso
No, proprio il contrario. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Era a 15 minuti da casa, andavo a piedi :sisi:
Cazzo, 1,70 euro lordi sul serio se ti metti a chiedere elemosina per strada guadagni di più e pure in nero :uhoh:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mila il bello
18-11-16, 08:25
Progettista e disegnatore... :consola:
Ormai è tutto solidworks/rhinoceros...
Strano che non ci siano offerte per le macchine cnc in compenso :uhm:
Quello è vero, anche se ho notato che moltissimi chiedono l'uso di Inventor 3D che so usare.
Comunque ho aperto il thread per lamentare l'inutilità dei CPI, mica per lamentarmi che non ho lavoro.
A Backlecoso: "il nuoto è uno sport completo", segnati questa
La vedo uguale uguale
autocad è 2d, per architettura/civile
AutoCAD, dal 2006, mi pare, ha anche il 3d :sisi:
si ok, ma come concetto d'uso rimane 2d
Mr.Cilindro
18-11-16, 12:59
da questo thread abbiamo imparato che
- chi usa cad 2d o ha culo e trova lavoro per disegnatori base o non fa un cazzo
- ai datori di lavoro uomo piace sborrare dentro le madri single anzichè discutere amabilmente con picard
- - - Aggiornato - - -
entrambe le cose sono vere
ehh ma fa curriculum (vero shpalman e pastax? :asd: )
E se giustissimo
stai diventando lento a rispondere