PDA

Visualizza Versione Completa : Invitate Magalli su j4s



Bicio
18-11-16, 14:29
https://www.youtube.com/watch?v=0Pr1NacFBeY



Giancarlo Magalli sui calabresi: "Non rispondono al telefono perché a quest'ora scippano le vecchiette". È polemica

La Calabria si indigna con Giancarlo Magalli. Alla base della "rivolta" dei meridionali nei confronti del presentatore dei Fatti Vostri una frase "poco felice" che Magalli ha pronunciato proprio in una puntata dello show televisivo. Durante il gioco del programma di Raidue, il presentatore chiama il signor Antonio di Casignana (Reggio Calabria), ma alla telefonata non ottiene risposta.

"Ci abbiamo provato anche oggi...se poi voi andate in giro a scippare le vecchie è colpa vostra...lo fanno...lo fanno, non stanno a casa perché a quest'ora si danno a queste attività criminali...". Una battuta, forse, come si è affrettato a spiegare Giancarlo Magalli rispondendo ai tantissimi commenti degli utenti, ma che non è passata di certo inosservata.

"Sciaquati la bocca quando parli della Calabria", scrive uno. "Ricordiamo al signor Magalli che i criminali non ci sono solo in Calabria!", commenta un altro. "Da buttare fuori dalla Rai per questa allusione", avanza un altro. Magalli, da parte sua, cerca di minimizzare e dalla sua pagina Facebook, invasa da accuse di ogni tipo, si giustifica così: "NON L'HO MAI DETTO! E mi sono anche stufato di ripeterlo".

Ma a testimonianza della veridicità dell'accusa il video che lo incastra. "Beh? Ho parlato di meridionali? Ho parlato di calabresi?", risponde allora Magalli. "Era solo una battuta per dire che la gente fa tutti pur di non stare a casa a rispondere al nostro gioco. Una battuta. Per capire la quale occorre avere senso dell'umorismo e non avere la coda di paglia. E non ne vorrei più parlare". Basterà a chiudere la polemica?

Howard TD
18-11-16, 14:32
https://www.youtube.com/watch?v=V9iykIr7c6k

MrBungle
18-11-16, 14:39
Il conduttore dice "ci abbiamo provato anche oggi... se poi voi andate in giro a scippare le vecchie non e' colpa nostra...". Da sottolineare: "anche oggi": tutti i giorni chiamano forse solo ed esclusivamente in Calabria?

Era una battuta per sdrammatizzare l'assenza di risposta dell'utente, generica e verso l'Italia intera. Polemica montata sul NULLA.

von right
18-11-16, 15:38
Ma infatti, basta vedere il video per capire che è una battuta.
Coda di paglia o semplice stupidità?

alastor
18-11-16, 15:42
e con questa polemica i calabresi si dimostrano anche ritardati :fag:

Sandro Storti
18-11-16, 15:42
Semplicemente... calafricani

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ugotremila
18-11-16, 15:44
Da calabrese mi sento offeso perchè il business dello scippo è roba antiquata da *****etani

Sinex/
18-11-16, 15:47
Si però rotfl
Cioè
Rai due o che cazzo è
Magalli 40 anni in tv
Orario in cui solo le vecchiette guardano i programmi, vecchiette a cui viene un infarto anche solo se il conduttore cambia tono di voce
Come cazzo si fa a non stare attento a dire ogni singola cosa?
Cioè sono tutti talebani sottosviluppati
Che minchione asd

mila il bello
18-11-16, 15:50
Io dico fottesega perchè sono nordico e, quando due terroni litigano, sto a guardare sorseggiando un buon Lagavulin invecchiato 16 anni :smug:

mattex
18-11-16, 17:11
chissa' che odore infracoscia magalli

Ax3l
18-11-16, 17:13
:uhoh:

le pillole mattex è ora

Fruttolo
18-11-16, 17:44
Giusto poco tempo fa m'han raccontato certi aneddoti di quelle parti che lasciamo stare va :rotfl:

manuè
18-11-16, 18:06
Da calabrese mi sento offeso perchè il business dello scippo è roba antiquata da *****etani
mi associo e concordo :snob:

Mr.Cilindro
18-11-16, 18:08
chissa' che odore infracoscia magalli

ma porca puttane che schifo :rotfl:

Tene
18-11-16, 18:10
Battuta poco riuscita, ma polemica inutile.


Ma va beh, da gente che guarda Rai2 a quell'ora cosa possiamo pretendere? :rotfl:

ryohazuki84
18-11-16, 18:32
Giusto poco tempo fa m'han raccontato certi aneddoti di quelle parti che lasciamo stare va :rotfl:

dicci dicci

manuè
18-11-16, 18:34
Giusto poco tempo fa m'han raccontato certi aneddoti di quelle parti che lasciamo stare va :rotfl:
niente che non abbia visto nei primi 20 anni della mia vita :caffe:

Fruttolo
18-11-16, 18:37
dicci dicci
Gente non esattamente proletaria, straniera, che si è ritrovata ad avere a che fare con qualcuno che gestisce un po' di cose laggiù :asd:

Maybeshewill
18-11-16, 18:47
ma perche sei cosi vago, se sai le cose dille senno vai a cagare e manco postare

manuè
18-11-16, 18:48
Gente non esattamente proletaria, straniera, che si è ritrovata ad avere a che fare con qualcuno che gestisce un po' di cose laggiù :asd:
se non si sono rivolti alle persona giuste è solo una loro mancanza :snob:

Fruttolo
18-11-16, 18:51
se non si sono rivolti alle persona giuste è solo una loro mancanza :snob:
penso che una multinazionale da centinaia di milioni presente sul territorio da anni qualche persona giusta la conosca :snob:

fulviuz
18-11-16, 18:53
Giusto poco tempo fa m'han raccontato certi aneddoti di quelle parti che lasciamo stare va :rotfl:

non buttare la mano e nascondere il sasso, racconta...

manuè
18-11-16, 18:53
penso che una multinazionale da centinaia di milioni presente sul territorio da anni qualche persona giusta la conosca :snob:
non si saranno accorti dello "spostamento degli equilibri" :asd:

mila il bello
18-11-16, 18:56
Un tizio che abitava nel mio stesso paese faceva affare con personaggi delle lande calabresi.

Sostanzialmente si faceva finanziare dalla comunità europea per aprire centrali elettriche nel territorio calabrese, per poi far fallire le aziende ed intascarsi i soldi.

Non ricordo per quanti milioni di euro era stato accusato.

manuè
18-11-16, 19:00
che scarsa originalità :tsk:
quella roba la sento fin dagli anni '70 :asd:

ugotremila
18-11-16, 19:17
Un tizio che abitava nel mio stesso paese faceva affare con personaggi delle lande calabresi.

Sostanzialmente si faceva finanziare dalla comunità europea per aprire centrali elettriche nel territorio calabrese, per poi far fallire le aziende ed intascarsi i soldi.

Non ricordo per quanti milioni di euro era stato accusato.

l'hanno fatto pure con le pasticcerie non c'era bisogno di sbattersi per una centrale elettrica

Cento Blobfish
18-11-16, 20:04
chissa' che odore infracoscia magalli


Giusto poco tempo fa m'han raccontato certi aneddoti di quelle parti che lasciamo stare va :rotfl:

:uhm:

maxx
19-11-16, 14:02
qui i calabresi danno fuoco ai mezzi degli imprenditori edili non affiliati, sono persone per bene.

mattex
19-11-16, 14:08
http://i59.tinypic.com/ddn78n.gif

MrBungle
20-11-16, 18:47
Si è scusato... anche se ha detto chiaramente che chi non ha capito è un imbecille :asd:

https://www.facebook.com/giancarlo.magalli.5/videos/10210925329959679/

fulviuz
20-11-16, 20:03
e non è così?

MrBungle
20-11-16, 21:16
e non è così?

Sì, e questo prova che l'utente medio rai non riesce nemmeno a stare al livello intellettivo di Magalli :asd:

Lo Zio
20-11-16, 21:18
Battuta poco riuscita, ma polemica inutile.


Ma va beh, da gente che guarda il canale 2 a quell'ora cosa possiamo pretendere? :rotfl:
fix
:asd:

Mr.Cilindro
21-11-16, 13:58
Sì, e questo prova che l'utente medio rai non riesce nemmeno a stare al livello intellettivo di Magalli :asd:

togli rai e lascia l'utente medio

Nandos
21-11-16, 14:45
chissa' che odore infracoscia magalli
ma che problema hai :rotfl:

fulviuz
02-12-16, 23:21
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/20/rai-fox-sbotta-contro-magalli-sono-anni-che-rubate-il-tempo-al-mio-spazio-delloroscopo/467203/

alastor
03-12-16, 03:23
qualche giorno fa ho sentito magalli fare una battuta rivolto a non so chi definendolo un marito generosissimo con la propria moglie "perché la lascia in vita"
mi aspettavo una reazione boldriniana e l'ennesimo putiferio, invece niente
sono deluso

mila il bello
03-12-16, 08:21
A breve vedremo Magalli duettare con Bello Figo Gu per trollare la Mussolini.

ryohazuki84
03-12-16, 13:29
l'oroscopo :rotfl: