PDA

Visualizza Versione Completa : Toccare il fondo?



Echein
18-11-16, 19:08
Bicio
Console mania forum
Topic Xbox Scorpio vs PS4 pro
Ultima pagina
:facepalm: + :rotfl:

mattex
18-11-16, 19:12
il link, e facevi prima

Mr.Cilindro
18-11-16, 19:13
link

Reeko
18-11-16, 19:16
http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/6074-ps4k-pro-e-xbox-1-5-scorpio-post589689.html

Altairp
18-11-16, 19:19
Gamestop :rotfl:

alastor
18-11-16, 19:19
preparatissimi i commessi

manuè
18-11-16, 19:23
preparatissimi i commessi
uno di loro mi ha detto che hanno un copione che devono imparare a memoria e ripetere a pappagallo fino allo sfinimento :asd:

Mr.Cilindro
18-11-16, 19:24
uno di loro mi ha detto che hanno un copione che devono imparare a memoria e ripetere a pappagallo fino allo sfinimento :asd:

un lavoro che richiede una certa skill, per fortuna che lo vanno a fare solo le fighe e chi ha la terza media

ugotremila
18-11-16, 19:25
non ho capito dove si rotfla forse sto uscendo dal basement culturale

manuè
18-11-16, 19:25
e una figa con la terza media ha un bonus? :asd:

Lux !
18-11-16, 19:26
un lavoro che richiede una certa skill, per fortuna che lo vanno a fare solo le fighe e chi ha la terza media

Se non sei un'apprendista con almeno 30 anni d'esperienza, non ti prendono :fag:

Mr.Cilindro
18-11-16, 19:26
si scopa il capo, quindi si

freddye78
18-11-16, 19:27
Il punto è che il 90%dei clienti gamestop sono come Bicio e basterebbe che anche solo un decimo di questi usasse quell'organo che si trova tra le orecchie invece di piegarsi a 90°per fare fallire questi ladri/imbroglioni/aggiungete voi insulto che preferite in un paio di anni:asd:

Detto questo mi auguro che la pro rimanga a prendere la polvere sugli scaffali ma conoscendo il consolaro medio andrà a ruba, salvo poi lamentarsi che il ciclo di vita delle console si è ridotto :rotfl:

manuè
18-11-16, 19:27
si scopa il capo, quindi si
mi pare giusto :snob:

Mr.Cilindro
18-11-16, 19:29
Se non sei un'apprendista con almeno 30 anni d'esperienza, non ti prendono :fag:

ma col cazzo. basta che porti un curriculum in un negozio, se sei una bella figa tutta simpatica ti prendono se han bisogno di commessi, e lo vedo che conosco gente che ha un negozio. e a far lavori che non richiedono competenze ci finoscono quelli senza competenze. fonte: 8 mesi di lavoro manuale

Para Noir
18-11-16, 21:05
io ancora non capisco perchè la gente compra la roba al gamecoso e non su amazon dove tutto costa meno e la garanzia gli caga in testa

Altairp
18-11-16, 21:08
perchè probabilmente non tutti conoscono amazon

o non si fidano

o -insert scusa here-

Frigg
18-11-16, 21:20
:rotfl:

Squall811
18-11-16, 21:32
Comunque Bicio, FFXV sarà 30 fps locked su tutte le versioni...

freddye78
18-11-16, 22:00
perchè probabilmente non tutti conoscono amazon

o non si fidano

o -insert scusa here-

O semplicemente sono idioti

Cek
18-11-16, 22:20
ormai non mi stupisco piu di niente

ho sempre pensato che non trollasse

ricordiamoci quella volta che prese il treno e la raccontò come se avesse scalato il kilimangiaro

o tutte le pippe mentali che si fece per gli accessori da comprare per una bicicletta appena comprata su cui non aveva ancora fatto una pedalata


vive in un mondo tutto suo,dove ovviamente la figa non è contemplata (vabè questo è l'aspetto meno grave visto che gente molto piu sveglia non la vede lo stesso)

Echein
18-11-16, 22:42
A parte che GameStop ( che questi qua per lavoro devo imparare cose da contratto, vendere ecc, come fanno altre catene footlocker, ecc)
Bicio
compra una PS4 per non si sa quale motivo e critica tutti i giochi e prende polvere.
Compra la Wii per un gioco ( nulla di epocale) ci gioca, criticandolo, e poi ciao a prendere polvere.
Rivende 2 console che non gli sono piaciute per prendere una versione aggiornata di una di quest ultime la lascia lì spenta in attesa che esca un gioco ( che probabilmente non sfrutterà manco tutta la potenza della console) su cui scommetto che avrà da ridire e poi rivenderà tutto...
Cioè ma che cazz :facepalm:
Quanti cazzo di soldi ha da sprecare sto ragazzo?!?!
E poi si fa le vacanze a Rimini?!??
Proprio vero che ha il pane non ha i denti...
Ah e poi su 10 giochi sul pc che prende leggo che 9 ne critica e disinstalla.
:pippotto:

Conte Zero
18-11-16, 23:46
io ancora non capisco perchè la gente compra la roba al gamecoso e non su amazon dove tutto costa meno e la garanzia gli caga in testa

Amazon????
Ma è INTERNET, la carta di credito! Mi piratano, mi derubano, gli acher, stacca, stacca tuttoooooh!!!!

gnappinox1
19-11-16, 00:14
Leggere bicio è sempre un piacere, sono assolutamente serio, lui è il TOP! così com'è

Kordian
19-11-16, 00:17
A proposito, stamattina in un innocente post fb di Gametime si è consumato il massacro di Gamestop, con tanto di "assistant Shop manager" (un commesso leggermente meno sfigher?) di passaggio che risponde stizzito e diviene in seguito bersaglio dell'odio dell'utenza verso GS.


https://www.facebook.com/gametimetv/photos/a.174757602539849.48958.174034509278825/1513464405335822/?type=3&theater

(primo commento e seguenti sub-commenti)

Lux !
19-11-16, 00:18
https://i.imgur.com/BsEzSf5.jpg

alezago88
19-11-16, 08:27
Bhe lux, in effetti mancava un poco qui

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mila il bello
19-11-16, 08:32
Massì ma lasciamo che Bicio faccia girare l'economia

manuè
19-11-16, 08:41
io ancora non capisco perchè la gente compra la roba al gamecoso e non su amazon dove tutto costa meno e la garanzia gli caga in testa
per me una parte non indifferente del divertimento, qui come anche nel modellismo, per la roba da collezionare, ecc., è star li a ravanare nell'ammucchiata di scatole e confezioni presenti in negozio, facendo una specie di caccia al tesoro per riuscire a trovare, o anche no, qualcosa che piace.
comprare su internet lo trovo troppo impersonale e mi annoia in meno di 5 minuti.
sono vecchio, lo so, ma sto bene così :caffe:

ND
19-11-16, 09:18
cazzo, io ogni volta che entro da gamefail esco schiumante di rabbia. L'ultima volta ci sono entrato perchè avevano un paio di pupazzini disney infinity che mi servivano per reference da modellare in zbrush, mi volevano far fare carte, abbonamenti e tutti, ci ho messo più tempo per sfancularli che per pagare. E insistevano, cmq.

manuè
19-11-16, 09:21
cazzo, io ogni volta che entro da gamefail esco schiumante di rabbia. L'ultima volta ci sono entrato perchè avevano un paio di pupazzini disney infinity che mi servivano per reference da modellare in zbrush, mi volevano far fare carte, abbonamenti e tutti, ci ho messo più tempo per sfancularli che per pagare. E insistevano, cmq.
gli dai troppa importanza, come se fossero persona vere con cui interagire :asd:

mila il bello
19-11-16, 10:04
per me una parte non indifferente del divertimento, qui come anche nel modellismo, per la roba da collezionare, ecc., è star li a ravanare nell'ammucchiata di scatole e confezioni presenti in negozio, facendo una specie di caccia al tesoro per riuscire a trovare, o anche no, qualcosa che piace.
comprare su internet lo trovo troppo impersonale e mi annoia in meno di 5 minuti.
sono vecchio, lo so, ma sto bene così :caffe:

Per quanto riguarda il modellismo, sono d'accordo con te. Con i videogame è più complesso e meno divertente.
Una volta magari con il negozietto di fiducia aveva anche un senso. Oggi, che gli unici negozi sono praticamente i Ladrostop, conviene andare su amazon e steam.

Bicio
19-11-16, 10:06
Da gamestop si compra per via delle offerte / extra sui pre order, per il fatto che ritirano l'usato e perché la quasi totalità degli acquisti di beni viene ancora fatto nei negozi fisici rispetto all'online :sisi:

Detto questo l'ultima volta che ho comprato qualcosa al gamestop è stata l'estate scorsa quando ho preso la play 4 :bua: i gamestop campano solo di console e usato :sisi: e sony - Microsoft campano grazie a gamestop :sisi:

freddye78
19-11-16, 10:41
Per l'usato è semplice pigrizia, perchè un gioco/console abbastanza recente se lo/la metti sul mercatino di un qualsiasi forum di vg a un prezzo onesto lo/la vendi in poche ore guadagnandoci nettamente di più rispetto all'elemosina che ti fa gamestop

Quindi da gamestop non si dovrebbe mai entrare, a meno di mettersi a ridere platealmente davanti ai prezzi da usura lì esposti prima di uscire,sempre continuando a ridere.

Certo se ti piace essere sodomizzato ripetutamente, come a quanto pare sembra evidente visto come butti nel cesso i tuoi soldi, alzo le mani

Bicio
19-11-16, 10:51
la vita è pigrizia scusa :boh2: anche il cibo te lo potresti procacciare da solo, farti boh un orto, invece vai al supermercato :sisi: o anche al lavoro potresti andare a piedi ma vai in auto :boh2: lo stesso vale per l'usato e gamestop :sisi: per pigrizia non ci si vuole sbattere a fare annunci, contrattare, trovarsi col tipo e scambiarsi la roba :sisi:

si arriverà anche al punto che per pigrizia ci faremo sbattere la nostra donna da altri perchè noi novoglia :nono:

Para Noir
19-11-16, 11:51
per me una parte non indifferente del divertimento, qui come anche nel modellismo, per la roba da collezionare, ecc., è star li a ravanare nell'ammucchiata di scatole e confezioni presenti in negozio, facendo una specie di caccia al tesoro per riuscire a trovare, o anche no, qualcosa che piace.
comprare su internet lo trovo troppo impersonale e mi annoia in meno di 5 minuti.
sono vecchio, lo so, ma sto bene così :caffe:

Ok ma questo ci sta :asd: ravanare e comprare qualcosa che merita ha senso. Comprare un gioco a 70 su gamestop invece che su amazon alla metà o quasi, è questo che non ha senso :asd: così come comprarci l'hardware, che se ha problemi ti fanno storie, come tutti i negozi fisici.

Però personalmente fottesega

PistoneViaggiatore
19-11-16, 11:56
https://i.imgur.com/BsEzSf5.jpg

:usti:

Una delle mie foto preferite è quella con l'ipad, di schiena, nuda :schiuma:

ParaNoir TU dovresti adorarla ancora di più!!

Download
19-11-16, 12:08
Per me bicio fa benissimo
Finché può, insomma yolo, no?
Smettetela di rosicare

Bicio is the new Bilzerian
Bicio for president

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

freddye78
19-11-16, 12:13
http://reactiongifs.com/?p=7062http://reactiongifs.com/?p=7062
la vita è pigrizia scusa :boh2: anche il cibo te lo potresti procacciare da solo, farti boh un orto, invece vai al supermercato :sisi: o anche al lavoro potresti andare a piedi ma vai in auto :boh2: lo stesso vale per l'usato e gamestop :sisi: per pigrizia non ci si vuole sbattere a fare annunci, contrattare, trovarsi col tipo e scambiarsi la roba :sisi:

si arriverà anche al punto che per pigrizia ci faremo sbattere la nostra donna da altri perchè noi novoglia :nono:

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/02/firefly.gif

Cek
19-11-16, 12:13
Uhm

Rosicare per uno che spende dei centoni tra VG e modellini...uhmm


No

Fruttolo
19-11-16, 12:34
Intanto che aspetti ffxv e la cosa fa la polvere, guardati kingsglaive

> Cos'è kingsglaive

Sarebbe un film che affianca il gioco.
Ho questo feel che abbiano dovuto fare un film dove inserire tutti i contenuti che non sono riusciti a inserire nel gioco. In un decennio di sviluppo.
Già mi immagino lammerda che non si capisce se giochi senza aver visto il film. :rotfl:

Para Noir
19-11-16, 12:45
ParaNoir TU dovresti adorarla ancora di più!!

Ma tanto tutte le fighe usano epplo :smug:

E comunque le supermodelle non mi piacciono in generale, troppo tirate, troppo perfette, cioè alla fine che noia. La bellezza sta nelle particolarità.

Mr.Cilindro
19-11-16, 12:47
30 anni
migliaia di euro in cose inutili tipo 40 anni vergine

almeno pistone spende i soldi del papà per stare in giro per il mondo

Ax3l
19-11-16, 13:05
Bicio :facepalm:

Ma la vaselina almeno l'hai messa prima oppure ci hanno pensato loro?


Hai perso circa 200euro pensaci potevi andare a mignotte almeno vedevi un po' di figa visto che forse l'unica che hai visto dal vero è quella da dove sei nato :smugpalm:

Inviato da tapacoso

mila il bello
19-11-16, 13:05
In realtà fottesega di come spende i soldi Bicio. Non spende i miei di soldi ma i suoi, quindi può pure bruciarli per quel che mi riguarda.

PistoneViaggiatore
19-11-16, 13:06
almeno pistone spende i soldi del papà per stare in giro per il mondo
word!


https://s12.postimg.org/kt1chj4i5/fffff.png

Bicio
19-11-16, 13:40
Intanto che aspetti ffxv e la cosa fa la polvere, guardati kingsglaive

Visto, piaciuto molto :sisi: lo rivedrò nei prossimi giorni prima del gioco :sisi:

Echein
19-11-16, 13:45
GameStop emmerda

Cek
19-11-16, 16:29
no ma l'unico ff a cui hai giocato è il 13 e te ne sei innamorato :rotfl:

il piu merdoso ff di sempre :rotfl:

manuè
19-11-16, 16:35
Quindi da gamestop non si dovrebbe mai entrare, a meno di mettersi a ridere platealmente davanti ai prezzi da usura lì esposti prima di uscire,sempre continuando a ridere.
fatto più di 1 volta :asd:


Comprare un gioco a 70 su gamestop invece che su amazon alla metà o quasi, è questo che non ha senso :asd:
ma davvero c'è ancora qualcuno che compra a prezzo pieno, online o meno? :pippotto:

Para Noir
19-11-16, 16:39
ma davvero c'è ancora qualcuno che compra a prezzo pieno, online o meno? :pippotto:

Ho scoperto che sì, è PIENO. La maggioranza direi

manuè
19-11-16, 16:41
Ho scoperto che sì, è PIENO. La maggioranza direi
poveracci! :sad: è uno scandalo! :mad: la sanità dovrebbe aiutarli! :snob:

Bicio
20-11-16, 10:17
estensione di garanzia Gamestop, estratto:


Valgono, quali limitazioni del rischio assicurato, le seguenti
ipotesi di Sinistro da intendersi escluse da copertura:

-Le conseguenze dirette di una guerra, guerra civile,
insurrezioni o confische da parte dell’autorità

-Le conseguenze della disintegrazione del nucleo
dell’atomo.

-I Danni indiretti, finanziari o meno, subiti dallAssicurato
durante o dopo un Sinistro

:uhm:

manuè
20-11-16, 11:02
http://www.reactiongifs.com/r/2013/10/Jon-Stewart-mind-blown.gif

alberace
20-11-16, 13:26
anche 'sta volta la thailandia s'è salvata.

Skynight
20-11-16, 13:33
estensione di garanzia Gamestop, estratto:



:uhm:

http://www3.pictures.zimbio.com/mp/mA5SbP1W53Ex.gif
:smugranking:

Echein
20-11-16, 13:51
anche 'sta volta la thailandia s'è salvata.

:rotfl:

kyashan
20-11-16, 14:34
Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario! Smettila di cercare di controllare tutto! Pensa solo a lasciarti andare! Lasciati andare!

Bicio
20-11-16, 15:00
mi chiedo come faccia una console a fondere il nucleo dell'atomo a sto punto visto che è nelle clausole di non copertura assicurativa :uhm:

Mr.Cilindro
20-11-16, 16:05
perchè la distruzione in seguito a guerra civile invece ha senso

Mammaoca
20-11-16, 16:11
Ho scoperto che sì, è PIENO. La maggioranza direi
La stragrande maggioranza. Almeno il 70% dei videogiocatori compra al day one e a prezzo pieno..

Mr.Cilindro
20-11-16, 16:12
ultimo preso al day 1: diablo 3

e faceva talmente cagare che l'ho mollato dopo 4 mesi, laggava tutto. ora è fiquo ma non c'è più nessuno se non ricominci il personaggio

manuè
20-11-16, 16:21
La stragrande maggioranza. Almeno il 70% dei videogiocatori compra al day one e a prezzo pieno..
ecco il perchè delle inculate dei giochi monchi :rotolul:

Mammaoca
20-11-16, 16:32
ecco il perchè delle inculate dei giochi monchi :rotolul:

Quelle sono politiche aziendali (Di merda :asd: ) Pensa che senza acquisti al day one avresti ancora più dlc perchè altrimenti non rientrerebbero MAI delle spese.
Oppure non ci sarebbero direttamente i giochi :asd:

manuè
20-11-16, 16:41
fottesega, la perdita sarebbe tutta loro, per quanto mi riguarda risparmierei e farei qualcos'altro, com'era quando i videgiochi non c'erano :tsk:

e finchè un gioco non arriva ad almeno 20 euro (25 per quelli che aspetto maggiormente, sempre meno col passare del tempo), non ci penso proprio a comprarlo :snob:

Skynight
20-11-16, 16:43
Ho scoperto che sì, è PIENO. La maggioranza direi

se fate un salto su spaziogiochi nella sezione play4 c'è un topic di 3160 pagine di ggenteh che si fappa virtualmente in attesa di FFXV e non scherzo!!!:ahrahr:

Mr.Cilindro
20-11-16, 16:44
ff giocati l'8 (bellissimo), il 9 mi ha abboffato le palle verso la fine

Bicio
20-11-16, 17:08
perchè la distruzione in seguito a guerra civile invece ha senso

bè magari hanno dei negozi in Siria o Mosul :sisi: però li c'è anche scritto "confisca da parte delle autorità" e quello ha più senso in USA :asd:

Pongo
20-11-16, 17:35
si arriverà anche al punto che per pigrizia ci faremo sbattere la nostra donna da altri perchè noi novoglia :nono:

Vai sereno che non corri nessun rischio in fatto di donne :celafa:

Echein
20-11-16, 21:30
:rotfl: BOOOOOOM

Fruttolo
21-11-16, 09:18
ff giocati l'8 (bellissimo), il 9 mi ha abboffato le palle verso la fine
:uhm:

se fate un salto su spaziogiochi nella sezione play4 c'è un topic di 3160 pagine di ggenteh che si fappa virtualmente in attesa di FFXV e non scherzo!!!:ahrahr:
Che posti frequenti tu? :rotfl:

gnappinox1
21-11-16, 09:32
Non so se è già stato detto, ma quando si tocca il fondo, ci si può mettere sempre a scavare :sisi:

Echein
21-11-16, 09:43
Il forum di spazio gioco è pieno di need infognati e fanboy.
A volte è troppo lol vedere a chi livello di può arrivare