PDA

Visualizza Versione Completa : [Amazon] The Grand Tour



Pagine : 1 [2] 3

Odin
16-02-19, 14:31
Minchia l'iter per la patente... ad ogni modo per ora miglior stagione delle 3 imho

Gran finale di Hammond direi :asd:

MrWashington
16-02-19, 14:33
hammond :rotfl: son delle merde però :rotfl:

La cina :bua: allucinante :bua:

Tene
16-02-19, 21:23
Molto bello questo episodio sulla Cina :sisi:

Rot Teufel
19-02-19, 07:57
Sei indietro di un episodio :asd:
recuperato :fag:

al netto dei siparietti comici, è stata anche una puntata molto interessante. La roba da attacco epilettico di notte :rotfl: :chebotta:
le austrade senza stazioni di servizio :asd:
Jeremy che non sta dentro ai sedili posteriori :asd:

le scuse per far provare l'auto elettrica ad Hammond :asd:

freddye78
23-02-19, 16:28
E anche questa ultima puntata è stata fantastica.

La M5 e l'Alpina :nerd:

Drogato di FPS
23-02-19, 18:38
La GTV :cattivo:

Fenris
24-02-19, 12:08
La gara di drifting :rotfl:

Il tettuccio :rotfl:

"I only have 14200 hours" :asd3:

megalomaniac
24-02-19, 13:26
Ma l'incidente di Hammond in Cina con la Matiz a 3 ruote sarà vero?

La parte in cui rotola dalla scarpata è sicuramente finta, il ribaltamento chissà? :asd:

Odin
24-02-19, 14:05
Il ribaltamento penso sia vero anche se studiato ad hoc imho

Nessun bolognese vuole invitare a cena Richard? Cucina lui :asd:

Necrotemus
26-02-19, 01:08
mi aspettavo il mars per chiudere bene la gag comunque

MrWashington
01-03-19, 20:37
Il pub mobile di May :rotfl: la "barca" di Clarkson :rotfl:

Odin
01-03-19, 23:03
Nooo, dal lato della marmellata :asd:

Wilmot26
02-03-19, 00:08
Il caffè americano :rotfl:

Fenris
02-03-19, 09:49
Pleblon e vulgaron :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

freddye78
02-03-19, 12:26
Anche a questo giro i tre vecchiacci in gran forma :asd:

Però ho avuto anche un dejà-vu, mi pare che l'avventura con i camper con il demolition derby finale l'avessero già fatta su top gear

PCMaster
02-03-19, 15:39
Sono rimasto un pò indietro con Top Gear ma ci fu una puntata in cui Hammand/May organizzarono una gara tra camper con piloti del campionato turismo, poi in un'altra puntata costruirono dei camper con una citroen, una land rover ed una lotus

freddye78
02-03-19, 15:41
Sono rimasto un pò indietro con Top Gear ma ci fu una puntata in cui Hammand/May organizzarono una gara tra camper con piloti del campionato turismoEsatto, mi è venuto in mente proprio quell'episodio

Fenris
04-03-19, 11:12
Ci han messo un po' ma alla fine la prevista perculata ad Hammond per il furto in casa é arrivata :asd:

yuza76
04-03-19, 11:46
Se non sbaglio erano camper che costruivano loro con delle auto, poi avevano fatto una gara con le roulotte!

Fenris
04-03-19, 12:17
Ah,dimenticavo...La vendetta dell American :asd:

freddye78
04-03-19, 12:31
Ah,dimenticavo...La vendetta dell American :asd:Questa non l'ho capita francamente, chi era quel tizio che vedeva solo Clarkson?

Fenris
04-03-19, 12:45
Questa non l'ho capita francamente, chi era quel tizio che vedeva solo Clarkson?Il driver della prima stagione :asd:

Odin
04-03-19, 19:20
Mi aspettavo un cameo finale con l'americano

freddye78
04-03-19, 21:05
Il driver della prima stagione :asd:Ah il buzzurro americano, me l'ero scordato!

Odin
09-03-19, 12:54
Gran cabaret quest'ultima :asd:
Il servizio sulla corvette di Armstrong è stato bellissimo imho :sisi:
La terza stagione caga in testa alle ultime due in abbondanza esclundo alcune chicche tipo gli speciali e quella natalizia, se il trend fosse questo spero vivamente in una quarta

freddye78
09-03-19, 13:14
Gran cabaret quest'ultima :asd:
Il servizio sulla corvette di Armstrong è stato bellissimo imho :sisi:
La terza stagione caga in testa alle ultime due in abbondanza esclundo alcune chicche tipo gli speciali e quella natalizia, se il trend fosse questo spero vivamente in una quartaConcordo

Fenris
10-03-19, 14:11
Il servizio sulle corvette per me è stato un pò tirato fin quando non son arrivati a quella di Armstrong

Per il resto...Han lasciato 20 minuti a Clarkson per far il cretino,che altro c'è da dire :asd:

P.s: ormai Hammond non riesce più a dire le intro delle varie Conversation street senza che gli scappi da ridere :asd3:

megalomaniac
10-03-19, 19:45
La puntata dei RV è stata una delle più divertenti di sempre :asd:

Morning Glory
14-03-19, 07:22
Vista la puntata con il documentario su Jim Clark. Molto bello.

megalomaniac
14-03-19, 10:33
La Pantera :rullezza:

Mi fa incazzare che proprio ora che il format ha iniziato ad ingranare dalla prossima stagione verrà cambiato nuovamente

Glasco
14-03-19, 12:12
se clarkson non butta giù un po' di panza potrà fare servizi solo sui suv tra un po' :asd:

freddye78
14-03-19, 12:28
La Pantera :rullezza:

Mi fa incazzare che proprio ora che il format ha iniziato ad ingranare dalla prossima stagione verrà cambiato nuovamenteWhat? :pippotto:

yuza76
14-03-19, 12:41
Amazon ha annunciato a dicembre di aver firmato un accordo con i protagonisti di The Grand Tour Jeremy, Richard, James e il produttore esecutivo Andy Wilman, per sviluppare con loro individualmente nuovi progetti e show. La terza stagione di The Grand Tour è disponibile dal 18 Gennaio 2019 con nuovi episodi ogni venerdì in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo. Amazon ha anche annunciato che lo show Prime Original di successo mondiale è stato rinnovato per una nuova stagione: la quarta stagione di The Grand Tour series entrerà in produzione nel 2019 e vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda per imbarcarsi in un’avventura su strada che tutti i fan nel mondo adoreranno.

megalomaniac
14-03-19, 12:48
Praticamente faranno solo lunghi special all'estero, verrà eliminata completamente la parte in studio e le reviews delle auto.
Non so se è confermato ma avevo letto che ci saranno meno episodi e saranno sparsi durante l'anno.

A me dispiace perchè Conversation Street fa molto ridere, sin dai tempi di Top Gear mi è sempre piaciuto sentirli parlare in studio tra un filmato e l'altro

freddye78
14-03-19, 13:59
Praticamente faranno solo lunghi special all'estero, verrà eliminata completamente la parte in studio e le reviews delle auto.
Non so se è confermato ma avevo letto che ci saranno meno episodi e saranno sparsi durante l'anno.

A me dispiace perchè Conversation Street fa molto ridere, sin dai tempi di Top Gear mi è sempre piaciuto sentirli parlare in studio tra un filmato e l'altroChe cagata :facepalm:

Ciccius81
14-03-19, 15:59
Ma noooo perchè cambiano cazzo, sta stagione è la migliore da anni, dovevano continuare così :(

Morning Glory
15-03-19, 08:59
La Pantera :rullezza:

Mi fa incazzare che proprio ora che il format ha iniziato ad ingranare dalla prossima stagione verrà cambiato nuovamente


A me piaceva il confronto in pista tra le star, che hanno tolto

Quando si abbasseranno gli ascolti vedranno che hanno fatto una cacata.

MrWashington
15-03-19, 09:56
In realtà gli speciali lunghi fanno molto più ascolti della normale puntata oltre che loro si divertono e vediamo posti assurdi e mezzi strani.

yuza76
15-03-19, 10:34
Dai gli speciali sono una figata!
Poi probabilmente è anche per svecchiare un pò il format!

freddye78
15-03-19, 11:11
Mah, gli speciali a me stanno cominciando ad annoiare, preferisco nettamente le prove e il viale della chiacchierata

megalomaniac
15-03-19, 15:45
Il problema degli special è che sono troppo lunghi e se non vanno in luoghi effettivamente belli e vari diventano monotoni e ripetitivi. Vedi l'ultimo in Colombia.

Guardian80
15-03-19, 16:40
se clarkson non butta giù un po' di panza potrà fare servizi solo sui suv tra un po' :asd:

:asd:

Necrotemus
15-03-19, 23:42
Quella di stasera e' una delle puntate che piu' mi ha fatto ridere

megalomaniac
17-03-19, 23:32
James ha davvero un canale YouTube :asd:
https://youtu.be/0qBqvfH2YY4

Fenris
18-03-19, 00:29
Clarkson che descrive gli sticker che ha messo nella macchina nella maniera più crea-polemica possibile :asd:

Bello il servizio sugli "anni 80",anche se il finale era abbastanza prevedibile :asd:

L'unboxing :rotfl:

freddye78
19-03-19, 11:53
La testarossa più la countach per chi è cresciuto negli '80 è da sboro.
Certo che ne hanno avuto di coraggio i due proprietari a lasciargli fare le gare con la loro preziosissima macchina. :pippotto:

La scritta sulla fiesta di hammond :rotfl:

Assurdo che la prossima stagione dovremo rinunciare a tutto ciò :facepalm:

Fenris
19-03-19, 17:33
Certo che ne hanno avuto di coraggio i due proprietari a lasciargli fare le gare con la loro preziosissima macchina. :pippotto:


Non per niente lo scambio in cui decidono di non fare la corsa con la partenza da fermi :asd:

Dopo quello fra l'altro non mi aspettavo gli facessero fare i giri sull'eboladrome,men che meno sul bagnato

megalomaniac
19-03-19, 17:34
Anche perchè poi nel giro cronometrato la partenza da fermi l'hanno fatta. Boh, ennesima cosa scriptata?

Odin
19-03-19, 18:38
Mah a parte l'intro Ferrari Lamborghini l'ultima era un po' seduta come puntata ma ci sta nell'arco della stagione

freddye78
19-03-19, 21:43
Non per niente lo scambio in cui decidono di non fare la corsa con la partenza da fermi :asd:

Dopo quello fra l'altro non mi aspettavo gli facessero fare i giri sull'eboladrome,men che meno sul bagnatoBeh le hanno date in mano ad una pilota professionista, si suppone che le sappia gestire meglio dei due vegliardi :asd:

PCMaster
23-03-19, 13:36
La gag di Nigel Mansell mi ha ucciso nonostante sia plateamente finta. :bua:

freddye78
23-03-19, 20:11
Assurda la situazione di quel povero contadino georgiano che si è ritrovato dalla parte del confine russo e le sue terre rimaste in territorio georgiano, la stupidità umana non finisce mai di sorprendermi in negativo :facepalm:

Comunque mi ha meravigliato all'inizio clarkson e hammond criticare pesantemente la BMW, da che mi ricordo entrambi sono estimatori del marchio.

megalomaniac
23-03-19, 23:20
Nigel Mansell :rotfl:

Bella puntata, se gli special saranno così mi vanno più che bene, voglio vedere supercar, non solo rottami.

Che belle la DBS e la nuova Serie 8. Quest'ultima l'ho incrociata dal vivo proprio qualche giorno fa, stupenda, mi è preso un colpo perchè non sapevo fosse già uscita :asd:

Fenris
24-03-19, 12:02
"I've broken Stalin's house"

Muoio :rotfl:

MrWashington
24-03-19, 14:46
"it's a brown car!"

:asd:


la casa di stalin e la discussione post :rotfl:

megalomaniac
26-03-19, 14:41
A proposito di episodi scriptati, ho letto sta cosa, sono andato a verificarla ed è vera :asd:

A metà della sfida contro Abbie (minuto 50:49) in realtà Jeremy la sorpassa, si vede la macchina (stessa targa) ferma al lato della strada, probabilmente per un guasto :bua:

https://i.imgur.com/Kfi3REi.jpg

Fenris
26-03-19, 15:31
:bua:

freddye78
26-03-19, 20:29
A proposito di episodi scriptati, ho letto sta cosa, sono andato a verificarla ed è vera :asd:

A metà della sfida contro Abbie (minuto 50:49) in realtà Jeremy la sorpassa, si vede la macchina (stessa targa) ferma al lato della strada, probabilmente per un guasto :bua:

https://i.imgur.com/Kfi3REi.jpg:rotfl:

Fenris
31-03-19, 15:00
Stavo guardando la parte sulla Frankenlancia della puntata di questa settimana pensando "Eh,ci vuole voglia a far una roba così"

Poi han fatto vedere il pulsante "LEVATI" per gli abbaglianti sul volante :rotfl:


La parte nell'aeroporto :rotfl:

Fenris
03-04-19, 11:21
Ho appena realizzato che la stagione è già quasi finita,la puntata della settimana prossima dovrebbe esser l'ultima :bua:

Odin
03-04-19, 21:28
Si, dovrebbe esserci questo venerdì la puntata di 90 minuti in Mongolia e chiudersi la settimana dopo (immagino in studio)

PCMaster
04-04-19, 12:07
Si hanno già detto che la prossima puntata sarà lo speciale in Mongolia, ma non dovrebbe essere l'ultima puntata?

megalomaniac
04-04-19, 16:33
Mancano due puntate:




37
13
"Survival of the Fattest"[54]

N/A
Building and Driving a Car to Civilisation
5 April 2019


38
14
"Funeral for a Ford"[55]

Ford Sierra RS Cosworth

Tribute to the Mid Size Ford Saloon: (Ford Cortina, Ford Mondeo)
12 April 2019

PCMaster
04-04-19, 18:01
Ah meglio, ero convinto che le puntate di quest'anno sarebbero state 13. :D

Odin
04-04-19, 20:22
Uhm no effettivamente mi pare di ricordare l'avessero detto anche loro ad inizio stagione, forse non viene conteggiata la puntata doppia che conta come una

MrWashington
05-04-19, 12:09
:rotfl: puntata BELLISSIMA.
Mongolia bella bella, grandissimo john :rotfl:
Stavolta mi sa che han davvero fatto molta fatica :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

freddye78
05-04-19, 15:21
La faccia che fanno quando scoprono che non c'è birra né alcolici mi ha fatto crittare :rotfl:

Fenris
05-04-19, 22:48
May che si butta nella palude

"I'm going to kill him" :rotfl:

Hammond che si ribalta "I'm used to this" :asd:

Capolavoro dei capolavori

P.s: https://trends.google.de/trends/explore?date=now%207-d&q=teepee%20mongolia :rotfl:

Glasco
06-04-19, 02:25
che stagione :rotfl:

'une french banque' :rotfl:

Pete.Bondurant
06-04-19, 07:48
Mapporc :asd:

Se la prossima stagione è tutta a livello di questa, della Georgia e della Colombia inizio già a segnare i giorni sul calendario :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

freddye78
06-04-19, 10:32
Ok che ci vuole una sospensione dell'incredulità enorme per credere che loro affrontino veramente da soli tutte quelle difficoltà e non che in realtà hanno dietro una troupe di un centinaio di persone che li seguono e fanno il lavoro sporco al posto loro, ma il modo con cui fanno sembrare tutto vero è assolutamente eccezionale, le loro battute e sfottò reciproci quando si trovano nelle situazioni di forte disagio sono leggendarie :rotfl:

MrWashington
06-04-19, 10:52
Io penso che il dover sopravvivere in mezzo al nulla sia tutto vero :asd:
Perché erano davvero sfatti alla fine :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Fenris
06-04-19, 12:03
Secondo me le due parti chiaramente non vere sono che abbiano montato da soli la macchina ed il fatto che fossero senza cibo

Il resto potrebbe starci

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

freddye78
06-04-19, 12:14
Io penso che il dover sopravvivere in mezzo al nulla sia tutto vero :asd:
Perché erano davvero sfatti alla fine :rotfl:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkHanno 60 anni, prova tu a guidare sotto il sole cocente e l'acqua torrenziale e vedi se poi non sei ridotto come loro.

freddye78
06-04-19, 12:16
Secondo me le due parti chiaramente non vere sono che abbiano montato da soli la macchina ed il fatto che fossero senza cibo

Il resto potrebbe starci

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosaCredo pure io, ma anche il passare la notte all'aperto, probabilmente dietro avevano un camper di quelli deluxe completo di tutti i comforts o al limite una tenda di ben altro livello di quelle che ci hanno fatto vedere :asd:
Non credo minimamente che hanno passato una settimana a dormire sotto le stelle in misere tende da campeggio mangiando gallette dell'esercito e senza una doccia nel raggio di migliaia di km :asd:

Fermo restando che alla loro età è comunque molto disagevole fare viaggi del genere e quindi va assolutamente apprezzato lo spettacolo che ci offrono

megalomaniac
06-04-19, 23:36
Ho letto opinioni entusiaste per l'ultima puntata ovunque su internet, c'è chi addirittura dice che si tratta della migliore puntata di sempre. Per me invece è una di quelle volte in cui la penso in maniera totalmente opposta alla maggioranza delle persone :bua:

Tralasciando l'inizio e i bellissimi paesaggi (dopo un po' ripetitivi) per me si tratta di un'altra puntata basata unicamente sul guidare in fuoristrada senza un vero scopo. Dopo aver visto l'ennesimo guado, l'ennesimo tratto roccioso, l'ennesima duna, cosa resta? Pochi spunti comici, pochissimi punti di interesse per una puntata lunga un'ora e mezza. Una roba per feticisti dell'off road.

Lo special georgiano era tutt'altra cosa :sisi:

Necrotemus
07-04-19, 01:52
Son d'accordo con megalo, fra l'altro rispetto agli altri special qui la parte recitata e' di un livello piu' basso come contenuti e spazi.

C'e' anche da dire che l'eta' comincia a farsi sentire: May era quasi sempre sul veicolo, Clarkson sbuffava come un mantice a fare 4 passi. Tenendo conto del montaggio dubito abbiano fatto riprese di piu' di 15 minuti l'una, visto le condizioni meteo, le imposizioni sulla sicurezza e l'abbigliamento usato.
Alla fine lo si guarda per lo spettacolo e l'intrattenimento che il trio riesce a fornire, sono uno di quelli che guarderebbe senza problemi una serie senza il tema dei motori. A mio parere l'episodio migliore come mix e humor e' quello delle sfide usando i social.

Visto che hanno confermato la stagione 4 e 5, dovranno tenersi da conto.

Leorgrium
07-04-19, 08:10
Devo ancora cominciare questa nuova stagione...forse faccio una maratorna di episodi il prossimo weekend :asd:

yuza76
07-04-19, 16:00
Mancano due puntate:




37
13
"Survival of the Fattest"[54]

N/A
Building and Driving a Car to Civilisation
5 April 2019


38
14
"Funeral for a Ford"[55]

Ford Sierra RS Cosworth

Tribute to the Mid Size Ford Saloon: (Ford Cortina, Ford Mondeo)
12 April 2019




Yeahhh ero convinto fosse l'ultima!!!
Grande puntata!!!

Nikoro
08-04-19, 09:02
Voglio una John. :sisi:

Come saltellava :rotfl:

Rot Teufel
11-04-19, 08:40
La faccia che fanno quando scoprono che non c'è birra né alcolici mi ha fatto crittare :rotfl:
"e quindi di cosa parliamo?" :asd:
al netto dello script, m'ha fatto ghignare il modo in cui hammond ha ribaltato John, nonostante "fosse nel suo ambiente" :asd:


Yeahhh ero convinto fosse l'ultima!!!
nei filmati introduttivi si vedeva una Cossie RS, quindi o la includevano nella prossima stagione oppure la mandavano in onda :uhm:


Se la prossima stagione è tutta a livello di questa, della Georgia e della Colombia inizio già a segnare i giorni sul calendario :sisi:
la Colombia vale solo per il pandino smarmittato e May che lancia il sasso a Clarkson :asd:

Odin
12-04-19, 22:13
Stagione migliore delle 3 anche se con mio figlio ci stiamo riguardando le prime due ed a lui per esempio la terza è piaciuta meno per cui ad ognuno i suoi gusti.

Effettivamente soprattutto Jeremy e James mi hanno dato l'idea di soffrire l'età parecchio nell'ultima stagione, ok che la troupe li segue ma la fatica non è sicuramente poca. Quando ho visto la faccia di James nel fiume freddo mi s'è ristretto per lui :sisi:

Peccato che su Netflix o Amazon non ci siano le vecchie di top Gear, le rivedrei volentieri

freddye78
12-04-19, 22:39
Colpo di teatro finale di Jeremy che dalle sue parole e dalla commozione fa sembrare che avessero deciso di chiuderla qui, per poi annunciare che dalla prossima stagione non ci sarà la tenda ma solo i viaggi.
Mah, personalmente non sono molto contento di questa scelta, io preferisco nettamente lo studio con le prove delle supercar nell'eboladromo e il viale della conversazione ai viaggi fatti con catorci o improbabili veicoli, che finché è un episodio speciale che si inserisce con gli episodi in studio passi, ma una serie intera basata sui viaggi?
Ad ogni modo la prossima stagione sarà sicuramente l'ultimo giro , il commosso discorso finale di Jeremy è stato praticamente il loro addio anticipato al pubblico

Necrotemus
13-04-19, 00:08
Non ricordo dove, ma avevo letto qualche settimana fa di una conferma della stagione 4 e 5. Mi sa che l'eta' e altre ragioni si stanno facendo pressanti

Odin
13-04-19, 18:45
Da quel che ho letto sono in preproduzione per la quarta ed inizieranno a filmare a giugno
Come locations ho letto di diverse locations in sud Asia, ammetto che mi mancherà la parte cabarettistica della tenda :sisi: non escluderei comunque possano inventarsi qualcosa di simile nei paesi che visiteranno (un po' come nella prima stagione)

yuza76
13-04-19, 21:44
Jeremy era visibilmente commosso, la fine di un epoca...loro avrebbero continuato alla grande ma amazon forse no...quindi faranno degli speciali che costano meno...ma a 60 anni ha ancora cartucce da sparare...ma dopo 20 anni prima o poi doveva finire...Peccato perchè la terza stagione è stata la migliore

golem101
13-04-19, 21:46
Starò diventando vecchio, ma la considero una stagione riuscita dall'inizio alla fine, e la storia della berlina familiare Ford in Inghilterra è stata un pezzo di chiusura eccellente (il funerale :rotfl: ).

Pete.Bondurant
14-04-19, 00:06
Jeremy era visibilmente commosso, la fine di un epoca...loro avrebbero continuato alla grande ma amazon forse no...quindi faranno degli speciali che costano meno...ma a 60 anni ha ancora cartucce da sparare...ma dopo 20 anni prima o poi doveva finire...Peccato perchè la terza stagione è stata la miglioreOddio, sul fatto che gli speciali o simili costino meno delle puntate classiche ho qualche dubbio.
Probabilmente han fatto le loro ricerche e avranno visto che il pubblico di Amazon gradisce più i primi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MrWashington
14-04-19, 00:30
Gli speciali costano di più, probabilmente pure loro stanno raggiungendo un età dove oltre certe cose non possono fare, alla fine in questa stagione han fatto già vari mini speciali e quello in mongolia(per quanto sia molto recitato) è stato pesantino.
Due anni fa Clarkson si senti abbastanza male d'estate, uno si è rotto una gamba...diciamo che iniziano ad avere una certa ruggine :bua:

Se notate han ringraziato la BBC pure. Jeremy era davvero molto preso.

freddye78
14-04-19, 10:35
Per questo non capisco, gli speciali sono fisicamente molto più faticosi del semplice studio con le prove in pista, sarebbe avvenuto il contrario se la motivazione fosse dovuta unicamente all'età avanzata del trio e alla naturale stanchezza dovuta ai viaggi.Evidentemente, come qualcuno ha scritto, amazon ha fatto un sondaggio e ha riscontrato un maggior gradimento del pubblico sugli speciali rispetto agli episodi sotto la tenda.E sentendo clarkson, ho il sospetto che il trio si sia adeguato a questo cambiamento a forza per ragioni contrattuali, perché fosse dipeso da loro avrebbero continuato così o addirittura chiuso con questa stagione.

Pete.Bondurant
14-04-19, 10:40
Per questo non capisco, gli speciali sono fisicamente molto più faticosi del semplice studio con le prove in pista, sarebbe avvenuto il contrario se la motivazione fosse dovuta unicamente all'età avanzata del trio e alla naturale stanchezza dovuta ai viaggi.Evidentemente, come qualcuno ha scritto, amazon ha fatto un sondaggio e ha riscontrato un maggior gradimento del pubblico sugli speciali rispetto agli episodi sotto la tenda.E sentendo clarkson, ho il sospetto che il trio si sia adeguato a questo cambiamento a forza per ragioni contrattuali, perché fosse dipeso da loro avrebbero continuato così o addirittura chiuso con questa stagione.This.
Se i motivi del cambio di format fossero stati i costi o la stanchezza del trio avrebbero fatto l'esatto opposto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

yuza76
14-04-19, 17:21
Peccato il format era buono, ma in effetti gli speciali sono molto piu' faticosi..
Certo è che 8 speciali contro 26 puntate come costi siamo in zona...

megalomaniac
15-04-19, 11:11
Ma ci hanno/ci siamo spoilerati malamente il finale di questa stagione :bua:

La notizia di una quarta stagione di special era ovunque su internet, io stesso l'ho riportata qua.

Se non altro ci siamo risparmiati la disperazione all'annuncio di Jeremy sulla fine di Grand Tour :asd:

Fenris
15-04-19, 16:33
Non ho ancora visto la puntata :bua:

Però una cosa,tenete conto che queste decisioni son state fatte probabilmente tempo fa e nella prima stagione/parte della seconda le reazioni alla "tenda" non è che fossero così positive.

freddye78
15-04-19, 16:47
Non ho ancora visto la puntata :bua:

Però una cosa,tenete conto che queste decisioni son state fatte probabilmente tempo fa e nella prima stagione/parte della seconda le reazioni alla "tenda" non è che fossero così positive.Eh però potevano aspettare che ingranasse, questa terza è stata assolutamente di alto livello

megalomaniac
15-04-19, 17:07
La tenda che veniva spostata ad ogni episodio era una roba inutile e insensata, visto che poi le puntate non avevano nessun effettivo collegamento con il luogo della tenda. Infatti questa critica è stata ascoltata e hanno messo la tenda fissa vicino casa di Jeremy :sisi:

freddye78
15-04-19, 19:57
La tenda che veniva spostata ad ogni episodio era una roba inutile e insensata, visto che poi le puntate non avevano nessun effettivo collegamento con il luogo della tenda. Infatti questa critica è stata ascoltata e hanno messo la tenda fissa vicino casa di Jeremy :sisi:Ora che ci penso può darsi che Jeremy si sia lamentato perché gli rovinavano il giardino :asd:

Odin
15-04-19, 21:32
Mio figlio mi sta facendo ripassare le 3 stagioni a nastro continuo, sto perfino rivalutando la prima :asd: il format non mi piaceva ma devo dire che alcuni passaggi non erano niente male, probabilmente il format mi aveva lasciato un brutto ricordo portando in negativo anche le parti migliori

Fenris
16-04-19, 00:27
Eh però potevano aspettare che ingranasse, questa terza è stata assolutamente di alto livello

Eh,a posteriori è facile :bua:

Rot Teufel
19-04-19, 08:48
veramente ben fatto lo special sulla Ford :pippotto:

Fenris
22-04-19, 20:11
Sto guardando ora la puntata

Hammond con la Austin :rotfl:



Edit:

"A whole 17 years of your mates not giving a shit".

:cry:

caesarx
30-04-19, 16:22
:cattivo:

Quindi? What's next? Solo gli special?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

freddye78
30-04-19, 21:13
:cattivo:

Quindi? What's next? Solo gli special?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando TapatalkEsatto

megalomaniac
22-11-19, 18:42
Il 13 Dicembre arriva il primo special: Seamen


https://www.youtube.com/watch?v=s8AwizkBarM

Fenris
22-11-19, 18:44
:alesisi:

Pete.Bondurant
22-11-19, 19:40
:vojo:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necrotemus
24-11-19, 21:48
A questo si aggiunge un programma di May in Marzo (https://www.digitalspy.com/tv/a26781709/grand-tour-james-may-amazon-tv-series-our-man-in-japan/) su Amazon e uno di Hammond su Discovery Channel (https://www.digitalspy.com/tv/reality-tv/a27283914/grand-tour-richard-hammond-new-series-jeremy-clarkson-james-may/)

Fenris
24-11-19, 21:56
nell'attesa nel frattempo voleste passare il tempo vi presento la versione canadese a basso costo (https://www.youtube.com/watch?v=tFVMs4Ru_jI) :asd:

Drogato di FPS
24-11-19, 22:06
Il 13 Dicembre arriva il primo special: Seamen


https://www.youtube.com/watch?v=s8AwizkBarM

Ottimo :sisi:

Odin
24-11-19, 22:26
Mitici non ci speravo, ero convinto si andasse a febbraio
Ma il 13 mica esce anche la prima di expanse sempre su Amazon video?
Edit: eh sì c'è l'altro topic appunto, bene, regalo di Santa Lucia

Fenris
14-12-19, 19:31
E' da ieri che cerco di guardar l'episodio e non riesco :bua:

MrWashington
14-12-19, 19:32
Visto :alesisi:

Son sempre loro ma si vede che l'età avanza di brutto.

xamrap
15-12-19, 13:09
Visto :alesisi:

Son sempre loro ma si vede che l'età avanza di brutto."...con grande piacere per top Gear" (semi cit.)
Io li adoro, oggettivamente scriptano molto, ma lo sbattone dei viaggi è il loro, e sono dannatamente divertenti.
Lunga vita a quei tre!

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Odin
15-12-19, 15:02
Bellissima prima puntata, non vedo l'ora delle altre.
C'è sicuramente tanto script ma sanno fare questo mestiere decisamente bene

Fenris
15-12-19, 17:16
Quanta gente ha rischiato di finir ammazzata da Clarkson con la barca che girava a minchia? :asd3:

golem101
15-12-19, 18:21
Un po' palloso finchè stanno nel lago, poi esplode. Piacevoli anche gli stacchetti storici di Clarkson. Traversata finale da brividi.

megalomaniac
15-12-19, 18:36
Bella :sisi:

Più che altro hanno variato un po' il tema, l'avessero fatta nuovamente con fuoristrada scassoni sarebbe stata la solita cosa vista e rivista

Il problema di questo format è che non c'è certezza su quando uscirà il prossimo episodio. Non hanno annunciato ancora niente. Potrebbero anche passare diverse settimane

Odin
15-12-19, 20:34
Ah me l'ero persa questa, avevo inteso avrebbero fatto una puntata ogni 1-2 settimane

Drogato di FPS
16-12-19, 10:53
In settimana guardo :sisi:

yuza76
16-12-19, 11:56
Bella :sisi:

Più che altro hanno variato un po' il tema, l'avessero fatta nuovamente con fuoristrada scassoni sarebbe stata la solita cosa vista e rivista

Il problema di questo format è che non c'è certezza su quando uscirà il prossimo episodio. Non hanno annunciato ancora niente. Potrebbero anche passare diverse settimane

Si parla di 6 speciali in 2 anni...

megalomaniac
16-12-19, 12:39
Analizzando la pagina instagram di Clarkson, che è l'unico che pubblica qualcosa di sensato ogni tanto, negli ultimi mesi insieme ad Hammond e May è sicuramente stato:
- tra giugno e luglio in Cambodia
- a novembre in Madagascar e sull'isola de La Reunion

Quindi dovremmo aspettarci una nuova puntata ambientata in Madagascar tra 4-5 mesi, se le tempistiche sono le stesse.

Tene
22-12-19, 21:39
Vista, non male dai anche se continuo ad essere convinto che gli speciali eran belli quando erano appunto degli speciali, cioè una due puntate all'anno. Una serie tutta di speciali secondo me può venire a noia. :uhm:

freddye78
22-12-19, 21:44
Vista, non male dai anche se continuo ad essere convinto che gli speciali eran belli quando erano appunto degli speciali, cioè una due puntate all'anno. Una serie tutta di speciali secondo me può venire a noia. :uhm:Condivido, io preferisco nettamente lo studio e le prove sulla pista.
Questo episodio l'ho visto in due tranche da quanto mi stava piacendo :asd: loro bravissimi e strappano sempre la risata con le loro battute e gli sfottò ma sto speciale mi ha annoiato e fatto rimpiangere i tempi di top gear.

Per me è una scelta incomprensibile, a maggior ragione che non sono più giovincelli e fare questi speciali diventa sempre più rischioso per la loro salute, evidentemente amazon voleva fare una cosa che non fosse un clone di top gear

xamrap
03-01-20, 21:30
In realtà, loro sono top Gear...anche la chiosa finale di Jeremy...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

caesarx
05-01-20, 13:26
A me è piaciuta molto...
:look:


...e mi ha fatto scompisciare.
:asd:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Glasco
05-01-20, 13:32
lascio qui a proposito di età che avanza :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=iheko-roQfM

megalomaniac
05-01-20, 14:26
:asd: gli è pure piaciuta la Cinquecento

Già nel 94 entravano con le auto in centri commerciali :rullezza:

Tene
06-01-20, 14:35
Figa che oldschool :asd:

Odin
08-01-20, 22:33
Hanno pubblicato anche la miniserie di James in Giappone

Nikoro
09-01-20, 10:43
Hanno pubblicato anche la miniserie di James in GiapponeÈ bellissimo [emoji2956]

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

magen1
09-01-20, 11:39
E nel secondo episodio va anche a sendai e nanacoso non si è imbucato


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak

Necrotemus
15-01-20, 03:08
Non male la serie di May in Giappone, ma credo forse per il montaggio o per certi limiti dovuti al budget o alle tempistiche, mi e' parsa molto leggera, in cerca di gags e poco approfondita

MrWashington
15-01-20, 07:41
È come le altre serie fatte da lui.
Leggera e tranquilla.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

magen1
15-01-20, 07:48
infatti è così, molto molto low budget, molto zen e non troppo informativa, nonostante duri 40 minuti ad episodio :uhm:
non è stata nemmeno tradotta mi pare :uhm:

Glasco
16-01-20, 18:16
infatti è così, molto molto low budget, molto zen e non troppo informativa, nonostante duri 40 minuti ad episodio :uhm:
non è stata nemmeno tradotta mi pare :uhm:11 settimane di viaggio. ne avrà fatte 9 di sciambola e 2 di lavoro effettivo :asd:

megalomaniac
24-02-20, 18:52
Jeremy ha pubblicato su Instagram un video di Zanzibar.
O il nuovo special (che in teoria hanno già girato lì da mesi) è in arrivo oppure è di nuovo in vacanza. :asd:

Siete ancora convinti che questa continua attesa infinita per una nuova puntata special sia veramente migliore delle 3 stagioni standard di Grand Tour?

freddye78
24-02-20, 18:54
Jeremy ha pubblicato su Instagram un video di Zanzibar.
O il nuovo special (che in teoria hanno già girato lì da mesi) è in arrivo oppure è di nuovo in vacanza. :asd:

Siete ancora convinti che questa continua attesa infinita per una nuova puntata special sia veramente migliore delle 3 stagioni standard di Grand Tour?

Personalmente ho sempre detto che preferisco nettamente il gran tour standard

Odin
24-02-20, 19:19
Ah beh a poter scegliere preferirei anche io la solita stagione più uno o due speciali, ahimè non è più così per cui mi adatto, onestamente però mi aspettavo tempi di attesa inferiori tra una puntata e l'altra

MrWashington
25-02-20, 12:31
Jeremy ha pubblicato su Instagram un video di Zanzibar.
O il nuovo special (che in teoria hanno già girato lì da mesi) è in arrivo oppure è di nuovo in vacanza. :asd:

Siete ancora convinti che questa continua attesa infinita per una nuova puntata special sia veramente migliore delle 3 stagioni standard di Grand Tour?


Nope.

E' in Tanzania per un lavoro con il Times.
Lo ha scritto in un tweet e ha ammesso che il nuovo episodio è in editing e il successivo lo stanno scrivendo.

megalomaniac
24-04-20, 21:19
The Grand Tour special delayed after producer caught coronavirus as Jeremy Clarkson teases release date

https://metro.co.uk/2020/04/24/grand-tour-special-delayed-producer-caught-coronavirus-jeremy-clarkson-teases-release-date-12607069/
(https://metro.co.uk/2020/04/24/grand-tour-special-delayed-producer-caught-coronavirus-jeremy-clarkson-teases-release-date-12607069/)

La parte più bella è che Andy Wilman si beve una corona durante la diretta :asd:

bellaLI!
02-05-20, 17:22
comunque su prime video sono spuntate le vecchie stagioni BBC di top gear, quello vero col nostro trio

freddye78
02-05-20, 20:14
comunque su prime video sono spuntate le vecchie stagioni BBC di top gear, quello vero col nostro trioIo vedo che iniziano dalla 15

Sandro Storti
06-05-20, 23:04
tanto c'è il 49 per il vero Top Gear

megalomaniac
07-07-20, 09:38
https://twitter.com/thegrandtour/status/1280396131789230080
Yes, the next Special will land later this year.Yes, it’s filmed in Madagascar and yes, there will be cars.Yes, we wanted to go to Russia.No, we couldn’t (we all know why).Yes, we will try again.No, we don’t know when.Yes, we will keep you updated.#TheGrandTour (https://twitter.com/hashtag/TheGrandTour?src=hashtag_click)

A me sembra inspiegabile questo ritardo.
In Madagascar ci sono stati a novembre, quindi il materiale video già lo hanno. Parti da girare in studio non ne hanno.
Devono fare editing e montaggio. Cosa li blocca? E' morto qualcuno per il covid? Andy è guarito da 3 mesi.

E se non ci fosse stato il Covid cosa avrebbero fatto? Due puntate l'anno? Madagascar in Primavera e Russia a Natale?

MrWashington
07-07-20, 10:17
Il ritardo lo spiegò Jeremy durante il lockcoso, hanno fermato tutti lavori perché buona parte della troope e chi lavora è di varie nazionalità e ognuno era bloccato.

megalomaniac
18-11-20, 12:00
E dopo un anno ci siamo, o meglio ci siamo quasi, uscirà fra un mese :bua:


https://www.youtube.com/watch?v=3ZmoFfYCzKw&ab_channel=TheGrandTour

La Bentley modificata :eek:
Quanti soldi da spendere che hanno :asd:

magen1
18-11-20, 13:13
a behe, perche' e' un anno che escono articoli a strascico

bellaLI!
18-11-20, 23:08
cominciavo ad accusare sintomi da astinenza

Odin
19-11-20, 12:59
Sono contentissimo finalmente di poter vedere questa puntata (era ora!), per caso sapete se sono riusciti a girare tra un lockdown e l'altro la puntata successiva ?

megalomaniac
19-11-20, 15:15
Sono contentissimo finalmente di poter vedere questa puntata (era ora!), per caso sapete se sono riusciti a girare tra un lockdown e l'altro la puntata successiva ?

Per quello che ho sentito dovevano girare uno special in Russia ma è saltato tutto.

Li hanno però paparazzati a girare in Scozia di recente, quindi qualcosa potrebbe arrivare
https://www.youtube.com/watch?v=H85f5X8K_L4&ab_channel=TheGrandTourFans

(Non so perchè parli di stagione 5)

Necrotemus
19-11-20, 19:22
Sono contentissimo finalmente di poter vedere questa puntata (era ora!), per caso sapete se sono riusciti a girare tra un lockdown e l'altro la puntata successiva ?

Molto a rilento, almeno questo so per la parte in Scozia

Odin
20-11-20, 19:24
Interessante , magari viste le difficoltà di girare per il globo tornano ad un format vecchio stile

freddye78
20-11-20, 21:38
Interessante , magari viste le difficoltà di girare per il globo tornano ad un format vecchio stileMagari, rivorrei gli episodi top gear style con le prove sulla pista delle supercar,non mi piace molto questa formula di loro a zonzo per il mondo

CX3200
24-11-20, 12:12
con immenso ritardo ho cominciato a guardare il programma


e niente, loro tre sono top gear non c'è niente da fare :rotfl: , altri presentatori possono cmq fare un discreto lavoro (le varie versioni internazzionali non sono male) ma l'alchimia del trio originale è qualcosa di inarrivabile.....cioè dai ti fanno scompiasciare solo a parlare di merendine che si sbriciolano, ma di che parliamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


sono tipo alla puntata 9/10 e mi sta piacendo parecchio, certo qualche puntata più sottotono delle altre, l'americano è un po' meh ma la pista è carina, la gag degli ospiti stranamente regge ancora (credevo mi avrebbe stufato già alla seconda puntata :asd: ) ....devo esser sincero al momento quella che mi è piaciuta meno è lo speciale in due puntate sulle dune buggy, più che altro troppo lunga, andava bene come spezzone di una puntata, ma due interi episodi così che barba ......mentre i momenti migliori per me è "il viale della chiaccherata" li danno il meglio di loro :asd:

Mufero
24-11-20, 13:26
Bene, lo guarderò oggi

megalomaniac
24-11-20, 15:11
con immenso ritardo ho cominciato a guardare il programma


e niente, loro tre sono top gear non c'è niente da fare :rotfl: , altri presentatori possono cmq fare un discreto lavoro (le varie versioni internazzionali non sono male) ma l'alchimia del trio originale è qualcosa di inarrivabile.....cioè dai ti fanno scompiasciare solo a parlare di merendine che si sbriciolano, ma di che parliamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


sono tipo alla puntata 9/10 e mi sta piacendo parecchio, certo qualche puntata più sottotono delle altre, l'americano è un po' meh ma la pista è carina, la gag degli ospiti stranamente regge ancora (credevo mi avrebbe stufato già alla seconda puntata :asd: ) ....devo esser sincero al momento quella che mi è piaciuta meno è lo speciale in due puntate sulle dune buggy, più che altro troppo lunga, andava bene come spezzone di una puntata, ma due interi episodi così che barba ......mentre i momenti migliori per me è "il viale della chiaccherata" li danno il meglio di loro :asd:

The American per fortuna saluta dalla seconda stagione :alesisi:

Necrotemus
24-11-20, 20:15
con immenso ritardo ho cominciato a guardare il programma


e niente, loro tre sono top gear non c'è niente da fare :rotfl: , altri presentatori possono cmq fare un discreto lavoro (le varie versioni internazzionali non sono male) ma l'alchimia del trio originale è qualcosa di inarrivabile.....cioè dai ti fanno scompiasciare solo a parlare di merendine che si sbriciolano, ma di che parliamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


sono tipo alla puntata 9/10 e mi sta piacendo parecchio, certo qualche puntata più sottotono delle altre, l'americano è un po' meh ma la pista è carina, la gag degli ospiti stranamente regge ancora (credevo mi avrebbe stufato già alla seconda puntata :asd: ) ....devo esser sincero al momento quella che mi è piaciuta meno è lo speciale in due puntate sulle dune buggy, più che altro troppo lunga, andava bene come spezzone di una puntata, ma due interi episodi così che barba ......mentre i momenti migliori per me è "il viale della chiaccherata" li danno il meglio di loro :asd:

Quando vedrai il rant contro i cavalli, nella terza stagione, morirai dalle risate. E' stato uno dei momenti migliori

freddye78
24-11-20, 20:23
This :rotfl:

caesarx
26-11-20, 06:24
Si ma, gli altri speciali? so' finiti i sordi?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

PCMaster
26-11-20, 17:31
Non si era infettata mezza troupe?

Odin
27-11-20, 19:26
Mi pare ci fosse in previsione quello in Russia ma non hanno potuto girarlo per il precedente lockdown

MrWashington
28-11-20, 12:22
Si ma, gli altri speciali? so' finiti i sordi?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk


Il covid ha rallentato tutto.

A dicembre esce quello che doveva uscire ad aprile e hanno appena finito quello successivo.

bellaLI!
18-12-20, 15:31
è uscito!

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/S/pv-target-images/9d518701597b001370ef1fbb474d783a5874d33c9227e28a9f 6bae7c20d54c11._V_SX268_.jpg

magen1
18-12-20, 18:17
alleluja

nyonik
18-12-20, 18:43
Sa un pò di già visto ma è meraviglioso lostesso!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

magen1
18-12-20, 19:05
Sa un pò di già visto ma è meraviglioso lostesso!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
un po' perche' lo e', un po' perche' sono quasi 2 anni (? 1 e mezzo?) che lo si aspetta e che esce un leak o una notizia a riguardo :asd:
motivo per cui ritengo, sempre piu' fortemente, che i leak sono la rovina delle aspettative e della sorpresa.
una roba quando esce e' gia' vecchia che e' un anno e piu' che ne senti parlare.

Fenris
19-12-20, 12:27
Finito di vedere un oretta fa

Mi ci son voluti due minuti per riprendermi dalla scena del pranzo liofilizzato :asd3:

golem101
19-12-20, 14:40
Sarà che con l'età empatizzo maggiormente con chi soffre, sarà che mi è capitato di dover girare per posti poco civilizzati, ma le scene delle strade "gravemente dissestate" sono state angoscianti. Sul serio, poveri vecchi. :bua:

Grande assente della puntata: Clarkson che discute di cessi e cagate in zone tropicali. :asd:

Nikoro
19-12-20, 15:17
Meh, non mi ha fatto impazzire.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Odin
19-12-20, 18:32
Apprezzata, soprattutto da mio figlio, io dopo gli anni di top gear e grand tour l'ho trovata un po' troppo scriptata ma comunque gradevole, non banale.
Mi spiace solo non sapere quando potremo rivederli, è un po' malinconica come cosa e forse anche per questo non sono riuscito a godermela appieno.
Spero onestamente in un ritorno a puntate studio/teatro e filmati di intermezzo con 1-2 speciali.

Fenris
19-12-20, 18:37
Sarà che con l'età empatizzo maggiormente con chi soffre, sarà che mi è capitato di dover girare per posti poco civilizzati, ma le scene delle strade "gravemente dissestate" sono state angoscianti. Sul serio, poveri vecchi. :bua:
Io mi domando quanti richiami vaccinali abbia dovuto fare May :asd:

Odin
19-12-20, 19:00
Comunque spero prima o poi uno spinoff / cameo con Bear Grylls , tra questa e quella in Mongolia imho qualcosa potrebbero farlo visto che lo tirano in ballo spesso :asd:

Drogato di FPS
19-12-20, 20:33
Sarebbe eccellente :asd:

Necrotemus
19-12-20, 22:33
Non male, anche se alcune battute erano abbastanza soft.

Errore di montaggio appena entrano nella foresta, dove Hammond ha gia' la targhetta che gli viene regalata dopo 10 minuti.

xamrap
20-12-20, 07:29
Non male, anche se alcune battute erano abbastanza soft.

Errore di montaggio appena entrano nella foresta, dove Hammond ha gia' la targhetta che gli viene regalata dopo 10 minuti.La targa di Hammond :asd:
La spiegazione di Jezza :rotfl:

magen1
20-12-20, 09:12
Breve ma intenso.
Ora comincia l'interminabile attesa per il prossimo capitolo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Odin
20-12-20, 09:33
Tra l'altro il plus che ho con loro 3 è che hanno una dizione perfetta, so che sembra una cagata ma il mio inglese sta invecchiando con me e sono gli unici che riesco a godermi al 100% in lingua originale

Pete.Bondurant
20-12-20, 11:02
Mi mancavano davvero quei tre deficienti, la puntata però l'ho trovata deboluccia.
Il "gancio" della caccia al tesoro (a qualcuno della produzione deve essere piaciuto parecchio Uncharted 4 :asd:) non è niente di che e alla fine sono loro che guidano su strade di merda per un'ora e mezza con ben pochi guizzi e May spesso e volentieri panchinaro con la scusa del codice, probabilmente perché non gliela fa più.
Peccato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
20-12-20, 15:08
Sono sempre stato tra i primi a lamentarsi delle puntate dedicate alla guida in fuoristrada eccessivamente ripetitive, però questa alla fine non mi è dispiaciuta, non so se perchè dopo un anno sentivo la loro mancanza, o se è stata la presenza della Bentley fuoristrada (che mi ha gasato molto fin dal trailer :asd:) e l'effettiva bellezza delle due location scelte.

Riguardo alla storia che fa da sfondo alla puntata mi hanno divertito le gag iniziali con Hammond che sapeva un po' di tutto su quel pirata ma stava zitto senza motivo facendo perdere tempo a tutti, ma poi più si andava avanti nella puntata e più la storyline andava a sparire. Dopo un'oretta di puntata si aveva di nuovo quella impressione che stessero semplicemente girando scene a caso di loro bloccati sulle solite strade sterrate, anche perchè alla fine non arrivano da nessuna parte in particolare, ma solamente all'ennesima spiaggia deserta in mezzo alla natura che in realtà potrebbe essere ovunque, anche a 5km dal punto di partenza.

Però tutto sommato mi ha fatto molto piacere rivederli. Vediamo tra quanto arriverà la prossima puntata.

Io mi accontenterei anche di puntate dove la maggior parte del tempo stanno in studio a parlare pur di vederli più spesso.

Odin
20-12-20, 15:49
Io mi accontenterei anche di puntate dove la maggior parte del tempo stanno in studio a parlare pur di vederli più spesso.

Idem ma anche perché non credo che fisicamente possano reggere per molto ancora queste puntate massacranti, a me faceva male la schiena a vederli, immagino loro... A livello di intrattenimento invece possono dare ancora molto secondo me

Bicampione Asturiano
20-12-20, 19:43
La puntata in Mongolia probabilmente è stata decisiva "ok siamo anziani e non reggiamo più".

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

golem101
20-12-20, 20:49
La puntata in Mongolia probabilmente è stata decisiva "ok siamo anziani e non reggiamo più".

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Credo che anche lo special nel deserto della Namibia (e sullo sterrato del deserto) non abbia contribuito. :bua:

Ho capito c'è la troupe eccetera, ma mi sono schiacciato due dischi intervetebrali a guardarli. Hanno un concetto dell'offroad malsano.

Drogato di FPS
21-12-20, 20:47
La Bentley off-road è effettivamente un gran tocco di classe :asd:

freddye78
21-12-20, 21:15
Più che altro i soldi che hanno speso per modificarla :pippotto:

metal4dummies
25-12-20, 20:20
Pure a me la storia è sembrata un po' fiacca rispetto al solito, però è sempre divertente guardarli.

La cosa che mi ha fatto crescere l'odio per i mangiarane è il fottuto ecomostro da 112M€ al km su cui fanno la gara all'inizio. :|

Bicampione Asturiano
25-12-20, 20:23
Immagino abbiano avuto morti e incidenti sulla strada normale, mi pare sia stata un ottima idea invece.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Fenris
26-12-20, 10:58
Io invece la prima cosa che ho pensato è stata "Chissà che succede al primo tsunami" :bua:

megalomaniac
26-12-20, 15:37
Costruita anche con i fondi dell'Unione Europea tra l'altro :asd:

Che sia un opera necessaria non ci sono dubbi:
http://www.ipreunion.com/actualites-reunion/reportage/2017/03/24/-a-s-est-passe-un-24-mars-2006-30-000-tonnes-de-roches-s-ecrasent-sur-la-route-du-littoral-et-tuent-trois-personnes,59462.html
https://i.la-croix.com/729x486/2019/10/15/1301054477/Eboulement-14-novembre-2016-route-cotiere-Reunion_1.jpg

Che sia un ecomostro boh? E' un'opera molto interessante in una zona comunque disabitata, non so se poi demoliranno la vecchia strada per riportare quella zona alla natura completa.

Comunque mi piace quando Grand Tour fa scoprire nuovi luoghi

https://www.roadtraffic-technology.com/wp-content/uploads/sites/17/2018/07/1l-image-Reunion-Island-New-Coastal-Highway.jpg

Drogato di FPS
26-12-20, 22:18
non so se poi demoliranno la vecchia strada per riportare quella zona alla natura completa

Beh, speriamo :bua:

xamrap
02-01-21, 13:38
Sto rispolverando tutti i vecchi speciali di top Gear su prime, e niente: li adoro sempre di più, i top: the bridge on the river kok, Hammond che fa benzina al V8 e gli alti due che lo perculano.
Saranno scriptati fin nei guasti, e tutto sommato il copione è sempre lo stesso, ma loro tre sono ineguagliabili, strapperebbero un sorriso anche in coda alla posta.

Necrotemus
04-01-21, 20:24
Clarkson non ha recuperato bene dopo aver avuto il Covid in dicembre

https://www.independent.co.uk/news/jeremy-clarkson-covid-article-b1781653.html

megalomaniac
05-01-21, 10:01
Forza Jeremy :tremo:

Necrotemus
08-01-21, 11:45
Se volete farvi qualche risata, guardatevi su Amazon James May "Oh Cook!"

https://www.amazon.co.uk/James-May-Oh-Cook-Season/dp/B08N374SZK


Alcune parti ricordano gli esperimenti fatti su Food Tribe, uno dei loro blog

megalomaniac
08-01-21, 11:48
Ah è uscito? bene

Dovrebbe uscire pure il nuovo show di Hammond

Ci vorrebbe anche qualcosa con Jeremy

megalomaniac
24-02-21, 18:32
Una mezza cagata lo show di Hammond
A tratti simpatico però

Va detto che eleva alla massima potenza il concetto di show finto e scriptato di Top Gear e Grand Tour:asd:

Leorgrium
21-05-21, 14:06
https://www.youtube.com/watch?v=5zQjr4as0dE

Tyreal
22-05-21, 19:31
Provo emozioni contrastanti

Necronomicon
23-05-21, 13:34
Ormai mi pare producano qualsiasi troiata di questi :asd:

Pete.Bondurant
23-05-21, 14:14
Probabilmente il farli fare almeno uno show in solo a testa era tra le clausole del contratto con Amazon.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

freddye78
23-05-21, 14:16
Sparano le ultime cartucce :asd:

xamrap
23-05-21, 17:51
Ancora ancora May in Giappone.
No May che cucina.
Ni Hammond sull'isola deserta.
Ma Jezza che mi coltiva le patate anche no.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Glasco
23-05-21, 21:41
Probabilmente il farli fare almeno uno show in solo a testa era tra le clausole del contratto con Amazon.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sul prime usa ce n'è altre con may ma mi sa che sono bbc, comunque han sempre fatto anche roba in solitaria. non lavorando più per la rete di sua maestà...

Tyreal
24-05-21, 14:07
A dirla tutta come presentatori veri e propri May e Clarkson sono parecchio in gamba, ho visto alcuni documentari seri presentati da loro in passato e hanno un modo di raccontare che ti fa appassionare veramente di qualsiasi cosa. E' la buffonata fine a se stessa che non ha senso: va bene in Top Gear e derivati perché c'è molto altro e perché tra loro c'è una perfetta alchimia, ma da soli e su argomenti più grezzi non funziona. Non saprei dire su Hammond, ma immagino sia lo stesso... Anche se vedrei volentieri una sua serie in cui si incazza con i cavalli e il mondo dell'equitazione in generale.

- - - Aggiornato - - -


Ancora ancora May in Giappone.
No May che cucina.
Ni Hammond sull'isola deserta.
Ma Jezza che mi coltiva le patate anche no.

Puntata dedicata alla pasta: minuti passati a magnificare la cucina italiana e la bontà dei sapori genuini e fatti secondo tutti i crismi. Inizia a preparare la pasta, mette su l'acqua, accende il fornello, butta la pasta e poi aspetta che l'acqua inizi a bollire.
Ho capito che sei inglese, ma picchiati da solo :asd:

PCMaster
24-05-21, 14:14
Anche ai tempi di Top Gear Hammond e May presentavano altri programmi (ci hanno fatto anche diverse battute) presumo anche Clarkson lo facesse.

Tyreal
24-05-21, 14:33
Giusto per fare un esempio:

https://youtu.be/07Zd0Oy8JyQ

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

megalomaniac
25-05-21, 08:31
Secondo me invece La fattoria di Jeremy può essere un prodotto migliore di Hammond sull'isola e May che cucina :uhm:

May in Giappone inarrivabile invece

Eric Starbuck
27-05-21, 15:47
a me fa ridere lui fuori contesto. per me ci sta.

Già me lo vedo proporre robe assurde per fare prima etc..

Odin
12-06-21, 19:27
Viste le prime di Jeremy in fattoria, diverso dal solito ma mi sta piacendo molto

Necrotemus
13-06-21, 20:58
Viste le prime di Jeremy in fattoria, diverso dal solito ma mi sta piacendo molto

Visto tutto, piaciuto e leggermento secondo alla serie di May sul Giappone.

Il mood e' il classico Jeremy pasticcione, ma ci sono molti rimandi a temi abbastanza seri (burocrazia, costi, imprevisti etc).

Tyreal
13-06-21, 23:22
Non l'avrei detto, ma sì, funziona.
Ma la sua compagna è sempre stata così bella? :o

freddye78
14-06-21, 06:52
Dovrebbero fare un'altra serie con lui e Kaleb, c'è del potenziale enorme.
La puntata in cui quest'ultimo va a Londra per la prima volta e smoccola nel traffico mi ha piegato.
O quando in piena pandemia, dice a Jeremy di essere contrariato perché non può andare dal parrucchiere a farsi la permanente, la faccia di Clarkson :rotfl:

megalomaniac
14-06-21, 08:16
Non l'avrei detto, ma sì, funziona.
Ma la sua compagna è sempre stata così bella? :o

Fino a qualche anno fa era sposato con un'altra :asd:

Bicampione Asturiano
14-06-21, 10:47
Dovrebbero fare un'altra serie con lui e Kaleb, c'è del potenziale enorme.
La puntata in cui quest'ultimo va a Londra per la prima volta e smoccola nel traffico mi ha piegato.
O quando in piena pandemia, dice a Jeremy di essere contrariato perché non può andare dal parrucchiere a farsi la permanente, la faccia di Clarkson :rotfl:Kaleb idolo :rotfl: ma pure gerald

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Odin
14-06-21, 22:10
Vista tutta, proprio bella, approvata e consigliata

megalomaniac
15-06-21, 08:20
Ho finalmente visto la prima puntata e ha soddisfatto le mie aspettative, Jeremy è sempre Jeremy

Le due cose che mi hanno sorpreso:
- puntate lunghe un'ora
- inizia nel 2019, precovid, quindi non è un ripiego perchè non potevano girare The Grand Tour

Le mie considerazioni quindi sono queste:
- si conferma che il personaggio più fiacco dei 3 è Hammond, da solo non porta avanti un programma
- ho brutti presentimenti per The Grand Tour, non ce la fanno proprio più a portarlo avanti

freddye78
15-06-21, 10:55
Beh è anche normale eh, ormai hanno tutti 60 anni, chi glielo fa fare di andare ancora in giro nella foresta amazzonica?
Meglio questi programmi come la fattoria di Clarkson o quello di may in jappo dove si sfrutta comunque la loro capacità di intrattenere e il loro humor britannico senza che si ammazzino di fatica, Hammond dei tre è quello che mi piace di meno e da solo senza gli altri due non funziona, mi auguro quindi che facciano altri programmi tutti e tre insieme, non necessariamente di auto.
Però Clarkson nell'ultimo episodio decide di rimanere nella sua tenuta in campagna invece che tornare a Londra, quindi sospetto che stia decidendo di andare in pensione, incentivato anche da quello che è successo nell'ultimo anno.

megalomaniac
15-06-21, 14:15
Vabbè, il discorso è sempre il solito, chi glielo fa fare di andare a fare le puntate survival nella giungla con i fuoristrada quando potrebbero tornare a fare puntate tradizionali comodamente seduti in studio, prove delle auto nel circuito dietro casa e esterne più tranquille con auto di lusso in Europa, USA, Giappone etc etc.

La svolta della quarta stagione è sempre più insensata, come se Amazon avesse voluto far suicidare il programma.
Non mi direte che la fattoria di Clarkson o May in Giappone fanno gli stessi ascolti di Grand Tour?

Tyreal
15-06-21, 14:19
Il giro in Giappone di May poteva essere benissimo un nuovo speciale di The Gran Tour con tutti e tre, se impostato in modo leggermente diverso: archiviati i viaggi avventurosi possono pure andare in posti ugualmente belli ma più comodi, non credo sia tanto più faticoso che gestire una fattoria.
Mi pare di aver capito che il più "fragile" dei tre sia May, visto anche l'ultimo speciale in cui praticamente non scende mai dall'auto.

Guardian80
19-06-21, 12:56
Finita. Non l'avrei mai detto dal trailer ma mi è piaciuta tantissimo. Gerald idolo :asd:
La scena della trebbiatrice mi ha ucciso :asd:

metal4dummies
22-06-21, 19:59
Mi aggiungo anch'io al coro di quelli che non si aspettavano niente e ne sono rimasti piacevolmente sorpresi.
E vedo che la burocrazia non è una prerogativa italiana (anche se immagino che noi si sia fermi al medioevo rispetto all'Inghilterra :asd: )
Comunque Gerald e Kaleb idoli :rotfl:
Solo una nota triste: Wayne :cattivo:

Colla
15-07-21, 10:13
È uscito il trailer del nuovo special in Scozia:


https://www.youtube.com/watch?v=eU2qTumPxf0&ab_channel=TheGrandTour

Data di uscita: 30 luglio

:evviva::cheers:

megalomaniac
15-07-21, 10:21
Mi è quasi passata la voglia di vederlo :smugdance:

nyonik
15-07-21, 14:53
A me no, non vedo l'ora :)

Eric Starbuck
15-07-21, 15:29
ho visto il trailer e ora ho l'hype

yuza76
15-07-21, 16:53
Vabbè, il discorso è sempre il solito, chi glielo fa fare di andare a fare le puntate survival nella giungla con i fuoristrada quando potrebbero tornare a fare puntate tradizionali comodamente seduti in studio, prove delle auto nel circuito dietro casa e esterne più tranquille con auto di lusso in Europa, USA, Giappone etc etc.

La svolta della quarta stagione è sempre più insensata, come se Amazon avesse voluto far suicidare il programma.
Non mi direte che la fattoria di Clarkson o May in Giappone fanno gli stessi ascolti di Grand Tour?

La formula iniziale di The grand tour era buona probabilmente Amazon si è stufata o loro (ma penso di no) non riuscivano a gestire così tante puntate.
Loro 3 sono fantastici anche se facesserò il TG1....
Ma siamo alle ultime cartucce con TGT....peccato...

Odin
15-07-21, 17:05
Fantastico, non vedo l'ora di vederlo, spero possano riprendere con qualche puntata in più, concordo che l'età e covid non aiutano ma anche qualche slot in più in studio con brevi servizi vecchio stile non sarebbe male

Fenris
15-07-21, 17:08
Il trailer è perfetto :asd3:

Tyreal
15-07-21, 20:21
Ma infatti, potrebbero rifare TGT con loro tre in studio e assumere Kaleb e Gerald per farli andare a schiantarsi in giro per il mondo con i macchinoni.

Eric Starbuck
20-07-21, 15:34
:lol:

Mi sono sparato diverse puntate della fattoria di Clarkson e niente... ho già installato farming simulator su Serie X. :asd:

mi ricordavo un commento critico sullo spaccio della fattoria ma rileggendo i commenti sopra non l'ho ritrovato.

sono arrivato alla puntata del raccolto. la scena della mietitrebbia è poesia.

Poi c'è la scena di Gerald via radio sulla mietitrebbia. :lol:

yuza76
30-07-21, 10:35
Nuova puntata disponibile!

freddye78
30-07-21, 10:44
Appena finito di vederla, nonostante le pesanti limitazioni dovute al lockdown devo dire che hanno comunque confezionato un viaggio godibile , i tre vecchiacci sono in forma, quando may apre la roulotte piena d'acqua mi ha fatto piegare :rotfl:
il fegato che hanno avuto nell'attraversare il ponte di plastica in mezzo al mare con quei bestioni, io non ne avrei avuto il coraggio.
Hammond che si ribalta pure con la barchetta :rotfl:

MrWashington
30-07-21, 11:40
Le limitazioni si sentono e si vedono di brutto, per assurdo La Fattoria di Clarkson era più "naturale", qua si vede che han dovuto rinunciare a un botto di roba.
Però.

Però loro 3 son sempre loro 3.


La roulotte di Jeremy che si stacca da sola e va nel bosco :rotfl: La roulotte di May :rotfl:
Hammond che riesce a rompere DUE auto :rotfl: la barchetta, cioè far affondare una barchetta :rotfl:

freddye78
30-07-21, 14:21
Loro tre riuscirebbero a fare intrattenimento di altissimo livello anche semplicemente stando seduti sul divano a parlare con un bicchiere di birra in mano

Eric Starbuck
30-07-21, 16:36
Ho visto la prima metà, per limitazioni a cosa vi riferite?

Roba tecnica tipo inquadrature, droni e roba scenica?

freddye78
30-07-21, 17:40
Beh tipo coinvolgere la popolazione locale nelle loro improbabili imprese :asd:
Qui a parte un velocissimo passaggio ad Edimburgo sono stati pressoché soli in zone isolate per tutto il viaggio, troupe a parte.
A proposito, geniale l'aver sfruttato l'impossibilità di poter andare in hotel e ristoranti nella gag della pessima cucina di may, dopo aver mangiato quella roba è un miracolo che a Clarkson non sia venuto un attacco di cuore :rotfl:
La fine è stata stranail pub che da stile americano è diventato cinese nel mezzo di un'isola sperduta della Scozia, amarezza perché ovunque in UK le attività di ristorazione locali stanno diventando di proprietà cinese o una velata accusa alla Cina per il Covid? :uhm:

Odin
31-07-21, 07:55
"Deve aver scritto spesso al suo amico Alan"

Tocco di classe :asd:

Sempre bravi, si sente il peso delle limitazioni covid, speriamo che quest'estate siano riusciti / riescano a girare qualcosa

Pete.Bondurant
31-07-21, 09:11
Boh, a me ha annoiato parecchio se devo essere sincero, tanto che a metà stavo per addormentarmi.
Situazioni già viste e fatte (meglio), nessun guizzo particolare, scrittura parecchio meh ma in generale manca un vero sottofondo narrativo, mi è parso tutto molto scollato e discontinuo.
Anche loro tre mi son parsi molto meno in forma e affiatati che in passato, Jeremy per dire l'ho trovato molto più sul pezzo nel suo show "agricolo".
Capisco le limitazioni del covid ma forse allora era il caso di saltare un giro o addirittura chiuderla del tutto.
Amo quei tre cazzoni ma ho il brutto sospetto che ormai non abbiano più nulla da dire e da dirsi in questo contesto, e forse gli interessa anche poco a questo punto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necrotemus
31-07-21, 15:13
Beh tipo coinvolgere la popolazione locale nelle loro improbabili imprese :asd:
Qui a parte un velocissimo passaggio ad Edimburgo sono stati pressoché soli in zone isolate per tutto il viaggio, troupe a parte.
A proposito, geniale l'aver sfruttato l'impossibilità di poter andare in hotel e ristoranti nella gag della pessima cucina di may, dopo aver mangiato quella roba è un miracolo che a Clarkson non sia venuto un attacco di cuore :rotfl:
La fine è stata strana

il pub che da stile americano è diventato cinese nel mezzo di un'isola sperduta della Scozia, amarezza perché ovunque in UK le attività di ristorazione locali stanno diventando di proprietà cinese o una velata accusa alla Cina per il Covid? :uhm:

Divertente, ma si vede che e' stato girato alla svelta come alternativa all'ultimo minuto, fra il primo e il secondo lockdown, credo poco prima delle elezioni americane. Ho letto in giro che il tutto ha richiesto circa 10 giorni. Alla fine hanno riciclato alcune gag e puntato su un po' su alcune frecciatine, tipo il "I can't sweat after what happened in Argentina" che prende per il culo la dichiarazione del principe Andrew, accusato di pedofilia, o il sottinteso di Hammond e la sua americanofilia, che sta prendendo lezioni di golf (mi aspettavo una riferimento piu' esplicito a Trump e i suoi golf clubs in Scozia).

Per quanto riguarda il finale, un po' affettato io l'ho interpretato cosi':

il sogno e gli stereotipi americani (discussi poco prima del ponte), sono stati assimilati e riconvertiti in modo cheap dalla manifattura cinese.
Se ci fai caso, poco prima di entrare fa un commento riguardo al cellulare che prende il 5G, sia come battuta sulla cospirazione COVID, sia come riferimento alla presenza dei cinesi in vari aspetti del mondo occidentale, fra cui il dibattito in UK e in USA di vietare l'accesso di Huawei nel campo del 5G.


Altro edit riguardo al finale, cosa che non avevo notato:

https://imgur.com/ItsXpsI


Cercando informazioni, il plot originale era ambientato in Russia, mentre per la fine di quest'anno ci dovrebbe essere uno speciale ambientato in Galles

Tyreal
31-07-21, 17:17
Non mi ha convinto, è come se l'alchimia fra i tre non ci fosse quasi più; sembravano lì per sbaglio soprattutto Hammond che è invecchiato di colpo di almeno dieci anni. Ma poi in ogni speciale del passato si scoprivano luoghi pazzeschi, c'erano un paio di frasi buttate lì sulla storia del luogo... Capisco che la Scozia per loro sia il cortile di casa, ma la Scozia non si vede, al di là di bellissimi panorami tipici e della pioggia avrebbe potuto essere stato girato ovunque senza alcuna differenza.
Mi ha colpito il fatto che Clarkson dica semplicemente "James e Richard hanno una Tesla" in modo naturale senza la minima battuta.
In generale credo sia proprio lui l'anima del trio e in questo speciale era sicuramente meno in forma che nella sua serie sulla fattoria. Spero sia solo per via della produzione limitata a causa dell'emergenza mondiale e che quindi un giorno si possa ritornare a vedere uno speciale più convinto.

edit: "sono la carne nel panino della stupidità" :asd:

MrWashington
31-07-21, 23:43
Hammond ha avuto un brutto incidente pure eh :bua:

e pure jeremy due polmoniti :bua:

Eric Starbuck
03-08-21, 10:38
Boh, sono vecchi, invecchiati ma a me fanno sempre divertire.

è un po' come rivedere dei vecchi amici dopo tanto tempo. non ho proprio pensato a "mamma mia come è sotto tono".

ho riso, mi sono divertito e mi è dispiaciuto quando è finito come al solito. anche se come molti qua dentro ho fatto fatica a capire la satira americano/cinese finale.

Tyreal
03-08-21, 10:49
Non mi stupirei se uscisse un altro speciale (non era previsto in Galles?) che sia una sorta di continuazione di questo, con un seguito della gag del pub cinese

megalomaniac
03-08-21, 11:59
Sono felice che per una volta non abbiano fatto il solito special di solo fuoristrada con loro che rimangono bloccati nel fango ogni 5 minuti in loop, anche se odio il tipo di macchina che hanno scelto

Alcune parti mi sono piaciute e mi hanno divertito, altre mi hanno annoiato e sembravano buttate lì a caso (il tuning delle roulotte fine a se stesso, il demolition derby o il viaggio verso la battuta di caccia con altre auto apparse dal nulla), nel complesso una puntata godibile, ma troppo lunga.

- - - Aggiornato - - -


Loro tre riuscirebbero a fare intrattenimento di altissimo livello anche semplicemente stando seduti sul divano a parlare con un bicchiere di birra in mano

Per me è un "loro due". Hammond da solo proprio non mi piace, anche il suo ultimo programma dei naufraghi sull'isola è veramente brutto

freddye78
03-08-21, 14:54
Per me è un "loro due". Hammond da solo proprio non mi piace, anche il suo ultimo programma dei naufraghi sull'isola è veramente bruttoimho il deus ex machina è Clarkson, è lui l'intrattenitore del gruppo e quello che dà il via alle gag e alle battute, gli altri due senza Jeremy non funzionano, di fatto sono due spalle che svolgono perfettamente questo ruolo.
Insieme i tre si amalgano perfettamente mentre presi singolarmente è il solo Clarkson ad essere un bravo intrattenitore e l'ha dimostrato con la serie della fattoria, anche se va detto che in quest'ultimo caso l'idea vincente è stata affiancargli quel gran personaggio di Kaleb :asd:

megalomaniac
03-08-21, 16:09
Clarkson ovviamente il top dei tre SI

- - - Aggiornato - - -



Cercando informazioni, il plot originale era ambientato in Russia

Ora che ci penso ha logica.

Un tour della Russia con le auto americane dei tempi della guerra fredda sarebbe stato molto più divertente e controverso rispetto alla Scozia, perfettamente in spirito Grand Tour

E in più ci hanno messo dentro alla puntata il demolition derby con le auto sovietiche che sembrava proprio buttato lì a caso, evidentemente è stato riciclato dall'idea originale

Lolliker
03-08-21, 16:57
Sono felice che per una volta non abbiano fatto il solito special di solo fuoristrada con loro che rimangono bloccati nel fango ogni 5 minuti in loop

Infatti c'è ad inizio stagione con la puntata in Madagascar :bua:

Eric Starbuck
04-08-21, 09:45
E in più ci hanno messo dentro alla puntata il demolition derby con le auto sovietiche che sembrava proprio buttato lì a caso, evidentemente è stato riciclato dall'idea originale

Vero.

Tra l'altro non ho apprezzato molto che abbiano usato auto americane "moderne". dovevano usare anche per questo derby, tutta roba del periodo della guerra fredda. forse non sono riusciti a trovare in UK delle auto americane mezze scassate da distruggere in questo derby.

caesarx
31-08-21, 22:10
Comunque, mai riso tanto, spettacolare.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Leorgrium
25-11-21, 11:07
17 Dicembre


https://www.youtube.com/watch?v=o8-7gfAkW2g

yuza76
25-11-21, 11:21
Yeahhhh! Bella notizia! Grazie