PDA

Visualizza Versione Completa : [Amazon] The Grand Tour



Pagine : [1] 2 3

megalomaniac
18-11-16, 19:46
E' arrivato il GRANDE GIORNO :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?v=kLtpcxtk4HI

AummaAumma
18-11-16, 20:55
finito di vedere:
non ho capito la battuta su bred pitt
come in topgear confermano la M2 come un ottima macchina da guidare.
ferrari si conferma una rompicoglioni paurosa.
per il resto questa prima puntata è identica al topgear loro, bello, ma speravo in qualcosa di diverso.

megalomaniac
20-11-16, 20:31
Io alla scena iniziale avevo le lacrime agli occhi. Seriamente. :frigna:

E meglio che sia uguale al vecchio Top Gear che una roba nuova ma peggiore :asd: Spero solo che facciano ancora anche gli special in giro per il mondo :snob:

Cosa non mi è piaciuto:
- The American al posto di The Stig, non fa ridere
- Il nuovo tracciato a parte le gag iniziali mi pare una cagata
- Se toglieranno la parte con le celebrity. E' stato divertente il pezzo con le morti, però non ho capito cosa faranno dalle prossime puntate :uhm:

caesarx
20-11-16, 20:59
Come mischia faccio a guardarlo in Italia?
:fag:

megalomaniac
20-11-16, 21:26
Ufficialmente potrai vederlo solo da dicembre. Per il momento navigazione fluviale :fag:

caesarx
20-11-16, 21:31
Che palle...

Ceccazzo
20-11-16, 22:09
I doppiatori italiani erano proprio azzeccati

Reeko
21-11-16, 10:07
ma quando sarà rilasciato in Italia, si sa già quanto costerà per vederlo in streaming su amazon?

megalomaniac
21-11-16, 10:38
Questi sono i prezzi UK, viene stimato che i prezzi europei saranno simili:

https://www.amazon.co.uk/gp/prime/pipeline/landing?ie=UTF8&*Version*=1&*entries*=0

Volendo viene combinato al servizio Prime per le spedizioni.

Reeko
21-11-16, 11:02
Questi sono i prezzi UK, viene stimato che i prezzi europei saranno simili:

https://www.amazon.co.uk/gp/prime/pipeline/landing?ie=UTF8&*Version*=1&*entries*=0

Volendo viene combinato al servizio Prime per le spedizioni.

:uhm:
Potrebbe essere mooolto interessante. Tutto sta comunque nel catalogo completo di Amazon Video che si vedrà solo al rilascio.

megalomaniac
21-11-16, 11:35
Mah secondo me c'è poco. Oltre a questo l'unica cosa che ho visto di Amazon è stata The Man in The High Castle. Credo che al massimo pagherò giusto i mesi che sarà in onda The Grand Tour

Tano
21-11-16, 15:20
c'è bosch

Tyreal
22-11-16, 00:17
L'inizio è grandioso, da sorriso stampato in faccia, le auto che si affiancano, gli sguardi d'intesa, l'arrivo al Burning Man (penso i rimasugli di quello vero)... Per il resto ho trovato qualche scena un po' trascinata, ad esempio quella dei vip, ma nel complesso l'atmosfera è quella giusta.
La Ferrari è stata spocchioserrima in questa occasione.

megalomaniac
22-11-16, 09:33
La Ferrari è sempre spocchiosissima :sisi:

Il vero dito nel culo dell'industria automobilistica.

Comunque no, non è il vero burning man. Credo sia un finto festival messo in scena per l'occasione :asd:

AummaAumma
22-11-16, 10:19
jeremy lo ha chiamato burning van festival, ma non so se esista veramente o sia stato inventato sul momento.

Tyreal
22-11-16, 10:34
Il burning van esiste, lo fanno a Ocean Beach, ma è più che altro una grigliatona tra proprietari di camper, credo non c'entri nulla e che la produzione abbia re-inventato il nome per l'occasione. Comunque sia la citazione del burning man con, al posto dei veicoli strambi, le supercar che verosimilmente proveranno durante la stagione è stato spettacolare.
Punto più alto dell'episodio... i sottotitoli di Clarckson :asd:

La battuta sul fumo di Brad Pitt mi sfugge...

Eric Starbuck
22-11-16, 11:57
quindi non l'ha preso sky, netflix o altro per l'italia? Io ho fatto l'abbonamento prime a 19€ dovrò sborsare ulteriormente immagino per vederlo.

megalomaniac
22-11-16, 12:05
quindi non l'ha preso sky, netflix o altro per l'italia? Io ho fatto l'abbonamento prime a 19€ dovrò sborsare ulteriormente immagino per vederlo.

Ecco questo non mi è chiaro. In teoria Amazon Prime Video è incluso in Amazon Prime, che ha un prezzo maggiore rispetto a noi nei paesi dove già è attivo. Non so come gestiranno la transizione.

Volendo potrebbero già darlo incluso a noi che abbiamo già il prime e poi dal prossimo anno si pagherà di più. Oppure dovranno fare un abbonamento solo prime video a parte anche per chi ha già il prime per le spedizioni. Boh.

Comunque si, è esclusiva Amazon.

mann
22-11-16, 14:31
I doppiatori italiani erano proprio azzeccati

scherzi? doppiato è lammerda.
gran parte dell' ironia dipende da come dicono le cose( clarkson che si lagna dicendo pliiiiis con uno specifico tono fa ridere, in italiano si limitano a "ti prego" )

- - - Aggiornato - - -

Tyreal
22-11-16, 14:35
Una volta l'ho visto doppiato... Clarkson aveva la voce da gnomo dei cartoni animati

megalomaniac
22-11-16, 14:36
Clarkson in italiano è Pietro Ubaldi, ovvero Capitan Barbossa dei Pirati dei Caraibi, Patrick di Spongebob e Doraemon di Doraemon :asd:

Tyreal
22-11-16, 14:38
Beh, Hammond come Nobita un po' ce lo vedo

Ceccazzo
22-11-16, 14:49
oh a me facevano ridere :asd: che vi devo dire

mann
22-11-16, 14:55
oh a me facevano ridere :asd: che vi devo dire

vero, il mio tono era perentorio. :-) scusa

megalomaniac
30-11-16, 15:38
Mi ero dimenticato di commentare la seconda puntata.

In tanti non l'hanno apprezzata, però a me non è dispiaciuta.

- Tutti si sono lamentati che hanno dato poco spazio alle auto, e la parte sulla Vulcan è stata abbastanza noiosa. Figa la Audi S8 invece :smugmarmist:
- La parte del campo di addestramento in Giordania, molto lunga e insolita, però mi ha divertito. Il ripartire ogni volta da capo era geniale, con le ripetizioni che mi hanno ricordato una famosa puntata di Community :asd: Bello che si sono pure permessi di realizzare gag denigratorie sulla regina, che pensavo fosse intoccabile o quasi per gli inglesi.
- The American mi fa sempre cagare
- La parte delle celebrity, ok, ma quanto pensano di poter andare avanti con sta gag delle morti?
- Alcune cose sembrano proprio buttate li, tipo la mini "intervista" al tizio che ha costruito quella replica della Mercedes.

Glasco
13-12-16, 15:23
che moscio il film in italia della III

quello della IV sulle auto sostenibili è stupidissimo ma :rotfl:
'james single handedly restarted industrial revolution' :asd:

megalomaniac
13-12-16, 15:37
A me la terza e soprattutto la quarta non sono proprio piaciute. A differenza di molti ho preferito la seconda puntata.

La quarta soprattutto mi ha fatto proprio schifo, non vedevo l'ora che finisse. Per me è stata la puntata più brutta di sempre, ci sono rimasto male.

Tyreal
13-12-16, 15:57
Al di là dell'affetto provato per loro tre, mi pare che il livello si stia abbassando.

megalomaniac
13-12-16, 16:46
Io ci sono rimasto male proprio perchè ci tengo a loro. E perchè la prima puntata è stata bellissima, e la seconda bella.

Non mi spiego quindi questo cambio netto nel giro di due puntate. Diciamo che la terza è stata solo noiosa, e ci può anche stare, ma la quarta cos'era?

Un auto di carne marcia e una di fango? Ok la presa per il culo agli ambientalisti, ma non puoi tirarmi avanti 40 minuti di sta roba. Delle jeep ricoperte di merda e vermi che si sfasciano ogni 20 metri. Ok giocare sul fatto che James e Jeremy sono scemi, ma così è ridicolo e forzatissimo dai, perchè dovrebbero umiliarsi a guidare roba insensata del genere?

Glasco
17-12-16, 11:51
'sta settimana niente prove sul loro circuito, niente americano, praticamente è tutto film e una roba scema tra james e richard. oltre alla gag degli ospiti che schiattano che anche basta e a conversation street. :chebotta:

megalomaniac
18-12-16, 00:16
Una puntata che mi è piaciuta finalmente, e forse la più divertente della stagione per ora

- Finalmente una location figa insieme ad un episodio incentrato completamente sulle auto
- Tanti sfottò alle alfa :fag:
- La MX5 distrutta :rotfl: (ma pure le altre immagino, gareggiare sui sassi :bua:)
- La battaglia navale geniale, questa mi è sembrata una bella provocazione contro gli ambientalisti, non la puntata precedente :lol:
- Niente american :fag:


Quello che finora non ho capito, qual è il senso di posizionare la tenda con lo studio in nazioni completamente slegate alla location dei vari filmati?

megalomaniac
06-01-17, 01:08
Bello il doppio special in Namibia :sisi:

Tyreal
06-01-17, 15:25
Io ho mollato dopo l'episodio in Marocco... simpatico, sì, ma ancora né carne né pesce.

megalomaniac
08-01-17, 17:46
La parte finale dell'ultima puntata :rotfl:

Questo è quello che rimane di Richard Hammond, è fastidioso pure come polvere :rotfl:

AummaAumma
08-01-17, 20:29
La parte finale dell'ultima puntata :rotfl:

Questo è quello che rimane di Richard Hammond, è fastidioso pure come polvere :rotfl:

a me è piaciuto il
4000, ma a me è costata 14k

comunque speciale namibia dimenticabilissimo.
Giusto Giovanni si salva.

caesarx
18-01-17, 08:05
Speravo meglio, temevo peggio. Si vede che hanno soldi da buttare.

Comunque per me è pollice su, per ora.

PCMaster
21-01-17, 17:58
le ultime mi stanno piacendo un pò tutte, ma quante puntate sono previste?

megalomaniac
23-01-17, 09:30
13 episodi, un altro a Lochness e l'ultimo a Dubai.

L'ultimo è stato un po' più noiosetto, non brutto ma mi è piaciuto meno dei precedenti.

Nikoro
27-01-17, 15:04
Puntata di lochness, il video dello scozzese che prova ad attivare i comandi vocali della propria auto :rotfl:

Mi ha divertito un sacco, voglio una Maserati. :sisi:

ChernyVolk
03-02-17, 09:56
Al momento son rimasto fermo alla puntata olandese.

A parte la seconda..bene o male mi son piaciute tutte.

Leorgrium
03-02-17, 13:07
Ultima puntata questa? Poi tocca aspettare fine anno per la prossima stagione? :(

AummaAumma
03-02-17, 13:13
ultima puntata la 13, ma io ero convinto ce ne fossero 12.
Appena l'avrò vista vi saprò dire.

Edit
Tredici ultima. Io dicono pure

caesarx
07-02-17, 18:34
Bene, aspetto impaziente la seconda serie.
:sisi:

ChernyVolk
07-02-17, 19:06
Puntata di Natale..

Bene ma non benissimo.

megalomaniac
07-02-17, 23:16
Mi ero dimenticato di commentare l'ultima puntata :snob:

Bella e divertente, e finalmente una puntata senza the american :fag:
Celebrity brain crash per me può restare, la fine di Ricciardo in sta puntata è stata bellissima. Poi dai, la frase di James è ormai un tormentone, does that mean he's not coming on then? :rotfl:

La cosa che mi sta sulle palle è che vanno in posti fighi come Dubai e l'unica scena che ci girano è la gara sulla superstrada. Molto meglio ad esempio quando Richard andò per provare il classe G63 AMG 6X6 in Top Gear.

La stagione promossa nel suo complesso, mi sono piaciute 10-11 puntate su 13 :sisi:
Sono decisamente tornati :smug:

Nikoro
08-02-17, 09:11
Si, anche a me piacerebbe di più che si focalizzassero su attività fatte nella località in cui si trovano, poi al massimo puoi piazzare UN (1) filmato non sense tipo "provarla nel deserto di Dubai sarebbe stato il test perfetto, e infatti SIAMO ANDATI NEL CENTRO DI KUALA LUMPUR".
Così com'è ora perde un po di significato girare il mondo e scegliere ogni volta una location esotica, ed è utile solo al siparietto iniziale con le battute sugli usi e costumi.

caesarx
11-02-17, 08:07
Credo che le città che li ospitano paghino, alla fine in qualche modo Amazon se li deve riprendere i soldi che gli da...
:bua:

Fenris
11-06-17, 07:43
https://www.youtube.com/watch?v=2CLIb1VY1zQ

La seconda stagione sta proseguendo bene :bua:

Redrum
11-06-17, 07:53
Dalle ultime notizie (https://drivetribe.com/p/JGup8QHJRvmzBHEWGxQ96A?iid=KWHyZKE7T0-q4D7-eQHi0Q) se l'è cavata con una frattura a un ginocchio.

Fenris
11-06-17, 12:29
Sempre lui che deve schintarsi :bua:

Rot Teufel
11-06-17, 12:35
Sta continuando a giocarsi i suoi jolly :bua:

Fenris
11-06-17, 17:37
Tra l'altro per poco si infila dentro la casa :bua:

megalomaniac
12-06-17, 11:23
Il saluto di the hamster dall'ospedale:
https://drivetribe.com/p/aKm2XPlnT_i1GSSjAfONtw?iid=R08gebYaQTeZGdcT1Pznlw

Articolo di Jeremy
https://drivetribe.com/p/DcBO8ra1S0mIgaPJu3RKjw?iid=GkC7TzQIRuGWC7avvKYfbQ

Fenris
12-06-17, 17:56
E quello di May
https://drivetribe.com/p/OpsGdbxnT6CwttuU5xiTLA?iid=dteN9u41SMmRINuYy02pvw



It's important to see the whole scenario, and not just rely on a snapshot. I thought he'd bought the farm, he's actually broken a bone in his knee and needs a small pin putting in it; in Switzerland, the world centre of skiing injuries and doing things properly.
In effetti :asd3:

Fenris
07-07-17, 11:11
https://www.youtube.com/watch?v=18oAkxwYQh0

AummaAumma
10-07-17, 17:50
26 minuti.
Spiega cosa è andato storto o è solo un : ho visto la morte in faccia?

Fenris
12-07-17, 13:23
Un po ho visto la morte in faccia,un po spiegazione di che è successo,un po ci hai fatto una pubblicita di merda adesso dateci modi di metterci una pezza :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

caesarx
13-07-17, 20:06
Interessante...

Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk

Leorgrium
05-11-17, 18:26
8 Dicembre si ricomincia


https://youtu.be/v_NRSoVncJQ

Nyarlathotep
05-11-17, 20:11
A quanto pare questa volta il set sarà sempre in Inghilterra e non in giro per il mondo

megalomaniac
06-11-17, 15:43
Live and let dieeeeeeeeee


A quanto pare questa volta il set sarà sempre in Inghilterra e non in giro per il mondo

Meglio così, alla fine lo spostamento del set era inutile, serviva solo a dare uno sfondo carino sulla vetrata e per qualche battuta a tema con il pubblico.

Utilizzeranno i fondi risparmiati per fare altro

Fenris
06-11-17, 22:42
8 Dicembre si ricomincia


https://youtu.be/v_NRSoVncJQ
:alesisi:

Ghost
20-11-17, 14:04
Ho appena scoperto che il tormentone dell'uccisione delle celebrità da intervistare è stato una risposta alla BBC che ha vietato di replicare il format con le interviste.
Allo stesso modo, visto che hanno vietato anche i giri sulla pista a bordo di un'automobile, nella season 2 correranno a bordo di un'Alfa tagliata in 2

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

AummaAumma
20-11-17, 18:57
Allo stesso modo, visto che hanno vietato anche i giri sulla pista a bordo di un'automobile, nella season 2 correranno a bordo di un'Alfa tagliata in 2


mica capito; perché?

PCMaster
20-11-17, 19:18
Ma in altri programmi automobilistici non fanno i giri della pista? :uhoh:

Ghost
21-11-17, 10:46
mica capito; perché?Perché il divieto è di fare i giri a bordo di un automobile, non mezza

Ma in altri programmi automobilistici non fanno i giri della pista? :uhoh:Penso che sia il format delle celebrità più farle guidare sulla loro pista di proprietà ad ogni puntata, ad essere di Top Gear. Poi non chiedermi di più, questi sono dettagli legali che comprendo bene poco, avevo giusto letto la notizia in rete.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Fenris
21-11-17, 18:57
Perché il divieto è di fare i giri a bordo di un automobile, non mezza

Perchè la prima cosa che ho pensato "Si,è proprio da loro" :asd:

PCMaster
21-11-17, 18:59
Perché il divieto è di fare i giri a bordo di un automobile, non mezza
Penso che sia il format delle celebrità più farle guidare sulla loro pista di proprietà ad ogni puntata, ad essere di Top Gear. Poi non chiedermi di più, questi sono dettagli legali che comprendo bene poco, avevo giusto letto la notizia in rete.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Aspetta, ma si parla dei giri in pista in generale o di quelli delle celebrità? Io pensavo al primo caso. :D

Ghost
22-11-17, 08:00
Aspetta, ma si parla dei giri in pista in generale o di quelli delle celebrità? Io pensavo al primo caso. :DNo no, parlavo dei giri delle celebrità. È su quello che la BBC sta rompendo le scatole parecchio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Fenris
08-12-17, 02:25
It's up :alesisi:

5:40-5:45 e già siamo :rotfl:

Leorgrium
08-12-17, 13:47
Dopo la guardo...sono davvero curioso di vedere cosa si sono inventati in questa stagione :D

AummaAumma
08-12-17, 14:06
io non ho capito la lingua della voce allo speaker. I sottotitoli dicevano "italiana", ma io non ci credo.
Inoltre non avevo capito che l'incidente fosse avvenuto dopo il traguardo, cazzo vai sparato dopo il traguardo lo sa solo richard.

Comunque non vedo l'ora di vedere il rifornimento in movimento :asd:

Rot Teufel
08-12-17, 14:21
It's up :alesisi:

5:40-5:45 e già siamo :rotfl:

Di già? Pensavo che uscisse stasera tardi

Leorgrium
08-12-17, 14:31
Comunque è in italiano e doppiato il primo episodio della seconda stagione... di solito le caricano sempre solo sottotitolate inizialmente

PCMaster
08-12-17, 16:08
Beh l'anno scorso ricordo uscirono già doppiate, almeno su prime italia

Fenris
08-12-17, 21:26
Di già? Pensavo che uscisse stasera tardi
Penso che l' abbiano messa su a mezzanotte e un minuto :asd3:

Leorgrium
08-12-17, 22:33
Bella questa puntata..l'aspetto più ottimo di questa stagione è che hanno rimosso l'americano e reintrodotto le gare con le celebrità :)

PCMaster
08-12-17, 22:38
Ma quindi lo hanno rimosso l'americano o solo in questa puntata non c'è?

Odin
08-12-17, 22:39
Ottimo inizio, han tolto le cagate dell'anno scorso, loro sempre top

Fenris
10-12-17, 19:40
Ma quindi lo hanno rimosso l'americano o solo in questa puntata non c'è?
Si spera :asd:

Odin
10-12-17, 21:58
Si spera :asd:
Penso sia rimosso definitivamente, sembra tornata la formula top Gear che funzionava meglio, c'è ancora il viale ma ci sta dentro

megalomaniac
14-12-17, 22:48
Ma che circuito di merda hanno fatto? :bua:

A me non è piaciuta più di tanto, nulla di che... la location noiosetta non ha aiutato e alla fine le gag sono sempre le solite, una battuta di Jeremy sulle Lamborghini era addirittura riciclata da una puntata di Top Gear :asd:

La parte finale sull'incidente di Hammond è stata divertente invece :asd:

garese
15-12-17, 07:54
Possono usare il circuito che vogliono, basta che non richiamino l'Americano che non lo sopportavo :asd:

Fenris
16-12-17, 09:40
2 :alesisi:

Il pezzo sull american :asd3:

Nikoro
18-12-17, 10:43
Puntata un po' fiacca la 2, dal punto di vista automobilistico. Divertenti le gag di May e Hammond in viaggio, ma vogliamo le auto, per dio.

La Mercedes l'hanno proprio ammazzata nella recensione :bua:

Edit: Clarkson in 4K ha i denti marci da fare schifo :uhoh:

Rot Teufel
18-12-17, 18:57
Clarkson in 4K ha i denti marci da fare schifo :uhoh:
li aveva anche prima (s 16 di Top Gear) :asd:

di buono che è più Top Gear e meno americanate. Nella prima puntata però mi piace la trasformazione di Hammond in May solo per ricaricare la Rimac :asd: Anche se la Lamborghini in difficoltà nel rientrare sulla strada mi ha ricordato l'episodio di Top Gear a Parigi con la Pagani Zonda (Hammond)

Lesbian, gay, bacon and tomato :asd:

Glasco
18-12-17, 20:31
"hai un handicap" :rotfl:

Fenris
18-12-17, 21:33
L'idea di mettergli la pubblicità sotto le macchine è geniale :asd3:

caesarx
18-12-17, 23:11
Questa seconda mi è piaciuta di di più...

...bentornate le star alla guida...

megalomaniac
18-12-17, 23:34
Bella puntata :sisi:

Ovviamente la gara abbastanza finta come al solito, ma divertente :asd:

Immagino che le scene con la Ford GT siano state editate in modo di far sembrare che andasse più veloce dei limiti, cosa impossibile in USA senza farsi fermare subito dalla polizia

- - - Aggiornato - - -


Puntata un po' fiacca la 2, dal punto di vista automobilistico. Divertenti le gag di May e Hammond in viaggio, ma vogliamo le auto, per dio.


Ce n'erano ben 2 di auto fighe

Ghost
19-12-17, 08:49
Ma si, che la Ford non corresse sul serio penso sia assodato. In diverse scene si nota che rumore e velocità non sembrano coincidere.
E ovviamente anche la gara è finta, ma del resto loro fanno spettacolo. Sarebbe come aspettarsi un incontro vero nel wrestling.
Sullo sponsor sotto l'automobile di Hammond comunque mi sono ammazzato dalle risate, lo prenderanno per il culo per tutta la seconda stagione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Fenris
21-12-17, 13:04
SPERO che continuino a prenderlo per il culo,per ora ne son uscite cose geniali [emoji16]

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Fenris
23-12-17, 00:48
Ep 3 :alesisi:

Lo spoiler :rotfl:

Santiddio i regali :rotfl:

Rot Teufel
23-12-17, 15:58
Conversation Street :rotfl:
Hammond massacrato :asd:

E la Chirion é meglio della Veyron (seppure continuii ad essere un transatlantico di 2 tonnellate) :pippotto:

Kraven VanHelsing
23-12-17, 16:30
Episodio divertente ma... mi stanno iniziando a stufare le battute sull'incidente di Hammond.

megalomaniac
23-12-17, 18:19
Altra puntata ottima dopo la seconda.

Sbaglio o Amazon gli sta lasciando fare liberamente cose più scorrette/pericolose rispetto alla BBC? La gara tra impiegati nel business park (con il tizio che si schianta tra l'altro), o la corsa attraverso Torino (immagino finta/concordata con la polizia).

Diciamo che stanno dando parecchi cattivi esempi su cose che non andrebbero fatte :asd:

caesarx
25-12-17, 08:28
Un pelo eccessivo il product placing a sto giro...

E mi pare veramente improbabile che abbiano fatto fare una gara in testa a testa in un parcheggio a due impiegati...
:fag:

Ghost
25-12-17, 15:21
Un pelo eccessivo il product placing a sto giro...

E mi pare veramente improbabile che abbiano fatto fare una gara in testa a testa in un parcheggio a due impiegati...
:fag:Dici che l'uso ad oltranza della Kia non sia stato un caso? :D
Comunque secondo me la gara fra impiegati era palesemente fatta da piloti veri. Anche perché anche ipotizzando che abbiano assicurato ogni singola automobile personale usata, potevano sul serio farsi male. E la BMW nel giro finale ha fatto la rotonda tutta di traverso, anche con il traction control mi sembra eccessivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
25-12-17, 19:36
Sicuramente è tutto finto e preparato, sia la gara tra impiegati che la corsa a Torino, però le spacciano per vere e invogliano a farle :asd:

Drogato di FPS
26-12-17, 10:02
Sono indietro (S01, mancano 2Ep. al termine ).
Un paio di cose sulla S02 le ho scoperte leggendo i vostri post, ma conto di arrivarci quanto prima.
Detto questo, sono loro tre. Non mi aspettavo nulla di più, nulla di meno.
Alcune cose mi hanno lasciato un po' meh (conduttori vs pubblico U. S. viva la fantasia) altre, per quanto banali, mi fanno ridere, (Celebrity Brain Crash... Lo so, è una cazzata, che vi devo dire :asd:)
Menzione d'onore imho all' intro del primo episodio, da Londra al deserto con parata, in stile Fury Road :asd:
The American, non mi ha preso.
L' idea in sé non è male, (dovuta immagino ai paletti messi dalla BBC sul format); forse con un americano più badass, magari...
La frase sul turbo comunque, mi ha fatto sorridere :asd:

Sarei curioso di sapere come sta andando in termini di ascolti :uhm:

Ghost
26-12-17, 16:24
Sicuramente è tutto finto e preparato, sia la gara tra impiegati che la corsa a Torino, però le spacciano per vere e invogliano a farle :asd:Ma TGT è come il wrestling. È tutto finto, tutto spettacolo, ma loro vogliono far finta che sia vero e noi vogliamo a nostra volta accettare che lo sia. Poi magari alcune cose sono vere (la gara contro gli skaters, per dire), ma a noi arriva solo il giro migliore, non le decine di prove fatte prima per imparare il circuito.

La gara a Torino poi, fra semafori rossi e preferenziali prese a ripetizione, neanche provo a considerarla vera. Ok che in Italia uno fa come gli pare, ma a parte l'attestarlo in tempo reale, gli sarebbe arrivato un mezzo mandato d'arresto appena messa in onda la puntata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Nikoro
27-12-17, 10:01
Vabbè la parte a torino è tutta una megacitazione a Rendezvous, lo dice anche Clarkson durante la puntata. Solo che quella l'avevano fatta sul serio :asd:

AummaAumma
30-12-17, 14:33
guardati tutti i titoli di coda e non compare sylvia. :mad:
voglio sylvia

Rot Teufel
30-12-17, 20:07
però era l'unica cosa che meritava in questa puntata (McLaren 720 compresa) :wat2:
sembrava più scriptata di quelle scriptate :wat2:

Hammmond ed il rifornimento improvvistato :rotfl: ma come casso ha fatto? :rotfl:

Odin
30-12-17, 20:52
Ma impressione mia o Hammond da una stagione e mezza almeno ha degli occhi stralunati da paura? Tipo che solo lui vede cose che noi umani... o è sempre stato così?

Fenris
30-12-17, 21:08
A vedere il mondo sottosopra capita :asd:

Ghost
01-01-18, 14:26
però era l'unica cosa che meritava in questa puntata (McLaren 720 compresa) :wat2:
sembrava più scriptata di quelle scriptate :wat2:

Hammmond ed il rifornimento improvvistato :rotfl: ma come casso ha fatto? :rotfl:Ma era scriptata anche questa. Semplicemente era scriptata a presa per il culo di quelli che vorrebbe un programma improvvisato, perché non avrebbe appunto senso.
In ogni caso immagino che la storia di Hammond sia una balla colossale. Si sarà rotta quella vettura e nel cambiarla hanno deciso di dare la colpa ad Hammond. Di solito con vetture simili danno un intero team di ingegneri che segue le riprese passo passo per intervenire in un qualunque momento. Trovo estremamente difficile ipotizzare che abbiano lasciato da solo Hammond a fare benzina con una tanica buttata lì, senza nessuno che sapesse cosa contenesse.

Un po' come la storia della casa di Clarkson fatta saltare in aria per la scommessa persa. Peccato che l'abbiano distrutta ben prima di girare la puntata della scommessa :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

AummaAumma
01-01-18, 15:10
guardati tutti i titoli di coda e non compare sylvia. :mad:
voglio sylvia

https://www.instagram.com/silvijajurin/

Guardian80
02-01-18, 11:36
La battuta sul BLT della seconda mi ha ucciso :rotfl:

megalomaniac
03-01-18, 16:49
Madonna che puntata brutta a parte qualche battuta :bua:

caesarx
05-01-18, 00:20
Madonna che puntata brutta a parte qualche battuta :bua:Pessima, veramente, una puntata sceneggiata su come sarebbe GT senza sceneggiatura.
:bua:

Rot Teufel
05-01-18, 07:31
Ma era scriptata anche questa. Semplicemente era scriptata a presa per il culo di quelli che vorrebbe un programma improvvisato, perché non avrebbe appunto senso.
Si ma pur avendo uno script se fatte bene non risultano forzate. Qua tutto era una forzatura. L'idea della farsa ci può stare, ma potevano svilupparla meglio.


Di solito con vetture simili danno un intero team di ingegneri che segue le riprese passo passo per intervenire in un qualunque momento. Trovo estremamente difficile ipotizzare che abbiano lasciato da solo Hammond a fare benzina con una tanica buttata lì, senza nessuno che sapesse cosa contenesse.
Sulla Mecca non saprei. Qualcosa é successo, ma visto il precedente con la Noble M600 in Italia ai tempi di Top Gear (la frizione rotta a Roma) per quanto la McLaren sia più grande della sua casa rivale non so quanti ingegneri e meccani abbia portato all'Eboladrome.
Di solito ai tempi di Top Gear spiegavano qualcosa quando la vettura prestata era diversa da quella di prova (questioni di tempi del prestito, problemi tecnici, circuito troppo allagato)

caesarx
05-01-18, 13:25
Non male oggi...
:sisi:


...a parte le pecore...
:bua:

Odin
05-01-18, 20:47
A me è piaciuta, pecore comprese :asd:

megalomaniac
06-01-18, 00:46
Puntata bella, meno male :rullezza:

Farmkhana :rotfl:

Gli ospiti di Celebrity Face Off sono sempre più sconosciuti al di fuori di Albione, ma almeno stavolta sono stati divertenti.

- - - Aggiornato - - -

Il retroscena al Dubai Mall, muro ovviamente finto, però risultato figo :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=k0ILnxDIU4k

caesarx
06-01-18, 08:38
Puntata bella, meno male :rullezza:

Farmkhana :rotfl:

Gli ospiti di Celebrity Face Off sono sempre più sconosciuti al di fuori di Albione, ma almeno stavolta sono stati divertenti.

- - - Aggiornato - - -

Il retroscena al Dubai Mall, muro ovviamente finto, però risultato figo :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=k0ILnxDIU4kBe' dai, uno dei due è un attore piuttosto noto...

Fenris
06-01-18, 09:58
Il finale :rotfl:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Ghost
06-01-18, 11:41
Io ammetto che il tachimetro fermo a zero non lo avevo minimamente notato :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Fenris
07-01-18, 22:52
Io l'unica cosa che avevo visto era il vetro incrinato,il resto nulla :bua:

garese
08-01-18, 11:51
Io l'unica cosa che avevo visto era il vetro incrinato,il resto nulla :bua:E pezzi di carrozzeria blu che partono quando sfonda il fienile... Povera Subaru.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ghost
08-01-18, 13:54
Io l'unica cosa che avevo visto era il vetro incrinato,il resto nulla :bua:Avevo subito notato il parafango dietro abbozzato, così come i pedali premuti palesemente a caso. Ma poi il giro dentro il fienile era troppo tecnico per Clarkson, non è una cosa che improvvisi, anche se guidi da anni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
11-01-18, 23:19
Io ammetto che il tachimetro fermo a zero non lo avevo minimamente notato :asd:
idem :rotfl:
il vetro incrinato ed i bozzi (specialmente quello sul paraurti posteriore) però sì :asd:
le pecore nel dietro le quinte :rotfl:

anche se alcuni outtakes erano forzati (nel salto del fossato jezza andava volutamente piano e le pecore giusto per incazzare gli animalisti), il finale era da sganasciarsi :asd:
A questo punto manca solo che si ribalti May (che finalmente rispetto all'anno scorso l'han fatto girare all'eboladrome) :asd:
a me è piaciuta anche conversation street :asd:

Fenris
11-01-18, 23:46
Avevo subito notato il parafango dietro abbozzato, così come i pedali premuti palesemente a caso.

No vabbeh,i pedali a caso ok,parlavo dei danni alla macchina :asd:

Fenris
12-01-18, 17:46
Han avuto un caso di rilascio precoce sta settimana,è online da stamattina :asd:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Edit:

Hammon rischia tantissimo con il pezzo sui vigili del fuoco :rotfl:

E mi immagino la gioia della Jaguar :rotfl:

La Dickass:smuglala:

AummaAumma
13-01-18, 11:41
cavolo se sutherland guida bene. :sisi:

Ghost
13-01-18, 14:50
La puntata la rilasciano sempre di mattina se non erro. Comunque la storia dei vigili del fuoco non l'ho capita. Cioè, era riferita a qualcosa in particolare?
In compenso tutta la parte sulle Jaguar mi ha fatto cappottare e c'è da dire che, per quanto ovviamente faccia anche il montaggio, guidarle sulla pista da sci dev'essere stato davvero difficile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

AummaAumma
13-01-18, 20:25
La puntata la rilasciano sempre di mattina se non erro. Comunque la storia dei vigili del fuoco non l'ho capita. Cioè, era riferita a qualcosa in particolare?
In compenso tutta la parte sulle Jaguar mi ha fatto cappottare e c'è da dire che, per quanto ovviamente faccia anche il montaggio, guidarle sulla pista da sci dev'essere stato davvero difficile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

https://www.reddit.com/r/thegrandtour/comments/7pw17j/conversation_street_jaws_of_life/

I thought that bit was very funny, but there actually was a reason why the firemenwomen did what they did.
One of the articles lists other instances of that happening. Seems like they do that if they suspect the victim might have spinal injuries.
http://www.examiner.co.uk/news/west-yorkshire-news/firefighters-explain-roof-cut-new-6317245 Range Rover
http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/road-and-rail-transport/9786539/Good-Samaritan-horrified-as-car-destroyed-after-helping-crash-survivors.html Woman that helped

caesarx
14-01-18, 08:01
Puntatona, dagli ospiti veramente famosi (e tanto di cappello a Sutherland) con gli aneddoti da spaccarsi dalle risate alle Jaguar sulla pista da sci.
Esattamente quello che ci si aspetta da loro...
:asd:

Odin
14-01-18, 15:21
La miglior puntata della stagione, ad oggi almeno

Fenris
16-01-18, 01:06
https://www.youtube.com/watch?v=GT8Nh_-FapM&feature=youtu.be
:matto:

megalomaniac
16-01-18, 09:29
:rotfl:

Hair force one e The flying orangutan :rotfl:

Rot Teufel
16-01-18, 16:08
è bello vedere un uomo al suo limite :rotfl:
però quest'anno Clarkson è veramente sfigato con i caschi da corsa :asd:
Hammond :rotfl: Destroy them all :rotfl:
Però dai si vedeva che quando parlavano della jaws of life stessero scherzando come loro solito :asd:
dickass :rotfl:
ci siamo fermati a contemplare il paesaggio :rotfl:

la DHL :rotfl:

Necrotemus
19-01-18, 09:54
Ahahah il sistema per fare il pieno on the road mi ha ammazzato dalla risate :prostfl:

MrWashington
19-01-18, 22:02
Il primo sistema era favoloso :rotfl:

Odin
21-01-18, 21:03
Ma di solito la puntata speciale non è verso inizio anno? O non è sempre scontato ci sia?

Drogato di FPS
21-01-18, 21:52
Viste in combo le ultime 2.
Il luogo comune sulle Jag e i fratelli Kray :asd:

Chapeau Mr. 24 :sisi:

Menzione d' onore per l'ultimo metodo di rifornimento.

Fenris
22-01-18, 14:36
May con i nomi italiani pronunciati progressivamente piu all "inglese",il pezzo sui piloti della marina e il cinese esplosivo m han ammazzato :rotfl:


Also...

Special
High
Intensity
Test
Track

I see what you did there....

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

megalomaniac
23-01-18, 00:53
Gran bella puntata la 7, la Huracan, i sistemi di rifornimento mobili, gli ospiti divertenti e il bellissimo documentario narrato da Clarkson sulla sfida tra Audi e Lancia nel Rally.

Avete notato anche voi che le scene del Rally di Sanremo sono state girate in realtà in Toscana? Si vedono piazza del Campo a Siena e le colline pisane. Chissà perchè :uhm:

Rot Teufel
24-01-18, 12:56
facile vincere per hammond quando c'è capitan lento dall'altra parte :asd:
il set per lanciare i sassi :rotfl:
non ho capito la roba del F18 (crowler) :uhm:
i metodi di rifornimento :asd:
Clarkson che si sente piccolo :asd:


Avete notato anche voi che le scene del Rally di Sanremo sono state girate in realtà in Toscana? Si vedono piazza del Campo a Siena e le colline pisane. Chissà perchè :uhm:
non sono un esperto di quelle zone, ma le scene di non archivio davano l'impressione proprio di essere girate in Toscana e non a San Remo :uhm:

Fenris
24-01-18, 13:35
non ho capito la roba del F18 (crowler) :uhm:



È abbastanza chiaro quando pensi alla spiegazione che fa per gli americani :asd:

Comunque,in caso.... https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Growler dal 2 in giu :bua:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

caesarx
25-01-18, 09:22
Puntata meravigliosa.

La lancia!
:piange:

I rally!
:piange:

Rot Teufel
25-01-18, 22:40
È abbastanza chiaro quando pensi alla spiegazione che fa per gli americani :asd:

Comunque,in caso.... https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Growler dal 2 in giu :bua:
ah ecco, io avevo capito Crawler, non Growler :asd:

AummaAumma
26-01-18, 16:51
persi nella nebbia la coppia in camporella :rotfl:

Drogato di FPS
26-01-18, 23:50
Meraviglia la Jag e l'Aston.
E Nick Mason ha una 250GTO (è noto, l'aveva già "prestata" a Top Gear) e una F40.
Lucky bastard.

Odin
28-01-18, 14:15
Con le ultime puntate hanno decisamente ingranato

MrWashington
28-01-18, 16:06
persi nella nebbia la coppia in camporella :rotfl:


M'ha fatto piegare quella scena :rotfl:

megalomaniac
29-01-18, 09:35
Ma la pazzia di far correre quelle auto "storiche" sul quel circuito dissestato? Poi cosa fanno le rivendono ad un collezionista dopo esser state cosi strapazzate?

La DB4 hanno detto che è un prototipo, forse anche per quello gli hanno lasciato fare due fori nel vetro. Lo sostuiranno con uno nuovo e ciao.

La XKSS però? Ma è fatta con pezzi storici restaurati o tutta da nuovo?



E Nick Mason ha una 250GTO (è noto, l'aveva già "prestata" a Top Gear) e una F40.
Lucky bastard.

Ci vorrebbero più ospiti come lui e meno gente senza una reale passione per le auto che sembra messa li per caso

Fenris
29-01-18, 19:23
persi nella nebbia la coppia in camporella :rotfl:

:rotfl:

Hammond che s'è giustamente cagato addosso a priori sul circuito :bua:


Ma la pazzia di far correre quelle auto "storiche" sul quel circuito dissestato? Poi cosa fanno le rivendono ad un collezionista dopo esser state cosi strapazzate?
Il fatto che fossero repliche probabilmente ha aiutato,alla fine eran ne più ne meno di tutte le altre auto nuove che maltrattano :bua:


P.s: c'era chi si lamentava degli ospiti del face off sconosciuti ad inizio stagione :asd3:

caesarx
30-01-18, 06:42
Ottima puntata.
:sisi:

Ghost
31-01-18, 19:21
Ma la pazzia di far correre quelle auto "storiche" sul quel circuito dissestato? Poi cosa fanno le rivendono ad un collezionista dopo esser state cosi strapazzate?

La DB4 hanno detto che è un prototipo, forse anche per quello gli hanno lasciato fare due fori nel vetro. Lo sostuiranno con uno nuovo e ciao.

La XKSS però? Ma è fatta con pezzi storici restaurati o tutta da nuovo?



Ci vorrebbero più ospiti come lui e meno gente senza una reale passione per le auto che sembra messa li per caso

Le auto erano completamente nuove

AummaAumma
03-02-18, 19:57
S01E01:
It's a segment we are calling Conversation Street
S01E02:
It's time for us to take a gentle stroll down Conversation Street.
S01E03:
It's time for us to check our mirrors and make a smooth left into Conversation Street.
S01E04:
It's time for us to make a gentle left into Conversation Street.
S01E05:
It is now time for us to engage reverse and park neatly in a marked space on Conversation Street.
S01E06:
It's time to drop it a cog and hook a left into Conversation Street.
S01E09:
Let's do that by popping some loose change in the ticket machine so we can park awhile on Conversation Street.
S01E10:
It's time now for us to enjoy a gentle stroll along the sunlit sidewalks of Conversation Street.
S01E11:
It's time now for us to take a gentle cruise down the velvety smoothness of Conversation Street.
S01E12:
It is time to set the satnav for destination chat, as we head down Conversation Street.
S01E13:
It is now time for us to visit the headquarters of Chat & Co, who are, of course, based on Conversation Street.
S02E01:
It's time for us to take a stroll down the smooth sidewalks of Conversation Street.
S02E02:
It is time for us to lean on the lamppost of chat, in Conversation Street.
S02E03:
It is now time for us to peer down a manhole of chat on Conversation Street.
S02E04:
It's time for us to plant a sapling of chat on Conversation Street.
S02E05:
It is time for us to pop into the post office of chat on Conversation Street.
S02E06:
It's time to slide across an icy puddle of chat on Conversation Street.
S02E07:
It is now time for us to plant some daffodils of opinion on the roundabout of chat at the end of Conversation Street.
S02E08:
It is time to ring the doorbell of debate on the house of chat, located on Conversation Street.
S02E09:
It's time to order some doughnuts of debate from the Chat Café, on Conversation Street.
https://www.reddit.com/r/thegrandtour/comments/7uul34/all_hammonds_introductions_to_conversation_street/

Rot Teufel
04-02-18, 23:56
La XKSS però? Ma è fatta con pezzi storici restaurati o tutta da nuovo?
no, sono i nove esemplari mancanti costruiti ex novo sfruttando le specifiche tecniche dell'epoca ed i materiali.

http://www.omniauto.it/magazine/42217/jagaur-xkss-nuova-originale

ho dovuto cercare la roba dell'A5B0 (ASBO = Anti-social behaviour order) :asd:
Hammond sotto la pioggia :asd:
May che parla bene di un auto che abbia abbattuto un record al Ring :wtf: E' l'apocalisse :wtf:
Degli inglesi che si lamentano della nebbia :asd:
I tizi beccati in camporella da Clarkson :rotfl:
un criceto fotte un grosso gatto :asd:

caesarx
05-02-18, 08:10
Altra ottima puntata.

Anche se il Pond bug col cazzo che lo hanno fabbricato loro...
:asd:

Ghost
05-02-18, 11:32
Altra ottima puntata.

Anche se il Pond bug col cazzo che lo hanno fabbricato loro...
:asd:Anche perché Clarkson sarebbe morto tipo alla seconda onda :asd:
Comunque ha avuto davvero le palle per tentare un record del genere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-02-18, 10:00
Io mi sono un po' arenato alle puntate in namibia.

Però è sempre molto bello! mi fanno morire! :asd:

Morning Glory
06-02-18, 11:53
Io mi sono un po' arenato alle puntate in namibia.

Però è sempre molto bello! mi fanno morire! :asd:Sono alla prima stagione. Rispetto alle altre edizioni mi pare stiano puntando più a delle gag. Alcune cose infatti sono presentate come cose non volute ma sono palesemente organizzate a tavolino. Trovo odioso il pilota che sostituisce Stig.

Ghost
06-02-18, 12:59
Sono alla prima stagione. Rispetto alle altre edizioni mi pare stiano puntando più a delle gag. Alcune cose infatti sono presentate come cose non volute ma sono palesemente organizzate a tavolino. Trovo odioso il pilota che sostituisce Stig.Quel pilota nella seconda stagione non c'è più

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Fenris
06-02-18, 18:58
La foto della concept 2 :rotfl:

Rot Teufel
06-02-18, 21:19
Anche perché Clarkson sarebbe morto tipo alla seconda onda :asd:
Comunque ha avuto davvero le palle per tentare un record del genere
specialmente considerando i precedenti ibridi nautici costruiti dal trio :asd:
la Bond Bug :asd: ma anche il Jimny :asd:


la Jaguar XJ220 :o_o: :vojo:
Con pure la targa a ricordare il Ford Transit con il motore della XJ220 :o_o:

Odin
10-02-18, 17:02
Puntata da programma automobilistico questa volta, bella la trovata dei 7 avvocati :asd:
PH insopportabile

caesarx
11-02-18, 07:46
Puntata da programma automobilistico questa volta, bella la trovata dei 7 avvocati :asd:
PH insopportabilePerché?

Necrotemus
12-02-18, 02:08
Perché?

A me e' sembrata poco spontanea, quasi a disagio. A confronto con gli ospiti precedenti c'e' un abisso e mancava un vero tratto comune, anche Clarkson non ha dato spazio al personaggio, probabilmente era una marchetta per entrambe le parti.

Puntata interessante riguardo alla tematica dei SUV, piaciuto anche il modo in cui hanno recensito la Tesla

megalomaniac
12-02-18, 09:47
Chissà se è stata una provocazione. Si lamentavano in tanti della mancanza di ospiti donna, e come prima ospite ci hanno messo lei :asd:

Mentre lo guardavo pensavo pure io alla marchetta, però alla fine non ha promosso niente di fisico, a parte se stessa e non ci è neanche riuscita molto.

Bella puntata comunque

Ciccius81
12-02-18, 11:23
Ph sarebbe?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

AummaAumma
12-02-18, 12:23
paris hilton

Ciccius81
12-02-18, 12:36
Ussignur

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

caesarx
12-02-18, 23:33
Onestamente non mi è dispiaciuta...

Fenris
17-02-18, 23:28
Ho scaricato l'episodio perchè dovevo vederlo in un posto senza rete

L'app di amazon me l'ha scaricato doppiato


Never again :bua: Dio,il doppiaggio di quando erano ancora a Top Gear era passabile,questo è... :bua:

Rot Teufel
18-02-18, 10:38
ecco, mi avete fatto da reminder perchè devo rivedere la puntata 10 in quanto mi sono addormento nel vederla ed ho perso metà puntanta :asd:
Il doppiaggio di TG a volte rendeva le situazioni ancor più demenziali, soprattutto grazie ad Ubaldi a dar voce a Clarkson :asd:
Con Amazon è il piattume più becero :bua: Possibile che non fossero disponibili contrattualmente i doppiatori del trio in TG? :uhm:

MrWashington
18-02-18, 12:17
Ma è orribile guardare TGT doppiato, originale e sub e via.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Odin
18-02-18, 15:36
Ho l'acqua nell'ano :asd: [cit.]
Puntata simpatica, molto costruita ma costruita bene

Nikoro
19-02-18, 08:59
Io alla prima partenza di May con l'acquario che ha esondato ero piegato in due :rotfl:

Glasco
19-02-18, 10:24
gran seconda stagione

non capisco clarkson e may perché si ostinino a perpetrare lo stereotipo degli inglesi coi denti marci, eppure i soldi ce li hanno :asd:

Odin
20-02-18, 18:52
Me lo chiedo anche io ma penso non sia una cosa a cui danno peso, come i tedeschi con le ciabatte e i calzini bianchi, non ci fanno caso

megalomaniac
22-02-18, 17:05
Io alla prima partenza di May con l'acquario che ha esondato ero piegato in due :rotfl:

Pure io, peccato che poi in seguito hanno un po' abusato della gag :asd:

Tra l'altro puntata CRITICATISSIMA perchè hanno sprecato cibo in faccia ai poveri africani :fag:

Odin
22-02-18, 21:02
Mi piacerebbe rovistare nella spazzatura di chi scassa il cazzo con la povertà e la fame nel mondo

Necrotemus
23-02-18, 04:54
Vabbe' era una puntata da supertroll, compresi i riferimenti ai VIP della beneficenza.

Simpatica da vedere, anche se ho avuto l'impressione di essere un avanzo della scorsa stagione. Seconda stagione comunque molto bella

Rot Teufel
23-02-18, 15:04
Vabbe' era una puntata da supertroll, compresi i riferimenti ai VIP della beneficenza.

Simpatica da vedere, anche se ho avuto l'impressione di essere un avanzo della scorsa stagione. Seconda stagione comunque molto bella
è uno special riuscito a metà. si nota una forte somiglianza con quello dell'India.
Comunque io mi sono ribaltato alle modifiche di Jezza a metà viaggio con l'affumicatore disel e la mercedes tagliata a metà :rotfl:
più che altro mi chiedo come Hammond non si sia rotto qualche osso o si sia trovato a lottare con fortissimi crampi muscolari :asd:
tra l'altro May poteva riempire la vasca a metà e non interamente :fag:

La puntata sui SUV, Clarkson che citta nel finale ed i Terranova :asd: Messi in mano poi al Criceto :asd:

Odin
28-02-18, 20:33
Ma impressione o la serie è durata meno del solito?

megalomaniac
28-02-18, 20:36
Prima stagione 13 episodi
Seconda stagione 11 episodi

Non saprei perchè

Fenris
28-02-18, 22:27
Mah,potrebbe essere che tra la "pneumonite" di Clarkson e Hammond che s'è accartocciato con la supercar non abbiano avuto abbastanza tempo

Già così han fatto due episodi in cui rispettivamente il primo non c'era e il secondo era in carrozzina

megalomaniac
28-02-18, 22:42
Però alcune scene, come ad esempio quelle di Dubai le hanno girate nel 2016 e sono avanzate per la seconda stagione. Evidentemente hanno girato molto meno complessivamente.

https://www.youtube.com/watch?v=7QQ0azQIKZs

Odin
01-03-18, 21:15
Mah forse per via dell'incidente ad Hammond ed al fatto che Clarckson non era stato bene, boh, peccato

PCMaster
11-04-18, 20:03
Già al lavoro sulla terza stagione?


https://www.youtube.com/watch?v=yCKjZsEkWoI

Tene
11-04-18, 21:10
Ma lo specialone doppio è già uscito? No, vero?

PCMaster
11-04-18, 21:11
Ma lo specialone doppio è già uscito? No, vero?

Era previsto uno speciale?

Tene
11-04-18, 22:05
Sì quello di due puntate in Sud America se non sbaglio, che è stato rimandato per via dell'incidente di Hammond.

Odin
11-04-18, 22:59
Eh mi sa che ormai... ci speravo anche io nello speciale doppio ma quest'anno è andata così e temo si debba aspettare la terza, se non ricordo male le stagioni le registrano in primavera / estate per cui ci sta che stiano già girando la prossima stagione

PCMaster
24-08-18, 20:30
www.playthegrandtourgame.com

La scena con le mucche non la ricordo. :asd3:

Necrotemus
25-08-18, 01:45
www.playthegrandtourgame.com (http://www.playthegrandtourgame.com)

La scena con le mucche non la ricord. :asd3:

Quando sono in Marocco (credo) e costruiscono una bilancia usando gli animali

Eric Starbuck
31-08-18, 14:16
Si le dovevano far salire per sollevare un auto... o pesarla. poi si spezza la trave sopra e lasciano perdere perchè qualcuno poteva restarci secco. :lol:

spero fosse scriptata.

megalomaniac
31-08-18, 14:25
:rullezza:

https://i.imgur.com/5gVS5R8.jpg

Necrotemus
31-08-18, 15:18
Recuperate su youtube l'episodio dove ubriaco batte Ramsay nel cucinare la fisherman pie


https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=2NQ6YHPTfdg

Leorgrium
27-11-18, 18:15
:evvai:

https://www.youtube.com/watch?v=-7USlC956z8

Glasco
27-11-18, 19:45
:rotfl:

Odin
27-11-18, 21:54
Grandi ma cazzarola fino al 18 gennaio, speravo almeno nello speciale di Natale

Fenris
30-11-18, 14:07
:alesisi:

Fenris
16-01-19, 16:46
Almost there :look:

Amazon stranamente ha iniziato a fargli pubblicità tardissimo sul prime video,credo d'averla vista lunedì per la prima volta

Necrotemus
17-01-19, 07:23
Almost there :look:

Amazon stranamente ha iniziato a fargli pubblicità tardissimo sul prime video,credo d'averla vista lunedì per la prima volta

Vista da piu' di una settimana (ma ho Netflix UK). Credo dipenda da quali altre uscite dovevano spingere, io bene ho male me lo guardo in background mentre faccio altro, assieme a qualche altra serie.

Fenris
18-01-19, 09:19
Out :alesisi:

A quanto dicono nell'apertura saran 13 episodi questa stagione

https://i.redd.it/a7crxk5rt2b21.png
:rotfl:

AummaAumma
18-01-19, 12:38
prima un po' meh,

Fenris
18-01-19, 16:51
"La mia macchina è troppo grande per il circuito che ho creato" :asd:

Tene
18-01-19, 20:02
Out :alesisi:

A quanto dicono nell'apertura saran 13 episodi questa stagione

https://i.redd.it/a7crxk5rt2b21.png
:rotfl:



Hastag geniale :rotfl:

MrWashington
18-01-19, 20:18
Prima molto carina :sisi:

Odin
19-01-19, 13:31
Mi è piaciuta ma più che altro per la location di Detroit decadente, come contenuto un po' così, spettacolo la mcl cmq

Fenris
20-01-19, 00:03
Non m' è dispiaciuto l'aspetto "storico".

Certo,aggiunge un pò di depressione alla puntata ma per me ha funzionato

Rot Teufel
22-01-19, 01:33
Clarkson che spara a zero sugli hipster :asd:
la battuta sull'olio di palma e gli orangutan :asd:

Certo che la Exorcist è assurda, la portano a 1000cv con un turbocompressore da 2,9 litri e lasciano tutto il resto di serie per 120 testoni :asd:

Drogato di FPS
24-01-19, 21:24
Il solito Clarkson :asd:
Il commento di Captain Slow :asd:

Ci ho messo un po' a realizzare che la Exorcist è Camaro-based :bua:

Fenris
24-01-19, 23:07
Certo che la Exorcist è assurda, la portano a 1000cv con un turbocompressore da 2,9 litri e lasciano tutto il resto di serie per 120 testoni :asd:
Penso lo scopo fosse "creare una macchina che non tieni nemmeno pregando" :asd:

Fenris
25-01-19, 13:33
https://i.redd.it/j90vu0j4ljc21.png
:cheers: Capitan lento con la panda 4x4 :alesisi:

La gag iniziale con i "carichi mollati in mare" ed il fatto che non posson usare la parola che inizia con la c :asd:

Fenris
25-01-19, 20:31
Finito di vedere ora.Da ex possessore di panda originale (anche se non 4x4) molte cose mi son sembrate terribilmente familiari, incluso il perder la marmitta :asd:

Hammond sul ponte :asd: E il momento con i sassi :rotfl:

E per domani dovrebbe già uscire la seconda parte :alesisi:

MrWashington
25-01-19, 21:41
:rotfl: prima parte bellissima :rotfl:

i ponti :rotfl:

PCMaster
25-01-19, 21:49
eccheccazzo mi è scaduto il prime l'altro ieri. :rotf:

Fenris
26-01-19, 18:45
Vista anche la seconda parte

Una delle foto nei titoli di coda non è come le altre :asd:


Also
https://i.redd.it/36e6fxpxrpc21.png
:asd:

P.s: In caso qualcuno avesse dubbi :asd: (https://twitter.com/JeremyClarkson/status/1089136720522723328?s=19)

Drogato di FPS
27-01-19, 02:29
Vista ora.
Tra l'altro quando all'inizio dello speciale hanno parlato di ippopotami in Colombia, mi sono venute subito in mente le immagini di repertorio della Hacienda Napoles :asd:
Va beh, era scontato praticamente :asd:

MrWashington
27-01-19, 04:46
Gli asini :bua:

"We are leaving" :rotfl:



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Fenris
27-01-19, 11:34
Il ponte Hammond nella seconda parte è un altra cosa che merita :asd3:

Odin
27-01-19, 22:48
Bellissima la doppia speciale

Rot Teufel
28-01-19, 15:27
Hammond e la scaletta tuttofare :rotfl:
Clarkson sulla sinistra labourista :asd:
i tentativi di tirare a riva Hammond :asd:
le macchine fotografiche :asd: magari un po' esagerati ma come gag ci stava :asd:
il Pandino smarmittato (here it comes Stig Blomquist :asd:)
l'incoscienza di Clarkson con l'orso :rotfl:
l'accanimento contro la Panda di James :asd:
Clarkson con i pantaloni tagliati (ed un tizio che lo riconosce) :rotfl:

minchia se James era incazzato dopo che l'ha tamponato Clarkson :asd: non l'ho mai visto lanciare qualcosa così tanta rabbia :asd:
della storia degli ippopotami non ero a conoscenza invece :sisi:

yuza76
29-01-19, 11:33
Splendido Special!

Ciccius81
29-01-19, 21:28
Speciale assolutamente fantastico. E' incredibile come dopo tanti anni il programma riesca ancora ad essere così divertente, a mani basse la cosa più bella da guardare in TV per passare un'ora spensierata.

Glasco
29-01-19, 21:32
son loro tre che funzionano benissimo, li seguirei pure in un programma di cucito :timido:

Fenris
01-02-19, 12:30
Uscita la 4 :sisi:

E intanto in UK son scoppiate le polemiche per le battute sulle Jeep che han fatto nello special :asd3:

Fenris
01-02-19, 14:07
Meat torpedo

Muoio :rotfl:

MrWashington
01-02-19, 15:34
:rotfl:

meat torpedo :rotfl:

Ma pure l'idrante con Jeremy che vola e scappano :rotfl:

la 50mm :rotfl:

Odin
02-02-19, 22:17
Non mi è piaciuta molto, è ovvio che sia tutto scriptato ma con gli ak ed il 50mm eravamo al limite dell'indecenza, la puntata più fake compresi i tempi di Top Gear imho

L'idea di presentare i pickup come mezzi inutili in Europa non era male ma la realizzazione della puntata era troppo troppo fake

Drogato di FPS
04-02-19, 09:32
Oddio

il pickup "Mercedes" :asd:

Fenris
04-02-19, 14:54
Che fosse scriptata a morte era chiaro (anche perchè May si sarebbe ammazzato con l'ak contando tutte le volte che si ribalta mentre ha il dito sul grilletto :asd3: )

Odin
04-02-19, 23:20
Si a quei 3 non farei maneggiare nemmeno una nerf :asd:

Rot Teufel
05-02-19, 16:30
Non mi è piaciuta molto, è ovvio che sia tutto scriptato ma con gli ak ed il 50mm eravamo al limite dell'indecenza, la puntata più fake compresi i tempi di Top Gear imho

L'idea di presentare i pickup come mezzi inutili in Europa non era male ma la realizzazione della puntata era troppo troppo fake

beh no. La puntata in sudafrica stile SAS della prima stagione era nettamente peggiore. Quando il tubo è effettivamente scappato a Clarkson s'è preso 'na bella botta :bua:

Clarkson, May e la battaglia di Inghilterrra :asd:

A me dispiace solo che i test drive li fa oramai solo Jeremy :uhm: Riusciremo a vederne almeno un paio con May e Hammond? :uhm:

In più altra curiosità: ma la BBC gli ha cassiato di nuovo gli ospiti? :uhm:

MrWashington
05-02-19, 16:33
beh no. La puntata in sudafrica stile SAS della prima stagione era nettamente peggiore. Quando il tubo è effettivamente scappato a Clarkson s'è preso 'na bella botta :bua:

Clarkson, May e la battaglia di Inghilterrra :asd:

A me dispiace solo che i test drive li fa oramai solo Jeremy :uhm: Riusciremo a vederne almeno un paio con May e Hammond? :uhm:

In più altra curiosità: ma la BBC gli ha cassiato di nuovo gli ospiti? :uhm:

BBC? è Amazon :asd:

Penso che Hammond non voglia più provare auto :bua:

Odin
05-02-19, 20:37
Hammond non so se è una sua scelta, della moglie o della produzione ma dubito gli faranno fare altre prove di velocità :asd: cmq deve essersi cagato sotto mica male, ora ci scherzano ma ha rischiato seriamente
Gli ospiti credo sia una scelta legata al budget, leggevo (ma non so se sia vero o una minchiata da web) che questa terza stagione probabilmente è quella con budget minore per puntata (e forse la frecciatina quando hanno fatto saltare l'elicottero poteva essere legata a questo).
Ad ogni modo loro 3 anche se parlassero di elenchi telefonici mi piacerebbero comunque, hanno una chimica speciale imho, però la puntata faceva cagare dai :asd:

Necrotemus
06-02-19, 01:54
Sulle guide e prestazioni scriptate, tenendo comunque conto dell'uso degli stunt men, credo sianno influenzati sempre piu' da aspetti di Health and Safety e premi assicurativi.

Questa serie al momento mi sta lasciando un sapore strano, non saprei bene come spiegarlo.

Rot Teufel
06-02-19, 10:29
BBC? è Amazon :asd:

Penso che Hammond non voglia più provare auto :bua:
nella prima stagione volevano mettere l'ospite nel format, ma per questioni legali con la BBC ai presunti ospiti succedevano fatti strani. TGT riprende il format di TG, che è ancora nelle mani della BBC.
https://www.grandtournation.com/thegrandtour/bbc-legal-threat-forced-the-grand-tour-to-kill-off-celebrities-nd3687/

in realtà leggevo che Hammond dovrebbe provare almeno un auto sull'eboladrome, si vocifera su un'Aston Martin (https://www.instagram.com/p/Bm3nPlNnDCc/). Al netto dello stile esuberante di Jeremy, a me non dispiaceva vedere anche le recensioni degli altri due. La recensione della 124 Abarth non mi dispiaceva affatto :sisi:
Nella seconda stagione su 12 episodi c'erano ben 8 recensioni di Clarkson e 2 a testa per May e Hammond :bua:

Fenris
08-02-19, 15:53
A me dispiace solo che i test drive li fa oramai solo Jeremy :uhm: Riusciremo a vederne almeno un paio con May e Hammond? :uhm:
Hammond può testare solo macchine che non esplodono e May solo macchine lente,è difficile tirarci fuori qualcosa :asd:

Intanto è uscita la 5 ma devo ancora scaricarla

freddye78
08-02-19, 16:14
Hammond può testare solo macchine che non esplodono e May solo macchine lente,è difficile tirarci fuori qualcosa :asd:

Intanto è uscita la 5 ma devo ancora scaricarlaBeh in questo episodio ti smentiscono perché ad hammond fanno provare una macchina da corsa e a may una Alpine A110 che lenta non è :asd:

Comunque episodio 5 il migliore della stagione per ora

Glasco
09-02-19, 11:55
bello il servizio su jim clark


'i asked where was the body and they said no' :uhoh:

MrWashington
09-02-19, 13:57
Bella puntata

Fenris
09-02-19, 15:24
Hammond con la reazione alla macchina con il motore della Hellcat e l'incidente con il carro armato :asd:

Il cavallo :rotfl:

Il pezzo su Clark è bello bello :sisi:

megalomaniac
10-02-19, 13:05
Lo sto seguendo con un po' di ritardo e ho finito solo ora lo special Colombiano, che però non mi ha convinto completamente.

Ok, divertenti alcune gag, tipo l'asino o il ponte sulla macchina di Hammond, ma secondo me non c'era bisogno di fare una puntata doppia. L'impressione è di uno special tirato per le lunghe senza motivi, praticamente guidano a caso per centinaia di km, fanno un po' di fuoristrada in posti random dove ovviamente rimangono bloccati o le auto si guastano, risolvono, tornano indietro e ripartono con il loop.

L'unica ambientazione bella e diversa è stata il vulcano.

Per me è stato lo special peggiore :uhm:

Glasco
10-02-19, 14:27
guardato le foto durante i titoli di coda dello speciale? :asd:

Necrotemus
10-02-19, 16:40
masterpiece il rant in crescendo sul cavallo

Odin
10-02-19, 17:30
Molto bella questa puntata :sisi: sintetica ma appassionata la minibio di Clark, mi è piaciuta molto

Ciccius81
10-02-19, 22:32
Per ora è una stagione di altissimo livello, l'unica cosa che mi è piaciuta poco il pezzo sui pickup, per il resto tutto bello bello.

La bio di Clark meravigliosa, quando fanno ste cose sono imbattibili.

Mi auguro vadano avanti ancora molto a lungo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

yuza76
10-02-19, 23:16
Sono 3 fenomeni, li guarderei pure in un programma di torte....

Fenris
15-02-19, 13:04
Solo loro posson andare in Cina e partir dal presupposto "Parliamo male della macchina cinese" :asd3:


Peró bisogna ammettere che la roba che fan i cinesi a livello di infrastrutture lascia a bocca aperta

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

freddye78
15-02-19, 13:21
Solo loro posson andare in Cina e partir dal presupposto "Parliamo male della macchina cinese" :asd3:


Peró bisogna ammettere che la roba che fan i cinesi a livello di infrastrutture lascia a bocca aperta

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosaBella puntata, soprattutto quando fanno provare la supercar elettrica ad hammond :asd:

Che poi fanno ste infrastrutture della madonna ma la macchina rimane ancora un lusso per pochi

Fenris
15-02-19, 13:32
"È come giudare un razzo...Ripensandoci anche con quello nn ho un buon record" :rotfl:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Rot Teufel
15-02-19, 14:59
Oooooh, finalmente una recensione che non sia di Clarkson :alesisi:
Puntata più seriosa (escludendo il rant di Hammond sui cavalli e il tracciato di Clarkson sul lago ghiacciato) e ben fatta.
La bio sugli ultimi anni di Clark m'ha ricordato il servizio della sfida tra la Lancia e l'Audi nel gruppo B.

freddye78
15-02-19, 15:59
Oooooh, finalmente una recensione che non sia di Clarkson :alesisi:
Puntata più seriosa (escludendo il rant di Hammond sui cavalli e il tracciato di Clarkson sul lago ghiacciato) e ben fatta.
La bio sugli ultimi anni di Clark m'ha ricordato il servizio della sfida tra la Lancia e l'Audi nel gruppo B.Sei indietro di un episodio :asd: