Visualizza Versione Completa : 14enne si fa ibernare per farsi resuscitare tra mille anni
ryohazuki84
19-11-16, 21:49
futurama incoming
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/18/ordinata-ibernazione-14enne-con-cancro_80d842eb-6abf-47af-85b5-353249f0e820.html
Kronos The Mad
19-11-16, 21:50
Così old che si è putrefatta nel frattempo
Cooomunque, farsi ibernare da morti GG
Anzi
Farsi ibernare proprio GG
Mr.Cilindro
19-11-16, 21:51
old but not gold
ryohazuki84
19-11-16, 21:52
sai che festa quando si sveglierà nel 3000 come philip j.fry e si troverà davanti bicio che le dirà "finalmente, ho aspettato così a lungo per fare quel fottuto passo"
https://www.youtube.com/watch?v=eF2B13XOAhI
ZioYuri78R
19-11-16, 22:39
Ricordo un fumetto bellissimo dove un tizio passava la vita a cercare il modo di ibernare le persone, una volta riuscito nell'intento iberna se stesso e i genitori per svegliarsi tipo 100 anni dopo e andare al negozio che teneva il cartello "si fa credito solo ai novantenni accompagnati dai genitori" per svuotarlo senza pagare :asd:
Credo fosse un racconto a caso di Martin Mystere :uhm:
sai che festa quando si sveglierà nel 3000 come philip j.fry e si troverà davanti bicio che le dirà "finalmente, ho aspettato così a lungo per fare quel fottuto passo"
Sbrotfl
frederickvancock
19-11-16, 23:34
Così old che si è putrefatta nel frattempo
Cooomunque, farsi ibernare da morti GG
Anzi
Farsi ibernare proprio GG
se hai voglia di farti ibernare da vivo fai pure
Kronos The Mad
19-11-16, 23:40
se hai voglia di farti ibernare da vivo fai pure
Mh
Nope.
Premettendo che l'ibernazione o come si vuole chiamare attualmente è una immane stronzata (con le tecnlogie di adesso) converrai con me che sarebbe ipoteticamente più "giusto" farsi ibernare da vivo che da morto :asd:
darkeden82
20-11-16, 07:45
Come funziona oggi? C'è una tecnologia di risveglio?
Credo che sia più o meno "ti infilo nel frigo e tanto poi un giorno saprò come svegliarti"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
20-11-16, 12:42
Credo che sia più o meno "ti infilo nel frigo e tanto poi un giorno saprò come svegliarti"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ti infilo nel frigo, mi fotto i soldi e poi saranno cazzi degli scienziati del 2400
Avevo letto 14enne si fa sborrare...
Sticazzi che coraggio :asd:
darkeden82
20-11-16, 15:42
ti infilo nel frigo, mi fotto i soldi e poi saranno cazzi degli scienziati del 2400
e questo cosa ha più legit di vendere le case in paradiso come faceva Vanna Marchi?
loro ti ibernano e non saprai mai se potrai svegliarti
lei ti dava un atto di proprietà che non saprai mai se è vero..a parte da morto.
ma la certezza del risultato è la stessa in entrambi i casi.. nulla al momento della stipula
Mr.Cilindro
20-11-16, 16:14
Avevo letto 14enne si fa sborrare...
ahi ahi ahi, non va bene
loro ti ibernano e non saprai mai se potrai svegliarti
no, non puoi: sei morto e non ci sono cazzi, nè adesso nè in futuro.
no, non puoi: sei morto e non ci sono cazzi, nè adesso nè in futuro.
non si può sapere per certo, visto che molte invenzioni e esperimenti fatti al giorno d'oggi erano fino a pochi anni fa ritenuti impossibili, per fare un esempio anche solo dieci anni fa chi avrebbe pensato che al cern sarebbe stato possibile creare dei microbuchi neri? o creare l'antimateria? cosa ci riserva il futuro se non ci si estingue prima con il continuo avanzare della scienza sperimentale non lo possiamo sapere, il fatto caso mai sta se riuscissero a riportare in vita un individuo morto ibernato se è lo stesso di quando era morto oppure non invece qualche aberrazione innaturale.:bua:
non si può sapere per certo, visto che molte invenzioni e esperimenti fatti al giorno d'oggi erano fino a pochi anni fa ritenuti impossibili, per fare un esempio anche solo dieci anni fa chi avrebbe pensato che al cern sarebbe stato possibile creare dei microbuchi neri? o creare l'antimateria? cosa ci riserva il futuro se non ci si estingue prima con il continuo avanzare della scienza sperimentale non lo possiamo sapere, il fatto caso mai sta se riuscissero a riportare in vita un individuo morto ibernato se è lo stesso di quando era morto oppure non invece qualche aberrazione innaturale.:bua:
sbrotl , la resurrezione, certo :roll:
sbrotl , la resurrezione, certo :roll:
ci hanno provato con oetzi ma non è andata granchè bene... :asd:
piuttosto "abbiamo inventato un modo per svegliare i morti ma c'è troppa gente nell'era nostra, col cazzo che sveglio una del 2000 :nono:"
Mr.Cilindro
20-11-16, 18:05
comunque vi sfugge che il giudice ha detto che ha solo dato ragione a una delle parti, lui per primo non capiva un cazzo della questione. quindi non è che mo approvano la legge sull'ibernazione. e sta poveretta era solo una ragazzina preda della disperazione
frederickvancock
20-11-16, 19:11
ma poi perché ibernare una ragazzina? non era meglio ibernare l'attore di spartacus?