Visualizza Versione Completa : ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prude
ogni 3 pubblicità, ce n'è una di un assorbente o una ragazza che chiama la mamma e dice "stamattina mi prude come non mai, che posso fare?"
perchè l'uomo non ha parità di trattamento? attenzione che chiamo mr boldrino\de luca!
vorrei spot con delle creme emollienti per lo scroto, e masturbatori elettronici per i basamentari soli
Mr.Cilindro
20-11-16, 17:30
si infatti uguali diritti. anche io voglio chiamare mia madre e dirle "mamma oggi mi prudono i coglioni, forse non ho sborrato abbastanza", oppure chiamare i miei amici e tenerli al telefono 45 minuti a parlare dei cazzi miei
basta cambiare canale :smugprof:
basta cambiare canale :smugprof:
cambio canale, ma giuro mi è capitato che sull'altro canale c'era ancora roba vaginale....
è l'invasione degli ultracorpi vaginali
http://www.equilibriarte.net/images/uploads/ironmould/1224668210.jpg
- - - Aggiornato - - -
http://www.depurarsi.com/wp-content/uploads/2016/03/prurito-intimo-grattarsi-300x250.jpg
una ragazza che chiama la mamma e dice "stamattina mi prude con non mai, che posso fare?"
come rispose mia moglie, all'indirizzo della tv: grattatela :asd:
Dovrebbero darla via a tanti glandi rugosi e bisognosi...
A orario di pranzo:
- pillole per la diarrea sponsorizzate da ragazze (magari un maschio che in tv dice "cazzo, c'ho il cagotto *bestemmia*" non era abbastanza gradito)
- ragazze che nel loro intimo hanno i flaconi di chilly, buongustaie
- ragazze con la figa che pizzica
- ecc...
Mr.Cilindro
20-11-16, 20:03
:bua:
ogni 3 pubblicità, ce n'è una di un assorbente o una ragazza che chiama la mamma e dice "stamattina mi prude come non mai, che posso fare?"
perchè l'uomo non ha parità di trattamento? attenzione che chiamo mr boldrino\de luca!
vorrei spot con delle creme emollienti per lo scroto, e masturbatori elettronici per i basamentari soli
Mamma, ho preso troppi cazzi e ora mi prude tantissimo. Cosa posso fare?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
NoNickName
20-11-16, 20:15
Mamma, ho preso troppi cazzi e ora mi prude tantissimo. Cosa posso fare?
by Poeta Estinto
fixed
Prenderne altri perché è come una droga, quando ne prendi uno poi ne vuoi sempre perché... ti riempiono un vuoto.
Non parlo per esperienza personale.
La cura è preferire cazzi lisci e un po' flaccidi ai cazzi rugosi e troppo turgidi.
si vede che fino ad ora il mercato per l'igiene intima femminile non è stato molto florido, se la lavavano poco...
Negli ultimi anni sono aumentate di molto le malattie veneree perchè i giovani usano molto meno i preservativi e pure le cognizioni igieniche lasciano a desiderare.
Stasera è un'ottima serata per affrontare un argomento MOLTO spinoso, lo smegma.
Ragazze, voi lo adorate? Lo odorate?
Chi ne fa un formaggio stagionato per poi servirlo spalmandolo con un minicoltello su un piccolo crostino alle belle ragazze?
Non penso sia edibile ful
per gli uomini c'è la pubblicitÃ* dei farmaci per le disfunzioni erettili prima del telegiornale, così ti mettono subito a tuo agio...