Visualizza Versione Completa : Quindi zio e tigerfag...
tigerwoods
21-11-16, 18:22
Certo, rallo anche sulle tue tasse
pasta il tuo ral serve solo per pagare più stipendi a manuè svapo e sottoscritto, pensaci.
Mica tanto con 3 figlie siete voi a mantenere me e l'asilo gratis alle figlie più assegni familiari per quello mi nformo
tigerwoods
21-11-16, 18:46
Mica tanto con 3 figlie siete voi a mantenere me e l'asilo gratis alle figlie più assegni familiari per quello mi nformo
Come i poveri insomma
piuttosto mi licenzio che pagarti la pensione :asd:
piuttosto mi licenzio che pagarti la pensione :asd:
Mi stai già pagando gli assegni familiari e il nido gratis
Anche io voglio pagare gratis.come si fa?
tigerwoods
22-11-16, 08:01
Anche io voglio pagare gratis.come si fa?
Prima devi sborare dentro
Mi stai già pagando gli assegni familiari e il nido gratis
Ma quindi ralli talmente tanto che sei in una fascia così bassa da avere diritto al nido gratis? Quasi quasi spero tu faccia del nero.
Ma quindi ralli talmente tanto che sei in una fascia così bassa da avere diritto al nido gratis? Quasi quasi spero tu faccia del nero.
In Lombardia è praticamente per tutti
Ma quindi Pasta è povero come un laureato qualsiasi? :uhm:
come un perito qualsiasi :asd:
tigerwoods
22-11-16, 20:16
io sapevo che i posti negli asili se li ingollano gli immigrants con ventordici figli
io andai dalle suore :smug:
Next stop Macdonald?
Qualcosa me l'aveva già suggerito.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161122/2018d3f8bbaf8723a750ae2da3a38bd6.jpg
E se come no. Se da te e' cosi me ne compiaccio. Nel Varesotto o sei un sandnigga con 24 figlii o niente perche' i posti li hanno gia' presi tutti loro.
E se come no. Se da te e' cosi me ne compiaccio. Nel Varesotto o sei un sandnigga con 24 figlii o niente perche' i posti li hanno gia' presi tutti loro.
Quello è un problema diverso, se sei in lista non paghi