Conte Zero
21-11-16, 17:30
Oggi arriva un tecnico nell'ufficio del mio inquilino, tic tuc tac, gli mette "la fibra". Penso subito Fiber to the cabinet, sento parlare di 30 euro al mese, il tizio stava con Infostrada, adesso è Vodafone. Vado a curiosare, il tecnico è di poche parole ma mi spara un "Guarda, considerato che avete la centrale telecom dietro il cortile di casa (vero) le prestazioni sono ottime, questa qui è una 50 megabit che andrà a dir poco a 45"
:uhm:
Ma il limite del doppino non era 20 megabit, oltre i quali la banda è buttata al cesso causa collo di bottiglia? Parliamo PER FORZA di FTC, perchè qui non si è mai visto nessuno spaccare strada e marciapiedi per cablare fibra agli edifici.
Cosa mi sfugge/ignoro? Perchè nel caso, per 30 euro, la cosa mi interesserebbe.
in b4 "Conte, perchè hai firmato, Vodafone fibra merda, c'era l'offerta di Salcazzoweb, 100 megabit a 19 euro al mese, pirla!" :bua:
:uhm:
Ma il limite del doppino non era 20 megabit, oltre i quali la banda è buttata al cesso causa collo di bottiglia? Parliamo PER FORZA di FTC, perchè qui non si è mai visto nessuno spaccare strada e marciapiedi per cablare fibra agli edifici.
Cosa mi sfugge/ignoro? Perchè nel caso, per 30 euro, la cosa mi interesserebbe.
in b4 "Conte, perchè hai firmato, Vodafone fibra merda, c'era l'offerta di Salcazzoweb, 100 megabit a 19 euro al mese, pirla!" :bua: