Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico voi cosa fareste? (Selezione cosa portare via)
Kronos The Mad
21-11-16, 18:27
Praticamente sto portando roba nella casa nuova e sono indeciso per la parte videogiochi.
Ne ho diverse centinaia, fra quelli comprati ai tempi prima del DD epoca steam e con le riviste, sono indeciso se portare tutto o fare selezione lasciando a mio fratello quello che non porto.
Naturalmente i vecchi scatolati porto tutto però il resto boh :/
Voi che fareste?
io aprirei un topic sulla strage di Canicattì del 1943
Kronos The Mad
21-11-16, 18:30
io aprirei un topic sulla strage di Canicattì del 1943
Stasera c'è un bel pezzo :sisi:
quando ho traslocato ho portato tutto.
gnappinox1
21-11-16, 18:33
Guarda, io a casa ho un centinaio di riviste di videogiochi e di relativi giochi allegati, ne ho giocato il 99% e finito attorno al 70%, ormai sono anni che non compro più riviste, e tengo sempre i giochi in mostra sulle mensole, ma di rigiocarci non mi passa neanche dall'anticamera del cervello, potrei fare un eccezione per quelli più belli e corti soprattutto.
Quindi nel mio caso, farei una selezione limitatissima dei giochi a cui potrei giocare e ne porterei dietro al max una decina, lascerei il resto a prendere polvere.
edit -
Per prendere polvere intendo proprio questo, li lascerei in un armadio a casa dei miei, mica li butto
Kronos The Mad
21-11-16, 18:35
Guarda, io a casa ho un centinaio di riviste di videogiochi e di relativi giochi allegati, ne ho giocato il 99% e finito attorno al 70%, ormai sono anni che non compro più riviste, e tengo sempre i giochi in mostra sulle mensole, ma di rigiocarci non mi passa neanche dall'anticamera del cervello, potrei fare un eccezione per quelli più belli e corti soprattutto.
Quindi nel mio caso, farei una selezione limitatissima dei giochi a cui potrei giocare e ne porterei dietro al max una decina, lascerei il resto a prendere polvere.
edit -
Per prendere polvere intendo proprio questo, li lascerei in un armadio a casa dei miei, mica li butto
Stavo pensando proprio a questo, dando priorità a quelli non allegati...
Del tipo un Age of mithology lo portereste via?
gnappinox1
21-11-16, 18:40
Mi piacciono di più i total war, quindi si, mi porterei rome, per fare un partitina ogni tanto.
Nel mio caso dato che amo i giochi di ruolo, me li porterei tutti dietro, mass effect, the witcher ecc... gli unici che non sceglierei sono quelli betesda quindi fallout3, morrowind, oblivion li ho finiti ai tempi e non ho voglia di rigiocarli, mentre skyrim lo porterei perchè devo finirlo.
Mr.Cilindro
21-11-16, 18:41
dove abito ora ho portato il 90% della mia roba. ho circa 80 dvd, trenta libri e altri 40 (tipo) videogiochi. a casa di mia madre ho lasciato tutte le vecchie riviste e cd e roba varia che non voglio tra le palle. a casa di mio padre le cose sparse o rovinate
Il proverbio dice "Natale con i tuoi" Quindi ad ogni natale ti porti i giochi che vuoi usare durante l'anno e sei sistemato :snob: