Accedi

Visualizza Versione Completa : il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

mattex
21-11-16, 21:09
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/11/21/news/cannabis_legale_pd_e_lega_votano_no-152437424/?ref=HREC1-6

"...deputati Pd nel bloccare, insieme alla Lega, la proposta, avanzata da Sinistra italiana, di legalizzare la cannabis e destinare le entrate aggiuntive alla ricostruzione post-terremoto."

io mai fatta una canna, ma un po' ci speravo

CMQ QUESTO E' UN MOTIVO VALIDO PER VOTARE NO AL REFERENDUM, COSI' IL PD SE NE VA A CASA: NON DOVEVA FARE TUTTO QUESTO!1!1!

macs
21-11-16, 21:18
Che dispiacere.

Detto questo continuerò a fumare quando mi pare e piace :nod:

mattex
21-11-16, 21:20
Che dispiacere.

Detto questo continuerò a fumare quando mi pare e piace :nod:

io fumerei pure (mai fatto tranne un episodio a 22 anni a roma ma fu tipo 2 tirate...), ma non conosco nessun "fornitore", e ad andare girando nei parchetti di Foggia mi rompo le palle e c'ho pure paura che mi fregano il portafogli... :fag:

se ci fossero i rivenditori di fumo, almeno potrei provarla, finalmente, con calma, a casa, per capire CHE CAZZO DI EFFETTO FA QUESTA FANTOMATICA MARIUANA: ma possibile che a 37 anni non devo ancora provare sta cosa? mandatemela via pm! :dj:

macs
21-11-16, 21:22
bah nemmeno io conosco nessun spaccino, però ho amici che fumano molto più di me e taac. Per fortuna sono riuscito a non cascare in quell'ambiente quando ho iniziato a 15 anni, altroché :asd:

magen1
21-11-16, 21:28
mah, conosco uno che la fuma, famiglia molto libertina, lui è lasciato a fare quel che cazzo gli pare e fortunatamente ha la testa a posto, nel senso che ha le idee abbastanza chiare e cerca sempre di lavorare, ma quando vado a casa sua... minchia sembra di entrare in un basement con aria viziata e puzza di scoregge di puzzola e gomma bruciata.

koba44
22-11-16, 02:16
Dunque: questo emendamento alla finanziaria è stato buttato lì da 4 gatti estranei al gruppo di lavoro "cannabis legale" formato da 200 parlamentari. Per come fatto, questo emendamento faceva cagare. Bene sia stato bocciato.

Biocane
22-11-16, 13:16
io fumerei pure (mai fatto tranne un episodio a 22 anni a roma ma fu tipo 2 tirate...), ma non conosco nessun "fornitore", e ad andare girando nei parchetti di Foggia mi rompo le palle e c'ho pure paura che mi fregano il portafogli... :fag:

ma possibile che a 37 anni non devo ancora provare sta cosa?

se sei un disagiato che non conosce nessuno, è normale