Visualizza Versione Completa : il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/11/21/news/cannabis_legale_pd_e_lega_votano_no-152437424/?ref=HREC1-6
"...deputati Pd nel bloccare, insieme alla Lega, la proposta, avanzata da Sinistra italiana, di legalizzare la cannabis e destinare le entrate aggiuntive alla ricostruzione post-terremoto."
io mai fatta una canna, ma un po' ci speravo
CMQ QUESTO E' UN MOTIVO VALIDO PER VOTARE NO AL REFERENDUM, COSI' IL PD SE NE VA A CASA: NON DOVEVA FARE TUTTO QUESTO!1!1!
Che dispiacere.
Detto questo continuerò a fumare quando mi pare e piace :nod:
Che dispiacere.
Detto questo continuerò a fumare quando mi pare e piace :nod:
io fumerei pure (mai fatto tranne un episodio a 22 anni a roma ma fu tipo 2 tirate...), ma non conosco nessun "fornitore", e ad andare girando nei parchetti di Foggia mi rompo le palle e c'ho pure paura che mi fregano il portafogli... :fag:
se ci fossero i rivenditori di fumo, almeno potrei provarla, finalmente, con calma, a casa, per capire CHE CAZZO DI EFFETTO FA QUESTA FANTOMATICA MARIUANA: ma possibile che a 37 anni non devo ancora provare sta cosa? mandatemela via pm! :dj:
bah nemmeno io conosco nessun spaccino, però ho amici che fumano molto più di me e taac. Per fortuna sono riuscito a non cascare in quell'ambiente quando ho iniziato a 15 anni, altroché :asd:
mah, conosco uno che la fuma, famiglia molto libertina, lui è lasciato a fare quel che cazzo gli pare e fortunatamente ha la testa a posto, nel senso che ha le idee abbastanza chiare e cerca sempre di lavorare, ma quando vado a casa sua... minchia sembra di entrare in un basement con aria viziata e puzza di scoregge di puzzola e gomma bruciata.
Dunque: questo emendamento alla finanziaria è stato buttato lì da 4 gatti estranei al gruppo di lavoro "cannabis legale" formato da 200 parlamentari. Per come fatto, questo emendamento faceva cagare. Bene sia stato bocciato.
io fumerei pure (mai fatto tranne un episodio a 22 anni a roma ma fu tipo 2 tirate...), ma non conosco nessun "fornitore", e ad andare girando nei parchetti di Foggia mi rompo le palle e c'ho pure paura che mi fregano il portafogli... :fag:
ma possibile che a 37 anni non devo ancora provare sta cosa?
se sei un disagiato che non conosce nessuno, è normale