PDA

Visualizza Versione Completa : ho un nome per voi

Mr.Cilindro
22-11-16, 16:58
alexandra grace > parolina che ci piace tanto in inglese < swallow close up

escono diversi video, non li ho visti tutti quindi non garantisco ma alcuni per gli amanti dello swallow sono 10/10

Ax3l
22-11-16, 17:04
che vita di merda che fai a segarti tutto il giorno

Mr.Cilindro
22-11-16, 17:05
segnalato :smug:

manuè
22-11-16, 17:34
alexandra per alexandra, preferisco la daddario :snob:

Galf
22-11-16, 17:36
marks head bobbers hand jobbers

I will say no more

MrBungle
22-11-16, 20:02
che vita di merda che fai a segarti tutto il giorno

ma infatti, te lo dico da amico, così diventa un comportamento ossessivo/compulsivo :sisi:

che poi quando ti seghi frequentemente, la durata e l'intensità degli orgasmi diminusice drasticamente.
molto meglio far passare un po' di tempo tra un fap e l'altro e godere di più.
insomma, meglio 1 fap intenso che 5 mediocri... preferire la qualità alla quantità!

/MrBungle il nuovo mago della sega

Mr.Cilindro
22-11-16, 20:05

infatti :bua:

comunque ero appena tornato a casa non è che mi alzo e mi fappo fino alle 17

hoffmann
22-11-16, 20:08
Se ci dovessimo incontrare a un raduno, ricordatemi di non stringere la mano a nessuno.

fulviuz
22-11-16, 20:11
e il premio asciugamano croccante va a... mr. Bungle!

MrBungle
22-11-16, 20:12
Se ci dovessimo incontrare a un raduno, ricordatemi di non stringere la mano a nessuno.

come se esistessero uomini che non si fappano :asd:

- - - Aggiornato - - -

e il premio asciugamano croccante va a... mr. Bungle!

:smug:

hoffmann
22-11-16, 20:14
come se esistessero uomini che non si fappano :asd:

- - - Aggiornato - - -

:smug:

Corretto. Ma a dar retta ai post per molti il fapping è un'attività che copre le classiche 8 ore lavorative.
Roba da agenda talmente piena da dover depennare gli altri impegni.

Galf
22-11-16, 20:16
ma infatti, te lo dico da amico, così diventa un comportamento ossessivo/compulsivo :sisi:

che poi quando ti seghi frequentemente, la durata e l'intensità degli orgasmi diminusice drasticamente.
molto meglio far passare un po' di tempo tra un fap e l'altro e godere di più.
insomma, meglio 1 fap intenso che 5 mediocri... preferire la qualità alla quantità!

io sto resistendo al fap :sisi: aveva perso di senso, anche 1 ogni 2 giorni era diventato troppo. :sisi:

MrBungle
22-11-16, 20:20
io sto resistendo al fap :sisi: aveva perso di senso, anche 1 ogni 2 giorni era diventato troppo. :sisi:

Dipende anche molto dall'età. Magari una sega (o più) al giorno a 16 anni è normale. A 30 no.

Galf
22-11-16, 20:22
Dipende anche molto dall'età. Magari una sega (o più) al giorno a 16 anni è normale. A 30 no.

ok, ma normale o meno, comunque ti rendi conto che lo fai "per sport" quasi... quello è il momento di smettere :asd:

Echein
22-11-16, 20:48
I commenti :rotfl:

wesgard
22-11-16, 21:08
ok, ma normale o meno, comunque ti rendi conto che lo fai "per sport" quasi... quello è il momento di smettere :asd:

Ricordati che l'importante e' partecipare non godere

David™
22-11-16, 21:20
Bah, a 16 anni le seghe erano anche 2 o 3 al giorno. A 30 almeno 1, dipende da quanto tempo ho. E sì, a volte sega e scopata nello stesso giorno =)

From S7

Absint
24-11-16, 10:59

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq sia bungle ha ragione è...secondo me la cosa migliore è segarsi molto per un breve periodo di tempo tipo una settimana/due. Poi ne fai passare due e ti seghi.Così ogni volta dici "WOODDIO QUANT'E' MEGLIOOAAAH" e giù a seghe a manovella per altre due settimane.

Insomma, non privatevi della possibilità di strafare nella vita :sisi: :tsk:

Quoto david su sega e scopata stesso giorno!