Visualizza Versione Completa : ho un nome per voi
Mr.Cilindro
22-11-16, 16:58
alexandra grace > parolina che ci piace tanto in inglese < swallow close up
escono diversi video, non li ho visti tutti quindi non garantisco ma alcuni per gli amanti dello swallow sono 10/10
che vita di merda che fai a segarti tutto il giorno
Mr.Cilindro
22-11-16, 17:05
segnalato :smug:
alexandra per alexandra, preferisco la daddario :snob:
marks head bobbers hand jobbers
I will say no more
che vita di merda che fai a segarti tutto il giorno
ma infatti, te lo dico da amico, così diventa un comportamento ossessivo/compulsivo :sisi:
che poi quando ti seghi frequentemente, la durata e l'intensità degli orgasmi diminusice drasticamente.
molto meglio far passare un po' di tempo tra un fap e l'altro e godere di più.
insomma, meglio 1 fap intenso che 5 mediocri... preferire la qualità alla quantità!
/MrBungle il nuovo mago della sega
Mr.Cilindro
22-11-16, 20:05
infatti :bua:
comunque ero appena tornato a casa non è che mi alzo e mi fappo fino alle 17
Se ci dovessimo incontrare a un raduno, ricordatemi di non stringere la mano a nessuno.
e il premio asciugamano croccante va a... mr. Bungle!
Se ci dovessimo incontrare a un raduno, ricordatemi di non stringere la mano a nessuno.
come se esistessero uomini che non si fappano :asd:
- - - Aggiornato - - -
e il premio asciugamano croccante va a... mr. Bungle!
:smug:
come se esistessero uomini che non si fappano :asd:
- - - Aggiornato - - -
:smug:
Corretto. Ma a dar retta ai post per molti il fapping è un'attività che copre le classiche 8 ore lavorative.
Roba da agenda talmente piena da dover depennare gli altri impegni.
ma infatti, te lo dico da amico, così diventa un comportamento ossessivo/compulsivo :sisi:
che poi quando ti seghi frequentemente, la durata e l'intensità degli orgasmi diminusice drasticamente.
molto meglio far passare un po' di tempo tra un fap e l'altro e godere di più.
insomma, meglio 1 fap intenso che 5 mediocri... preferire la qualità alla quantità!
io sto resistendo al fap :sisi: aveva perso di senso, anche 1 ogni 2 giorni era diventato troppo. :sisi:
io sto resistendo al fap :sisi: aveva perso di senso, anche 1 ogni 2 giorni era diventato troppo. :sisi:
Dipende anche molto dall'età. Magari una sega (o più) al giorno a 16 anni è normale. A 30 no.
Dipende anche molto dall'età. Magari una sega (o più) al giorno a 16 anni è normale. A 30 no.
ok, ma normale o meno, comunque ti rendi conto che lo fai "per sport" quasi... quello è il momento di smettere :asd:
ok, ma normale o meno, comunque ti rendi conto che lo fai "per sport" quasi... quello è il momento di smettere :asd:
Ricordati che l'importante e' partecipare non godere
Bah, a 16 anni le seghe erano anche 2 o 3 al giorno. A 30 almeno 1, dipende da quanto tempo ho. E sì, a volte sega e scopata nello stesso giorno =)
From S7
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq sia bungle ha ragione è...secondo me la cosa migliore è segarsi molto per un breve periodo di tempo tipo una settimana/due. Poi ne fai passare due e ti seghi.Così ogni volta dici "WOODDIO QUANT'E' MEGLIOOAAAH" e giù a seghe a manovella per altre due settimane.
Insomma, non privatevi della possibilità di strafare nella vita :sisi: :tsk:
Quoto david su sega e scopata stesso giorno!