Visualizza Versione Completa : Cruciani fatti vivo!
Se proprio vuoi rubare gli interessantissimi e sagaci contenuti prodotti dagli utenti di J4S per confezionare la tua trasmissione, almeno rendici qualcosa indietro: due soldi su paypal o in bitcoin, un buono pizza da asporto... qualsiasi cosa, ma fallo!
Mr.Cilindro
22-11-16, 19:40
ma ha parlato degli stessi argomenti o proprio rubato espressioni e pezzi di post?
Cruciani ha installato il plugin di gnappino :nod:
...ese cruciani...
Avrà 3 o 4 collaboratori che scandagliano giornali, forum e internet per trovare idee interessanti...
Lui trova tutto già pronto...e sceglie cosa è interessante o meno sulla base del "fascicolo di cazzate" preparato sulla scrivania...
Un lavoro del genere lo faceva un mio amico ai tempi di funari...
...ese cruciani...
Avrà 3 o 4 collaboratori che scandagliano giornali, forum e internet per trovare idee interessanti...
Lui trova tutto già pronto...e sceglie cosa è interessante o meno sulla base del "fascicolo di cazzate" preparato sulla scrivania...
Un lavoro del genere lo faceva un mio amico ai tempi di funari...
Sono i cosidetti "Autori del programma": sono presenti in un po' tutti i palinsesti.
A Crucia' guarda lo mi blogghe in firme.
Eh, fallo un favo' a zì peppìo!
Fuori la grana crucià
Inviato da tapacoso
Ciao cruciani, no, niente, volevo dire a te e a quel comunista di parenzo che a me mi piace cagare nel tinello in cucina! E a te? Ciao!
Cruciani è quello con la permanente?
sor cruciani lei la preferisce pelosa o rasata?
la moglie di jovanotti in che gruppo rientra?
Se e' x la storia di Richard benson, stava pure su repubblica e corriere
Cruciani cruciani... quanto siamo caduti in basso, eh? :bua: Lo sai che qui è la tana dei lupi, vero? :asd:
Cruciani sborra sui sacchi della spazzatura
mila il bello
22-11-16, 22:09
Cruciani, se sei uomo recati in via Frejus 1 Torino
A Crucià, parla delle asciugamani croccanti di Marmist nel prossimo speciale. Intitolalo: <<Perché l'onanismo va così di moda? Storie ed avventure di un simpatico fappatore molesto>>
:asd:
sono arrivati qui perchè quello psicopatico di ebola non faceva che citarlo e mettere sue foto in pose diversamente etero.