PDA

Visualizza Versione Completa : ma motorsportcoso non ci gioca nessuno?

Lurge
23-11-16, 00:57
ho iniziato poco fa partendo dalla terza categoria scegliendo il team cinese,non si riesce a capire come diavolo si può vincere qualche corsa...
cambiato piloti... sviluppo delle parti a rilento...la società e tirchia...e gli sponsor hanno il braccino corto...
:uhm:

Fruttolo
23-11-16, 07:08
Game of the decade

ugotremila
23-11-16, 07:27
aspetto uno scontoh

Biocane
23-11-16, 11:17
i giochi di auto-simulazione mi hanno stancato, ormai reggo solo gli arcade ben fatti tipo horizon o drive club, e solo a piccole dosi

Rot Teufel
23-11-16, 11:25
Il manageriale intendi? :uhm:

Lurge
23-11-16, 13:48
si si il manageriale secondo me mancano parecchie cose,dai tempi di formula 1 manager che non gioco a un manageriale incentrato sul mondo delle corse,qualche vano ricordo ma alla sezione settaggi auto ne aveva tanti mentre questo diciamo approssimativo,poi lo staff ridotto al osso mi sarei aspettato più scelta e ruoli per lo staff, nei finanziamenti,nella ricerca materiali,prototipi e altre cazzate,categorie inferiori come la formula tre,possibilità di allevare futuri piloti e mandarli a farsi le ossa in altre scuderie cosa che manca,frega un cazzo se non ci sono nomi reali di scuderie note,sarebbe stato bello che questo gioco fosse stato espandibile tipo championship manager inserire skin,mod,le facce per i personaggi hanno due basi come omini lo stesso per le donnine e che ca.Pare un gioco finanziato da bicio e come hanno intascato i soldi stop messo in vendita.Poi una cosa che manca,per intenderci se io assumo un ingegnere di pista, deve lui fare il lavoro per il quale è stato assunto e non io al posto suo altrimenti che manager è al limite mettere l'opzione facoltativa altrimenti è una scelta di figurine e stop.

Lurge
23-11-16, 13:55
mi piacerebbe un manageriale sulle corse rally :fag:

Napoleoga
23-11-16, 16:00
Quindi non lo consigli

Howard TD
23-11-16, 17:04
Carino, ma alla lunga è abbastanza ripetitivo...

Rot Teufel
23-11-16, 17:59
Avevo qualche impressione che fosse un pelo semplificato. Quindi aspettavo cavie, patch, uno sconto sul prezzo e qualche mod.
Comunque si, in F1 manager c'era veramente tanto (tipo stare attenti che tipo di tecnologia sviluppare prima che la FIA la bandisca) :asd:

Lurge
23-11-16, 19:27
Avevo qualche impressione che fosse un pelo semplificato. Quindi aspettavo cavie, patch, uno sconto sul prezzo e qualche mod.
Comunque si, in F1 manager c'era veramente tanto (tipo stare attenti che tipo di tecnologia sviluppare prima che la FIA la bandisca) :asd:

anche qua c'è ma è troppo semplicistica la cosa,poche scelte o scegli il pezzo tranqui per la fia o il pezzo a rischio che ad ogni controllo il livello di rischio aumenta e se ti beccano lo sai a priori...
:fag: