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Visualizza Versione Completa : Die Young! Il videogioco sul quale sto lavorando



sniper85
23-11-16, 12:19
Abbiamo pubblicato ieri il primo teaser di Die Young! Gioco indie survival open world. Presto anche un trailer dove poter vedere un po' di gameplay! Nel frattempo ci siamo divertiti con questo piccolo teaser :)
Siamo in 8 a lavorarci e ci stiamo lavorando da quasi 2 anni... Spero di potervi mostrare un po' di più nei prossimi mesi!

https://www.youtube.com/watch?v=8MM2Rq7AsdU

In Die Young ci ritroveremo nei panni di una ragazza rapita e catapultata in un'isola mediterranea dove è presente una setta. Il gameplay è incentrato sul parkour e sul sopravvivere all'isola. Ci sarà crafting e la trama sarà raccontata con dettagli sparsi nell'isola (LA LOOOOORE :D ).

Kordian
23-11-16, 12:23
Regalaci delle key visto che l'hai fatto tu e nel forum siamo siamo tutti amici e perciò felici come Snorkies

Raist²
23-11-16, 12:24
c'è j4s nel giouco?

alastor
23-11-16, 12:25
Indiegala's internal dev team :uhm:

gnappinox1
23-11-16, 12:27
Fico!

Zalgo
23-11-16, 12:29
Imparate dagli errori di Don't Starve e Sir You Are Being Hunted :sisi:

O almeno ditelo subito che non ci sono salvataggi non c'è tutorial non c'è manuale non c'è mappa e non c'è una guida al crafting ma c'è tanto respawn a cazzo :asd:
Così posso lasciare gli esercizi di frustrazione a chi li considera comunque giochi senza sprecare tempo e denaro

Raist²
23-11-16, 12:30
"Perchè io Zalgo"

alberace
23-11-16, 12:33
grande sniper :thumbup:

Ax3l
23-11-16, 12:34
sembra coso spe..quello verde ecco shrek per come si muove
comunque vogliamo le key aggratis e poi sarà un'altro dei millemilla giochi che rimangono in early access a vita
oppure avete la voglia di fare una cosa finita?

Zalgo
23-11-16, 12:36
:asd:

Più che altro perchè mi pare una presa per il culo come quei giochi cortissimi in cui la longevità è data da una difficoltà falsa per controlli osceni e imprecisi o con i bot che ti iniziano ad attaccare prima di essere visualizzati a schermo
In questi casi è non sai come funziona non te lo spiego prova e sbaglia finché non becchi il metodo giusto in modo spesso casuale

Mavaccaghér piuttosto un gioco con la combo di mosse temporizzate come Dragon's Lair

Echein
23-11-16, 12:44
Complimenti e buon lavoro

Ah ovvio lo aspetto scontanti o prestato dal cugino :caffe:

sniper85
23-11-16, 12:53
Cerco di rispondere un po' in generale :D
Il gioco avrà dei falò dove si potrà salvare e passare la notte. L'obiettivo non è solo quello di sopravvivere ma di raggiungere la fine dell'isola! I controlli sono molto simili ad un Mirror's Edge (il primo).
Il gioco sarà tutt'altro che corto ed alcuni punti dell'isola si potranno sbloccare soltanto dopo aver craftato/trovato alcuni oggetti/equip. Stiamo lavorando sull'IA dei membri della setta i quali porteranno non poche varianti al gameplay. Ci saranno infatti contadini ostili che non appena vi vedranno chiameranno dei guardiani mentre ce ne saranno altri che vi aiuteranno di nascosto.
Ci sono così tante cose che ora come ora non faccio in tempo a scrivere.
L'obiettivo è quello di uscire inizialmente in early access e poi sbloccare pezzi dell'isola ogni tot. Il gioco di per sè ha già una fine!
Comunque sia grazie a tutti! I feedback sono importanti! :D


P.s Si il tizio nel teaser cammina volutamente come Shrek :asd:

magen1
23-11-16, 12:55
:o figo, tralasciando il genere e la meccanica che sarà, la partenza è più che buona :o
#ilsaputellodelcazzo: l'animazione vista da vicino sembra quasi al rallenty, per i primi piani l'avreste dovuta velocizzare leggermente ma vabon.
:ok: in bocca al lupo

alastor
23-11-16, 13:03
bon wishlisto e attendo sviluppi

ugotremila
23-11-16, 13:06
buon lavoro e in bocca al lupo, lo terrò d'occhio :sisi:

KymyA
23-11-16, 13:14
Dunque... FINE DELL'ISOLA mi lascia perplesso. E' UN ISOLA! Le isole non hanno una fine!
I falò per salvare mi fanno pensare a Dark Souls....
Cmq sembra interessante.
Aspetto Key-Alpha.

Zalgo
23-11-16, 13:15
Cerco di rispondere un po' in generale :D
Il gioco avrà dei falò dove si potrà salvare e passare la notte. L'obiettivo non è solo quello di sopravvivere ma di raggiungere la fine dell'isola! I controlli sono molto simili ad un Mirror's Edge (il primo).
Il gioco sarà tutt'altro che corto ed alcuni punti dell'isola si potranno sbloccare soltanto dopo aver craftato/trovato alcuni oggetti/equip. Stiamo lavorando sull'IA dei membri della setta i quali porteranno non poche varianti al gameplay. Ci saranno infatti contadini ostili che non appena vi vedranno chiameranno dei guardiani mentre ce ne saranno altri che vi aiuteranno di nascosto.
Ci sono così tante cose che ora come ora non faccio in tempo a scrivere.
L'obiettivo è quello di uscire inizialmente in early access e poi sbloccare pezzi dell'isola ogni tot. Il gioco di per sè ha già una fine!
Comunque sia grazie a tutti! I feedback sono importanti! :D


P.s Si il tizio nel teaser cammina volutamente come Shrek :asd:

Bello :ok: l'importante è mantenere il mistero di "non sapere cosa è giusto fare" avendo però tutte le informazioni che servono per sapere "come farlo nel modo giusto" :sisi:

Lurge
23-11-16, 13:38
sembra la scopiazzatura di un film horror..a parte questo già leggere gioco e parkour mi sanguinano gli occhi...

Dadocoso
23-11-16, 13:39
bravo sniper! Tienici aggiornati :alesisi:

Fruttolo
23-11-16, 13:52
La protagonista è kesha?

ZioYuri78R
23-11-16, 13:54
UE4 -> bravo :snob:

Ti do il permesso di postare il video qui
https://www.reddit.com/r/unrealengine/

gineVra
23-11-16, 14:20
Sembra bello!

freddye78
23-11-16, 14:20
L'idea alla base del gioco mi attira, aspetto video di gameplay :sisi:

Bicio
23-11-16, 14:34
non mi piace tanto l'idea del parkour :nono:

also, mi ha ricordato questo http://store.steampowered.com/app/242880/?l=italian che ancora non ho giocato :uhm:

Echein
23-11-16, 14:40
Mi piacerebbe capire anche il lato economico dell cosa.
Costi di produzione e possibili guadagni

cobolo
23-11-16, 14:45
Mi piacerebbe capire anche il lato economico dell cosa.
Costi di produzione e possibili guadagni

this, e come siete organizzati? avete una società? :uhm:

Kordian
23-11-16, 14:53
Esci le key, maramaldo! :mad:

von right
23-11-16, 17:08
P.s Si il tizio nel teaser cammina volutamente come Shrek :asd:
Direi che fosse abbastanza evidente dal tono della prima parte del video :asd:
Con poi l'improvviso cambio di musica e scena della seconda.
Notevoli anche le ultime immagini che normalmente non si fanno vedere :bua:

Biocane
23-11-16, 18:28
col parkour conosco 2 giochi: mirror's edge e dying light, il primo non mi è piaciuto perchè il sistema di controllo era complicato, il secondo molto

Degauss
23-11-16, 19:21
La protagonista è kesha?
Oppure Rachel Bloom

https://www.youtube.com/watch?v=pophN0sF2UU

frederickvancock
23-11-16, 19:41
la protagonista avrà un bel corpicino? :timifag:

Maybeshewill
23-11-16, 20:44
sembra uguale a trettoridici giochi gia usciti..e si dice IL lore..

Para Noir
23-11-16, 21:01
comunque sì il trailer è perfetto

Bukkake girl
23-11-16, 21:11
cazzofigata, voglio

Frigg
23-11-16, 21:12
in bocca al lupo

Davidian
23-11-16, 21:22
Grande sniper, bella lì

megalomaniac
23-11-16, 21:31
Bel teaser, stile serie tv :snob:

GenghisKhan
23-11-16, 22:17
La prima metà del teaser sembra una tech-demo mediocre :uhm:

Fortunatamente si risolleva decisamente alla fine :sisi:

Posta al più presto un quarzo di video di gameplay !

Maybeshewill
23-11-16, 22:23
Posta al più presto un quarzo di video di gameplay !

Come vuoi che sia il gameplay, è una copia della copia

Netherlander
23-11-16, 22:27
smolla le key, ma solo se ha le carte

magen1
23-11-16, 22:41
qualunque copia sia, l'ha fatta uno di noi :proud:

Tene
23-11-16, 22:54
qualunque copia sia, l'ha fatta uno di noi :proud:
Esatto!

Comunque bel trailer, complimenti!
Adesso vediamo il gameplay!


Mi piacerebbe capire anche il lato economico dell cosa.
Costi di produzione e possibili guadagni

Concordo, giusto per curiosità.
Immagino che comunque per ora sia a livello di hobby serale, giusto?

alberace
23-11-16, 23:26
è in prima o terza persona? :uhm:

magen1
24-11-16, 00:13
È la reginetta dell'ultima newsletter di indiegala :proud:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lux !
24-11-16, 02:12
Auguri :o

Sinex/
24-11-16, 08:54
Grandi!

Absint
24-11-16, 09:48
FICO!!

Il trailer spacca, l'idea mi piace, ottimo!!!

Ti scrivo un pm!

ZioYuri78R
24-11-16, 09:59
Sto aspettando che posti il video su reddit così poi posso shararlo al community manager di Epic Games :smugranking:
https://www.reddit.com/r/unrealengine/

sniper85
24-11-16, 10:46
Grazie a tutti! Anche a quelli che dicono che sa di "già visto" :asd:

Cominciano ad uscire le prime mini recensioni di chi ha già provato il gioco alla gamerome e per ora siamo abbastanza soddisfatti! ( http://www.gamelegends.it/die-young-hands-on-gamerome/ )
Per il lato economico Indiegala non è messa male. Di suo vende chiavi steam ma negli ultimi anni ha aperto anche un reparto dev. Siamo in 8 persone ed il budget per Die Young è ben lontano da un gioco tripla A. No, non è a livello di "hobby" serale dato che mi tocca stare in ufficio e fare orario 9-18 :( Però il gioco è enorme e se dovessimo applicarci soltanto la sera non finiremmo mai :asd:

Avrei tanto materiale da postare ma sono con le mani legate :) Appena posso vi posto novità!

magen1
24-11-16, 10:58
:proud: bella!

alberace
24-11-16, 11:02
non sapevo nulla del gamerome

http://gamerome.com/ospiti/

dovreste pubblicizzarlo di più :sisi:

magen1
24-11-16, 11:13
già, a saperlo ci sarei andato anche solo per vedere il progetto.
sempre che non fosse a porte chiuse

frederickvancock
24-11-16, 18:25
ma non era meglio ambientarlo durante la ww2? imho tutti i giochi dovrebbero essere ambientati in quel periodo.

magen1
24-11-16, 19:04
io l'avrei ambientato su una vera isola, magari chiedendo i SHOLDI al comune come pubblicità e in un certo senso tour fotorealistico misto all'avventura del gameplay, il problema è che poi sembra voglia dire che i cittadini son tutti pazzoidi :bua: con relative querele :asd:

alberace
24-11-16, 19:08
con relative querele :asd:... e altri rischi http://www.polygon.com/2013/2/8/3959776/arma-3-bohemia-interactive-prison-ivan-buchta

Orologio
24-11-16, 19:28
io l'avrei ambientato su una vera isola, magari chiedendo i SHOLDI al comune come pubblicità e in un certo senso tour fotorealistico misto all'avventura del gameplay, il problema è che poi sembra voglia dire che i cittadini son tutti pazzoidi :bua: con relative querele :asd:
Ce lo vedo il sindaco isolano che sponsorizza il paese come luogo di sadici sgozzatori....con la parrocchia del paese che diventa il centro del culto dei massacratori... :asd:

magen1
24-11-16, 19:31
Ce lo vedo il sindaco isolano che sponsorizza il paese come luogo di sadici sgozzatori....con la parrocchia del paese che diventa il centro del culto dei massacratori... :asd:

fossi il sindaco lo farei :snob: a patto che alla fine della storia esce fuori che lo sgozzatore (o il capo della setta) era proprio il sindaco :snob:

i millemila progetti mangiasoldi fatti per pubblicizzare le località in forma digitale son fatti TUTTI col culo e i pochi che si salvano non sono molto longevi e annoiano subito.
questo con la paura di morire visiti stando però sempre allerta, e con la paura in corpo spuntano momenti di goduria nel vedere certi paesaggi.

Riguardo la possibile cattiva pubblicità al posto meh, non ce la vedo, proprio perchè è tutto esagerato "da film".
la cattiva pubblicità vera è quella che c'è in tutte le grandi città, i cartelli "attenti ai ladri" che si trovano spesso sulle metro, per quanto impossibile da tenere a bada è un segno di mancanza di controllo.
#misonoperso

cobolo
25-11-16, 16:07
Ce lo vedo il sindaco isolano che sponsorizza il paese come luogo di sadici sgozzatori....con la parrocchia del paese che diventa il centro del culto dei massacratori... :asd:

il paese lì dov'è ambientato don matteo

Para Noir
25-11-16, 22:45
qualcuno ha messo il trailer su reddit :uhm: /r/PS4

alastor
12-01-17, 00:42
come sta andando?

Drogato di FPS
12-01-17, 01:06
è in prima o terza persona? :uhm:

Mi associo alla domanda.
Davvero interessante, comunque.

In bocca al lupo ragazzi :nod:

sniper85
12-01-17, 01:48
come sta andando?

Procede :) Appena posso comunicare news vi aggiornerò :sisi:


Mi associo alla domanda.
Davvero interessante, comunque.

In bocca al lupo ragazzi :nod:

Crepi! Comunque prima persona :sisi:

Biocane
12-01-17, 11:00
parkour, quindi vi è piaciuto dying light e questo è un buon segno :sisi:
ma la grafica sembra putente, in quanti ci lavorate?

alastor
12-01-17, 12:15
Abbiamo pubblicato ieri il primo teaser di Die Young! Gioco indie survival open world. Presto anche un trailer dove poter vedere un po' di gameplay! Nel frattempo ci siamo divertiti con questo piccolo teaser :)
Siamo in 8 a lavorarci e ci stiamo lavorando da quasi 2 anni... Spero di potervi mostrare un po' di più nei prossimi mesi!

In Die Young ci ritroveremo nei panni di una ragazza rapita e catapultata in un'isola mediterranea dove è presente una setta. Il gameplay è incentrato sul parkour e sul sopravvivere all'isola. Ci sarà crafting e la trama sarà raccontata con dettagli sparsi nell'isola (LA LOOOOORE :D ).
l'OP

sniper85
12-01-17, 14:38
parkour, quindi vi è piaciuto dying light e questo è un buon segno :sisi:
ma la grafica sembra putente, in quanti ci lavorate?
Siamo una decina di persone! Si, il modulo di movimento è molto simile a Dying light :sisi:

Bicio
01-02-17, 08:44
https://www.youtube.com/watch?v=zNeYkcV7GEc

http://store.steampowered.com/app/433170

Bicio
01-02-17, 09:03
in generale sembra interessante :uhm:

le cose che non mi piacciono a veder il video sono:

- la visuale sfuocata troppo ravvicinata. Forse per motivi di motore grafico/prestazioni, ma quell'effetto bloom così marcato su ciò che si trova a boh 50/100 metri da noi e soprattuto sullo sfondo mi da alquanto fastidio. A prescindere poi che sono uno che odia proprio l'effetto bloom in generale.

- la meccanica della sete ci può stare, ma la disidratazione avviene troppo velocemente manco fossimo nel deserto più caldo del mondo e noi avessimo dei problemi fisici nel riuscire ad assorbire i liquidi ingeriti. Questa parvenza di sopravvivenza ci può anche stare, ma deve essere marginale visto che se no uno pensa più a procurarsi da bere che a vivere l'esperienza del gioco. Almeno almeno si deve garantire una mezz'ora buona di gioco prima di rimanere a secco d'acqua.

- i danni da caduta. Si fa troppo male se si cade da un metro. Bisogna almeno garantire una finestra di boh 2/3 metri dove la caduta non porta danni. Anche questo è per fruire meglio il gioco, dove il vero pensiero deve essere non farsi uccidere dai nemici, non star dietro al bere o da dove saltiamo, se no queste meccaniche rischiano di passare da contorno a principali.

:sisi:

Biocane
01-02-17, 10:47
sembra quasi un aaa, me gusta. pero' la musichetta che parte quando uno zombi ti avvista e' da cambiare subito. è brutta forte e non c'entra nulla con l'atmosfera di quanto visto nel video.

Kordian
01-02-17, 10:48
Ma si può scegliere la lunghezza del cazzo o le dimensioni delle minne?

Bukkake girl
01-02-17, 10:52
Ma si può scegliere la lunghezza del cazzo o le dimensioni delle minne?

abbiamo visto tutti il video di conan?

Echein
01-02-17, 10:53
Quanto avete kickstarterato?

alastor
01-02-17, 15:16
sembra interessante


sembra quasi un aaa, me gusta. pero' la musichetta che parte quando uno zombi ti avvista e' da cambiare subito. è brutta forte e non c'entra nulla con l'atmosfera di quanto visto nel video.

ho pensato la stessa identica cosa
cozza terribilmente, anche il suono simil Metal Gear Solid quando vieni "spottato"

edit: a voler disegnare il cazzo alle mosche, anche il ducking dell'ambiente nei momenti "narrativi" è esagerato imho

e più che il bloom che diceva bicio, spero il LOD in lontananza sia editabile, su che console è fatto quel gameplay?

Maybeshewill
01-02-17, 18:57
gli zombi
che fantasia

sniper85
01-02-17, 19:11
Siete stati più veloci di me nello spam :asd:
Vi dirò, in grandi linee vi appoggio! Il suono simil metal gear è logicamente un placeholder, per la musichetta riferirò al sound designer! Comunque sia non ci sono zombie!

Tene
01-02-17, 21:40
Visto il video, bello!

Concordo anche io che la musica non è azzeccata.
A me non dispiace, però non mi sembra adatta all'ambientazione.

Poi sarà perché sono più di 1.80, ma la visuale mi sembra bassisima :asd:

Altra cosa, nel video raccoglie un coltello e nella descrizione dice "un coltello debole, ma che potrebbe salvarmi la vita". Non mi ricordo se è già stato detto, ma si è completamente disarmati, o gli oggetti si possono usare per difendersi almeno un minimo? Non pretendo di sterminare tutti con un coltello da cucina, ma almeno mollare qualche fendente di diversivo mentre si cerca di scappare. :uhm:

GenghisKhan
01-02-17, 21:44
Nel video a 1:50 si vedono delle tette minuscole :wtf:

Aumentate di almeno due misure se volete vendere qualche copia :smug:

Tene
01-02-17, 21:48
Ah già, bello anche che guardando in basso si veda sè stessi :sisi:

Magari ci sono nache altri giochi che lo fanno, ma a me non è mai capitato :uhm:

NOXx
01-02-17, 22:48
Devo essere sincero...di survival in giro ce ne sono fin troppi...parti in salita ripida...

Altra piccola critica...la protagonista...andrebbe rivisto un attimo il doppiaggio...un po' poco emozionante, diciamo...specialmente quando trova quello crocefisso all'albero.
voglio dire, dovrebbe essere terrorizzata in quel frangente (specialmente perché è da metà filmato che viene inseguita e colpita dal falciatore :asd: ), invece sembra che legga la scaletta del tg :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Biocane
01-02-17, 22:51
Devo essere sincero...di survival in giro ce ne sono fin troppi...parti in salita ripida...



si pero' io un gioco simil dying light lo vorrei, non credo che abbiano scelto male il genere, anzi

Bicio
01-02-17, 22:56
altre cose:

- la visuale mi sembra un pò strettina, spero che si possa allargare il FOV, anche per diminuire il motion sicness et similari :uhm: preferisco avere una visiole laterale più ampia, mi da meno fastidio :sisi:

- similare al punto sopra, mi da fastidio vedere il muoversi delle braccia quando si corre :sisi: mi sa che l'ultimo gioco in cui mi aveva dato fastidio era shadow warrior dove fortunatamente hanno messo nelle opzioni una barra dove regolare il movimento delle mani/armi a schermo, potendola quindi mettere a zero.

- ho notato che le piante non subiscono per niente la nostra presenza fisica, passandoci letteralmente attraverso come se fossimo dei fantasmi :uhm: forse sarebbe meglio far si che il nostro occupare uno spazio fisico col corpo porti ad una reale presenza fisica con l'ambiente circostante :uhm: anche se forse è difficile da programmare la fisica delle piante che si muovono in base a come ci muoviamo noi :boh2:

NOXx
01-02-17, 22:56
Ah già è vero, ho dimenticato di elencare la corsa a la terminator :asd:

Bicio la storia del dare un peso alla presenza in mezzo alle piante solitamente è un dito nel culo...perché devono renderizzare tutte le variabili per ogni pianta...mandando a puttane l'ottimizzazione e soprattutto i frame :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Baddo
01-02-17, 22:58
Bicio, credo che tu non abbia mai provato a saltare neanche da due metri :rotfl:

Ma immagino che tu Jon abbia neanche mai fatto un cliff jump.

Bicio
01-02-17, 23:37
se volevo la vitaveratm non sarei stato un videogiocatore :tsk:

Obabo
01-02-17, 23:39
se volevo la vitaveratm non sarei stato un videogiocatore :tsk:You didn't choose shit, son.

http://i.imgur.com/cGPl0Av.gif

Echein
02-02-17, 07:19
Ora dobbiamo solo aspettare che lo mettano sui torrenti.

Ah non mettete denuvo

von right
02-02-17, 09:26
Vabbè ma leggere e rispondere ai commenti di bicio e cocoon...

macs
02-02-17, 10:18
Cioè praticamente questi qua sopra hanno detto: il gioco è bello però andrebbe rifatto da zero :rotfl:

Bicio
02-02-17, 10:44
no

frederickvancock
02-02-17, 17:09
se avete bisogno di ispirazione per l'ambientazione e volete fare qualche foto vi consiglio di visitare l'isola di Lemno in grecia, dice sia stupenda :sisi:

Kronos The Mad
02-02-17, 17:22
Indiegalak

Maybeshewill
02-02-17, 18:21
Vabbè ma leggere e rispondere ai commenti di bicio e cocoon...

giusto, rispondete agli utilissimi commenti di tale von right