Visualizza Versione Completa : [STEAM] Autumn sales
https://yt3.ggpht.com/-pFQFWA1fuaw/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/zNlAn_guAhc/s900-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg
un tempo passato.
https://www.youtube.com/watch?v=tRxcSNaVCPA
https://www.youtube.com/watch?v=yr2GdRBDOmU
totalmente immune :oh:
pc dimmerda e tra pochi giorni sarò molto lontano dal basement
Penso di prendere Cities Skylines :alesisi:
mila il bello
23-11-16, 19:48
Ho parecchia roba della Wishlist in super saldo, però in questi giorni mi ispira il vecchio Divinity 2. Sarà perchè ho voglia di un gdr open world che non sia the Witcher 3.
un just cause 3 :uhm:
ho da finiere prima metal gear coso magari nei prossimi saldi
Penso di prendere Cities Skylines :alesisi:
A quel prezzo è obbligatorio :sisi:
Bukkake girl
23-11-16, 21:16
Just Cause 3 :oh:
che faccio prendo a quel prezzo? non avrò un pc per ancora almeno una decina di giorni
BlackCaesar
23-11-16, 21:23
È anche uscito Dishonored 2 T_T
Questa volta mi paiono meglio degli ultimi. Ho visto molta roba interessante con sconti del 75%
Evil within
Dark dreams don't die...
Wolfenstain nuovo
così proprio i primi presi sull'occhio
Netherlander
23-11-16, 21:46
life is strange a 4,99 :pippotto:
Questo preso subito, lo sto' gia' scaricando. Il resto lo metto nel carrello e ci medito un secondo.
capolavoro :alesisi:
mi sa che prendo gli ultimi wolfenstein e human revolution :uhm:
pure dark corners of the earth è al minimo storico, mi sa che me lo rigioco
A quanto sta dishonored 1 ?
3.29€
9.99 la definitive edition
3.29€
9.99 la definitive edition
Allettante. Pero' e' stato scontato di piu', inoltre i dlc sono belli quindi conviene prendere la definitive edition che e' solo al 60% di sconto. Sono combattuto
Necronomicon
23-11-16, 22:57
Aspetta Natale che lo mettono al 75
Altri sconti? :uhm: non li hanno appena fatti?
Comunque non credo di prendere nulla, the Witcher mi sta assorbendo :asd: e sono solo a meno della metà.
Mi sa che prendo Ori su Steam e Mass Effect 3 su Origin :uhm:
Per GTA V aspetto ancora un po'
MrSelfDestruct
23-11-16, 23:48
Mass Effect 3 su PC non ha implementato il controller nativamente.
C'è un workaround di un fan, però funziona solo in single player.
Blablablá mouse e tastiera
MrSelfDestruct
23-11-16, 23:59
Ragione ufficiale è che sarebbe costato troppo a Bioware. True story.
Il mod del tipo funziona benissimo, però in multi-player no per roba dovuta al netcode, credo.
Stessa storia con Mass Effect 2.
A quel prezzo è obbligatorio :sisi:
Ma i dlc sono fuffa o sono realmente utili?
Ma i dlc sono fuffa o sono realmente utili?
Bho io non li ho comprati per scarso interesse, secondo me non valgono il prezzo richiesto.. il prossimo in uscita con i disastri naturali potrebbe aggiungere qualcosina di concreto..
Necronomicon
24-11-16, 01:33
Quello con la neve è più interessante di After dark. Alla fine After dark aggiunge i distretti turistici ma sticazzi, non cambia niente (notte e giorno l'hanno introdotta anche senza l'espansione). Almeno la neve dà l'opportunità di considerare ghiaccio sulle strade e calore nella propria organizzazione della città.
Qualche strategico, magari a turni?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mila il bello
24-11-16, 08:46
Un mio amico parla bene di Supreme Ruler Ultimate ma sinceramente non saprei se è effettivamente valido
Poi nessuno sa dirmi com'è Divinity 2 Developer's Cut? Conviene buttare 2 eypo per giocarlo?
Qualche altro GDR open world da consigliare?
Xcom con il dlc supermegaespansione
Aspetta Natale che lo mettono al 75
Eccoli che vengono fuori quelli che rallano nella vitavvera, i ricconi.
Necronomicon
24-11-16, 09:42
È tra un mese e il tuo backlog è immenso. Sono la voce della tua coscienza
Se non è 75% non è amore vero
questi giorni tra origin e steam sono tentatissimo
un gioco molto molto valido graficamente, con personalizzazione del personaggio, magari non multi only (visto che overwatch mi prende anche troppo tempo)?
che palle, x-com 2 costa ancora tantissimo.
Mah, forse prendo Life is strange ma per il resto non so.. AC Unity com'è ora? patchati i vari bug?
Forse cedo e prendo lo Steam link :uhm:
divinity original sin vs pillars of eternity?
contando che gioco da divano sul televisore...già divinity 2 mi ha fregato coi testi lillipuziani illeggibili se distanti più di 20cm dallo schermo.
mila il bello
24-11-16, 13:04
divinity original sin vs pillars of eternity?
contando che gioco da divano sul televisore...già divinity 2 mi ha fregato coi testi lillipuziani illeggibili se distanti più di 20cm dallo schermo.
Divinity vince a mani basse, vai e non te ne pentirai
Uhm, lo Steam link ha 12€ di spedizione, un po troppo per 22€ di hardware :uhm:
curioso come la versione completa di skyrim (https://www.kinguin.net/it/category/1231/the-elder-scrolls-v-skyrim-legendary-edition-steam-key/) sia diventata skyrim+addons :asd:
Vabe a sto punto aspetto natale, tra meno di un mese ci sono quelli :sisi:
Lista della spesa: Dishonored
Assetto corsa The withcer 3
Quel Civilization III Complete a pochi pleuri m'intriga.
Pure Brutal Legend...
Posso scaricare un gioco da un pc e poi importarlo nell'altro.
Non dico installare su un pc, esportare come bkp, e poi importare, vorrei non installarlo :uhm:
ricordatevi di spremerli come un limone
http://www.steamidlemaster.com/
ricordatevi di spremerli come un limone
http://www.steamidlemaster.com/
Una volta per robacce come questa su tf2 gente ha perso tutto l'inventario... È sicuro? :uhm:
Nessuno dei due dal divano!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ah nel mio post precedente ci starebbe qualche punto di domanda
Nessuno dei due dal divano!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se come immagino è in risposta a me, troppo tardi...
Intanto grazie ai r̶i̶t̶a̶r̶d̶ fans che comprano le cards con denaro reale, mi son preso anche broforce.
Xcom con il dlc supermegaespansione
Già preso.
Però mi mancano le dlc
Se come immagino è in risposta a me, troppo tardi...
Intanto grazie ai r̶i̶t̶a̶r̶d̶ fans che comprano le cards con denaro reale, mi son preso anche broforce.
Che ne sai che fossero soldi reali e non risultanti dalla vendita di altra robaccia? :asd:
oh, qualcuno per cominciare dovrà aver pagato :asd:
oh, qualcuno per cominciare dovrà aver pagato :asd:
Che ci siano anche quelli che ci spendano soldi veri non lo metto in dubbio, però sono convinto che in teoria sia possibile che il tutto sia una grossa speculazione basata su soldi non esistenti :asd:
Boh, dici che steam accetti il nulla al posto di denaro reale? :uhm:
Posso scaricare un gioco da un pc e poi importarlo nell'altro.
Non dico installare su un pc, esportare come bkp, e poi importare, vorrei non installarlo :uhm:
Basta che copi la cartella del gioco che trovi in /steamapps, fine
Basta che copi la cartella del gioco che trovi in /steamapps, fine
Ok. Ricordavo i backup occupassero meno. Volevo scaricare dei giochi con un pc che ha requisiti insulsi (portatile) e poi portarli su uno giocabile. Risparmiandomi installazioni complete o cose così però.
The Evil Within va acquistato con o senza i dlc? :uhm:
Boh, dici che steam accetti il nulla al posto di denaro reale? :uhm:
Considera che io ho venduto/comprato carte per un valore di 30 €, però non ci ho mai messo un euro "reale", ho sempre usato proventi della vendita di oggetti sul mercato di Steam. Poi considera che comunque sono soldi che ti rimangono come credito sul wallet, quindi male che vada ritornano a Steam quando ci compri qualche gioco
Scaricato la demo di The Evil Within
WOW SUCH GRAPHIC
WOW SO MUCH BLOOD
due coglioni immensi.
Son arrivato post ciccione tranciapollo e veramente ZZZZZ.
I giochi nuovi son secchiate di piscia veramente...
I giochi nuovi son secchiate di piscia veramente...
l'impressione è quella, non c'è molta roba davvero interessante
Sto evil within sembra interessante ma, boh, è troppo più un film che un gioco. Non pensavo di dire una cosa simile.
Ho visto come finisce il primo capitolo su youtube e SO MUCH WOW, ma giocarci mi annoierebbe un botto.
ultimamente ho giocato a sniper elite 3... piatto e di una facilità imbarazzante :|
Sto evil within sembra interessante ma, boh, è troppo più un film che un gioco. Non pensavo di dire una cosa simile.
Ho visto come finisce il primo capitolo su youtube e SO MUCH WOW, ma giocarci mi annoierebbe un botto.
Se ha annoiato te che ti sei sorbito giochi soporifici come Deadly Premonitions, allora mi sa che è DAVVERO NOIOSO! :asd:
DP mi solleticava, questo boh, troppo basato sul grafico e sul finto scappa scappa.
in b4 grafico :pierluigi:
Ok. Ricordavo i backup occupassero meno. Volevo scaricare dei giochi con un pc che ha requisiti insulsi (portatile) e poi portarli su uno giocabile. Risparmiandomi installazioni complete o cose così però.
aggiungo: per sicurezza, oltre alla cartella di gioco, dal PC dove scarichi copia anche il file appmanifest correlato. Se non ricordo male, si trova sempre nella cartella steamapps.
Dal nome del file non di capisce a quale gioco faccia riferimento, perché riporta solo il codice numerico che lo stesso ha nella libreria di steam (esempio: appmanifest_1234.acf), ma basta aprirlo con il blocco note per trovare il nome.
Il file appmanifest "informa" steam sullo stato di avanzamento del download del gioco.
Mi é successo più di una volta che steam si mettesse a riscaricare completamente titoli che, come vuoi fare tu, avevo scaricato da altri PC e poi copiarli sul mio, senza copiare anche l'appmanifest correlato.
Copiando l'appmanifest, invece, steam non ha nemmeno bisogno di controllare i files scaricati ed aggiunge immediatamente il titolo alla libreria.
BlackCaesar
25-11-16, 08:31
Se ha annoiato te che ti sei sorbito giochi soporifici come Deadly Premonitions, allora mi sa che è DAVVERO NOIOSO! :asd:
A me è piaciuto molto. La prima parte è molto stealth e quindi non te l'aspetteresti in un gioco del genere ma poi diventa più d'azione.
Forse ho un po'esagerato ma non avevo un Pc decente da eoni, ho preso:
Wolfenstein the new order
DOOM 2016
Dishonored
Shadow Warrior 2013
Crysis 2 - Maximum Edition
F.E.A.R.
Cities: Skylines
Borderlands 2
L.A. Noire Complete Edition
XCOM completo
mi sa che non prendo niente e aspetto natale, devo ancora installare shadow of mordor e mad max dagli ultimi saldi, mi tenta giusto forza horizon 3 dal window store ma non mi va di avere l'ennesimo negozio digitale tra le scatole
mila il bello
25-11-16, 08:55
Io ormai vado quasi esclusivamente di giochi Indy o titoli di qualche anno fa.
Per ora ho questi 3 tra i papabili:
Divinity 2 Developer's Cut
Dungeon of the Endless
Banished
Bellino banished, ogni tanto ci faccio ancora una partitina :sisi:
Aspetto stasera per vedere se esce scontato marmoset toolbag 3, se non è scontato aspetto natale per comprarlo e intanto compro qualche jewco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
preso original sin e... marvelous designer :bua: Direi che basta cosí per sto giro :sisi:
mila il bello
25-11-16, 11:20
Ah devo prendere uno sparatutto anche a mio papà. Doom non credo riesca a farlo girare, opterò per Wolfenstein se non costa troppo.
Alternative valide?
un qualsiasi far cry? :look:
mila il bello
25-11-16, 11:35
Ce li ho tutti ma non li apprezza
se vuoi ti regalo una chiave per serious sam 3: BFE.
mila il bello
25-11-16, 11:48
Massì, perchè no
mila il bello
25-11-16, 12:15
Bon ho preso Divinity 2 e, per mio papà, Wolfenstein New Order.
In più Serious Sam 3 grazie ad Allabrace :sisi:
Tutta la serie Life is Strange a 5 euro su Steam.
- - - Aggiornato - - -
Forse ho un po'esagerato ma non avevo un Pc decente da eoni, ho preso:
Wolfenstein the new order
DOOM 2016
Dishonored
Shadow Warrior 2013
Crysis 2 - Maximum Edition
F.E.A.R.
Cities: Skylines
Borderlands 2
L.A. Noire Complete Edition
XCOM completo
Ottima spesa, al top metto Dishonored.
Fear invece l'ho trovato sempre molto sopravvalutato, ma l'ho giocato quando era già fuori da qualche anno.
- - - Aggiornato - - -
Bellino banished, ogni tanto ci faccio ancora una partitina :sisi:
Hanno messo qualche mod o espansione che aggiunge fazioni nemiche?
Ho visto ora mi manca wolfi the old blood, sta al -67% :uhm:
Hanno messo qualche mod o espansione che aggiunge fazioni nemiche?
Non è pensato per avere nemici... devi lottare solo contro la natura ostile..
Ho visto ora mi manca wolfi the old blood, sta al -67% :uhm:
Aspetta fino all'ultimo giorno, magari lo mettono a -75%
tanto se te lo lasci scappare non è una tragedia, ormai si trova a pochissimo
https://www.instant-gaming.com/en/754-buy-key-steam-wolfenstein-the-old-blood/
Avvio Evil Within... due metri col personaggio... ESC - Esci dal gioco
non ce la fo.
Me lo guardo su youtube
fulvz, c'hai giocato a dark souls?
Preso Dark Souls2. Il primo l ho spolpato letteralmente. Non vedo l ora di iniziare :smugdance:
Tendo a non sopportare più i giochi che hanno la palette colore composta da nero, fango, nerissimo, nero fanghissimo, grigio. Mi da proprio fastidio giocarci.
Ho guardanto un po' sul tubo Evil Within, ma niente... è puro dolore fisico pure osservare gente giocarci (badate bene: gameplay silent, nutella che saltano sulle sedie mentre giocano mi fanno propendere per lo sterminio) sia perché tutta na merda fangosa sia perché il gioco in se è strapalloso e sembra tutto uguale. Sembra che la roba più figa sia l'intro e poi il nulla.
No, ho visto qualcosa ma DS mi attira probabilmente ancora meno.
Stavo addocchiando Dark Dreams don't die o come si chiama, dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition mi pare, ma 1) è a capitoli e quindi puppa che lo prendo adesso 2) mi sembra una collection di action events bella fissa.
Zio cane, oggi cospirano tutti per farmi incazzare. Quei babisti di marmoset hanno toppato la registrazione su steam e hanno ciccato l'attivazione, quindi bisogna ancora aspettare per marmoset toolbag 3 :facepalm:
A questo punto faccio spesa per natale, datemi i vostri fag pareri sulla seguente merda:
1-Mother russia bleed
2-Fallout 4
3-Doom
4-Deadrising 3
5-Project Cars che magari è ora di riusare il volante.
6-Just Cause 3 base che dei dlc fottesego.
7-Wolfenstain faggotry old blodace
non ne prenderei neanche uno.
bhà, alla fine finisce che prendo doom, un po' di rantumaglia tipo mother russia, wolfensten e deadrising3 + overwatch che è in sconto.
Stavo addocchiando Dark Dreams don't die o come si chiama, dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition mi pare, ma 1) è a capitoli e quindi puppa che lo prendo adesso 2) mi sembra una collection di action events bella fissa.
Giocato un paio d'ore, poi l'ho mollato... Una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia! x(
E infatti mi pare che non continueranno coi capitoli :facepalm:
Giocato un paio d'ore, poi l'ho mollato... Una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia! x(
E infatti mi pare che non continueranno coi capitoli :facepalm:
L'autore Hidetaka Suehiro prima si era fermato per motivi di salute per circa un anno. Poi alla fine del mese scorso ha annunciato il ritiro dalle scene definitivo per diventare uno scrittore. Non si sa' quanto la scelta sia stata motivata dalla malattia. Immagino che i libri li possa scrivere come e con il ritmo che vuole. Siccome era il writer/director (come in deadly premonition) anche se per miracolo decidessero di continuare la vedo male. Sicuramente si noterebbe la differenza.
L'ultimo viggì che mi ha fatto dire WOW è Alice Madness Return :asd:
Tutti i vg stanno diventando esperienze (soprattutto pallose) e zero divertimento.
Toccherà mica andare sugli aborti Nintendo col solito Mario Millesalse per un po' di sano divertimento?
Però mi piaccion anche le trame e gli intrighi...
L'ultimo viggì che mi ha fatto dire WOW è Alice Madness Return :asd:
Tutti i vg stanno diventando esperienze (soprattutto pallose) e zero divertimento.
Toccherà mica andare sugli aborti Nintendo col solito Mario Millesalse per un po' di sano divertimento?
A parte qualche indie/raro AAA i videogiochi sono diventati da prodotto fatto da giocatori/appassionati (che volevano vendere) a prodotti da vendere e basta.
Il marketing e' ormai prepoderate ed il product placement e' piu' importante della guida artistica (generalizzando). Si hanno quindi ottimi prodotti ma senza anima.
Una volta erano macchine magari piene di difetti ma che ti trasmettevano qualcosa (tipo le vecchie Alfa Romeo), adesso sono utilitarie giapponesi. Perfette, rifinite benissimo, adatte a quello che devono fare ma senza poesia :moan:
Io sto giocando MURDERED SOUL SUSPECT e non è malaccio... Specie se si considera che l'ho pagao 1 euro e 50 :asd:
Zio cane, oggi cospirano tutti per farmi incazzare. Quei babisti di marmoset hanno toppato la registrazione su steam e hanno ciccato l'attivazione, quindi bisogna ancora aspettare per marmoset toolbag 3 :facepalm:
A questo punto faccio spesa per natale, datemi i vostri fag pareri sulla seguente merda:
1-Mother russia bleed
2-Fallout 4
3-Doom
4-Deadrising 3
5-Project Cars che magari è ora di riusare il volante.
6-Just Cause 3 base che dei dlc fottesego.
7-Wolfenstain faggotry old blodace
Project cars é merda fumante... vai di assetto corsa se non l'hai già
Ok, presi:
-marmoset 3 che è uscito stanotte.
-doom (merda, 70gb di installazione ????)
-wolfenstein (merda 34gb di installazione?????)
-mother Russia bleed
-indigo propechy remastered
-dead rising 3
-overwatch
mila il bello
26-11-16, 08:19
Doom ispira parecchio anche me, ma con la mia 660Ti credo di non riuscire a farlo girare degnamente
Te lo dico domani quando ha finito di scaricarsi :rotfl:
Preso Rise of the tomb raider edizione con tutti i DLC a 23€ e se non cedo allo Steam link mi sa che ho finito così
no scontato, ma... :pippotto:
http://store.steampowered.com/app/474960/
Sembra figo, ma... Su Metacritic vedo che non ha ricevuto recensioni molto brillanti :uhm:
Ok, presi:
-marmoset 3 che è uscito stanotte.
-doom (merda, 70gb di installazione ????)
-wolfenstein (merda 34gb di installazione?????)
-mother Russia bleed
-indigo propechy remastered
-dead rising 3
-overwatch
ma Marmoset si possono giá fare animazioni? :uhm:
EDIT: pare di si. Ora devo vedere se supporta i render panoramici e stereo :alesisi:
sembra una ficata... poi i remedy hanno sempre fatto delle perle :uhm:
fan pure ridere :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=nEpTlRuLXkg
SU InstantGaming sta a 20
Maaaaaa Doom... è un buon affare? è un bel gioco?
Se ti piace il pew pew ignorante con trama pari a una puntata dei teletubbies, si.
Inviato da tapacoso
E' merda fumante.
- - - Aggiornato - - -
Maaaaaa Doom... è un buon affare? è un bel gioco?
Se ti piacioni gli FPS old style, assolutamente sì.
:sad: ma no dai, han fatto alan wake e cosolàsmuggoghigno
cristo 70 gb :rotfl: boicotto
Nightgaunt
27-11-16, 09:42
Se lo installi ti invalida la garanzia dell'SSD!
Mah mi pareva di averlo scritto da qualche parte e non mi ricordo dove... chi ha preso il link sa dirmi in che tempi più o meno hanno fatto partire la spedizione e che tempi di consegna ha avuto?
Sandro Storti
27-11-16, 11:34
:rotl: l'altro giorno ho scaricato un bluray 1:1 e già così mi è sembrato di aver stuprato il router :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
alla fine ho preso Battlefield 1 da Origin, quest'ultimo da un anno a questa parte mi sembra molto più onesto con gli sconti di Steam, che ormai da 3-4 anni non mi convince più a parte rari casi (si, lo so che gli sconti sono su quasi tutti su giochi EA)
quando si parla di atmosfera di solito ci si aspetta determinate tipologie di gioco, ma sfido chiunque a non lasciarsi trasportare dalla bellezza di mappe come il monte grappa in contrapposizione agli orrori della guerra, anche le hitbox le ho trovate migliori dei capitoli precedenti, dovrebbe ripagarsi abbondantemente nei prossimi mesi, nonostante overwatch rimanga la mia scelta principale per l'online credo possano convivere tranquillamente sul mio pc, tempo permettendo
Sembra figo, ma... Su Metacritic vedo che non ha ricevuto recensioni molto brillanti :uhm:
leggo di un gioco molto interessante ma convertito per pc in maniera indecorosa.
più della normalità delle conversioni indecorose intendo
Ma che caspio mettono dentro ai giochi? Sparito praticamente il limite dei dvd si sono dati alla pazzia totale... l'ultima FIFA occupa qualcosa come 50 gb.. il 2016 era sui 15...
Ma che caspio mettono dentro ai giochi? Sparito praticamente il limite dei dvd si sono dati alla pazzia totale... l'ultima FIFA occupa qualcosa come 50 gb.. il 2016 era sui 15...
LAGGENTE vuole alta risoluzione, texture rifinitissime, animazioni fluide, parlato in tempo reale con le bestemmie di mosconi... occupa spazio
vediamo se funziona ancora.
http://i.imgur.com/8dmKkiG.jpg
LAGGENTE vuole alta risoluzione, texture rifinitissime, animazioni fluide, parlato in tempo reale con le bestemmie di mosconi... occupa spazio
non sarebbe male poter scegliere pre installazione, quando visiono un video in rete, posso scegliere la risoluzione e ottenere i contenuti scaricando i dati che voglio.
se io non posso giocare un titolo da 70gb in risoluzione al massimo, non ne vedo il senso. oltretutto se a me basta giocarlo a basso o medio come dettaglio, perchè mai non posso scaricarlo chenesò in 10-15gb e godermelo così? il discorso del titolo graficamente "scalabile" mi è sempre piaciuto perchè conferisce una certa libertà, specialmente in multiplayer dove abbasso al minimo per giovare di fps aumentati e altro, spero si arrivi a poter scegliere il pacchetto che si preferisce prima di giocarlo.
Basterebbe togliere contenuti prerenderizzati e audio non compresso multilingua.