Accedi

Visualizza Versione Completa : Quattro vele al vento

Pagine : 1 [2]

Don Luca
23-01-17, 17:45
Alla fine siamo usciti questo pomeriggio, perchè stasera non mi andava :bua:

La motivazione era molto semplice ma non c'avevo proprio pensato: un mesetto fa lei ha avuto un'uscita poco felice e io glielo feci notare in maniera abbastanza pesante perchè non doveva permettersi e lei ci rimase molto male.
Da allora pochi messaggi e comunque molto "tirati", oggi voleva vedermi per chiedermi scusa di persona e darmi spiegazioni.

Insomma, niente da segnalare, accettato le scuse, siamo stati in giro fino a pochi minuti fa, ho provato a giocare un po' pesante, a volte forzando la mano, ma alla fine non c'era margine per un comeback, quindi nada, chiusa così.
Bon.

Dice che vorrebbe rivedermi perchè ha un regalo per me ma si è scordata di portarmelo (sarà vero? Bah), vedremo nei giorni successivi, ma tanto la solfa la conosco e il regalo onestamente può pure tenerselo.

Absint
23-01-17, 18:02
Che strani rapporti interpersonali cmq :uhm: Non lo dico con cattiveria, lo dico così, da osservatore estraneo.

pap77
23-01-17, 18:49
Quanto vi piace perdere tempo dietro a queste tipe

Don Luca
23-01-17, 19:02
Non è tempo perso, mi ha riportato un libro che le prestai mesi fa e mi ha offerto un aperitivo.

Ci posso sta.

Che strani rapporti interpersonali cmq :uhm: Non lo dico con cattiveria, lo dico così, da osservatore estraneo.

Ammetto che in gran parte è colpa mia perchè non sto a raccontarvi per filo e per segno tutto quello che succede nella mia vita, quindi ci sono dei "buchi" narrativi tra i miei post. Quindi un esterno potrebbe giustamente farsi un'idea sbagliata di quello che sta succedendo, non conoscendo con precisione il contesto.

Ad ogni modo il contesto che a voi deve interessare è che tutto ciò che sta nell'altro post è roba chiusa e che non ho voglia di ritirare fuori (almeno per quel che riguarda relazioni & affini), e in questo thread l'unica fiamma ancora viva è Furto, ed è una fiamma bella potente perchè mi piace come pensa e ragiona e sto bruciando tutte le mie risorse per tentare di uscirci insieme.

Necronomicon
23-01-17, 19:14
"un'uscita pesante e lei non doveva permettersi"

C'è molta tragedia nelle tue relazioni umane, da come le racconti delle volte passi un po' per cagacazzi. Secondo me quando ti interessa qualcuna dovresti vivere il tutto con un po' più di leggerezza perché se risulti un po' ostile o pesante già prima di averci provato, diventa un po' difficile che qualcuna voglia andar oltre.

Don Luca
23-01-17, 19:59
Ti assicuro che sono una persona di una pazienza fuori dal normale, è solo che in quella situazione è accaduta una cosa molto grave ed è stata L'UNICA volta in cui ho reagito.
Antonia me ne ha combinate diverse, non ti credere, e gliele ho sempre lasciate passare lisce (a posteriori è stato un errore, perchè poi è sfociato in questo).

E non è una cosa tipo "ti ho baciato, ti sei scansata, sei una troia", è una cosa a livello di relazioni umane, i sentimenti non c'entrano nulla.

Iusbe
23-01-17, 21:11
Già il fatto che abbia voluto chiarire è una cosa positiva :snob:

E ricorda:
mare in piena
al mio pene
ha viaggiato

– Absint, 23 gennaio 2017

Don Luca
23-01-17, 21:37
Sempre sia lodato :sisi:

La metafora è chiara:

Il mare in piena è un situazione di instabilità, di turbolenza, di qualcosa di difficile.
Il pene... bè, quello ci sta sempre. Per fortuna. O cmq l'ultima volta che ho controllato sta ancora qua. :asd:
Ha viaggiato, è ovvio. Il pene viaggia. E sta viaggiando in acque difficili, su questo non ci piove.
Ma è un palese invito a non mollare e continuare per questa strada, perchè ci sarà (si spera) un tesoro alla fine di quest'avventura.

Matsetes
24-01-17, 00:16
Alla fine boh...
Okay, è stata gentile a scusarsi, restituirti il libro etc, ma boh...
Concordo con te per l'avanti tutta. Il rombo è acqua passata

pap77
24-01-17, 06:17
Secondo me dovresti cambiare giro di amicizie

PistoneViaggiatore
24-01-17, 14:24
Che poi sei pap te!? Il vecchio pap?

Don Luca
24-01-17, 21:21
Giusto per farvi quattro risate.

Oggi ho scoperto che Carla, braccio destro del mio responsabile, mi sta facendo terra bruciata al lavoro.
E ha fatto una carognata veramente incommensurabile che oggi ha portato a un (molto) acceso diverbio tra me e il responsabile.
Inoltre, come se non bastasse, ho pure avuto una brutta sorpresa in busta paga.
Probabilmente rischio il posto, vedremo.
Tutto questo perchè sono uscito con Caccia invece che con lei. E Carla ha ovviamente rosicato.

RIbadisco: state lontani dalle tipe a lavoro, cercatevele fuori.

pap77
24-01-17, 23:20
Avessi trombato almeno

Blinker
24-01-17, 23:26
Giusto per farvi quattro risate.

Oggi ho scoperto che Carla, braccio destro del mio responsabile, mi sta facendo terra bruciata al lavoro.
E ha fatto una carognata veramente incommensurabile che oggi ha portato a un (molto) acceso diverbio tra me e il responsabile.
Inoltre, come se non bastasse, ho pure avuto una brutta sorpresa in busta paga.
Probabilmente rischio il posto, vedremo.
Tutto questo perchè sono uscito con Caccia invece che con lei. E Carla ha ovviamente rosicato.

RIbadisco: state lontani dalle tipe a lavoro, cercatevele fuori.
Quando attraversi la strada, i gatti neri si toccano le balle.

Necronomicon
25-01-17, 01:16
Ma quindi Carla te la darebbe?

pap77
25-01-17, 06:08
Ma che tipo di diverbio? Ti accusa di non lavorare? Cazzeggio su internet?

Matsetes
25-01-17, 07:04
Donlù, mi fai preoccupare... Che tipo di terra bruciata? Ti desidera così tanto?

Akando
25-01-17, 11:23
Ma quindi Carla te la darebbe?

Asking the real question here :D

Don Luca
25-01-17, 20:44
Probabile :asd:

Ma onestamente andarmi a calare le braghe (metaforicamente e non) per ingraziarmela va contro ogni mio principio etico.

Deve morì sola.

pap77
25-01-17, 21:51
Probabile :asd:

Ma onestamente andarmi a calare le braghe (metaforicamente e non) per ingraziarmela va contro ogni mio principio etico.

Deve morì sola.

Ma è una racchiona?

Don Luca
25-01-17, 22:03
Rientra nella categoria "pisellabili". Non è bellissima, ma neanche brutta.
Alcuni amici miei che l'hanno vista dicono che sia molto bella, a me non fa impazzire.

pap77
25-01-17, 22:37
Rientra nella categoria "pisellabili". Non è bellissima, ma neanche brutta.
Alcuni amici miei che l'hanno vista dicono che sia molto bella, a me non fa impazzire.

Vabbè che ora hai fatto la frittata e anche questa è persa

Don Luca
26-01-17, 00:12
Considerando quello che è successo ti dico: meglio così.

E per una volta tanto tiro un sospiro di sollievo.

Matsetes
26-01-17, 07:44
Sì, non siamo mica così disperati da farci comandare anche sessualmente.
Bravo Donlù, non dargliela vinta

PistoneViaggiatore
26-01-17, 08:32
Ma Carla cosa pensa di te quindi? Come mai si concentrò su di te

il_guru
26-01-17, 09:44
Asking the real question here :D

this

Don Luca
26-01-17, 11:55
Ma Carla cosa pensa di te quindi? Come mai si concentrò su di te

Rapidamente, senza fare un WoT:

E' stata la prima persona che ho conosciuto a lavoro, è il braccio destro del responsabile e ammetto che all'inizio mi è sempre stata vicina e mi ha aiutato ogni volta che ne avevo bisogno, anche e soprattutto nell'inserirmi nell'ambiente di lavoro.
La sensazione che mi aveva dato era quella di una brava ragazza, gentile, dolce, educata, mi dava tante attenzioni e ci sono state un paio di volte dove mi ha accennato a vedersi anche al di fuori del contesto lavorativo, ma che personalmente non ho colto perchè volendo uscire con Caccia, sua amica, volevo evitare conflitti.

Il "guaio" è successo una sera che mi ero offerto di accompagnare Caccia al Tesoro a casa, perchè eravamo a una festa ed era presente pure lei.
Da fonti sicure (leggasi: colleghe) sono venuto a sapere che s'era offesa moltissimo che non avevo riaccompagnato lei, dopo tutto quello che aveva fatto per me.

Ovviamente a me è dispiaciuto sentire ciò, ma poteva pure dirmelo che le serviva un passaggio a casa invece di covare rancore in silenzio, mentre io e Caccia ci allontanavamo insieme.

Pensavo fosse finita lì e invece recentemente ho scoperto che già da allora aveva iniziato a farmi terra bruciata intorno, processo che è culminato giorni fa con una discussione molto accesa col responsabile.

Necronomicon
26-01-17, 11:59
Mi sa che ti sei fatto terra bruciata da solo. È per questo che tutti consigliano di non cercare di rimorchiare nel luogo di lavoro

Don Luca
26-01-17, 12:01
A posteriori si, ma lei di certo poteva essere più trasparente e onesta. Il suo comportamento non è giustificato, se hai problemi me lo vieni a dire e tieni il rapporto di amicizia al di fuori del posto di lavoro.

Blinker
26-01-17, 12:40
Ma veramente vivete per ste stronzate? Mamma mia.

Akando
26-01-17, 13:24
È per questo che tutti consigliano di non cercare di rimorchiare nel luogo di lavoro, se non sei capace di gestirlo.

fixed.

pap77
26-01-17, 14:14
Ma veramente vivete per ste stronzate? Mamma mia.

Quoto.
Non capisco cosa c'entra il responsabile con voi 2 (don e la ragazza friendzata).

Absint
26-01-17, 18:47
Infatti voglio il collegamento tra le due cose :uhm:

Matsetes
27-01-17, 08:18
Rapidamente, senza fare un WoT:

E' stata la prima persona che ho conosciuto a lavoro, è il braccio destro del responsabile e ammetto che all'inizio mi è sempre stata vicina e mi ha aiutato ogni volta che ne avevo bisogno, anche e soprattutto nell'inserirmi nell'ambiente di lavoro.
La sensazione che mi aveva dato era quella di una brava ragazza, gentile, dolce, educata, mi dava tante attenzioni e ci sono state un paio di volte dove mi ha accennato a vedersi anche al di fuori del contesto lavorativo, ma che personalmente non ho colto perchè volendo uscire con Caccia, sua amica, volevo evitare conflitti.

Il "guaio" è successo una sera che mi ero offerto di accompagnare Caccia al Tesoro a casa, perchè eravamo a una festa ed era presente pure lei.
Da fonti sicure (leggasi: colleghe) sono venuto a sapere che s'era offesa moltissimo che non avevo riaccompagnato lei, dopo tutto quello che aveva fatto per me.

Ovviamente a me è dispiaciuto sentire ciò, ma poteva pure dirmelo che le serviva un passaggio a casa invece di covare rancore in silenzio, mentre io e Caccia ci allontanavamo insieme.

Pensavo fosse finita lì e invece recentemente ho scoperto che già da allora aveva iniziato a farmi terra bruciata intorno, processo che è culminato giorni fa con una discussione molto accesa col responsabile.
Cribbio! Ora è tutto più chiaro! A saperle prima queste cose... Poi si lamentano per lo stereotipo della donna che si aspetta sempre che l'uomo capisca senza che lei debba proferire parola...

pap77
27-01-17, 09:56
Ok ma cosa c'entra il capo? Hai sbagliato qualcosa a lavoro e sei stato ripreso?

Don Luca
27-01-17, 14:07
Quoto.
Non capisco cosa c'entra il responsabile con voi 2 (don e la ragazza friendzata).

Carla, la tipa che ho scaricato per Caccia, è il braccio destro del responsabile e, per farla breve, 'sta tipa ha raccontato cazzate sul mio conto.
Quando io l'ho sbugiardata, il responsabile ha comunque preso le sue difese.

Non mi va di scendere nei dettagli, quindi per favore chiudiamola qui.

Questo è un posto per i miei casini sentimentali, non i miei cazzi lavorativi.
Vi ho raccontato questo evento perchè c'entravano due delle protagoniste del topic, tutto qua.

EDIT: e, per inciso, a causa di queste "cazzate", io rischio il posto di lavoro. Quindi cazzate non sono.

Absint
27-01-17, 14:28
Io direi lesson learned.

Evita posto di lavoro per i coinvolgimenti amorosi.

E fine questione.

(spero tu non perda il posto. certo un posto dove rischi per le parole di una quando invece dici che sono cose non vere, che cazzo di posto è...vabbè immagino possa succedere in duemila modi in duemila posti e contesti vabbè )

Iusbe
27-01-17, 14:32
Io direi lesson learned.

Evita posto di lavoro per i coinvolgimenti amorosi.

E fine questione.

(spero tu non perda il posto. certo un posto dove rischi per le parole di una quando invece dici che sono cose non vere, che cazzo di posto è...vabbè immagino possa succedere in duemila modi in duemila posti e contesti vabbè )

Quoto.

Don Luca
27-01-17, 17:33
Quoto Assenzio pure io, fortissimo.

Anzi, a onor del vero qualcuno qui già mi aveva messo in guardia consigliandomi di lasciar perdere le colleghe, ma mio malgrado ho voluto continuare e mi so bruciato.

Lezione imparata, spero tutto si risolva nel migliore dei modi. (e per non saper ne leggere ne scrivere, io direi che inizio a mandare il CV in giro) :asd:

Tornando in topic: questa sera provo di nuovo a sondare il terreno con Furto, voglio vedere se riesco a strapparle finalmente un'uscita per domenica.
Se pure a sto giro si inventa cazzate/mi da buca personalmente archivierei la questione e mi dedicherei ad altro.

Mi so pure un po' rotto le palle :asd:

Iusbe
27-01-17, 17:43
Tornando in topic: questa sera provo di nuovo a sondare il terreno con Furto, voglio vedere se riesco a strapparle finalmente un'uscita per domenica.
Se pure a sto giro si inventa cazzate/mi da buca personalmente archivierei la questione e mi dedicherei ad altro.

Se inventa scuse rimuovila proprio! Ma dalla faccia della terra :snob:

pap77
27-01-17, 18:31
Quoto Assenzio pure io, fortissimo.

Anzi, a onor del vero qualcuno qui già mi aveva messo in guardia consigliandomi di lasciar perdere le colleghe, ma mio malgrado ho voluto continuare e mi so bruciato.

Lezione imparata, spero tutto si risolva nel migliore dei modi. (e per non saper ne leggere ne scrivere, io direi che inizio a mandare il CV in giro) :asd:

Io già me porterei avanti e mi troverei qualcosa da fare per domenica [emoji1]

Don Luca
27-01-17, 20:11
Io già me porterei avanti e mi troverei qualcosa da fare per domenica [emoji1]

Infatti mi sono già organizzato con i miei amici che danno per scontato che mi darà buca :rotfl:

overtone
28-01-17, 12:00
Don, non per fare il cagacazzo, ma non è normale rischiare il posto per un'invidiosa. 1) sei facilmente sostituibile nella tua posizione o 2) il tuo capo è rincoglionito a sua volta.

Inizierei a mandare curriculum senza tanto aspettare se barcolli per così poco...

EDIT: non avevo visto la parte dove dici di aver già iniziato, bravo

pap77
28-01-17, 13:36
Mi anticipo. Don, che scusa ha inventato la tipa per non uscire? "Sta per iniziare l'isola dei famosi e devo prepararmi psicologicamente"?

alternat
28-01-17, 14:15
sei facilmente sostituibile nella tua posizione
come tutti quanti

il tuo capo è rincoglionito a sua volta.
come tutti quanti

Don Luca
28-01-17, 14:39
Mi anticipo. Don, che scusa ha inventato la tipa per non uscire? "Sta per iniziare l'isola dei famosi e devo prepararmi psicologicamente"?

Acqua, mio caro Pap :asd:

Contattata ieri sera e non mi ha ancora risposto. :asd:

pap77
28-01-17, 16:09
Fa molto anni 2000/2002 con i vecchi sms

Barbacrucco
29-01-17, 02:14
Io proverei a fargliela pagare in maniera soft, alla tizia. Tipo chessò, devastando la macchina di qualche pregiudicato della zona e lasciando indizi che portino a lei (tipo un cazzo di biglietto da visita). Poi, per dimostrare che non le porti rancore, potrai sempre regalarle la carrozzella che le servirà dopo essere stata gambizzata. Sii un signore :snob:

Don Luca
29-01-17, 14:21
Ignorarla è la maniera migliore per fargliela pagare, perchè una persona simile non merita neanche 10 secondi del mio tempo.

Matsetes
29-01-17, 16:33
Sono completamente d'accordo con te

pap77
29-01-17, 20:00
Furto è sparita? Rimuovila dai contatti e bon

Akando
29-01-17, 21:02
Furto è sparita? Rimuovila dai contatti e bon

Generalmente è la soluzione migliore.

Don Luca
29-01-17, 21:07
Alla fine mi aveva risposto ieri sera dicendomi che s'era già organizzata.

Prossimo weekend ultima chance per vederci, se poi la cosa non si sblocca... amen.

Blinker
29-01-17, 21:20

Prossimo weekend ultima chance per vederci, se poi la cosa non si sblocca... amen.
Ahahhahah

Matsetes
29-01-17, 21:28

Ma non era già questa l'ultima possibilità?

Don Luca
29-01-17, 21:49
Lo era, ma ammetto d'essermela giocata abbastanza male. Vedila come se fosse più per dare una seconda possibilità a me.

Matsetes
29-01-17, 21:55
Lo era, ma ammetto d'essermela giocata abbastanza male. Vedila come se fosse più per dare una seconda possibilità a me.
Donlù, faccio che fidarmi delle tue parole, ma non coprire lei con tuoi errori

Zeta81
29-01-17, 23:11
Gente che ti sputtana sul lavoro perché non la scopi. Io sinceramente mi farei due chiacchiere a quattrocchi con ste infame. Stando bene attento a non aver testimoni. E le farei capire molto bene cosa rischia se perdo il posto

Iusbe
29-01-17, 23:37

Poi amen davvero e! Se no è un attimo passare da: gentile a zerbino.

pap77
30-01-17, 07:31
Certo che nel 2017 rispondere dopo 2 giorni mi sa tanto di presa per i fondelli. Almeno nei primi '2000 uno aveva la scusa di non avere credito ma oggi, anche la tariffa più barbona ha giga ed sms in abbonandanza

Absint
30-01-17, 12:13
Dio santo quante gliene facciamo passare, e no, non sto dicendo alle donne, sto dicendo ALLE PERSONE.

Don Luca
30-01-17, 12:47
Concordo :sisi:

Il problema sta che si stanno estremizzando le due posizioni: le persone incredibilmente tolleranti che accettano tutto, e quelle cagacazzi che non si fanno mai andare bene niente.

Ovviamente questo è un problema legato ad entrambe le categorie: se si iniziasse ad essere meno tolleranti, la gente inizierebbe a dasse na regolata. Finchè noi gli facciamo passare tutto per buono, loro si sentiranno in diritto di cagare il cazzo.

Absint
30-01-17, 12:51
Si ma più che poi decidere come agire per cambiare le persone, che mi pare un po' in là come obiettivo, io direi di filtrare la nostra ricerca in direzione di chi merita attenzione e cure perchè ne restituisce altrettante.

Per ora per me sta funzionando egregiamente, quindi consiglio caldamente.

pap77
30-01-17, 14:25
Si ma più che poi decidere come agire per cambiare le persone, che mi pare un po' in là come obiettivo, io direi di filtrare la nostra ricerca in direzione di chi merita attenzione e cure perchè ne restituisce altrettante.

Per ora per me sta funzionando egregiamente, quindi consiglio caldamente.

Per una volta concordo col poeta

Iusbe
30-01-17, 19:00
In poche parole bisogna dedicare il nostro (poco) tempo a chi merita. E lasciare il resto nell'umido.

:teach:

Absint
30-01-17, 19:26
Per una volta concordo col poeta

ehehe pap ormai non hai nulla contro di me.

Lavoro c'è

Ragazza carina e innamorata c'è

AH per il lavoro PARTO, mi dispiace, so che non ti piace sta roba :asd: (scherzo daaai sto a giocà)

- - - Aggiornato - - -

In poche parole bisogna dedicare il nostro (poco) tempo a chi merita. E lasciare il resto nell'umido.

:teach:

Esatto, questo, semplice e sempre vero. E non così semplice da capire (parlo di me eh)

Don Luca
30-01-17, 20:04
Il problema non è tanto capirlo, perchè ad arrivacce ce arriviamo tutti. Il problema è metterlo in pratica.

Il punto è che a un certo punto uno dovrebbe mettere in tavola ciò che riceve e ciò che dà. Io ripensandoci mi sono sempre reso conto che sono la parte che, in una frequentazione/relazione, ha sempre dato tanto, ma raramente ricevuto altrettanto.

Devo stare più attento a sta cosa, che per quanto a me risulti naturale dare qualcosa (esempio: se vado in giro e vedo una cosa carina che mi fa pensare a lei gliela prendo e gliela dò, senza aspettare un'occasione particolare. Non parlo di dare solo qualcosa fisicamente, ovviamente), poi va a creare un rapporto malato.

C'è ancora tanto da imparare :snob:

Iusbe
30-01-17, 20:11
Le abitui male. Poi ti danno per scontato e perdono interesse.

Absint
30-01-17, 20:50
Guarda, sul discorso "sono la parte che ha dato tanto" dico occhio.

Perchè mi verrebbe da dire che ti capisco perchè pure io ho avuto sempre sta sensazione, o quasi sempre.

Ma sono quasi sicuro che l'altra parte (nei casi passati in cui è andato tutto di merda rapidamente etc e mi sono ritrovato a pensare quella frase) direbbe lo stesso.

Chi davvero ha ragione forse ha ben poca importanza.

Però..però.. ( ... al di là di casi in cui invece davvero si incontrano persone stronze, che può capitare ovviamente... ) ... non so, personalmente con la mia lei di ora, le cose vanno benissimo e ...mi sento molto fortunato ma so anche una cosa:

(Cerco di metterla nella maniera più concisa ma chiara per quanto possibile in questioni così soggettive)

Che quando ho deciso di baciarla quella sera, non è perchè MORISSI dalla voglio di starci insieme. Volevo provare, perchè è una tipa forte, mi ha da subito fatto un botto simpatia, e parlandoci mi ci sono trovato bene e ALLA PARI.
(poi in seguito scoprii che le piacqui un botto fin dal principio, che ci siamo visti un paio di volte in mezzo a altra gente, ma lì per lì non sapevo quanto e, a quanto pare, TANTO. )

Ho seguito quella tiepida sensazione di benessere che mi dava, invece di continuare a perdermi appresso a tipe (ai miei occhi) davvero fiche e che però poi a conti fatti stavo "forzandomi" a farmi piacere. Si ok belle scopate ma poi solo rogne e tensioni. Una merda, se vuoi sapere cosa ne penso a posteriori. Si si ok non rimpiango, ma...tanto tantissimo tempo perso. E manco troppi successi, come Zero sa, per esempio. Storie complicate, astruse, appresso alla fica, certo, benedettissima fica vagina.

Insomma quello che sto cercando di dire è:
-smetti di "correre appresso alla fica" . Cammina invece accanto a una donna.
-parla e ridi piuttosto che sbava e piangi.
-cambia atteggiamento nei confronti delle donne. Si, questo è un forum, si c'è just4spam dove tutti facciamo i gran puttanieri e pensa(te)la come volete, ma di fondo la VERITA', senza scadere in battutine su donne manager e altre stronzate...è che sono persone, e quindi tu trattale come tali e aspettati da loro comportamenti come tali (nel bene e nel male. Ma di grigio si parla, nessuno è bianco o nero).

Se tu ci provi e non ci stanno, e senti che te la fanno annusare, non correre a pensare che sono stronze. Pensa che forse faresti così anche te se una che reputi un cesso ti viene dietro (perchè magari è quello che di te pensano) . Perchè poi gira gira le persone fanno così, l'abbiamo fatto tutti.

Non voglio suonare "vate del ben pensare" ma se vuoi un consiglio VERO, allora devo usare le parole che mi servono e dire le cose che devo dire.
E il messaggio suona molto ..."mieloso" o magari "moralista".

Mi dispiace per questo.

Ma cristo Donlu, non provarci SEMPRE con 6 persone insieme, non sparare nel mucchio, non uscire a rimorchio in disco, rompi questo meccanismo malsano di relazionarsi all'altro sesso, perchè per esperienza mia, quando lo fai, ottieni belle cose in cambio. ALMENO vale provarci.
(e si, cancellai quel post di fb su star wars VIII perchè a me che uno chiami "troietta" a più riprese la protagonista di un film SOLO perchè è femmina, scusami se suono bacchettone, ma mi fa disgusto. Non so che farci. E guarda, la mia esperienza è anche questa: tutti gli amici miei che vanno in giro dando della troia a terzE, li ho visti tutti avere relazioni di merda, te lo posso giurare. Non lo so, è la mia limitata esperienza, ma forse è tempo di cambiare qualcosa nella testa. No, non per tutti, non per l'umanità, chissenefrega, per te solo. Per stare bene, per non vederle come avversarie, o altre cagate. Che tanto è tutto un frigna frigna ridicolo. Un po' di spina dorsale por favor. )
Usa il tuo tempo per stare sereno con te stesso, conosci persone interessanti (non stronze che te la menano in faccia per messaggio ogni sera, non serve a niente) e concentrati su UNA persona, quella che , come dissi in post addietro, magari non t'è saltata all'occhio SUBITO.

Se dopo questo post ti sto sul cazzo perchè mi vuoi dire "ma chi cazzo ti credi di essere" non so che farti, mi dispiace Io dico quello che penso qua dentro, non stiamo in just4spam e per una volta voglio essere serio davvero.

E con questo messaggio dalla croce, vi lascio, per il momento, che esco a comprà una cosa per cena. Lasciate cmq che le foto zozze delle pargole barely legal vengano a me, che cmq mi piace smanovellarmi il cazzo in privato :fag:
ahahah

http://www.guruji.it/galleria/Cristo/Christ_SRF.jpg

Don Luca
30-01-17, 21:04
Allora innanzitutto te non puoi starmi sul cazzo.
Per definizione.
E perchè dici cose fondamentalmente sensate, anche se a volte personalmente non condivido (per esperienze pregresse, visioni di vita e altre cazzate).
Come non mi sta sul cazzo Akando (pure se mi ha cancellato da Facebook :frigna: ) e gli altri pure che mi danno contro, perchè so che alla fine hanno ragione e parlano per esperienza.

Poi. Mi dispiace che t'abbia urtato la cosa della troietta, non me l'aspettavo e ti chiedo scusa se t'ha dato fastidio. E' che sono rimasto veramente veramente ferito da Episodio VII e le sue incongruenze e ogni volta che ci penso mi viene un travaso di bile.
Mò lo so, dalla prossima volta starò più attento. Non è che ce l'ho con l'attrice eh, ben inteso, ce l'ho col personaggio odioso che hanno tirato su.

Secondo: io so sempre stato un romantico, ero quello che si fissava con una e non riusciva a guardare le altre. Davvero. Della serie le altre potevano anche sedermisi sulla faccia, ma io le avrei spostate perchè ero troppo concentrato su quella. La mia donna angelo.
Dopo che c'ho preso le fantapizze mi sono arreso all'evidenza statistica e così ho iniziato il mio periodo di pesca a strascico che, ovviamente, ha dato i suoi frutti.
Quindi ti capisco benissimo quando dici "punta una e vai a fondo".

Ed è quello che sinceramente sto facendo ora con Furto. Perchè da quando ha iniziato a darmi un po' di corda mi sono reso conto che è una ragazza con davvero una bella testa ed è riuscita ad inanellare quelle due-tre frasi che mi hanno davvero colpito, motivo per il quale ancora non ho mollato.

Per il resto quoto un po' tutto in ordine sparso, qualcosa in più, altre in meno, ma fondamentalmente condivido.

Akando
30-01-17, 22:01
(e si, cancellai quel post di fb su star wars VIII perchè a me che uno chiami "troietta" a più riprese la protagonista di un film SOLO perchè è femmina, scusami se suono bacchettone, ma mi fa disgusto. Non so che farci. E guarda, la mia esperienza è anche questa: tutti gli amici miei che vanno in giro dando della troia a terzE, li ho visti tutti avere relazioni di merda, te lo posso giurare.

http://humoroutcasts.com/wp-content/uploads/2012/07/hughhefner.jpg

Come non mi sta sul cazzo Akando (pure se mi ha cancellato da Facebook :frigna: )

Sei semplicemente stato vittima di un downsizing. Niente di personale, ho solo fatto un po' di PULIZIA KONTATTI!

Non è che ce l'ho con l'attrice eh, ben inteso, ce l'ho col personaggio odioso che hanno tirato su.

Non serve definirla troietta. C'è un'espressione adatta a quel tipo di personaggi: Rey è una Mary Sue.

Absint
30-01-17, 22:44
Sono orgogliosissimo di me stesso in questo momento :asd:

http://www.uominidonne.net/wp-content/uploads/2015/01/hugh-hefner-playboy.jpg

Don Luca
31-01-17, 14:55
Non serve definirla troietta. C'è un'espressione adatta a quel tipo di personaggi: Rey è una Mary Sue.

A onor del vero era "troietta ammassarottami", se proprio devo esser preciso.

Comunque point taken.

beren
31-01-17, 23:56
Solo io ho lavorato in posti dove c'era gente che scopava con gente senza problemi?

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Nikoro
02-02-17, 17:31
Pure io sto a +3 con colleghe, anche se effettivamente con una ci sono stato insieme un sacco e abbiamo sfiorato la tragedia :bua:

Iusbe
02-02-17, 17:33
Non lavoro ma all'università è lo stesso. Si scopa e basta. Io sto solo a +1 ma ehi... nel mio corso siamo in 15 di cui 3 disponibili. :fischio:

Cek
05-02-17, 21:41
lettoniente

però

mi piace pensare che le quattro tipe si divertano a farsi impalare mentre il nostro amico è chiuso dentro a una stanza attorchiato dal pensiero su chi scegliere

Talismano
05-02-17, 21:46
siamo proprio ben oltre quella prospettiva, anzi, la tua sarebbe pure ottimistica :asd:

Don Luca
05-02-17, 22:04
lettoniente

però

mi piace pensare che le quattro tipe si divertano a farsi impalare mentre il nostro amico è chiuso dentro a una stanza attorchiato dal pensiero su chi scegliere

Ti diverti con poco :asd:

Caccia sicuramente si sta facendo impalare, visto che s'è fidanzata.
Carla, ovvero quella che me sta a fa terra bruciata, probabilmente si sta impalando da sola con un dildo, continuando a rosicare interrogandosi sul perchè io non le chieda di uscire.
Viaggio sta infognata col lavoro, ci siamo ripromessi di vederci (per darle una seconda chance, magari quella volta che ci sono uscito e mi ha fatto una pessima impressione era solo stanca dal lavoro) ma non riusciamo a trovare una data comune perchè o è impegnata lei o sono impegnato io.
Furto sta rinchiusa in casa e non vuole uscì nè vedè nessuno, però FORSE sono riuscito a convincerla a vederci la settimana prossima.

Talismà, io ogni tanto vorrei provà a risponderti, ma stai sempre bannato :asd:

Talismano
05-02-17, 22:10
beh ma tranquillo che posso leggere ahhaa

- - - Aggiornato - - -

che poi Don, te sei un bravissimo ragazzo di sani principi, ma se ti facessi 1/10 delle seghe mentali che ti fai, sarebbero ancora troppe.

Matsetes
06-02-17, 08:23
E figuriamoci che al mio confronto se ne fa anche poche asd

Don Luca
06-02-17, 17:09
che poi Don, te sei un bravissimo ragazzo di sani principi, ma se ti facessi 1/10 delle seghe mentali che ti fai, sarebbero ancora troppe.

Quotissimo :asd:

Automatic Jack
09-02-17, 11:39
Io ho una voglia fortissima di postare quel fumetto, Don, me lo lasci fare? :asd:

Don Luca
09-02-17, 13:56
No :asd:

la trascinai per mano alla macchina
e ti vengo a voce
metà settembre

– Absint, 9 febbraio 2017

Bene, direi che ci possiamo risentire a metà settembre :asd:

Akando
09-02-17, 14:11
Io ho una voglia fortissima di postare quel fumetto, Don, me lo lasci fare? :asd:

Ma cosa ti frega del suo permesso, sei spesso 4 volte Don Luca :smug:

Talismano
09-02-17, 14:56
Poi donlu non ha il coraggio di sfanculare una tipa che lavora con lui, figuriamoci di dirti qualcosa :asd:

Don Luca
09-02-17, 15:18
Piccolo dettaglio che se la sfanculo perdo il posto, ma vabbè :bua:

Automatic Jack
09-02-17, 16:34
Ma Don è un compagno di sfighe, bro before cose ecc ecc. :snob:

Tanto lo posterà lui a breve, so che lo farà.

(io no pago afito, no mando pm) :asd:

Don Luca
09-02-17, 17:36
Potrei quasi mettermela come avatar.

Don Luca
13-02-17, 17:11
Rapido aggiornamento: io sto morendo di lavoro, il weekend non ho neanche voglia di uscire, solo di rimanere a casa a dormire, ascoltare musica e giocare un po'. Il doppio lavoro è davvero troppo, per fortuna che il secondo ormai volge al termine, dopo questa settimana ho finito e posso tornare a respirare un po'.

Furto è bloccata al paese perchè ha la madre che non sta bene, quindi non siamo ancora riusciti a vederci.

Sto risentendo Viaggio per darle quella famosa seconda chance e vedere se riesce a farmi cambiare idea, dovevamo vederci ieri ma alla fine l'ho scaricata perchè stavo cotto e non avevo voglia di uscire.

Appena la situazione si sblocca vi aggiornerò :sisi:

Iusbe
13-02-17, 17:13
Bravo Don, falle capire che non le corri (più) dietro.

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

Don Luca
13-02-17, 17:14
Non le sono mai corso dietro :look:

Iusbe
13-02-17, 17:17
Allora ho capito male io.

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

pap77
13-02-17, 17:28
Insomma per te tanto rumore ma ancora zero a zero

Don Luca
13-02-17, 17:44
Faccio un mea culpa e ammetto che avrei potuto dare molto di più, soprattutto con Viaggio, ma proprio non ce la faccio, devo far passare questa settimana e alla prossima torno bello carico.

Matsetes
14-02-17, 07:48
E allora la prossima settimana saremo felici di sentire le tue imprese! ;)

Don Luca
06-03-17, 23:29
Dopo tanto tempo (durante il quale sono accadute tante belle cose assolutamente inutili tra cui una bella influenza), finalmente oggi sono riuscito ad uscire con Furto.

Nulla di trascendentale, siamo riusciti ad accordarci per un caffè al volo e 4 passi insieme (ovviamente ha piovuto).

Poco da dichiarare, è una ragazza che mette mille paletti, sarà un lavoro molto lungo.

Vediamo nei giorni a venire se mi riesce d'organizzare qualcosa di più interessante e stimolante e vediamo come va.

Matsetes
06-03-17, 23:40
Uhmmm ma che impressione ti ha fatto? Piacevole? Spiacevole ?

PistoneViaggiatore
07-03-17, 13:23
Io dico meglio beccare una col quale il lavoro sarà molto corto e lasciare le lunghezze a un'altra questione più...ficcante

Don Luca
07-03-17, 15:11
Mi ha trasmesso sicurezza. E' una ragazza con la testa ben salda sulle spalle, sa cosa vuole. E ci mancherebbe, visto che ha 3 anni più di me :asd:

Non posso dire di essermici trovato bene come con Antonia o Augusta (cfr altro thread), ma non mi sono neanche annoiato. E' una donna interessante, ma molto chiusa, per farla parlare devo lavorare parecchio.

Iusbe
11-03-17, 11:29
Poco da dichiarare, è una ragazza che mette mille paletti, sarà un lavoro molto lungo.

Falle sentire il tuo di paletto.

PistoneViaggiatore
11-03-17, 11:46
Mette mille paletti lunghi?

alternat
11-03-17, 12:25
l'importante è che non siano di frassino

Necronomicon
12-03-17, 09:00
Se mette paletti, cosa ti fa pensare di poter entrare in lei?

alternat
12-03-17, 17:25

http://www.animamia.net/wp-content/uploads/2015/04/olio-cuore.jpg

Automatic Jack
12-03-17, 22:43

Perchè tra i paletti che mette, Don Ca... Don Luca vuole anche che metta il suo :sisi:

Non ti dico dove perchè dovresti esserci arrivato :sisi:

Don Luca
29-03-17, 12:37
Dopo una lunga assenza, penso che possiamo tranquillamente scrivere l'epilogo di questo topic:

nonostante profusi sforzi, lei è fondamentalmente impalpabile (in tutti i sensi).
Sta sempre fuori dai suoi, quando c'è non riusciamo a vederci (a volte, lo ammetto, pure un po' colpa mia perchè magari preferisco stare con i miei amici che ultimamente vedo davvero poco), ci sentiamo in generale poco e sembra che abbiamo poco da dirci in generale.

Se lei dovesse svegliarsi benissimo, ma io mi sono rotto fondamentalmente le palle e non muoverò più un dito verso di lei, a meno che non sia lei la prima a mostrarmi che c'è dell'interesse.

Possiamo quindi chiudere qua la vicenda, anche perchè ho anche esaurito le cartucce da spararmi e non ho voglia/motivazione per cercarmene altre.

E' andata così, pazienza.

tl;dr: mi sono rotto il cazzo, ho altre cose ora per la testa, m'è passata la voglia di trovamme na donna. Quando capiterà capiterà.

Necronomicon
30-03-17, 14:12
E' ora di passare agli uomini.

Don Luca
30-03-17, 17:36
Nah, è ora di tornare a coltivare i miei hobby e chiudermi con i videogiochi. Se stava mejo quanno se stava peggio. :asd:

pap77
30-03-17, 21:49
Ti rifugi nei videogame, hai 14 anni?
Metti troppe mani avanti, una mentalità da perdente.
Non dico di essere zerbino ma magari chiediti perché non piaci (il trovare scuse per non vederti è proprio questo secondo me).

Don Luca
31-03-17, 15:38
Ti rifugi nei videogame, hai 14 anni?

Questo meme è talmente vecchio che puzza di marcio. Ognuno impiega il tempo come vuole.

Metti troppe mani avanti, una mentalità da perdente.

Non vedo mani avanti a me, ma solo la priorità della mia serenità personale e dell'impiegare il mio tempo al meglio.

Non dico di essere zerbino ma magari chiediti perché non piaci (il trovare scuse per non vederti è proprio questo secondo me).

Perchè non si può piacere a tutte, questo è un discorso ambivalente: così come ho trovato ragazze alle quali non piacevo, ho trovato ragazze che non piacevano a me. Nulla di eclatante.

Oh, ma na bella camomilla? :asd:
Se passi da Roma te la offro volentieri.

Absint
01-04-17, 21:07
http://i.imgur.com/S7LQawT.gif

Don Luca
02-04-17, 00:18
Devo trovarne un'altra, per quanto bella mi ha un po' stufato e poi sta arrivando l'estate, è fuori tema.

Absint
02-04-17, 08:39
Si ma poi basta co sto Fight is all, il tuo nuovo motto ora sarà Winning is the only thing
:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=X2kqeOXYcdk

alternat
02-04-17, 13:25
preferisco quando è the only thong.

Don Luca
03-04-17, 14:14
Un po' di aridità :snob:

pap77
04-04-17, 17:07
Io ho provato a dare consigli e di contro mi si risponde in maniera piccata. Mai camomilla senza biscotti [emoji1]

Don Luca
04-04-17, 20:59
Camomilla e biscotti? :uhoh:

Al massimo con il tè, magari un deteinato dopo cena, sennò passi la notte con gli occhi sgranati :asd: