PDA

Visualizza Versione Completa : Destiny...mi sa che m'ha rotto il cazzo



KymyA
25-11-16, 16:03
NOTIZIONA, vero?

Il problema è... a che cacchio mi dedico ora la sera?
Giochi nella mia libreria (23) che vorrei giocare sono :

- The Witcher 3
- Diablo 3 - Reaper of Souls
- Assassins creed syndicate
- Last of Us remastered
- Deus Ex: Mankind Divided
- Mirror's Edge™ Catalyst
- Metro 2033 Redux
- GTA V
- Dishonored® Definitive Edition
- Mad Max (quasi finito su PC, ma mi piaceva)

ed altri...

Para Noir
25-11-16, 16:25
Io non voglio avere sottomano più di un gioco alla volta (e Battlefield per le partitine casual ogni tanto) altrimenti finisce che non lo finisco :asd: also non ha senso comprare i giochi e tenerli da parte perchè scendono di prezzo in frettissima, tanto vale prenderli solo quando si ha tempo di giocarci :asd:

fuserz
25-11-16, 16:31
idem, sempre e solo un gioco alla volta, al massimo affiancato da un gioco staccaspina da giocare ogni tanto (vedi fifa, rocket league, ecc). oggi però mi sono fatto investire in pieno dall'onda anomala del black friday e me ne sono comprati SEI, ed ora sono in crisi :cattivo:

però terrò duro e finirò mad max prima di iniziarne un altro :snob:

cmq io andrei di metro che è il più corto, poi dishonored, e poi tlou. sono quelli che tiri via più velocemente (tranne catalyst, ma meh) :sisi:

Squall811
25-11-16, 16:36
Che domande, il buon Geralt!

KymyA
25-11-16, 17:23
si, ma io i giochi li prendo usati!

Tranne Destiny (comprato 2 volte con i DLC...per PS3 e PS4) e Deus Ex (Pre-vendita) il resto mi son costati €15 di media

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che proverò di nuovo con questo ricchione prendiinculo di Geralt

Lo Zio
25-11-16, 17:26
mirrorcoso lo finisci in due settimane

KymyA
25-11-16, 17:47
sono arrivato ad un certo punto e mi sembrava di rigiocare il primo... mah...

Mr.Cilindro
25-11-16, 17:49
diablo 3 ma se non ricominci il pg abituati a giocare da solo

KymyA
25-11-16, 17:50
Mi serve qualcosa da intermezzare con Diablo3... quest'ultimo basta premere i tasti a cazzo e vai avanti. Fino ad ora non sono morto 1 volta. Gioco a NORMAL, ovviamente...
Ho sempre giocato da solo a tutto. Tranne a Destiny.

Lo Zio
25-11-16, 17:52
sono arrivato ad un certo punto e mi sembrava di rigiocare il primo... mah...

mm continua

KymyA
25-11-16, 18:12
Mi serve qualcosa da intermezzare con Diablo3... quest'ultimo basta premere i tasti a cazzo e vai avanti. Fino ad ora non sono morto 1 volta. Gioco a NORMAL, ovviamente...
Ho sempre giocato da solo a tutto. Tranne a Destiny.


mm continua

continuo?
ehm...c'ho giocato e l'ho finito.
Questo invece mah... non lo so... mi dava sinceramente un senso di deja-vu. La tipa è bombabile, comunque.
Ci riprovo?

approfitto per una domanda scema. Perché nonostante abbia una tv 3d NESSUN gioco mi permette di attivare la visualizzazione in 3d??
Mi sa solo un Assassins Creed permetteva di farlo. Mi sembra.

- - - Aggiornato - - -

Mi rispondo da solo perché sono intelligente : https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_4_games_with_3D_support

- - - Aggiornato - - -

cioè... 14 giochi... che miseria.

Mr.Cilindro
25-11-16, 18:13
Mi serve qualcosa da intermezzare con Diablo3... quest'ultimo basta premere i tasti a cazzo e vai avanti. Fino ad ora non sono morto 1 volta. Gioco a NORMAL, ovviamente...
Ho sempre giocato da solo a tutto. Tranne a Destiny.

a normal penso vincerebbe anche un disabile grave che preme compulsivamente sul tasto del mouse :sisi:

KymyA
25-11-16, 20:28
a normal penso vincerebbe anche un disabile grave che preme compulsivamente sul tasto del mouse :sisi:

appunto. forse dovevo giocare ad Easy.