PDA

Visualizza Versione Completa : chi andrà a votare al referendum?

mattex
26-11-16, 19:43
io mi rompo le palle, fare la fila, dare importanza AL PRESIDENTE DEL SEGGIO che scruta il mio documento e mi fa mettere la firma ecc.. ecc..

se è una bella giornata magari ci vado dopo pranzo....

Fruttolo
26-11-16, 19:54
Andare a votare è utile perché vedo se c'è qualche fregna al seggio o in giro così da pensarci sopra per segarmi.

ugotremila
26-11-16, 20:00
Ci vado per potermi lamentare dopo

Cek
26-11-16, 20:12
sto a 250 km dal comune di residenza

quindi no

mattex
26-11-16, 20:15
ah se votate dite qua se si o no o mettete il cazzetto disegnato

macs
26-11-16, 20:20
Io voto

pasquaz
26-11-16, 20:23
Andare a votare è utile perché vedo se c'è qualche fregna al seggio o in giro così da pensarci sopra per segarmi.

il governo su quest'idea potrebbe organizzare una campagna stampa/tv contro l'astensione :sisi:

kyashan
26-11-16, 20:38
Negli ultimi anni ogni volta che sono andato a votare mi sono sentito molto stupido. Io andrei a votare per mandare a casa il bean de medici, ma so che tanto anche dovsse perdere, troverebbe un modo di restare. Ed io mi sentirei anche una volta stupido. Insomma, non credo andrò.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

shikky
26-11-16, 20:56
Negli ultimi anni ogni volta che sono andato a votare mi sono sentito molto stupido. Io andrei a votare per mandare a casa il bean de medici, ma so che tanto anche dovsse perdere, troverebbe un modo di restare. Ed io mi sentirei anche una volta stupido. Insomma, non credo andrò.

Se vai a votare per un referendum pensando al pdc non puoi sentirti stupido.

Se lo fai SEI stupido.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Para Noir
26-11-16, 21:09
http://i.imgur.com/PHq0dQU.jpg

Echein
26-11-16, 21:12
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/0f4b20ef39035f691f9f6506d5a1a2bf.jpg

alastor
26-11-16, 21:17
mandare a casa renzi col referendum

http://vignette1.wikia.nocookie.net/meme/images/8/81/Genius-meme.png/revision/latest?cb=20140626182735

ryohazuki84
26-11-16, 21:47
io andrò al mare

manuè
26-11-16, 21:57
ho sonno e continuerò ad averne fino ad allora ed oltre...

fulviuz
26-11-16, 23:19
Da una parte votarei NO perché non mi sembra una cosa fatta tanto bene, ma non ci capisco tantissimo, manco leggendo tutte le modifiche si potrebbe simulare un futuro con tutti gli effetti di queste modifiche, quindi risulta difficile bloccare la riforma votando NO con una certa cognizione.
Però vedo che i Grillini votano No, Abberlusca vota No, Salvini vota No e quindi se il vento dei disonesti e degli handicappati mentali va verso il No... voterei Sì.

Gli handicappati mentali sono i Grilloidi eh, Abberlusca e Salvini son i populisti disonesti, maghi della chiacchera pur di racimolare voto.

Para Noir
26-11-16, 23:22
Praticamente il mio stesso ragionamento

kyashan
27-11-16, 10:38
mandare a casa renzi col referendum

http://vignette1.wikia.nocookie.net/meme/images/8/81/Genius-meme.png/revision/latest?cb=20140626182735
Appunto. Il messaggio che cercano di far passare è questo, ma è ovvio che è falso.
Peraltro, secondo me la costituzione va bene così, i problemi dell'Italia sono altri. Uno è Renzi, ma c'è ne sino talmente tanti altri che renzi diventa quasi irrilevante.

Stefansen
27-11-16, 10:53
Appunto. Il messaggio che cercano di far passare è questo, ma è ovvio che è falso.
Peraltro, secondo me la costituzione va bene così, i problemi dell'Italia sono altri. Uno è Renzi, ma c'è ne sino talmente tanti altri che renzi diventa quasi irrilevante.

I problemi dell'Italia sono altri!!!!!11!!!!!!!!

Frase di circostanza detta in qualsiasi occasione

Stefansen
27-11-16, 13:02
La cosa più imbarazzante e che, al di là dei meriti della riforma, all'inizio tutti erano favorevoli e concordavano su tale necessità. Adesso siccome la fa Renzi e se verrà approvata i suoi avversari hanno paura che sarà un punto a suo vantaggio, tutti si sono schierati con il No.

Che dire: uno statista guarda al futuro lontano, un politico alle prossime elezioni. Il politico medio italiano non riesce invece a guardare nemmeno oltre il proprio naso

kyashan
27-11-16, 13:12
Io un anno fa sentii da Travaglio tutti i motivi per cui è una minchiata. Li trovai sensati.

Milton
27-11-16, 13:13
Io non andrò a votare, un po' perché sono troppo distante, un po' perché francamente mi sfuggono tutte le implicazioni del "sì" e del "no". Stavolta mi sembra più materia da gente ferrata in diritto costituzionale che una decisione da lasciar prendere a cuor leggero a grillini, pensionati, studenti, etc. spacciandola per un voto di fiducia al governo :uhm:

Napoleoga
27-11-16, 13:28
Io un anno fa sentii da Travaglio tutti i motivi per cui è una minchiata. Li trovai sensati.

Travaglio :facepalm:

mattex
27-11-16, 13:29

travaglio avrebbe la capacità di rendere ragionevole anche il tuo tentato suicidio, adesso, ora

soldier
27-11-16, 13:30
Da una parte votarei NO perché non mi sembra una cosa fatta tanto bene, ma non ci capisco tantissimo, manco leggendo tutte le modifiche si potrebbe simulare un futuro con tutti gli effetti di queste modifiche, quindi risulta difficile bloccare la riforma votando NO con una certa cognizione.
Però vedo che i Grillini votano No, Abberlusca vota No, Salvini vota No e quindi se il vento dei disonesti e degli handicappati mentali va verso il No... voterei Sì.

Gli handicappati mentali sono i Grilloidi eh, Abberlusca e Salvini son i populisti disonesti, maghi della chiacchera pur di racimolare voto.
Dimentichi D'Alema [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

kyashan
27-11-16, 13:31
A parte il fatto che l'unica cosa insensata del mio tentato suicidio sarebbe il fatto che fosse tentato, ogni tanto capita pure che uno faccia un ragionamento sensato. Dire sempre no sullo per il nome è prevenzione.

mattex
27-11-16, 13:32
A parte il fatto che l'unica cosa insensata del mio tentato suicidio sarebbe il fatto che fosse tentato, ogni tanto capita pure che uno faccia un ragionamento sensato. Dire sempre no sullo per il nome è prevenzione.

il fatto è che travaglio, se gli va, se gli gira, farebbe lo stesso ragionamento sensato per votare SI', ergo applica la sua capacità lessicale a cio' che gli interessa al momento...

kyashan
27-11-16, 13:35
il fatto è che travaglio, se gli va, se gli gira, farebbe lo stesso ragionamento sensato per votare SI', ergo applica la sua capacità lessicale a cio' che gli interessa al momento...
Io ho visto Travaglio attaccare berlusconi e chi si poneva in totale contrasto con Berlusconi. Forse ha sili voglia di dire quello che trova gusto, a prescindere dalle prese di posizione politiche. Magari non può essere così? :asd:

Jack Carver
27-11-16, 17:10
Io, se vince il no, auguro ai giovani di fare la fame, di crepare da disoccupati e di essere cacciati di casa dai propri genitori.
Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono impacchettati nei sacchi della nettezza urbana.

Ah dimenticavo, se vince il No vengo qui e ne dico talmente tante da farmi bannare a vita, lo giuro.

kyashan
27-11-16, 17:12
Io, se vince il no, auguro ai giovani di fare la fame, di crepare da disoccupati e di essere cacciati di casa dai propri genitori.
Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono caricati nelle camionette della nettezza urbana.
:uhm:

Milton
02-12-16, 21:19
Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono impacchettati nei sacchi della nettezza urbana.

Ah dimenticavo, se vince il No vengo qui e ne dico talmente tante da farmi bannare a vita, lo giuro.

Ma sei serio o trolli?

Perché, se sei serio, mi sa che stai un tantino sopravvalutando la portata effettiva di questo referendum :sisi:

mattex
02-12-16, 21:34
poi ridero', se vince il no, con 1 anno e mezzo di interim con un altro vecchiaccio alla monti

Jack Carver
02-12-16, 22:44
Ma sei serio o trolli?

Perché, se sei serio, mi sa che stai un tantino sopravvalutando la portata effettiva di questo referendum :sisi:

È evidente che ho esagerato i toni, no?
Però, se vince il no, ci sarà realmente da preoccuparsi della piega che prenderà la politica. Almeno, io sono sinceramente preoccupato.
Che poi si voglia chiamare politica quella di Grillo e Salvini è già di per sé quesito da referendum, il punto è che sarà questo che ci ritroveremo. Dice che la gente che segue 'sti imbecilli è tanto contenta, per me non c'ha capito un cazzo nessuno di cosa significa cambiare governo ora.
Ma in fondo in fondo sarei davvero curioso di vedere se appenderanno per i piedi pure Beppe, prima o poi.