Visualizza Versione Completa : se vi aggredissero analmente?
ryohazuki84
26-11-16, 20:45
cerchereste di reistere eroicamente stringendo le chiappe per mantenere intatta la verginità posteriore col rischio di farvi pestare a sangue e farvi provocare dolorosissime lacerazioni (tipo edwart norton quando viene stuprato sotto la doccia in american history x) o vi rassegnereste al vostro destino, rilassando gli sfinteri e lasciando carta bianca allo stupratore, sperando che tutto finisca il prima possibile mentre morite dentro e la vostra innocenza vola via dentro una lacrima che scivola amara sulla vostra guancia?
in b4 raist: "ci sto con entusiasmo e concludo pure la cosa con un cim"
Ma io dico si può aprire un topic del genere il sabato sera?
Accogliente all'inizio, ma poi cercherei di evirare il membro alla base stringendo lo sfintere con tutte le mie forze.
Mr.Cilindro
26-11-16, 21:43
io penso sia un prova di coraggio
Pensavo lo evitassi cercando di imboccarlo e poi morderlo
e non mi ha nemmeno offerto da bere...
\
http://www.movpins.com/big/MV5BMTMzMTMyMDk2M15BMl5BanBnXkFtZTYwMjMyMzc2._V1_/still-of-john-hurt,-ron-perlman,-doug-jones-and-rupert-evans-in-hellboy-(2004)-large-picture.jpg
Sì :sisi:
Nightgaunt
27-11-16, 00:39
Io direi torsione violentissima del bacino finché non senti il crack della cartilagine del suo cosetto che si piega a 90 gradi...
raistlin85
27-11-16, 01:07
Si può petare?
Come disse un vecchio saggio: se te lo buttano in culo l'importante e' non agitarsi... Si rischia infatti di fare solo il gioco del nemico :telodicevo:
Più che altro se ti agiti troppo ti si spezza dentro :uhoh:
Più che altro se ti agiti troppo ti si spezza dentro :uhoh:
quello è l'ago delle siringhe :asd:
Nightgaunt
27-11-16, 09:38
Ma tanto se si spezza si dovrebbe sgonfiare!
Io direi torsione violentissima del bacino finché non senti il crack della cartilagine del suo cosetto che si piega a 90 gradi...
Purtroppo rispetto ad altre specie non siamo dotati di osso penico né di cartilagine.
raistlin85
27-11-16, 13:34
Purtroppo rispetto ad altre specie non siamo dotati di osso penico né di cartilagine.
Ma io sapevo dell'attore di xfiles a cui si era spezzato..
forse si era trattato di uno strappo o stiramento muscolare :pippotto:
Nightgaunt
27-11-16, 20:46
Non è fatto di muscoli.
Si parla di "corpi cavernosi", non so di cosa sono fatti ma quando si rompono si sente un bel crack.
Ma io sapevo dell'attore di xfiles a cui si era spezzato..
Se era su xfiles allora è vero.