Visualizza Versione Completa : Scopata oggi
http://russian-woman-datingsite.net/wp-content/uploads/2015/07/Kauniita-Naisia-Venajalta.jpg
Ese
in questo momento sono ingrippato con le signore russe/ucraine ben tenute e ben distinte
Nightgaunt
27-11-16, 10:24
"Tuo cazzuoh truoppo piccolo, io ieri visto molto più grande, puoverettoh", cit.
Mr.Cilindro
27-11-16, 11:46
quanto/ora? :fag:
this
io dico 100 euro almeno
io voto per i 300/ora :sisi:
300 rose anche io direi :sisi:
ugotremila
27-11-16, 12:04
le tipe dell'est sono le donne managger per eccellenza siete pazzi
Mr.Cilindro
27-11-16, 12:06
ma poi hanno dei lineamenti che non mi piacciono, ste vaccone bionde con gli occhi affusolati alte 1.80 che poi a 45 anni sembrano dei bidoni dell'immondizia e cucinano la polenta con le carote
ma vaffanculo
mica devi sposartele: scopatele prima dei 45 e sei apposto :asd:
"Tuo cazzuoh truoppo piccolo, io ieri visto molto più grande, puoverettoh", cit.
"E' secuoooo!"
favoreggiamento della prostituzione cek algabbio:fag:
le tipe dell'est sono le donne managger per eccellenza siete pazzi
Anche questo ahimè sta diventando tristemente vero
this
io dico 100 euro almeno
ese con 100 euro al massimo ti accompagna a prendere un caffè mezz'oretta
ben tenute?
il cremilino è ben tenuto
La prostituzione e' l'affare per eccellenza. Qui a Dublino sarebbe illegale ma non capisco come mai non e' cosi' difficile vedere annunci in giro. 30 min con una che non parla Inglese, a "casa" sua in uno dei quartieri peggiori (cosi' ne fara' almeno 1 l'ora), NO doccia prima e dopo :notsolo:, va easy sui 100 ero. Poi si sale verso l'empireo.
NO doccia prima e dopo
Tanto ci sono cose che nemmeno la doccia può purificare: se devi prenderti epatite e aids tanto vale che prendi anche l'herpes e la sifilide di contorno.
NoNickName
27-11-16, 18:03
:asd:
:kordian:
Kordian cosa? :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
non mi pare un granche' :uhm:
Kordian cosa? :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
:uhm:
Non eri tu che l'altro giorno scrivevi di cek in ignoren perché è tutto un scopare borra seghe dating? :uhm:
Chi era...mmm forse dovevo scrivere :mattiacre:
https://www.youtube.com/watch?v=thHutIRlJbM
ma poi hanno dei lineamenti che non mi piacciono, ste vaccone bionde con gli occhi affusolati alte 1.80 che poi a 45 anni sembrano dei bidoni dell'immondizia e cucinano la polenta con le carote
ma vaffanculo
Al momento giusto cambi con una più giovane. Macchettelodicoaffare, dai...
ma più di due falangi almeno?
:uhm:
Non eri tu che l'altro giorno scrivevi di cek in ignoren perché è tutto un scopare borra seghe dating? :uhm:
Chi era...mmm forse dovevo scrivere :mattiacre:
Io sono innocente :moan: