Visualizza Versione Completa : Coppa Italia & Supercoppa 2015-2016
eddie si riferisce alla figura del femminiello che nella cultura napoletana ha sempre avuto un ruolo importante.
Ma dubito che Sarri si riferisse a quello, diciamo :asd:
proprio la stessa cosa guarda.
Dai se è culturalmente accettabile in una parte d'Italia e quindi ha meno contenuto offensivo allora non c'è problema.
Ora vado a nascondere le lenzuola bianche perché domani arriva il mio cugino texano e ogni volta che vede una federa la buca che se no, non ci vede. Mai capita questa sua fissazione per le federe bucate. Ci deve dormire, mica ci deve mettere la testa dentro. Boh
eddie si riferisce alla figura del femminiello che nella cultura napoletana ha sempre avuto un ruolo importante.
Ma dubito che Sarri si riferisse a quello, diciamo :asd:
Un po' come terrone che è solo un epiteto folkloristico?
Eh ma appunto io non sono d'accordo.
eddieverde
20-01-16, 11:50
infatti qui ci offendiamo molto quando veniamo chiamati terroni.
c'è addirittura la miniserie "il terrone fuori sede"
poi quando hai finito con gli esempi a cazzo di cane fai un fischio eh.
ma forse ci offendiamo per il contesto no?
Se un altro terrone mi da del terrone io rido. Se un amico del nord mi da del terrone io rido uguale. Se uno che mi sta sul cazzo mi da del terrone con lo scopo di offendermi (seppure la parola a me fa ridere, vedi prima) io mi incazzo.
Voi no?
infatti qui ci offendiamo molto quando veniamo chiamati terroni.
c'è addirittura la miniserie "il terrone fuori sede"
poi quando hai finito con gli esempi a cazzo di cane fai un fischio eh.
I tuoi esempi invece sono proprio dei capolavori :rotfl:
Come dice sava...non è che ci voglia un genio a capirlo.
Vicenda triste, non tanto per l'insulto in se ma per come il tutto verrà ingigantito e strumentalizzato.
Triste perchè un allenatore di Serie A dovrebbe sapere cosa dire, quando dirlo e come dirlo.
Triste perchè un allenatore di fama internazionale (incomprensibile per giunta) va a fare il teatrino davanti ai microfoni tanto per fare il figo e passare da vittima.
Triste perchè ora avremo settimane di opinionisti scandalizzati, buonismo, ipocrisia e stronzate in tv e sui giornali, tutti paladini della lotta contro le discriminazioni.
Ed in tutto questo a pagare sarà un allenatore BRAVISSIMO che a 60 anni è finalmente arrivato nel calcio che conta, ed il Napoli, una bellissima squadra che stava vivendo la sua annata di grazia. Spero davvero che in campo non ci siano ripercussioni, alla fine quando squalificarono Conte a noi non cambiò praticamente nulla.
eddieverde
20-01-16, 11:54
ma forse ci offendiamo per il contesto no?
Se un altro terrone mi da del terrone io rido. Se un amico del nord mi da del terrone io rido uguale. Se uno che mi sta sul cazzo mi da del terrone con lo scopo di offendermi (seppure la parola a me fa ridere, vedi prima) io mi incazzo.
Voi no?
il contesto, appunto.
in campo me ne hanno dette e ne ho dette di simili e nessuno avrebbe mai pensato di portare fuori la cosa.
- - - Aggiornato - - -
Vicenda triste, non tanto per l'insulto in se ma per come il tutto verrà ingigantito e strumentalizzato.
Triste perchè un allenatore di Serie A dovrebbe sapere cosa dire, quando dirlo e come dirlo.
Triste perchè un allenatore di fama internazionale (incomprensibile per giunta) va a fare il teatrino davanti ai microfoni tanto per fare il figo e passare da vittima.
Triste perchè ora avremo settimane di opinionisti scandalizzati, buonismo, ipocrisia e stronzate in tv e sui giornali, tutti paladini della lotta contro le discriminazioni.
Ed in tutto questo a pagare sarà un allenatore BRAVISSIMO che a 60 anni è finalmente arrivato nel calcio che conta, ed il Napoli, una bellissima squadra che stava vivendo la sua annata di grazia. Spero davvero che in campo non ci siano ripercussioni, alla fine quando squalificarono Conte a noi non cambiò praticamente nulla.
concordo con te.
http://imagizer.imageshack.com/img633/4410/K9cL8Y.jpg
Sandro Storti
20-01-16, 11:54
Scusate fatemi capire...
l'eroe di 50 milioni di italiani è Checco Zalone, una macchietta che da anni fa battute esplicitamente omofobe e razziste, e ora i grandi moralisti se la prendono per un insulto da stadio.
Solita ipocrisia all'italiana.
Con la coppa del mondo in cascina tutti dalla parte di Materazzi che aveva insultato pesantemente la madre algerina di Zidane.
Tutta la vita con Sarri
50 millioni di incassi =/= 50 millioni di italiani
Allora lo squalifichiamo il toscano o no?!
il contesto, appunto.
in campo me ne hanno dette e ne ho dette di simili e nessuno avrebbe mai pensato di portare fuori la cosa.
.
In quale squadra hai detto che giocavi? :uhm:
eddieverde
20-01-16, 11:57
tra l'altro a Mandorlini per aver cantato "ti amo terrone" (e nemmeno aveva la scusa del campo) diedero...20.000€ di ammenda.
Cioè ma se in campo si danno dei figli di buona donna, dei pezzi di m... a destra e a sinistra, adesso ci si scandalizza se uno da dal del finocchio?
Ovvio che Sarri ha sbagliato, perché uno nella sua posizione dovrebbe evitare certe uscite ma non so se sia peggio di Mancini che va a lamentarsi davanti alle telecamere come alle elementari quando si andava dalla maestra. Veramente un teatrino di pessimo gusto da parte di tutti.
E Tuttosport che titola "Siamo tutti Mancini", ma anche no se permettete :asd:
Cioè ma se in campo si danno dei figli di buona donna, dei pezzi di m... a destra e a sinistra, adesso ci si scandalizza se uno da dal del finocchio?
Ovvio che Sarri ha sbagliato, perché uno nella sua posizione dovrebbe evitare certe uscite ma non so se sia peggio di Mancini che va a lamentarsi davanti alle telecamere come. Veramente un teatrino di pessimo gusto da parte di tutti.
Manteniamo le cose cosi ma poi non lamentiamoci dei Tavecchio o dei Belloli :sisi:
pensavo fosse un fotomontaggio :look:
ma che è vero per davvero? :asd:
il contesto, appunto.
il contesto è che Sarri è un allenatore di serie a, in privato può fare quello che vuole, se vuole dare del finocchio ad un suo collega può tranquillamente tornare a fare l'allenatore nei dilettanti, in serie a se ti va bene ti squalificano, se ti va male trovi il collega scafato che ti incula in diretta nazionale, tanto per rimanere in argomento
pensavo fosse un fotomontaggio :look:
ma che è vero per davvero? :asd:
Tutto vero :asd:
http://www.tuttosport.com/edicola.html
il contesto è che Sarri è un allenatore di serie a, in privato può fare quello che vuole, se vuole dare del finocchio ad un suo collega può tranquillamente tornare a fare l'allenatore nei dilettanti, in serie a se ti va bene ti squalificano, se ti va male trovi il collega scafato che ti incula in diretta nazionale, tanto per rimanere in argomento
this^ :snob:
- - - Aggiornato - - -
hanno hackerato il sito? :asd:
Dai pure quello "Juve non fa la stupida stasera" ci stava da panico :asd:
La foto di Immobile :rotfl:...gran bella scelta :asd:
La foto di Immobile :rotfl:...gran bella scelta :asd:
Immobile che da del ricchione a Mancini con l'orecchio me l'ero persa :asd:
Secondo me è voluta :sisi:
eddieverde
20-01-16, 12:15
https://www.youtube.com/watch?v=yTffkFN45EY
ovviamente tutti ci ricordiamo delle copiose lacrime che versò del piero davanti alle telecamere.
il contesto, appunto.
Si ma, a parte che eri giocatore e non allenatore, lo capisci che tu stavi su un campo senza TV, senza telecamere e senza milioni di persone che ti guardavano e che non fregava a nessuno di quello che tu ti dicevi con i tuoi avversari? :asd:
Io non son di quelli "ahhh i giocatori devono dare l'esempio" sono esseri umani spesso dalla scarsa cultura, col testosterone a palla e parecchio tamarri, se mi passi il termine. Che si diano pure dello stronzo, che se la giurino, che si mandino a cagare, ma razzismo e omofobia mi fanno imbestialire nella vita, prima che nel calcio, quindi per me le parole di Sarri sono inaccettabili. Per me potrebbero anche non squalificarlo, sai che mi frega, l'importante è che non passi il concetto "son cose di campo\ehhh ma è sempre stato così\i veri uomini la risolvono aul campo", perchè veramente è un atteggiamento piuttosto squallido.
ovviamente tutti ci ricordiamo delle copiose lacrime che versò del piero davanti alle telecamere.
A parte che è un giocatore e non l'allenatore, ma se le cose migliorassero un po' da questo punto di vista non sarebbe nemmeno male eh? :facepalm:
Soviero era un bene riconosciuto dall'accademia dei semi di lino, non poteva
essere accusato di niente :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=yTffkFN45EY
Quindi il fatto che del Piero non abbia detto niente rende il gesto di Soviero giusto?
eddieverde
20-01-16, 12:34
Non ha bisogno di essere giustificato, è semplicemente un insulto insignificante tra persone che stanno prendendo a calci un pallone.
Non ha nessun significato sociale che merita di essere approfondito, esattamente come non ce l'ha il bestemmione tirato dopo un fallo subito (che pure per alcuni è offensivo alla stessa maniera). Non c'entra l'omertà, c'entra semplicemente un contesto in cui questi epiteti sono, come dire, naturali.
Non l'ha detto in conferenza stampa, l'ha detto come avrebbe potuto dire "taci deficiente, taci stronzo".
Solo che poi vedi Mancini con quel ciuffo e quella sciarpetta così trendy e ti viene naturale dirgli "taci ricchio'"
ops, sono omofobo anche io, ora non potrò più organizzare la marcia del 23, dove mi aspetto di ritrovare tutti questi paladini dei diritti civili.
Prova a fare il colpaccio e invitare il mister :asd:
Non ha bisogno di essere giustificato, è semplicemente un insulto insignificante tra persone che stanno prendendo a calci un pallone.
Non ha nessun significato sociale che merita di essere approfondito, esattamente come non ce l'ha il bestemmione tirato dopo un fallo subito (che pure per alcuni è offensivo alla stessa maniera). Non c'entra l'omertà, c'entra semplicemente un contesto in cui questi epiteti sono, come dire, naturali.
Non l'ha detto in conferenza stampa, l'ha detto come avrebbe potuto dire "taci deficiente, taci stronzo".
Solo che poi vedi Mancini con quel ciuffo e quella sciarpetta così trendy e ti viene naturale dirgli "taci ricchio'"
ops, sono omofobo anche io, ora non potrò più organizzare la marcia del 23, dove mi aspetto di ritrovare tutti questi paladini dei diritti civili.
Come se tutti sapessero che minchia è la marcia del 23 :asd:
Invita Sarri :fag:
Ovviamente ci sta un 'quoto' per Sbonk :snob:
Inviato tramite un Grande Corvo
https://www.youtube.com/watch?v=ZfiMe5qVgKs
Sarri è quello con la chitarra :sisi:
Solo chi ha giocato realmente a calcio sa bene che sono screzi che possono capitare in momenti concitati e denunciarli è da meschini e vigliacchi. Proprio il sig.Mancini, dopo un Inter - Napoli di qualche anno fa, commentando i "soliti" striscioni razzisti nei confronti dei napoletani, pubblicamente si rivolse ai giornalisti con l'appellativo di falsi moralisti, intimandoli ad ignorare questi "normali" sfottò da stadio! Sempre Mancini un'altra volta difese Mihajlovic che si rivolse a Vieira durante una partita dandogli del neg. di m. dicendo che sono screzi che capitano sul campo..
:spy:
http://i.imgur.com/LbNWaOH.jpg
EddieTheHead
20-01-16, 12:59
io so solo che ho già in canna il titolo del topic della prossima giornata :sisi:
Solo chi ha giocato realmente a calcio sa bene che sono screzi che possono capitare in momenti concitati e denunciarli è da meschini e vigliacchi. Proprio il sig.Mancini, dopo un Inter - Napoli di qualche anno fa, commentando i "soliti" striscioni razzisti nei confronti dei napoletani, pubblicamente si rivolse ai giornalisti con l'appellativo di falsi moralisti, intimandoli ad ignorare questi "normali" sfottò da stadio! Sempre Mancini un'altra volta difese Mihajlovic che si rivolse a Vieira durante una partita dandogli del neg. di m. dicendo che sono screzi che capitano sul campo..
Anche tu hai non-firmato il codice non-scritto? :uhm:
E quindi? i suoi errori di allora non diminuiscono quelli di Sarri.
Fra l'altro perchè chi difende Sarri adesso non difende anche Mihaijlovic per quegli epiteti orribili a Vieira? O perchè non censuri Vieira per aver riferito quegli insulti? Son cose di campo no? dovreste stare dalla parte di mancini in quel caso :boh2:
Fra l'altro perchè chi difende Sarri adesso non difende anche Mihaijlovic per quegli epiteti orribili a Vieira? O perchè non attacchi Vieira per aver riferito quegli insulti? Son cose di campo no? dovreste stare dalla parte di mancini in quel caso :boh2:
O perchè non sento un napoletano dire:" chissenefrega dei cori sul Vesuvio, valgono tanto quanto un milano-in-fiamme, sono cori da stadio che ci sono sempre stati...."?
EddieTheHead
20-01-16, 13:04
senza contare che sono passati più di dieci anni :asd:
eddieverde
20-01-16, 13:05
Fra l'altro perchè chi difende Sarri adesso non difende anche Mihaijlovic per quegli epiteti orribili a Vieira? O perchè non censuri Vieira per aver riferito quegli insulti? Son cose di campo no? dovreste stare dalla parte di mancini in quel caso :boh2:
ma perché oggi 20 gennaio 2016 dovrei preoccuparmi di difendere mihajlovic per qualcosa detta nel 2000 (!)
Ma veramente state a fare na discussione per du cazzate dette nel recupero di una partita da dentro - fuori ?
eddieverde
20-01-16, 13:13
la curva del Napoli ha cantato a sua volta il coro, proprio per far capire che non gliene frega nulla.
ma lì la questione è un po' diversa.
per quanto mi riguarda è doveroso che una federazione prenda per provvedimenti per migliorare l'ambiente che circonda il calcio, soprattutto perchè è una materia delicata che si intreccia con questioni di ordine pubblico che è impossibile ignorare.
in questo caso siamo in presenza di un insulto come probabilmente ce ne sono ventimila ogni giornata in ogni serie, in ogni sport.
che si sarebbe perso lì se il coraggioso sciarpa-munito non fosse andato a fare quel che nessun altro ha fatto prima.
oltretutto Mancini fino a prova contraria non è neppure ricchione, quindi non si capisce perché avrebbe dovuto avvertire il peso dell'offesa come potrebbe essere per il "negro" dato a - guarda un po' - un nero.
evidentemente l'idea di vincere qualcosa facendo squalificare gli altri gli è già garbata una volta e vuole replicare.
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=W3gACvl47yQ
anche per Kobe solo una multa, meno male che viviamo in un paese che ha tanto a cuore i diritti LGBT!
oltretutto Mancini fino a prova contraria non è neppure ricchione, quindi non si capisce perché avrebbe dovuto avvertire il peso dell'offesa come potrebbe essere per il "negro" dato a - guarda un po' - un nero.
Hai proprio centrato il punto. :sisi:
ma perché oggi 20 gennaio 2016 dovrei preoccuparmi di difendere mihajlovic per qualcosa detta nel 2000 (!)
si ma io non rispondevo a te :asd:
Dico solo che qua si difende sarri criticando mancini per delle posizioni prese in passato analoghe a quelle di sarri, e la logica mi sfugge :asd:
Poi la cosa del grande complotto manciniano è ridicola: uin piano talmente ben studiato che bastava che Sarri non gli desse del finocchio per farlo saltare :boh2:
Tanto se l'hanno espulso sarebbe saltato fuori comunque l'insulto. Mancini poteva fare diversamente ma il concetto resta.
Inviata da Maritozzonia
EddieTheHead
20-01-16, 13:21
anche per Kobe solo una multa, meno male che viviamo in un paese che ha tanto a cuore i diritti LGBT!
se è per quello suarez è stato squalificato per 8 giornate per aver dato del negro ad evrà :roll:
guarda è molto semplice: o uno crede che sia importante combattere il clima di razzismo e discriminazione in generale che c'è nel mondo del calcio e dit tutto quello che gli gira attorno, e allora non puoi che essere d'accordo con quel che ha fatto mancini visto che non è certo con l'omertà del "certe cose rimangono in campo" che cambierà qualcosa;
oppure può anche non fregare nulla.
Entrambe sono posizioni validissime, a me basta che poi, nel secondo caso, non veniate a frignare con la storia dei -39, gli ultras fascista della roma, i terroni ecc..ecc. e tutto circo annesso.
Rondo.
eddieverde
20-01-16, 13:31
Rondo.
Rondo ha insultato un arbitro che gay lo era davvero e comunque è stato sospeso per UNA partita.
Noah e Bryant sono stati solo multati.
- - - Aggiornato - - -
ULIVIERI — Il presidente dell'Assoallenatori è meno duro con il tecnico del Napoli: "E' stato uno scazzo tra due allenatori, non gradevole, anche brutto. Alla fine del quale, però, Sarri ha chiesto scusa subito, direttamente a Mancini e pubblicamente. Comunque Sarri non è razzista, credo in questo di dover smentire Mancini, che non lo conosce. Poi l'allenatore del Napoli è stato assalito con domande, anche insistenti, e anche questa è stata una brutta scena. Comunque Sarri ha chiesto scusa ed ha riconosciuto il suo errore. Mancini ha raccontato una cosa, ma io non posso dire: ha fatto bene o male. Come faccio ad entrare nell'animo di uno che si è sentito offeso, e la gravità dell'offesa suscita poi la reazione, ma la sensazione della gravità è personale, come si fa a dire Mancini ha fatto bene o ha sbagliato a dirlo? Se in quel momento per lui l'offesa è stata grave, ha risposto in quel modo. A me è capitato, ed io ho risposto in altri modi. Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: 'Portami tua moglie e poi lo domandi a lei....', Allora questo diventa maschilismo e non va bene neanche, ma oggi non si sa più cosa dire".
eh ma i diritti civili...
Rondo ha insultato un arbitro che gay lo era davvero e comunque è stato sospeso per UNA partita.
Noah e Bryant sono stati solo multati.
eh ma i diritti civili...
Ma il punto non è che uno sia veramente gay o meno ma che si usi l orientamento sessuale per offendere qualcun altro come se ci fosse qualcosa di male nell essere gay.
Sarri ha sbagliato ma 4 mesi di squalifica sarebbero eccessivi
eddieverde
20-01-16, 13:38
Ma secondo voi davvero a Sarri frega qualcosa dell'orientamento sessuale di Mancini?
Ha fatto né più né meno che quello che in Italia viene fatto da sempre: prendere certe caratteristiche di una persona e trasformarle in un insulto.
Chi tiene molto alla sua immagine verrà sfottuto così, c'è poco da fare.
A Benitez continuano a chiamarlo Chiattone, Ciccione, proprio le stesse persone che ora si stanno prodigando a condannare Sarri.
io credo che un sessantenne toscano incazzato possa dare del finocchio anche al figlio.
Seee, del finocchio lo dai quando scherza...se è incazzato gli da del figlio di mignotta con a seguito un paio di bestemmioni :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
mi rendo conto che parlare di sport e aria aperta in un forum di videogiochi può risultare impopolare ma - ehi - là fuori queste cose accadono.
in campo ci si insulta, ci si mena, si chiede scusa e tutto torna come prima.
trent'anni che guardo calcio e Mancini è la prima persona a lamentarsi di essere stato chiamato frocio.
O Sarri è il primo ad usare questa parola oppure c'è qualcuno che è talmente poco sicuro della propria sessualità che l'ha presa tremendamente sul personale.
Fammi capire, hai più di 30 anni e per rispondere ad uno che la pensa diversamente da te fai la parafrasi del get a life, nerd? Seriamente?
Che Mancini l'abbia fatto chiaramente di proposito, pesando bene ogni parola e ogni sua reazione sapendo che Sarri prenderà una bella squalifica, secondo me è un fatto abbastanza evidente. Ma questa cultura dell'infame del campo di calcio è una cosa da mani nei capelli.
MrWashington
20-01-16, 13:49
Io quoto Sbonk e Vitor.
Chi difende l'omertà "eh ma il campo :snob:" non lo concepisco. Domani vengo a casa tua eddieverde e ti saluto con un bel "ciao frocio!" :asd: vediamo come la prendi
Io sono per: Insulti liberi, in campo e fuori quindi striscioni pro vesuvio O nessun insulto ed esser civili magari?
Per insulti intendo roba razzista o omofoba, dare del testa di cazzo è giustissimo :asd:
Eddieverde seriamente non concordo con nulla, anzi mi lascia molto perplesso sta aria "ehh ma videogiochi,cosa ne sapete voi." Puoi pure non postare se pensi che siccome parliamo di videogiochi non sappiamo che volano insulti di ogni genere pure alle partite dei bambini :lul:
Eh amico mio ma non deve essere così, per come la vedo io.
eddieverde
20-01-16, 13:57
Fammi capire, hai più di 30 anni e per rispondere ad uno che la pensa diversamente da te fai la parafrasi del get a life, nerd? Seriamente?
Che Mancini l'abbia fatto chiaramente di proposito, pesando bene ogni parola e ogni sua reazione sapendo che Sarri prenderà una bella squalifica, secondo me è un fatto abbastanza evidente. Ma questa cultura dell'infame del campo di calcio è una cosa da mani nei capelli.
Ma che cultura dell'infame. Ci sono chiaramente dei limiti ma per la mia limitata visione, dare del finocchio a qualcuno non li sorpassa.
A furia di voler imporre il politically correct ad ogni cosa finiremo per svuotarne il significato.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
ma chi è sto eddieverde scusate? mi so perso la nascita del nuovo fenomeno dell'area :uhm:
eddieverde
20-01-16, 14:00
Io quoto Sbonk e Vitor.
Chi difende l'omertà "eh ma il campo :snob:" non lo concepisco. Domani vengo a casa tua eddieverde e ti saluto con un bel "ciao frocio!" :asd: vediamo come la prendi
Io sono per: Insulti liberi, in campo e fuori quindi striscioni pro vesuvio O nessun insulto ed esser civili magari?
Per insulti intendo roba razzista o omofoba, dare del testa di cazzo è giustissimo :asd:
Eddieverde seriamente non concordo con nulla, anzi mi lascia molto perplesso sta aria "ehh ma videogiochi,cosa ne sapete voi." Puoi pure non postare se pensi che siccome parliamo di videogiochi non sappiamo che volano insulti di ogni genere pure alle partite dei bambini :lul:
Perché casa mia è un campo di calcio nevvero?
Se giochiamo e mi dai del ricchione francamente da un lato mi entra, dall'altro mi esce
Se permetti spero che sta cosa cambi eh :asd:
A Benitez continuano a chiamarlo Chiattone, Ciccione, proprio le stesse persone che ora si stanno prodigando a condannare Sarri.
Ciccione non è la stessa cosa, su dai facciamo i seri, anche perché ad apostrofarlo così erano spesso gli stessi tifosi napoletani, in ogni caso non mi pare che un altro allenatore gli abbia gridato ciccione di merda...
MrWashington
20-01-16, 14:02
Perché casa mia è un campo di calcio nevvero?
Se giochiamo e mi dai del ricchione francamente da un lato mi entra, dall'altro mi esce
fallo con varie persone che conosco e ti entrano altezza ginocchio :lul:
MA NON DEVE PROPRIO ACCADERE che qualcuno dica "NEGRO DEL CAZZO/DI MERDA" e "FROCIO/FINOCCHIO" ad un altro per insultare.
è questo il concetto, PENSARE, RIFLETTERE prima di parlare.
Non sto dicendo che non devi mandare a cagare o dare del testa di cazzo o del figlio di puttana :asd:
Ma che cultura dell'infame. Ci sono chiaramente dei limiti ma per la mia limitata visione, dare del finocchio a qualcuno non li sorpassa.
A furia di voler imporre il politically correct ad ogni cosa finiremo per svuotarne il significato.
Ma infatti l'errore madornale di Sarri è stato presentarsi ai microfoni e fare il piacione non diversamente dal solito. Si vedeva che era in imbarazzo ma bastava dire di aver fatto una cazzata (cosa tra l'altro coerente col suo personaggio), chiedere scusa (e non farsi costringere da quelli della RAI) e stop, aspettare la squalifica e tanti saluti. Che di cazzate ne è pieno il mondo, le facciamo tutti.
Quello che proprio non capisco è questa storia del deve rimanere in campo oppure che tanto in campo si dice qualunque cosa. È vero, si dice qualunque cosa ma non per questo allora va bane.
Qui è chiaro che Sarri abbia sbagliato, nel momento in cui questa cosa diventa di dominio pubblico, chiedi scusa e porta a casa. Dire "non mi ricordo cosa ho detto" è una giustificazione da bambino delle elementari, dai.
Ribadisco, in tutto questo pessima la gestione (inesistente) della comunicazione del Napoli. Finora nessuno ha detto niente.
eddieverde
20-01-16, 14:19
ma chi è sto eddieverde scusate? mi so perso la nascita del nuovo fenomeno dell'area :uhm:
Ma chi sei tu piuttosto
eddieverde
20-01-16, 14:20
Ma infatti l'errore madornale di Sarri è stato presentarsi ai microfoni e fare il piacione non diversamente dal solito. Si vedeva che era in imbarazzo ma bastava dire di aver fatto una cazzata (cosa tra l'altro coerente col suo personaggio), chiedere scusa (e non farsi costringere da quelli della RAI) e stop, aspettare la squalifica e tanti saluti. Che di cazzate ne è pieno il mondo, le facciamo tutti.
Quello che proprio non capisco è questa storia del deve rimanere in campo oppure che tanto in campo si dice qualunque cosa. È vero, si dice qualunque cosa ma non per questo allora va bane.
Qui è chiaro che Sarri abbia sbagliato, nel momento in cui questa cosa diventa di dominio pubblico, chiedi scusa e porta a casa. Dire "non mi ricordo cosa ho detto" è una giustificazione da bambino delle elementari, dai.
Ribadisco, in tutto questo pessima la gestione (inesistente) della comunicazione del Napoli. Finora nessuno ha detto niente.
Su questo concordo
eddieverde
20-01-16, 14:25
Eh amico mio ma non deve essere così, per come la vedo io.
Non deve essere così, chiaro.
Eppure ci sono contesti in cui diventa, se non accertabile, almeno comprensibile.
Un certo maschilismo è connaturato agli sport di squadra (persino se praticati da donne. Anzi, le offese peggiori le ho sentite proprio da loro)
Quando si trascende è sicuramente sbagliato ma stiamo parlando di un finocchio, essù.
A 'sto punto dovremmo indignarci pure ascoltando "la follia della donna" degli Elii.
Ciccione non è la stessa cosa, su dai facciamo i seri, anche perché ad apostrofarlo così erano spesso gli stessi tifosi napoletani, in ogni caso non mi pare che un altro allenatore gli abbia gridato ciccione di merda...
E invece è proprio la stessa roba. Paro paro.
Si... ma a Sarri l'hanno multato per un uscita simile 2 anni fa... questa è la seconda volta... :asd:
E invece è proprio la stessa roba. Paro paro.
Ok, adesso fammi il nome dell'allenatore di serie a che ha urlato a benitez ciccione... :facepalm:
eddieverde
20-01-16, 14:31
Ok, adesso fammi il nome dell'allenatore di serie a che ha urlato a benitez ciccione... :facepalm:
Quello era più in riferimento ai commentatori.
eddieverde
20-01-16, 14:33
E comunque gli ha urlato "Pocho"
Ma secondo voi davvero a Sarri frega qualcosa dell'orientamento sessuale di Mancini?
Ha fatto né più né meno che quello che in Italia viene fatto da sempre: prendere certe caratteristiche di una persona e trasformarle in un insulto.
Bello ragionare così e poi vantarsi di partecipare alle marce :rotfl:
eddieverde
20-01-16, 15:05
Bello ragionare così e poi vantarsi di partecipare alle marce :rotfl:
Non mi vanto,
sono tra gli organizzatori del Pride e credo di fare abbastanza per la causa.
eddieverde
20-01-16, 15:06
eddieverde fro**o
Per te sempre [emoji117] [emoji108]
A tal proposito
https://www.youtube.com/watch?v=Afpm8iB8AYE
Secondo Gazzetta ci saranno solo ~2 turni di squalifica in coppa Italia, visto che Mancheenee non è gay quindi non sussiste la discriminazione omofoba
Sandro Storti
20-01-16, 15:15
Cristiano Ronaldo f****oooooo!!!
Secondo Gazzetta ci saranno solo ~2 turni di squalifica in coppa Italia, visto che Mancheenee non è gay quindi non sussiste la discriminazione omofoba
ma che cazzo :rotfl:
Se permetti spero che sta cosa cambi eh :asd:
Ciccione non è la stessa cosa, su dai facciamo i seri, anche perché ad apostrofarlo così erano spesso gli stessi tifosi napoletani, in ogni caso non mi pare che un altro allenatore gli abbia gridato ciccione di merda...mourinho praticamente si!!
- - - Aggiornato - - -
Secondo Gazzetta ci saranno solo ~2 turni di squalifica in coppa Italia, visto che Mancheenee non è gay quindi non sussiste la discriminazione omofobae che ne sanno che non e' gayo?
Ma poi ciuffo in realtà non è veramente ricchione? :uhm:
Sì insomma lui e Vialli "giocavano" al dottore :uhm:
EddieTheHead
20-01-16, 15:24
Cristiano Ronaldo f****oooooo!!!
ah no? :uhm:
blackmamba
20-01-16, 15:25
Comunque sono curioso di vedere come i dirigenti della Lega gestiranno questo intoppo #Tavecchione
Tra un po' esco e dico al primo che incontro: "Ciao, gran figlio di una mignotta". Lui, sicuramente, non si arrabbierà perchè sua madre non è una prostituta. :snob:
Che poi due giornate son più che sufficienti eh, credo che già tutto sto casino sia bastato per non fargli ripetere l'errore...
Megic Itali.
Certi commenti letti qui sono indecenti :mestizia:
Massì è la motivazione che fa ridere :bua:
blackmamba
20-01-16, 15:57
Vediamo i prossimi cori sul Vesuvio come verranno gestiti :caffe: #SampNapoli
2 giornate in coppa ci sta, mi pare giusto su.
Punire va punito.
Mister Zippo
20-01-16, 16:14
Certo, alla fine penso stia bene a Sarri. Certo ora il Mancio verrà sfottuto in ogni stadio che non sia San Siro nei Derby :asd:
Vediamo i prossimi cori sul Vesuvio come verranno gestiti :caffe: #SampNapoli
Beh li hanno depenalizzati di fatto :asd:
blackmamba
20-01-16, 16:24
Beh li hanno depenalizzati di fatto :asd:
:asd:
A margine di tutto non ho ancora letto nessuno che metta scritto da qualche parte che e' una mossa per destabilizzare l'ambiente Napoletano e favorire la Juve in vista dello scontro diretto :sisi:
Ma chissene. Tanto la juve avrebbe vinto il campionato anche senza sta "tarantella" :sisi:
Ah no, Auriemma lo ha detto " lo fanno i giornalisti-tifosi Auriemma ("Vergognoso attacco mediatico. Altro che omofobia, ci sono intenti destabilizzatori" :asd:
Certo, alla fine penso stia bene a Sarri. Certo ora il Mancio verrà sfottuto in ogni stadio che non sia San Siro nei Derby :asd:
infatti :asd:
se ci fosse passato sopra, invece di fare il piagnina ai microfoni, era tutto fieno in cascina.. avrei apprezzato di più una risposta del tipo "Sarri lul prot rosik"
adesso come minimo lo chiameranno ricchione in metà stadi d'Italia
felaggiano
20-01-16, 17:07
Dio mio che roba ridicola. Non per i 2 turni eh, per la motivazione che mostra un'incapacità di centrare il punto peggiore di quella che si legge qua dentro. :asd:
Ah no, Auriemma lo ha detto " lo fanno i giornalisti-tifosi Auriemma ("Vergognoso attacco mediatico. Altro che omofobia, ci sono intenti destabilizzatori" :asd:
Mica dice che favorisce la Juve:asd: E non è il primo che parla di intento destabilizzatore
Mister Zippo
20-01-16, 17:19
Va be ma state a sentire Auriemma, che poi lavora per Tuttosport :asd: ?
MrWashington
20-01-16, 17:20
Per me dovrebbe raccogliere patate.
Sent from Outer Space
Mister Zippo
20-01-16, 17:34
Sarebbe anche troppo :asd:
se poi volessimo parlare della partita in sè (non lo fa più nessuno :asd: )
si può dire che l'inter ha giocato da inter, aspettando il momento giusto per far male e affidandosi al fenomeno che ha tra i pali. e in una competizione da dentro/fuori fa la differenza :asd:
ho visto, forse per la prima volta, il napoli di sarri in grossa difficoltà, in molti momenti non riusciva a costruire l'azione a causa dei mastini interisti.
ok, possiamo tornare a parlare di orecchie di gomma,ecc..
Mister Zippo
20-01-16, 18:03
Sinceramente ho visto il Napoli poco intenso, anche perchè mancavano diversi titolari (scelta inevitabile).
Era una partita brutta e sarebbe finita pareggio senza il bel gol di Jovetic.
In difficoltà lo siamo stati a Bologna, non direi ieri.
In difficoltà in fase di creazione direi, dietro non abbiamo sofferto anche perché l'Inter non aveva alcuna intenzione di provare a fare gioco.
C'è mancata la catena di sinistra, Mertens male ma è vero che una cosa è trovarsi a proporre gioco Ghoulam/Hamsik, un'altra con Strinic/Lopez. Quando è entrato Marek comunque non mi è sembrato in partita, e l'infortunio di Lopez ci ha privato di qualsiasi minimo filtro a centrocampo. Maluccio pure Gabbiadini, poco servito ma ha sbagliato un sacco di movimenti finendo sempre in fuorigioco.
Io arrivo tardi perché lavoro. Dico solo una cosa, quello di cui parla eddie potrebbe essere lecito, io gioco a basket il trash talking per noi è un fondamentale. Però resta tutto in campo e serve a creare un vantaggio sull'avversario. Secondo me in questo caso non è quello che è successo, Sarri ha insultato un collega in una lite davanti al quarto uomo, e non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
E' questo il motivo per cui secondo me perde mille mila punti, spiata di Mancini o meno.
Mister Zippo
20-01-16, 18:24
Penso che nessuno neghi la colpa a Sarri, ma è il contorno ipocrita/buonista/populista che l'apparente verginello ha contribuito a creare a dar fastidio. Almeno a me.
infatti :asd:
se ci fosse passato sopra, invece di fare il piagnina ai microfoni, era tutto fieno in cascina.. avrei apprezzato di più una risposta del tipo "Sarri lul prot rosik"
adesso come minimo lo chiameranno ricchione in metà stadi d'Italia
Essere chiamato ricchione da dei minus habens è solo una medaglia in più sul petto eh :boh2:
C'è questo pezzo su UltimoUomo che non è male
http://www.ultimouomo.com/se-questo-e-un-frocio/
Mister Zippo
20-01-16, 18:31
Sinceramente, meglio che UltimoUomo si occupi di calcio in campo. Quando leggo ste cose ho l'impressione che l'autore voglia restare neutrale ma non vi riesce.
Ed è un sito che frequento spesso.
felaggiano
20-01-16, 18:46
Non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
E' questo il motivo per cui secondo me perde mille mila punti, spiata di Mancini o meno.
Questo. E sinceramente non capisco cosa c'entri il buonismo. :asd:
MrWashington
20-01-16, 18:49
Io arrivo tardi perché lavoro. Dico solo una cosa, quello di cui parla eddie potrebbe essere lecito, io gioco a basket il trash talking per noi è un fondamentale. Però resta tutto in campo e serve a creare un vantaggio sull'avversario. Secondo me in questo caso non è quello che è successo, Sarri ha insultato un collega in una lite davanti al quarto uomo, e non gli ha detto frocio perché voleva destabilizzarlo, ma perché pensa che dare dell'omosessuale a qualcuno sia un insulto.
This.
EddieTheHead
20-01-16, 19:00
"Sono cose da campo, cose che succedono, e dal campo non devono uscire. Si dice sempre così, infatti l'ha detto anche Maurizio Sarri dopo aver dato del finocchio e del frocio al suo collega Roberto Mancini. Poi Sarri ha chiesto scusa, e Mancini gli ha risposto: non devi chiedere scusa, hai sessant'anni, devi vergognarti. Difficile non dargli ragione."
La Federcalcio, Tavecchio e gli uomini delle caverne - "Il calcio è quel luogo in cui il presidente federale Tavecchio ha parlato di Optì Pobà che mangia le banane, e un dirigente poi rimosso ha definitoquattro lesbiche le giocatrici di pallone. Non tutti, per fortuna, sono così, ma neanche pochi. Il calcio non è uno sport per signorine, di diceva una volta: neanche per omosessuali, se la loro stessa esistenza viene considerata una potenziale offesa. Accade nell'Italia in cui si litiga, anche e soprattutto a sinistra, purtroppo, sulle adozioni per le coppie gay. E' un problema culturale, dunque si parte dal linguaggio. Maurizio Sarri, che qualche anno fa già disse "il calcio sta diventando uno sport da froci", ha usato il suo come una clava, come un uomo delle caverne. Ed è ancora più grave che in sala stampa, dopo lo sfogo, abbia cercato di minimizzare dicendo"non mi ricordo quel che ho detto, ho usato le prime parole che mi sono venute in mente" e quasi tutti, in quella sala stampa, hanno riso. Questo rende l'idea di quanto Sarri, nella sua caverna, si trovi in ottima compagnia"
Un complotto contro il Napoli? "Al netto del dibattito che ne è seguito, assai sproporzionato e fuori sintonia come spesso succede in Italia, nel calcio e non solo (a Napoli c'è già chi sostiene che sia tutto un complotto contro la squadra di Sarri prima in classifica, la più forte finora e con pieno merito, la più divertente, molto più della Juve che la insegue), la tristissima scena di Sarri e Mancini (mai visto tanto sconvolto l'ex fuoriclasse, eppure ne avrà viste e sentite, nella sua vita) ci racconta a che punto siamo a livello di integrazione, percezione delle cose, modernità di pensiero, tolleranza, educazione e cultura."
Mancini ha rotto un tabù - "Ora è inevitabile l'effetto ventilatore, ma la materia tra le pale l'ha messa Sarri. Un signore che vive di calcio da moltissimi anni, arrivato tardi sulla scena della serie A forse perché questa è una casta blindata, oppure perché questo signore ha limiti di linguaggio e di pensiero, come indicherebbe la sua dialettica che pure, a volte, è apparsa di rottura, originale e sincera in un ambiente plastificato, pieno di parole tutte uguali e banali. Ma se invece le parole "originali e diverse" sono ancora più uguali, e riflettono un pensiero non comune ma purtroppo diffuso, allora è meglio restare al "giocheremo la nostra partita, la palla è rotonda, ringrazio i tifosi e il mister". Oppure, invece, sta proprio cambiando qualcosa: dopo i nomi e cognomi degli ultrà del Genoa, squadernati dal coraggioso Gasperini, ecco Mancini che apre il recinto e ci fa entrare lì dentro. Cose che succedono da sempre? E cosa vuol dire? Non devono succedere più, punto. E se in Italia nessun calciatore ha mai avuto il coraggio di dire sì, sono omosessuale, e allora?, forse dipende anche dall'ambiente che lo circonda, da quelli che gli risponderebbero: stai zitto, frocio."
Invece per l'italiano medio con idolo zalone [cit.] sarri è un eroe mentre a mancini gli mettiamo fard e rossetti e scatta il riderissimo
Si però che due coglioni con sta cosa di Zalone, l'italiano medio etc etc.
Ora, mi può star bene, ok avete ragione e tutto, però anche basta.
Può essere che nella vitavera siate delle educande morigerate timorate di Dio educate in un collegio di Oxford.
( su Frykky è vero testimonio io.)
Però diciamo che ho i miei dubbi.
che poi Zalone è un personaggio di un attore comico :asd:
leggo sempre un po' d'invidia del "trimone che ha fatto i soldi per il fatto che è trimone", no. è un personaggio.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=432798506919395&id=314061232126457
:rotfl:
Proprio non volete capire qual'è il problema: qui nessuno sta difendendo le offese di Sarri, il problema è che nei campi si dice di tutto e ad anche sugli spalti(di cui i cori razzisti se ne cadono)... e qui invece si sta facendo la gara al massacro SOLO ed esclusivamente verso Sarri
Sarri ha sbagliato e deve essere punito? Bene, perfetto.... ma allora piazziamo un microfono nascosto su giocatori ed allenatori la prossima partita e la punizione in caso di offese pesanti o minori e la gogna+punizione valga per TUTTI, e diamo un bel DASPO a tutte le m....e che fanno cori razzisti (e quelli contro Napoli ormai non fanno neanche più notizia talmente che sono diventati abituali)
Ed alla prossima manifestazione a favore dei gay voglio vederci tutti quelli che stanno parlando ora e facendo i paladini adesso
Piuttosto ma qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/181-Coppa-Italia-amp-Supercoppa-2015-2016/page19) dare del "finocchio" e' sanzionabile dal regolamento?
:look:
Geralt di Rivia
20-01-16, 20:02
Per me i professionisti dello sport sono ricoperti di paperdollari anche per evitare queste uscite troppo sguaiate e polemicamente scorrette, quindi i vari "sei un nerd brufoloso orrendo e schifato da tutti e non hai mai praticato sport, a parte PES e California Games, al campo queste cose sono normali e sacrosante, e se non sei d'accordo sei frocio" calzano fino a un certo punto.
Poi è ovvio che quattro mesi sarebbero (stati) una punizione del tutto fuori di capoccia, per quello che è il mio metro allora chi entra con malvagità per staccare un arto a un avversario, e magari ci riesce, andrebbe fucilato in bocca sul posto.
Altrettanto ovvio che volesse offendere, ragionamenti tipo "è omofobo e retrogrado chi pensa che dare dell'omosessuale sia un insulto" sono capziosi. Anche "negro" o "ebreo" sono termini di per sé neutri, quello che conta è l'intenzione, il contesto, la manifesta volontà.
Proprio non volete capire qual'è il problema: qui nessuno sta difendendo le offese di Sarri, il problema è che nei campi si dice di tutto e ad anche sugli spalti(di cui i cori razzisti se ne cadono)... e qui invece si sta facendo la gara al massacro SOLO ed esclusivamente verso Sarri
Sarri ha sbagliato e deve essere punito? Bene, perfetto.... ma allora piazziamo un microfono nascosto su giocatori ed allenatori la prossima partita e la punizione in caso di offese pesanti o minori e la gogna+punizione valga per TUTTI, e diamo un bel DASPO a tutte le m....e che fanno cori razzisti (e quelli contro Napoli ormai non fanno neanche più notizia talmente che sono diventati abituali)
Ed alla prossima manifestazione a favore dei gay voglio vederci tutti quelli che stanno parlando ora e facendo i paladini adesso
O forse sei tu che non capisci che un insulto del genere detto da un allenatore è leggermente diverso dai cori ( che fosse per me potrebbero anche punire chiudendo le curve tutte le domeniche)
ma :rotfl:
http://i66.tinypic.com/35k3no7.jpg
Scusate ma e' troppo :rotfl:
O forse sei tu che non capisci che un insulto del genere detto da un allenatore è leggermente diverso dai cori ( che fosse per me potrebbero anche punire chiudendo le curve tutte le domeniche)
Ma infatti, se leggi il messaggio prima di rispondere, non ho parlato solo di cori ma anche di gocatori ed allenatori...
secondo te a tutti gli allenatori di tutte le serie (A compresa, dunque) non è mai scappato un frocio? Su...lo stanno affermando tutti quelli che hanno giocato a calcio o comunque stanno nel settore che se ne sentono a centinaia di affermazioni simili, e nessuno ha mai fatto un dramma come sta succedendo ora
http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/eurosport-benzi-no-ai-moralisti-7-anni-fa-ho-sentito-la-stessa-n245075.html
https://twitter.com/RealPiccinini/status/689610515568553986
L'unica differenza è che Sarri ha beccato a Mancini che ne ha fatto un dramma lo ha riportato alla stampa che ha ingigantito
eddieverde
20-01-16, 20:38
Ma infatti, se leggi il messaggio prima di rispondere, non ho parlato solo di cori ma anche di gocatori ed allenatori...
secondo te a tutti gli allenatori di tutte le serie (A compresa, dunque) non è mai scappato un frocio? Su...lo stanno affermando tutti quelli che hanno giocato a calcio o comunque stanno nel settore che se ne sentono a centinaia di affermazioni simili, e nessuno ha mai fatto un dramma come sta succedendo ora
http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/eurosport-benzi-no-ai-moralisti-7-anni-fa-ho-sentito-la-stessa-n245075.html
L'unica differenza è che Sarri ha beccato a Mancini che ne ha fatto un dramma lo ha riportato alla stampa che ha ingigantito
ma ora il vero di omertà è squarciato, seguendo il fulgido esempio del Mancio tutti potranno trovare giustizia.
il saggio Mancini, perché ricordiamo frocio viene dal greco froceus che significa saggezza
http://i66.tinypic.com/35k3no7.jpg
Scusate ma e' troppo :rotfl:
http://www.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1453288247_384.jpg
l'ho rivista tre volte e niente. 'sta roba non mi fa proprio ridere, sarà zalone... ma lo trovo di una tristezza infinita come scena.
EddieTheHead
20-01-16, 20:45
e poi sarri ha avuto amici ricchioni, quindi... :sisi:
ugualmente se fosse stato mancini a dire alla panchina del napoli "lavatevi col fuoco, terroni" sarebbe un tripudio di "le cose del campo rimangono in campo" :sisi:
del resto mancini ha tanti amici meridionali, la ex moglie è pure napoletana, quindi...
Partito il quarto dell'Olimpico tra Lazio e Juve
Partito il quarto dell'Olimpico tra Lazio e Juve
Che fine hanno fatto gli altri trequarti?
EddieTheHead
20-01-16, 20:50
Che fine hanno fatto gli altri trequarti?
/simosky
badum fixx!
Piove a Roma, governo ladro, si puo' dire oppure posso essere denunciato da un politico a random?
Piove a Roma, governo ladro, si puo' dire oppure posso essere denunciato da un politico a random?
In prigione senza passare dal via
e poi sarri ha avuto amici ricchioni, quindi... :sisi:
ugualmente se fosse stato mancini a dire alla panchina del napoli "lavatevi col fuoco, terroni" sarebbe un tripudio di "le cose del campo rimangono in campo" :sisi:
del resto mancini ha tanti amici meridionali, la ex moglie è pure napoletana, quindi...
(piccolo OT)
Ah proposito della moglie :rotolul:
Della serie "Modi corretti per divorziare"
http://www.gazzetta.it/Calcio/02-07-2015/separazione-mancini-moglie-replica-disagio-scelte-parole-roberto-120400472648.shtml
Ma in fondo "Si vogliono ancora bene Mancini e la moglie"
http://www.tuttonapoli.net/notizie/mancini-batosta-dal-tribunale-dovra-versare-40mila-euro-all-ex-moglie-napoletana-260630
Cioè Mauricio non è stato ammonito??? Ma scherziamo????
Cioè Mauricio non è stato ammonito??? Ma scherziamo????
Te l'ha scritto Angels che mancava il giallo, l'avra' dimenticato. :asd:
Vergognoso l'arbitro. Fischia TUTTO alla Lazio.
EddieTheHead
20-01-16, 21:08
non capivo perchè risultati.it mi desse come partita Sassuolo-Torino invece di lazio-juve :asd:
Pobba' mi sta caricando i bestemmioni, se continua a fare il figo senza passare quando si deve.
non capivo perchè risultati.it mi desse come partita Sassuolo-Torino invece di lazio-juve :asd:
Stanno giocando anche il recupero della 16a giornata
EddieTheHead
20-01-16, 21:08
/angels
No vabbè. Non dico più niente.
https://twitter.com/RealPiccinini/status/689610515568553986
Io ho giocato a basket a livello "campo di patate" per 15 anni e non ho mai visto un mio coach dare del finocchio ad un altro coach, anche in partite "importanti" e con arbitraggi al limite del reale :boh2:
Ho visto un mio coach tirare un pugno ad un arbitro ed essere squalificato a vita, ma questa è un'altra storia :asd:
ma ora il vero di omertà è squarciato, seguendo il fulgido esempio del Mancio tutti potranno trovare giustizia.
il saggio Mancini, perché ricordiamo frocio viene dal greco froceus che significa saggezza
A me pare tu sia un po'accecato dal tifo (ma solo un po' eh :asd:), cioè, magari non serve ad un cazzo ma se serve tanto meglio :look:
Menano come dei fabbri :asd:
Ma la lazio gioca a calcio o fanno mma?
Ma zio porro, ma tira una sarchiaponata, deve fare sempre il figo.
l'ho rivista tre volte e niente. 'sta roba non mi fa proprio ridere, sarà zalone... ma lo trovo di una tristezza infinita come scena.
Copiata pari pari da un film di Pieraccioni ma a me fa schiantare
chi è l'uomo di merda invocato dallo stadio? :uhm:
OOOOOHHHH Finalmente un giallo.....
- - - Aggiornato - - -
chi è l'uomo di merda invocato dallo stadio? :uhm:
Il Lich?
mah....sembrava più un "chiellini" :uhm:
No ma non è fallo. Voleva la maglietta.
Ma che è lazio channel o la rai?
è molto bravo mauricio :rotfl:
Ma il commentatore e' Laziale?
No perche' pure dopo aver fatto vedere il replay della caduta di Morata in area, e nonostante si sia visto la maglia tirata se ne e' uscito con un laconico " e ma bisogna vedere l'intensita..."
Ma che è lazio channel o la rai?
Ora vado di là a riprendere i commenti dello scorso anno, quando facevamo notare durante la semifinale che la telecronaca era un po' tanto filo-Lazio e voi "aaaaaah sempre a fare le vittimeeeeh" :asd:
pareggio del Napoli ----> "tutto da rifare" :asd:
Che ha fischiato a Pogba? :rotfl:
Sto vedendo fischiare falli a favore della Lazio che voi umani.....
Quindi Mauricio ha promesso sua sorella all'arbitro, confermate?
Vabbè...Mauricio ha l'immunità :asd:
Ma arbitra lotito?
la ricetrasmittente :asd:
Ammonito Chiellini si e Mauricio no :facepalm:
la ricetrasmittente :asd:
Ma infatti, ma si rendono conto che sono degli incompetenti cronici, ma chi c'e' in regia il pupazzo gnappo?
Back to the origin
20-01-16, 21:33
A lulic gli viene da ridere. :asd:
Drake Ramoray
20-01-16, 21:39
presto per giudicare dopo soli 45' ma sto Biscevac sembra almeno un difensore
ma perché ci sono due che trombano? :uhm:
EddieTheHead
20-01-16, 21:46
uat
Rimetti subito su Rai 1.... :bua:
ma è su rai1 (online) ed ha un certo punto è partito un pezzo di film con uno, vestito, che metteva il reggiseno ... e una maialona che stuzzicava :uhm:
EddieTheHead
20-01-16, 21:51
saranno finocchi
saranno finocchi
Un tanto al chilo!
saranno finocchi
il tizo sicuramente :uhm: un travestito :sisi:
Ma zio caro che si sono mangiati :facepalm:
Zazza e Morata non la vogliono mettere dentro
MAURICIO AMMONITO :alesisi:
L'arbitro bell'intervallo ha verificato che la sorella di Mauricio è un cofano e ha deciso di fargliela pagare.
Non esiste un'abbreviazione per Milinkovic-Savic? :uhm:
Non esiste un'abbreviazione per Milinkovic-Savic? :uhm:
:sisi:
Sergej
MrWashington
20-01-16, 22:02
La Rai se gioca la Lazio é pro Lazio, se gioca la Roma pro Roma se gioca il Napoli pro Napoli.
Tristezza.
Sent from Outer Space
La Rai se gioca la Lazio é pro Lazio, se gioca la Roma pro Roma se gioca il Napoli pro Napoli.
Tristezza.
Sent from Outer SpacePro-terroni, in pratica :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Morata ha rallentato :sisi:
"Morata qui ha rallentato un pochino! :asd:
La Rai è piena di terroni
MAURICIO AMMONITO :alesisi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/12439557_1017564975005266_2083307420007961228_n.jp g?oh=d8aa1ec61e07bce935395b3d9cea76ea&oe=57453891
I telecronisti rai sono di una indecenza tale da sembrare quasi interisti
Se lo leggete è stato inviato
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/12439557_1017564975005266_2083307420007961228_n.jp g?oh=d8aa1ec61e07bce935395b3d9cea76ea&oe=57453891
Mi vuoi dire che Mauricio prende il giallo spesso? :look:
- - - Aggiornato - - -
Ma che cazz.... il suono del telefono, il telecronista che prende Pobba' per A.Sandro...ed il Lich che stava per ciccare il goal...... che disagiati.
Zazzaaaa :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
La Lazio non ha demeritato
Zaza a sto punto non mi stupirei se scalzasse morata nelle gerarchie, meritarlo lo meriterebbe
Entra Manzotin al posto di Morata.....
Cuadrado è un caprone.
Ma chi ha chiamato Lichsteiner ora???? :asd:
Sturaro prova a uccidere Minkiocoso :asd:
2 ammonizioni ridicole per Dybala e Zaza
- - - Aggiornato - - -
Sparate Dybala :mad:
Telecronista Rai "in semifinale sono arrivate le migliori" :rotfl:
Grande partita della Lazio :rotfl:
"Inter e Juventus sono le due squadre che fanno divertire più di tutte". Ma l'ha mai vista una partita dell'Inter quest'anno? :rotfl:
La telecronaca, non spengono i cellulari e si sente il rumore del segnale in arrivo, le ricetrasmittenti, prendono fischi per fiaschi, scambiano A.Sandro per Pobba', esce il Lich e chiamano un giocatore Lichsteiner, non chiudono i microfoni e si sente il fuorionda. MAH.
EddieTheHead
20-01-16, 22:45
beh, divertire, dipende dai punti di vista :fag:
"Alla Rai quando gioca il Napoli tifano Napoli" (cit.) :snob:
Painmaker87
20-01-16, 22:48
Mamma mia che sassata s'è preso il tizio della lazio
Comunque, alla fine, ha vinto la Juventus :sisi:
Meno male, ormai vi resta solo la Coppa Italia in questa stagione fallimentare :sisi:
EddieTheHead
20-01-16, 23:03
la alzio è buona solo per perderci contro noi :nono:
Meno male, ormai vi resta solo la Coppa Italia in questa stagione fallimentare :sisi:
Giusto :sisi:
la alzio è buona solo per perderci contro noi :nono:
mica poco :asd:
Comunque, alla fine, ha vinto la Juventus :sisi:
Ho dovuto controllare il nick :asd:
battlerossi
20-01-16, 23:28
che difesa dimmmmmerda che teniamo :facepalm:
Drake Ramoray
20-01-16, 23:37
nell'azione del gol chi è che indietreggia invece di andare incontro a Zaza?
Lulic? Hoedt?
Sandro Storti
20-01-16, 23:43
Milan, inter, Alessandria? Wut?!
Netherlander
20-01-16, 23:46
nell'azione del gol chi è che indietreggia invece di andare incontro a Zaza?
Lulic? Hoedt?
Radu che però indietreggia perché c'è Lichtsteiner solo a destra mentre Lulic è in mezzo a non so far cosa :asd:
Lulic stava cercando qualcuno da menare :sisi:
Confermate le due giornate di squalifica in coppa Italia a Sarri
"sono arrivate le migliori, l'unica sorpresa arriva dall'Alessandria", "sono le due squadre che fanno divertire di più"
No ma ditemi ancora che i telecronisti sono del Napoli e della Lazio eh
https://www.facebook.com/xg1.angeloforgione/videos/10153310846630423/?permPage=1
Ed ovviamente delllo spettacolo indecente della rissa finale non si è parlato minimamente, vedere calciatori che si menano sul campo è sicuramente un esempio migliore e più educativo di dare del frocio
Leggo nel link "angelo.forg" e decido di non aprirlo neanche :asd:
Leggo nel link "angelo.forg" e decido di non aprirlo neanche :asd:
Ci sta il video della parte in cui lo dicono (o meglio ci stava, visto che è stato rimosso il post)
Ci sta il video della parte in cui lo dicono (o meglio ci stava, visto che è stato rimosso il post)
Non ne dubito ma Forgione non lo sopporto. Lui e il neo-neoborbonismo figlio di YouTube.
Geralt di Rivia
26-01-16, 21:17
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12553106_10207064626007864_2121438025413391132_n.j pg?oh=a8f8d4f866a47f4beaea4be6287b5fcb&oe=572A2DDA
Sembra un giornale del 1926 :asd:
sandroanac
26-01-16, 21:27
Vero... [emoji16]
adeguato al calcio degli anni '20 che stiamo giocando
questa ultima azione del milan ha preso il calcio, l'ha trascinato fuori sul marciapiede e gli ha sparato in testa
rigorelli dopo aver sbagliato un gol
de sciglio discesa PREPOTENTE sulla fascia
Rigore per sbloccare il Milan, ovviamente.
rigore netto mi pare :boh2:
Questa rinuncia dell'Alessandria al bomber Bocalon mi pare quantomeno sospetta.
L'Alessandria meriterebbe il pari, ho detto tutto :asd:
balotelli agghiacciante anche stasera comunque
Proviamo a scaldare la serata sul gol annullato a Poli :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/CZrToT0WYAANNHf.jpg:large
maasp :asd:
Si ma con una a sola che cosi' divento svedese.
Geralt di Rivia
26-01-16, 23:26
Io che già pregustavo la finale di Europa League Siviglia-Alessandria l'anno venturo :frigna:.
Si ma con una a sola che cosi' divento svedese.
https://en.wikipedia.org/wiki/MAASP
vi ricordate la pagina tgg? :mmh?:
Sembra un giornale del 1926 :asd:
Ah, non lo è :o ?!?
Perchè posti ste porcate?
A Poli ki hanno annullato :cattivo:
Comunque ripenso a come la lega aveva letteralmente acchittato la finale alla Roma...
Amarezza
Uguale uguale :sisi:
http://www.tabsernews.it/wp-content/uploads/2016/01/genoa-atalanta.jpg
Eppure su sto goal non ci sono state polemiche, sviolinate e sarcazzi vari :uhm: indignazione ad personam come sempre qua dentro :lul:
Non riesco manco a capire che gol sia :asd:
E comunque è ad squadram :snob:
Comunque ripenso a come la lega aveva letteralmente acchittato la finale alla Roma...
Amarezza
Er giubbileo :alesisi:
Non riesco manco a capire che gol sia :asd:
E comunque è ad squadram :snob:
Atalanta-Genoa 0-2 di un paio di giornate fa.
gli alfieri del calcio pulito dovrebbero indignarsi sempre, altrimenti son più buffoni degli altri :lul:
gli alfieri del calcio pulito dovrebbero indignarsi sempre, altrimenti son più buffoni degli altri :lul:
E gli alfieri del "tutto deve rimanere in campo", "è uno sport da uomini e non da signorine (per non dire frogi)", "chessaràmaiuncorosulvesuvio" dovrebbero prendersi le perculate senza rompere tanto le palle :boh2:
È un calcio malato detto con la voce delle presentazioni di CarCarlo Pravettoni
E gli alfieri del "tutto deve rimanere in campo", "è uno sport da uomini e non da signorine (per non dire frogi)", "chessaràmaiuncorosulvesuvio" dovrebbero prendersi le perculate senza rompere tanto le palle :boh2:
Che c'entra con un fuorigioco sbagliato o meno lo sai altro che te. Stavamo parlando di errori arbitrali non di cori demenziali o di insulti tra bambini speciali.