PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli di No Man's Sky aggiungono roba

Bicio
27-11-16, 14:25
https://www.youtube.com/watch?v=hI9PvjJJijY

sinceramente non è che abbia tutta sta voglia di riprenderlo :uhm:

alastor
27-11-16, 14:36
adesso sì che vale la pena

Squall811
27-11-16, 14:43
Si ma, farlo uscire durante la settimana di FFXV è :bua:
Ho pure iniziato Odin Sphere... che tempismo!

EDIT: E' già uscito, sono 2,7 GB. Dopo lo provo!

Altairp
27-11-16, 14:48
Ecco che riparte l'hype :rotfl:

Squall811
27-11-16, 14:50
Ecco che riparte l'hype :rotfl:

Che NMS sia un gioco castrato, è evidente.
Eppure, non mi è mai dispiaciuto. Sarà per l'atmosfera "rilassata" ed i viaggi nel cosmo, ma non riesco a bocciarlo.

Certo, una parte di me vuole giustificare la spesa, è ovvio. (Nel mio caso è stato un regalo!) :asd:

Altairp
27-11-16, 15:12
Che NMS sia un gioco castrato, è evidente.
Eppure, non mi è mai dispiaciuto. Sarà per l'atmosfera "rilassata" ed i viaggi nel cosmo, ma non riesco a bocciarlo.

Certo, una parte di me vuole giustificare la spesa, è ovvio. (Nel mio caso è stato un regalo!) :asd:Tranquillo, non dicevo a te :bua:

Immagino però che molti ora salteranno sul carro di NMS, dimenticando il lancio povero e il gioco castratissimo. Si spera che adesso Hello Games non sparisca di nuovo per svariati mesi :uhm:

wesgard
27-11-16, 15:23
Tranquillo, non dicevo a te :bua:

Immagino però che molti ora salteranno sul carro di NMS, dimenticando il lancio povero e il gioco castratissimo. Si spera che adesso Hello Games non sparisca di nuovo per svariati mesi :uhm:

Fanatici del day one a parte (che come al solito si prendono delle belle inculate), se lo mettono a posto ed intanto scende di prezzo io lo compro. Cioe' cerco di non farmi fregare ma non ne faccio una ragione d'onore se una software house fa' stronzate clamorose..

Zoro83
27-11-16, 18:36
Come inizio non c'è male, ma ne hanno di roba da aggiungere...

Napoleoga
27-11-16, 18:40
Pffff,lasciateli fallire e fanculo

Para Noir
27-11-16, 18:59
Non vedo l'ora di prenderlo a 10€

Rot Teufel
27-11-16, 19:22
Ora capisco perché su gog a 39 euro scontato sia così in alto nelle vendite :uhm:
Anche se tardivamente almeno sembra che stia rimediando un po' alla volta :uhm:

Tene
27-11-16, 19:38
Ah ma quindi non sono scappati col malloppo? :asd:

NoNickName
27-11-16, 19:58
ma in sintesi qual era lo scopo del gioco?

alastor
27-11-16, 20:48
annoiarsi

Howard TD
27-11-16, 20:49
Ora capisco perché su gog a 39 euro scontato sia così in alto nelle vendite :uhm:
Anche se tardivamente almeno sembra che stia rimediando un po' alla volta :uhm:

Quindi ci sono dei rinco che hanno deciso di comprarlo a quel prezzo? :rotfl:

PCMaster
27-11-16, 20:53
Per chi se lo fosse perso nel baretto:

http://imgur.com/gallery/wwRhG

ND
27-11-16, 20:57
La monorotaia dei Simpson :rotfl:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wesgard
27-11-16, 21:03

Ma infatti. Capisco quelli che si sono presi l'inculata con il preoder, ma comprarlo ADESSO a 39 euro e' veramente troppo

mattex
27-11-16, 21:05
tempo 2 giorni e apparira' questa nuova versione da mio cugino

Orologio
27-11-16, 21:05
Dite quello che volete ma a me è piaciuto tanto...ci ho fatto le sue buone 40 ore di gioco e sono state 40 ore soddisfacenti....poi non c'era più nulla di interessante.
Alla fine è un gioco di nicchia...io rimango basito per i giochi di sport e manageriali che escono sempre uguali ogni anno quando basterebbe un update...eppure stravendono...ad ognuno il suo.

Quello che mancava era il bilanciamento...la paura di crepare o di rimanere bloccato su una "roccia"....e questo update sembra aver centrato il punto...

I veri furti sono altri giochi...qua il lavoro c'è stato...

mattex
27-11-16, 21:06
mi stuzzica la modalità survival... dove c'è scritto che è piu' difficile sopravvivere... ora mi trovo a mezza run della versione vecchia del gioco, ma magari se mio cugino mi porta la versione nuova, inizio tutto daccapo...

wesgard
27-11-16, 21:23
Dite quello che volete ma a me è piaciuto tanto...ci ho fatto le sue buone 40 ore di gioco e sono state 40 ore soddisfacenti....poi non c'era più nulla di interessante.
Alla fine è un gioco di nicchia...io rimango basito per i giochi di sport e manageriali che escono sempre uguali ogni anno quando basterebbe un update...eppure stravendono...ad ognuno il suo.

Quello che mancava era il bilanciamento...la paura di crepare o di rimanere bloccato su una "roccia"....e questo update sembra aver centrato il punto...

Il concetto di base e' bellissimo, se lo mettono a posto io me lo compro. Questo upgrade parrebbe andare nella sirezione giusta. Ovviamente con tutti i soldi che hanno fatto sarebbe stupido non metterlo a posto. In questo modo lo potranno vedere a chi era indeciso e cosa piu' importante salveranno in brand per il sequel.

Rot Teufel
27-11-16, 22:51

lo giocheranno e chiederanno il refund prima di 30 giorni di scandenza. Che ne so :asd:

PS: erano 35.99, ma sempre meglio che 60 :asd:

mattex
27-11-16, 23:13
preso a 35 euri, finora cuginavo

Recidivo
28-11-16, 00:49

Mmmmm permettimi Orologio, ma in un gioco come quello, non avere un simulatore ( anche minimo ) sulla rotazione e rivoluzione dei pianeti nei sistemi ...
Per me è no.

Orologio
28-11-16, 00:59
Quello è relativo...perché se è anche vero che i pianeti non girano, il cambio notte giorno (artificiale) c'è...a livello di gameplay non cambia niente...come la rivoluzione dei pianeti...

Non mi ha turbato nemmeno il concetto di pianeti giganti che si vedono "all'orizzonte"...è una scelta stilistica...altrimenti si doveva usare la mappa galattica in continuazione (non che sarebbe stato brutto eh...però è una scelta di stile del gioco che ci sta...)

La pecca grossa a livello di meccaniche è l'assenza delle stelle...nel senso che il "sole" è un pallina all'orizzonte irraggiungibile...

Però alla fine non esiste altro gioco ARCADE e IMMEDIATO come questo a tema spaziale...

mattex
28-11-16, 07:19
Son dei geni, fanno uscire sto update durante i saldi steam, e infatti io me lo son comprato :fag:

Echein
28-11-16, 08:54
Vabbè è almeno un update degno?

mattex
28-11-16, 09:00
stasera provo la modalita' survive: molti dicono essere molto difficile....

la modalita' creative: puoi costruire subito tutto quello che vuoi, a me non mi attira per niente...

KymyA
28-11-16, 09:52
quindi niente più modalità "in-cool-ative"? Dove gli sviluppatori inculavano a sangue i players?

wesgard
28-11-16, 10:47
Vabbè è almeno un update degno?

Parrebbe di si, risolve moltissimi dei problemi e fa ben sperare per il futuro. Dovrebbe essere il primo di una serie. Ovviamente mai come in questo caso conviene aspettare e vedere.

gnappinox1
28-11-16, 11:07
quindi è diventato un No Man's Minecraft ? :uhm:

alastor
28-11-16, 11:48
manco gli early access

Altairp
28-11-16, 12:33
manco gli early access

è (era? forse han messo lo sconto) un early access monco a 60 eypo :fag:

Absint
28-11-16, 12:36
Fanatici del day one a parte (che come al solito si prendono delle belle inculate), se lo mettono a posto ed intanto scende di prezzo io lo compro. Cioe' cerco di non farmi fregare ma non ne faccio una ragione d'onore se una software house fa' stronzate clamorose..

Quoto, ma MAGARI lo trasformassero nel gioco che doveva essere. Io me lo compro a prezzo ribassato tra mesi e me lo godo come un biNbo

alastor
28-11-16, 12:37
59,99
ed è ancora early access evidentemente

mattex
28-11-16, 12:40
59,99
ma che 60 euro, ieri l'ho preso su steam a 35 euri...

COMUNQUE LA COSTRUZIONE DELLE BASI SI PUO' FARE SOLO NELLA MODALITA' "CREATIVA"? o anche nella survival?

Altairp
28-11-16, 12:43
59,99

mi sa che è early access perchè la ggente s'è incazzata

sennò Hello Games poteva benissimo passare a NMS 2 :fag:

mattex
28-11-16, 12:53
Can you still do all the base building in this mode??

[–]Setekh79 9 ore fa
Yes

OTTIMO CAZZO!

LA MODALITA' SURVIVAL E' BELLA TOSTA, E' DURA SOPRAVVIVERE, MA PUOI COSTRUIRTI PIU' AVANTI LE BASI, COLTIVARE (ALLA THE MARTIAN) LE COSE NELLA TUA BASE, ASSUMERE SCIENZIATI, COSTRUIRTI LA TUA MEGA NAVE SPAZIALE IN ORBITA...

Rot Teufel
28-11-16, 12:55
mi sa che è early access perchè la ggente s'è incazzata

sennò Hello Games poteva benissimo passare a NMS 2 :fag:

This :asd:

mila il bello
28-11-16, 12:58
Quelli che hanno preso NMS li metto sullo stesso piano, o addirittura un gradino sopra, di quei rimbambiti che prendono FIFA e PES ogni anno.

alastor
28-11-16, 13:02
ma che 60 euro, ieri l'ho preso su steam a 35 euri...

la vaselina ce l'han messa loro o te la sei portata da casa?

wesgard
28-11-16, 16:16
la vaselina ce l'han messa loro o te la sei portata da casa?

Comprata a parte come dlc