Visualizza Versione Completa : IMHO, Crysis scatterebbe comunque...
https://www.youtube.com/watch?v=KEdsrT1mFAU
li regge i 4k a 120fps costanti? no 3 allora č merda
Ma Crysis č leggero ed ottimizzato bene :V
Prova con GTA4.
Ma Crysis č leggero ed ottimizzato bene :V
Prova con GTA4.
ma se gta4 gira pure sul mio macinino :asd:
anche crysis, ma a momenti lagga
ogni volta che cambio qualcosa di hw, rimetto crysis per vedere se ha il coraggio di scattare ancora, e lui non mi delude quasi mai :asd:
a sto giro perō non l'ho fatto :look:
crysis ed espansione girano su win 7 64 bit?
ma se gta4 gira pure sul mio macinino :asd:
anche crysis, ma a momenti lagga
GTA4 č uno dei giochi peggio ottimizzati della storia, sul mio vecchio pc (Q6600 GTX 560ti 4gb di ram) girava OSCENAMENTE mentre Crysis andava benissimo :asd:
crysis ed espansione girano su win 7 64 bit?
warhead č molto pių leggero di cryisis (e fa anche pių cacare a livello di level desing)
GTA4 č uno dei giochi peggio ottimizzati della storia, sul mio vecchio pc (Q6600 GTX 560ti 4gb di ram) girava OSCENAMENTE mentre Crysis andava benissimo :asd:
sul fatto che lo fosse non ci sono dubbi :asd:
appena uscito non potevo giocarci (ce l'ho scatolato)
anni dopo, quando lo presi su steam in un bundle, provai a rimetterlo e ora funziona senza problemi :sisi:, il pc č lo stesso eh
warhead č molto pių leggero di cryisis (e fa anche pių cacare a livello di level desing)
ok, ma funzionano?
GTA4 č stata una cosa un po' strana, per me.
Il gioco base andava di cacca. L'espansione coi Lost andava cosė cosė. Ballad of Gay Tony non m'ha mai dato problemi :uhm:
ok, ma funzionano?
si, certo
lo ho giocati e finiti entrambi su win 7 64bit con un i5 760 e una GTX 470
Nightgaunt
27-11-16, 20:45
Io aspetto ancora un video di un pc che regga 60 fps in Starcraft 2 durante uno scontro 200 pop Vs 200 pop.
Io dico che siamo fottuti.
si, certo
lo ho giocati e finiti entrambi su win 7 64bit con un i5 760 e una GTX 470
benissimo, grazie :ok: