Visualizza Versione Completa : certo che ti voglio bene
Mr.Cilindro
27-11-16, 15:11
certo che ti voglio bene
poi ci organizziamo (x50)
ah scusa ma non posso venire, ho solo 25 minuti liberi (il giorno stesso dell'incontro)
ma ora l'ho dimenticata :alesisi: sono pronto a volare verso il mio destino, zoccola :alesisi:
almeno io parlo di figa consenziente, non di mignotte come cek
Backleground
27-11-16, 15:16
un atteggiamento più produttivo sarebbe chiederti per quale motivo secondo lei fai così schifo, invece di insultarla solo perchè non ti caga :asd:
è impegnata in una threesome con dei simpaticissimi ragazzi africani
è impegnata in una gangbang con dei simpaticissimi ragazzi africani
:sisi:
Mr.Cilindro
27-11-16, 15:20
altre perle
"il mio ragazzo mi fa stare reclusa in casa, per questo non ti ho scritto" (quando ormai eravamo solo amici)
pochi giorni dopo
"cosa fai stasera?"
"sto andando in discoteca con i miei amici"
la peggior figa che abbia mai incontrato, mai vista una cosi falsa :sisi:
Backleground
27-11-16, 15:22
ma non era lei falsa, era falsa solo con te
mila il bello
27-11-16, 15:22
un atteggiamento più produttivo sarebbe prenderla a calci in culo, però non durante la giornata contro la violenza sulle donne
Mr.Cilindro
27-11-16, 15:28
un atteggiamento più produttivo sarebbe prenderla a calci in culo, però non durante la giornata contro la violenza sulle donne
poverine sono cosi fragili e desiderose d'avere un uomo virile che le difenda al loro fianco, come potrebbero mai meritare una badilata nei denti
a quando il primo femminicidio?
secondo me sommando te e stefansen arriviamo ad una quota di puttane ammazzate da riempire una palestra
quando ti (mi) dicono ti voglio bene è proprio finita :asd:
Mr.Cilindro
27-11-16, 16:08
ma magari mi avesse voluto bene :asd: questa mentiva e mentiva e non si stancava mai di mentire, un robot. io sono un uomo e dovrei essere più freddo di lei, invece al suo confronto sono un frocio fragile e isterico :bua:
menomale che l'ho levata dalle palle
e quando se ne escono con "non sei tu, è colpa mia..."? :asd3:
certo che ti voglio bene
poi ci organizziamo (x50)
ah scusa ma non posso venire, ho solo 25 minuti liberi (il giorno stesso dell'incontro)
ma ora l'ho dimenticata :alesisi: sono pronto a volare verso il mio destino, zoccola :alesisi:
almeno io parlo di figa consenziente, non di mignotte come cek
è il contrappasso per aver dato buca alla cena :lul:
quando dicono "ti amo" è molto peggio
generalmente l'età aiuta ad immunizzarsi da quella nevrosi che tutti chiamano amore.
non posso garantirtelo però, lo sai che ci sono 50enni e 60enni che si innamorano come degli adolescenti ogni 2 mesi :bua:
secondo me sommando te e stefansen arriviamo ad una quota di puttane ammazzate da riempire una palestra
This :asd:
E' brutto da dire perche' non li conosco davvero, ma per valutando solo quello che scrivono sul forum cek e shogun li aspetto nella pagina di cronaca nera prima o poi.
E' brutto da dire perche' non li conosco davvero, ma per valutando solo quello che scrivono sul forum cek e shogun li aspetto nella pagina di cronaca nera prima o poi.
ma li non si chiameranno cek e shogun, quindi non lo saprai mai :pat:
Mr.Cilindro
27-11-16, 17:10
salutavo sempre
sembravi una così brava persona
e quando se ne escono con "non sei tu, è colpa mia..."? :asd3:
non si arriva mai così avanti :asd:
- - - Aggiornato - - -
quando dicono "ti amo" è molto peggio
:asd:
Avrei un paio di storie, se fossimo tutti insieme ddavanti a bevande e mozzarelline fritte.
ComfortablyNumb
28-11-16, 05:56
mozzarelline fritte, minchia che schifo, sei un medioman baddo
Riuscite sempre a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno...
:nod:
mozzarelline fritte, minchia che schifo, sei un medioman baddo
non ne hai mai assaggiate di buone :sbav:
Fossilizzarsi su delle donne che si comportano così :rotfl:
Mozzarelline fritte impanate ovviamente
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
28-11-16, 08:59
non ne hai mai assaggiate di buone :sbav:
nel ristorante random le fanno bene, se le prendi al pub (come vorrebbe il baddo) ti viene in ictus
Patatine, crocchette, wurstel e mozzarelle fritte impanate. Se ti viene un ictus, come dire, it worths
anche le frittelle di zucchine sono ottime :snob:
Riuscite sempre a farmi vedere il bicchiere mezzo pieno...
:nod:
capirai, tu hai il fascino della divisa ed i poteri di pubblico ufficiale :tsk:
Sia chiaro che oggi il fascino della divisa significa fascino dello stipendio :asd:
Conte Zero
28-11-16, 10:42
è impegnata in una threesome con dei simpaticissimi ragazzi africani
Congolesi, che stando alle statistiche OMS sono i più simpatici di tutti :asd:
Avrei un paio di storie, se fossimo tutti insieme ddavanti a bevande e mozzarelline fritte.
Con le mozzarelle fritte ci vuole qualche bevanda che contrasti con l'unto, tipo il Nelsen o Mastro Lindo.
OLIVE ALL'ASCOLANA VA BENE?
Che cagacazzi oh ci credo che le fighe vi bistrattano! :asd:
OLIVE ALL'ASCOLANA VA BENE?
Che cagacazzi oh ci credo che le fighe vi bistrattano! :asd:
Eh beh immagino che per far colpo su una ragazza il top sia portarla fuori a mangiare mozzarelle fritte e olive all'ascolana (ma direi anche di aggiungere gli anelli di cipolla fritti) accompagnate da una bozza di lambrusco
Mr.Cilindro
28-11-16, 12:49
:rotfl:
mila il bello
28-11-16, 12:51
Se le mozzarelline fritte sono ben fatte, sono buone. Purtroppo ormai prendono tutti i prodotti cinesi della Lidl che fanno cagare.
Eh beh immagino che per far colpo su una ragazza il top sia portarla fuori a mangiare mozzarelle fritte e olive all'ascolana (ma direi anche di aggiungere gli anelli di cipolla fritti) accompagnate da una bozza di lambrusco
l'anello fritto va rigorosamente infilato al suo dito
https://66.media.tumblr.com/tumblr_meiwp7oNsY1rlo6i6o1_500.png
Ehi, il lambrusco è una bevanda divina :mad:
Ehi, il lambrusco è una bevanda di vino :mad:
fics http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/psychoFAG.gif
Ehi, il lambrusco è una bevanda di vino :mad:
:snob:
kyashano, sei grande ormai, togli quella cazzo di firma di tapaminchia :asd:
edit: parallel ninja fix :mad:
:asd:
Lo Zio ti ho fregato sul tempo :smug:
:snob:
A dirla tutta, ero grande anche quando l'ho messa :fag:
mila il bello
28-11-16, 12:54
Sì però la colpa è anche vostra; non potete pretendere di parlare di classe ed eleganza con Baddo.
Baddo è simpatico ed è un bravo ragazzo, però è grosso come un pioppo.
Detto questo farei qualche serata a spaccarmi con lui e per andare a rimorchiare le tardone sfatte.
Lo Zio ti ho fregato sul tempo :smug:
12:52 :tsk:
12:52 :tsk:
Devono inserire anche i secondi, chi è che manda avanti la baracca qua? eeh? EEH? http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/psychoFAG.gif
Ditegli che mettano anche i secondi oltre ai minuti così vediamo chi è più rapido (e non ha un ca**o da fare) http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/psychofag/psychoFAG.gif
Wow, una gara di maturità :o
giusto... e metti questa :jfs2:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m16aeml69j1qjfibfo1_500.gif
Wow, una gara di maturità :o
Ese maturità..l'ho fatta 15-16 anni fa e ne basta una..
Patatine, crocchette, wurstel e mozzarelle fritte impanate. Se ti viene un ictus, come dire, it worths
:sbav:
Ese maturità..l'ho fatta 15-16 anni fa e ne basta una..
c'hai messo un anno per maturare? :asd: eri all'ombra?
c'hai messo un anno per maturare? :asd: eri all'ombra?
pioveva sempre :fag:
ma non era lei falsa, era falsa solo con te
frase italianissima, se posso dire.
sei una perzona falso + il male di questa nazione
1- Il lambrusco è buono ma con le mozzarelline fritte e le olive ascolane no. Con quelle si beve la birra. Col lambrusco di fritto solo il gnocco, coi vari salumi! mmm che fama!
2- Io dicevo che avrei storie da raccontare se fossimo tutti insieme in un posto, sul forum non renderebbero. Inserire birra e stuzzichini fritti rendeva la cosa meno gay!
Backleground
29-11-16, 07:42
frase italianissima, se posso dire.
sei una perzona falso + il male di questa nazione
Se un bambino può scrivere petaloso io posso tutto
solo il gnocco
:pippotto:
è così che si chiama il gnocco fritto. Lo gnocco è quello che possono usare gli altri italiani per descrivere altre cose.
Almeno questa è la mia volontà.
Buono il gnocco fritto :sbav:
Lo assaggiai a Modena tempo fa.
E anche le tigelle.
mila il bello
29-11-16, 13:24
Gnocco fritto (o torta fritta) + spalla cotta o culatello di Zibello o coppa + Lambrusco Terre Verdiane delle cantine Ceci
sto ingrassando solo a leggere :asd:
https://s12.postimg.org/95dvbcr25/13516530_10208254140169204_8778887955421205947_n.j pg
Gnocco fritto (o torta fritta) + spalla cotta o culatello di Zibello o coppa + Lambrusco Terre Verdiane delle cantine Ceci
Vai via BAGOLONE
mila il bello
29-11-16, 18:25
Sparati in testa terrone
Gnocco fritto+coppa+parmigiano reggiano+lambrusco 800 nero di canali
mila il bello
29-11-16, 18:33
Solo la coppa è da poveri.
Culatello is the way
Ti perdono solo perchè hai le scarpe con i buchi
- - - Aggiornato - - -
Ah ed il mio lambrusco batte il tuo. Non ti ho proposto l'Otello perchè è troppo chic
Il mio lambrusco è differente
A me piace il vino frizzantino, dà gusto alla vita
capocollo is da uei :rullezza:
Ceci è na roba da fighetti inutili, È l'Apple del lambrusco
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
mila il bello
29-11-16, 19:43
Eh se, forse per i bifolchi che non comprendono appieno il suo fulgido splendore.
glorious città tradizionale.
http://i.imgur.com/VFoRf1e.jpg
Mr.Cilindro
29-11-16, 20:02
"torta fritta"
si chiama gnocco fritto e lo devi mangiare a reggio emilia
mila il bello
29-11-16, 20:24
Nella zona dell'alta Emilia lo chiamano torta. Però è terra di leccaspade e non contano.
glorious città tradizionale.
http://i.imgur.com/VFoRf1e.jpg
"torta fritta"
si chiama gnocco fritto e lo devi mangiare a reggio emilia
Nella zona dell'alta Emilia lo chiamano torta. Però è terra di leccaspade e non contano.
Torta fritta = bagolone
Anche se una volta ho sentito la combo: Bambino milanese in piscina a Tellaro che chiama torta fritta gli sgabei.
Triggered http://i.imgur.com/5cBRgRb.gif
non c'ho capito un cazzo :uhm:
Mr.Cilindro
29-11-16, 21:45
baddo ma l'hai vista la nuova piazza della vittoria? :uhm: orca troia sembra una piazza tipo unione sovietica. tutto cemento e manco un albero
mila il bello
29-11-16, 22:36
Sì vabbè ma i milanesi, soprattutto se bambini, non sanno un cazzo delle tradizioni culinarie. Quando vengono nelle campagne, si fanno inculare con la sabbia pensando di mangiare prodotti genuini e fatti in casa.
In effetti qual'è l'esatto corrispettivo di "ti voglio bene" in inglese?
Cioè in italiano da "mi piaci" "ti amo" "ti voglio" blbalbla si va al "ti voglio bene" ed è tristo.
In inglese come si esprime sto cambiamento da "I like you" "I want you" "I love you" tutto magnifico e poi? I wish you the best? ahahah bo
I have an affection for you :snob:
baddo ma l'hai vista la nuova piazza della vittoria? :uhm: orca troia sembra una piazza tipo unione sovietica. tutto cemento e manco un albero
No, è tre settimane che non vado in quella zona li, ultimamente sto in zona piazzale fiume/piazza fontanesi. Ma non mi aspetto meno di quello che mi hai detto conoscendo il comune...
Sì vabbè ma i milanesi, soprattutto se bambini, non sanno un cazzo delle tradizioni culinarie. Quando vengono nelle campagne, si fanno inculare con la sabbia pensando di mangiare prodotti genuini e fatti in casa.
In effetti qual'è l'esatto corrispettivo di "ti voglio bene" in inglese?
Cioè in italiano da "mi piaci" "ti amo" "ti voglio" blbalbla si va al "ti voglio bene" ed è tristo.
In inglese come si esprime sto cambiamento da "I like you" "I want you" "I love you" tutto magnifico e poi? I wish you the best? ahahah bo
Ti voglio bene è I love you, infatti non ci capiscono un cazzo e devono sempre specificare. Se è tra padre e figlio ecc tutto chiaro, nei rapporti sentimentali debbono stare più attenti.
Forse è una via di mezzo che converrebbe eliminare anche qua.
Baddo raccontami qualcosa di intimo che ti è successo di recente
Baddo raccontami qualcosa di intimo che ti è successo di recente
:rotfl:
Io non li uso come sinonimi, voi si? :look:
Mr.Cilindro
29-11-16, 23:41
si ma non c'è niente di male se un'amica ti dice ti voglio bene. al massimo si potrebbe schifarsi perchè è una frase che lascia il tempo che trova e se hai un problema o con il passare del tempo magicamente non ti vuole più bene, soprattutto se si mette a scopare con qualcuno e ti cancella :asd:
dipende da cosa ci vuoi fare con la tipa.
Qualsiasi frase lascia il tempo che trova, i sentimenti umani sono mutevoli ed a tempo determinato
Stavamo parlando di leccornie
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
:smugranking:
- - - Aggiornato - - -
si ma non c'è niente di male se un'amica ti dice ti voglio bene. al massimo si potrebbe schifarsi perchè è una frase che lascia il tempo che trova e se hai un problema o con il passare del tempo magicamente non ti vuole più bene, soprattutto se si mette a scopare con qualcuno e ti cancella :asd:
dipende da cosa ci vuoi fare con la tipa.
non darle troppa importanza altrimenti passi per zerbinoh!
detto che ti vuole bene.. perfetto prendi e porta a casa ma non stare li a risicare chissà che cosa...
o ti aspettavi altro da lei.. chessò un mi sono innamorata di teh!!
:fag: