PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] Wolfenstein: The New Order | Sequel



Leorgrium
22-01-16, 17:27
Nel corso di un'intervista rilasciata a TVN, l'attrice Alicja Bachleda-Curus, doppiatrice di Anya, ha confermato di essere al lavoro su un sequel di un videogioco che dovrebbe uscire nel 2017.


"Sto lavorando su un videogioco per computer; avevo già fatto la prima parte e ora stiamo lavorando sulla seconda, e ci vorranno circa due anni."

L'attrice ha lavorato, per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, solo su Wolfenstein: The New Order e quindi potremmo aspettarci effettivamente che la Bachleda-Curus stesse parlando proprio di Wolfenstein 2?

:prostro::prostro::prostro::prostro::prostro:

heXen
22-01-16, 17:47
Molto bene! :sisi:


Sono curioso di sapere se effettivamente sarà un sequel, ed eventualmente come evolveranno la trama :uhm:

Leorgrium
22-01-16, 18:00
Molto bene! :sisi:


Sono curioso di sapere se effettivamente sarà un sequel, ed eventualmente come evolveranno la trama :uhm:

La vera domanda è:(chi non ha giocato ancora non apra)

Come rimpiazzano blascovich dopo la sua morte(ammesso che nell'esplosione sia morto :look: )

Revan91
22-01-16, 18:12
La vera domanda è:(chi non ha giocato ancora non apra)

Come rimpiazzano blascovich dopo la sua morte(ammesso che nell'esplosione sia morto :look: )

Non credo che muoia, nel finale mi sembra di ricordare che si sentisse come i soccorsi fossero in arrivo per salvarlo o qualcosa del genere. :sisi:

nobody47
22-01-16, 18:20
La vera domanda è:(chi non ha giocato ancora non apra)

Come rimpiazzano blascovich dopo la sua morte(ammesso che nell'esplosione sia morto :look: )
Io sono quasi certo che non è morto, perché alla fine non vedi niente della "fine". Ed un finale cosi senza una spiegazione di quello che avviene è un chiaro segnale che vogliono continuare la storia lasciando possibile libertà, in parole povere possono iniziare il secondo continuando il finale del primo con qualsiasi evento.

heXen
22-01-16, 19:05
Si, credo anche io che potrebbe essere vivo, anzi credo sia proprio cosi :sisi: