Visualizza Versione Completa : [torinesi here]parcheggi e ztl
Tutte le volte che devo andare su a torino č un parto trovare un parcheggio, che si intende non a pagamento. come potete immaginare mi interessa arrivare pių possibile al centro, ma oramai č tutto zona blu.
Se uno arriva da sud, un posto comodo per lasciare l'auto? io cerco in zona lingotto, ma non sempre trovo e poi devo cmq prendere la metro, consigli?
AummaAumma
28-11-16, 09:34
In ogni caso devi pagare, se non il parcheggio i mezzi
Tutte le volte che devo andare su a torino č un parto trovare un parcheggio, che si intende non a pagamento. come potete immaginare mi interessa arrivare pių possibile al centro, ma oramai č tutto zona blu.
Se uno arriva da sud, un posto comodo per lasciare l'auto? io cerco in zona lingotto, ma non sempre trovo e poi devo cmq prendere la metro, consigli?
Il piazzale dello stadium? Ricordo che era abbastanza vicino al centro :uhm:
Portati un blocchetto delle multe. Parcheggia dove vuoi e multati da solo, cosė i vigili non potranno farti nulla :snob:
sono andato sul classico, tangenziale fino a corso regina margherita e ho poi parcheggiato vicino al cottolengo :alesisi:
in b4 fottesega
in b4 "al cottolengo ci dovevi rimanere"
Portati un blocchetto delle multe. Parcheggia dove vuoi e multati da solo, cosė i vigili non potranno farti nulla :snob:
#napoliintensifies #ueue
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk