Visualizza Versione Completa : Non ricordo se ci sia il topic sulla Coppa Italia in questo foro
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Quella e' stata la piu' bella, ed il rumore delle unghie sugli specchi successivamente ancora meglio,:asd:
Allucinante.
Zaccheroni pensava di essere su Lazio Channel evidentemente.. Eppure sono abbastanza sicuro che sul bonifico che riceve dopo le sue soporifere prestazioni ci sia chiaramente indicato RAI
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
felaggiano
19-05-17, 08:14
Comunque la migliore "seconda voce" che abbiano mai avuto in Rai è decisamente Trapattoni.
This. Tra l'altro sta cosa che le fa una società esterna la scopro ora, mamma mia :bua:
È un anno che ,lo diciamo che lo fa un esterna....nn ti sei mai accorto che la curva nn partecipa e fa sempre delle cose diverse?
Comunque la migliore "seconda voce" che abbiano mai avuto in Rai è decisamente Trapattoni.
Io rivoglio Bagni. Mi mancano le sue perle. :alesisi:
È un anno che ,lo diciamo che lo fa un esterna....nn ti sei mai accorto che la curva nn partecipa e fa sempre delle cose diverse?
Leggevo che la coreografia con la Lazio è venuta male anche perché la curva l'ha sabotatata volontariamente...
Leggevo che la coreografia con la Lazio è venuta male anche perché la curva l'ha sabotatata volontariamente...
Anche.
E meno male che era solo Frykky quello a cui fregava delle coreografie :asd:
E meno male che era solo Frykky quello a cui fregava delle coreografie :asd:
Io ho cercato la notizia dopo la battuta di Frikky :bua:
Vi prego continuate :rotfl:
felaggiano
19-05-17, 13:26
Io rivoglio Bagni. Mi mancano le sue perle.
Anche Bagni era ottimo, sì. Ma ha mai commentato per la Rai? Io lo ricordo a Mediaset.
Leggevo che la coreografia con la Lazio è venuta male anche perché la curva l'ha sabotatata volontariamente...non è che quando non fanno sabotaggio venga molto meglio eh?
storicamente nelle coreografie tranne rare eccezioni siamo sempre stati delle pippe,
ma del resto chi se ne impippa dello scudetto della coreografia? quella è l'ambizione massima dei fiorellini e compagnia bella
Io ho cercato la notizia dopo la battuta di Frikky :bua:
Ma mi riferivo agli ultras, mica a te :look:
Mister Zippo
19-05-17, 13:58
Anche Bagni era ottimo, sì. Ma ha mai commentato per la Rai? Io lo ricordo a Mediaset.
Dai, Bagni ne sa di giocatori, ma oltre ai suoi oramai tipici suoni "uuuuh" o o risucchi d'aria, si portava dietro una discreta nomea di gufo.
Stato sempre in Rai comunque.
A me piaceva molto Capello come seconda voce.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=SBQ-ZW_-z00
Parla molto male ma è uno dei pochi commentatori che conosce effettivamente i giocatori di cui parla :asd:
Mister Zippo
19-05-17, 16:30
Adani è attualmente il top come seconda voce: competente, non spocchioso, non di parte e con un ritmo della voce che trovo perfetto.
Adani è attualmente il top come seconda voce: competente, non spocchioso, non di parte e con un ritmo della voce che trovo perfetto.
Concordo, e non si inerpica in elucubrazioni tecniche inutili.
Non scherziamo, il migliore per conoscenze e imparzialità rimane lui.
http://www.calcionapoli1926.it/public/mauro_201503082331_400x265.jpg
Mister Zippo
19-05-17, 17:43
Questo è la nemesi di Adani.
Riesce a stare sul cazzo a tutti :asd:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
io ancora non mi capacito del fatto che mauro su sky e pistocchi su mediaset non perdano mai il posto.
cazzo preferisco di canio e bergomi a quel punto :bua:
Ma state parlando della Rai, quella che fa i loghi con la scatola da scarpe e il duct tape? :asd:
http://cloud.tapatalk.com/s/591f391fd91bd/wm_content_small_rai01.jpg?
DigitalPayne
13-08-17, 19:42
Non si gioca a Doha, dunque vince la Juve.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
rigore paaa lazio e giallo a buffon? come è possibile?
secondo me il prossimo anno non saranno più in tanti a ridere dietro a Lotito quando chiederà 70mln per Milinkovic :look:
DigitalPayne
13-08-17, 20:19
Ciro!
Dite quel che volete, ma immobile rimane un segone assurdo
Zaccheroni mi ricorda il bassista scarso della band delle superiori, che siccome era un amico non si poteva cacciare, ma a cui in concerto abbassavamo il volume dell'ampli per evitare che sminchiasse il tempo a tutti quanti :asd:
Netherlander
13-08-17, 20:39
:asd:
Meriti alla Lazio ma non ricordavo una Juventus così oscena da anni :uhm:
DigitalPayne
13-08-17, 21:29
Dybba su punizione.
Gran punizia, ma rivedibile il piazzamento della barriera :look:
10 euro che la vince la juve ai rigori
DigitalPayne
13-08-17, 21:33
Te pareva il rigore
Il rigore c'era pochi cazzi, stupido Marocoso che e' andato sul piede d'appoggio.
Con la VAR sarebbe stato fugato ogni dubbio :snob:
Qualcuno faccia qualcosa per Zac
DigitalPayne
13-08-17, 21:37
Vola, sul prato verde vola
Lazio, non sarai mai sola
Vola, un'aquila nel cielo
blacklotus
13-08-17, 21:39
AHAHAHAHAHHA
De Sciglio appena entrato che si fa bruciare dal Lukaku spastico :rotfl:
Mi aspetto il gol da metà campo :asd:
Geralt di Rivia
13-08-17, 21:41
:uooo:
DigitalPayne
13-08-17, 21:41
L'attaccante argentino con la barba perde un'altra finale [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Fate tanto gli amanti del calcio internazionale e poi guardate la Juve invece che il classico, redioliiiiiii
Fate tanto gli amanti del calcio internazionale e poi guardate la Juve invece che il classico, redioliiiiiii
Io in piccolo avevo Gingamp-PSG ed i mondiali di atletica, vale? :asd:
P.S. ha segnato Neymar, mi aspetto i titoli "Neymar: 222 milioni per gol"
blacklotus
13-08-17, 22:48
Considerando quanto sta rubando il Barca per vincere la supercoppa (tuffo di Suarez per il rigore trasformato da Messi, e Ronaldo espulso per simulazione quando gli avevano fatto fallo) e che riesce cmq a perdere 3-1, credo che qualche rosicata ci sia a Barcellona
eddieverde
14-08-17, 07:19
quanti anni prima che il gordo saluti per la cina?
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Direi che mai come quest'anno lo scudetto è della squadra che giocamil miglior calcio dell'universo conosciuto
Ad Agosto lo scudetto e' gia' di almeno 3 squadre, a maggio......
... Perdi le finali?
Ma almeno ci arrivo, la perdo ma ci arrivo e mi porto a casa 100 e passa mln, poi ci sono gli altri che le vedono sempre e solo in TV e devono vendere le tende di casa per acquistare un giocatore.
Perché la Uefa paga frittole se la Juve perde le finali? :uhm:
Perché la Uefa paga frittole se la Juve perde le finali? :uhm:
Ah, non lo sapevi? Quanto vuoi per mantenere il segreto?
eddieverde
14-08-17, 08:22
Ma almeno ci arrivo, la perdo ma ci arrivo e mi porto a casa 100 e passa mln, poi ci sono gli altri che le vedono sempre e solo in TV e devono vendere le tende di casa per acquistare un giocatore.
https://i.ytimg.com/vi/yTk28ph13xE/hqdefault.jpg
https://i.ytimg.com/vi/yTk28ph13xE/hqdefault.jpg
In questi ultimi 6 anni mi sembra non ci siamo fatti mancare niente se non sbaglio.
Geralt di Rivia
14-08-17, 08:26
Ogni tanto mi chiedo se davvero Boniperti abbia detto quella cosa, sembrava una personcina tanto dabbene... Non è che poi esce fuori che è come Pertini colla stronzata del governo da cacciare con le mazze se non dà il reddito di cittadinanza?
In questi ultimi 6 anni mi sembra non ci siamo fatti mancare niente se non sbaglio.Dipende. Nel menu era compreso anche perdere due finali di champions?
Ogni tanto mi chiedo se davvero Boniperti abbia detto quella cosa, sembrava una personcina tanto dabbene... Non è che poi esce fuori che è come Pertini colla stronzata del governo da cacciare con le mazze se non dà il reddito di cittadinanza?
Mi sembra una cosa piu' Agnelliana, non ricordo bene....
Ogni tanto mi chiedo se davvero Boniperti abbia detto quella cosa, sembrava una personcina tanto dabbene... Non è che poi esce fuori che è come Pertini colla stronzata del governo da cacciare con le mazze se non dà il reddito di cittadinanza?https://it.m.wikiquote.org/wiki/Discussione:Giampiero_Boniperti
Qui mettono in dubbio il perché l'abbia detta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Dipende. Nel menu era compreso anche perdere due finali di champions?
Ti ripeto le finali si vincono e, purtroppo, si perdono, e per a giocarle devi arrivarci in finale, mentre c'e' invece chi le guarda in TV e si vende la zia per poi acquistare qualche giocatore.
Ti ripeto le finali si vincono e, purtroppo, si perdono, e per a giocarle devi arrivarci in finale, mentre c'e' invece chi le guarda in TV e si vende la zia per poi acquistare qualche giocatore.
Cadete sempre in piedi voi, eh?
Geralt di Rivia
14-08-17, 09:05
Vabbè, ma manco un laziale.
Dipende. Nel menu era compreso anche perdere due finali di champions?Il tuo menù in questi anni prevedeva leccare merda? No perchè mi pare abbiate fatto solo questo :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Il tuo menù in questi anni prevedeva leccare merda? No perchè mi pare abbiate fatto solo questo :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkBeh allora voi ieri sera l'avete mangiata a quanto pare.
Pavone Allibratore
14-08-17, 10:28
discussioni di un certo livello :asd:
Vabbè, ma manco un laziale.Che io sappia ce n'è solo uno :asd:
ryohazuki84
14-08-17, 12:38
l'ultima supercoppa della lazio risale al 2009 quando vinse contro l'inter che poi fece il triplete
quindi BUON TRIPLETE A TUTTI GLI JUVENTINI
http://www.dailymotion.com/video/x5wxnml
#finoallafine
Il mutismo e la rassegnazione.
Murgia, pixel su cellulare 2017.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170814/a69560d630beb31de2038a3825b29edf.jpg
Pavone Allibratore
15-08-17, 00:19
rotfl
Geralt di Rivia
28-11-17, 16:52
Pordenone up.
Il culo di Spalletti colpisce ancora, il Pordenone spazza via la corazzata Cagliari.
Drake Ramoray
28-11-17, 17:06
domani derby
E così invece di far fare al Pordenone il record d'incassi della storia, con annesso stadio stracolmo e gente in delirio, si giocherà in un San Siro vuoto nella tristezza generale, il formato della coppa Italia sempre geniale
Drake Ramoray
28-11-17, 17:26
ci penserà il successore di Tavecchio
EddieTheHead
28-11-17, 17:35
Capaci di perdere anche col pordenone
Schiavon che fa il gol dell'ex quotato a 1.01
Geralt di Rivia
28-11-17, 19:49
Anche la corazzata SPAL lascia questa valle di lagrime :frigna:.
Drake Ramoray
29-11-17, 21:58
in certi momenti mi ha ricordato Italia-Svezia
peccato
ma vabbè, anche quest'anno ce la siamo sbrigata
ciao coppa inutalia
Rutti scorese noi siam di Pordenon noi siam de Pordenon noi siam de Pordenon
Menghia, la punizione di Milinkovic-Savic:pippotto:
Geralt di Rivia
30-11-17, 19:43
Ma l'italianità difensiva di questo Udinese-Perugia?
EddieTheHead
30-11-17, 23:43
genoa passa a malapena sul crotone, la juve evita il derby
genoa passa a malapena sul crotone, la juve evita il derby
Andata a 1.00
https://www.youtube.com/watch?v=-cf2ik8VYqM
"Questo [errore] è veramente da colluttazione nello spogliatoio, uno che si mangia così nello spogliatoio lo picchiamo". Le grandi telecronache di Marco Lollobrigida :asd:
"Questo [errore] è veramente da colluttazione nello spogliatoio, uno che si mangia così nello spogliatoio lo picchiamo". Le grandi telecronache di Marco Lollobrigida :asd:
:rotfl: :rotfl:
Sono uscite le date ufficiali degli ottavi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/01-12-2017/coppa-italia-ottavi-finale-ufficiali-date-orari-ecco-elenco-completo-2301015713753.shtml
Certo che le telecronache rai sono proprio vintage ormai :asd: mi aspetto un ritorno di Pizzul in collegamento telefonico come ai bei tempi :asd:
EddieTheHead
11-12-17, 15:46
il pordenone riuscirà dove la rube ha fallito
Ho preso il biglietto in parterre dietro Giampaolo, lo voglio infamare 90 minuti
Drake Ramoray
11-12-17, 15:56
il pordenone riuscirà dove la rube ha fallito
a livello di coreografia
EddieTheHead
11-12-17, 16:02
anche
ma una minchia di tabellone della CI non si riesce a trovare da qualche parte?
DigitalPayne
11-12-17, 16:04
anche
ma una minchia di tabellone della CI non si riesce a trovare da qualche parte?http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-pdf
EddieTheHead
11-12-17, 16:10
denghiu
spero quasi di uscire perchè non ho voglia di dovermi sorbire il derby ai quarti x(
EddieTheHead
11-12-17, 22:11
ESCLUSIVA - Pres. Pordenone: "In famiglia siamo tutti interisti, domani ho due cugini che mi tifano contro"
Inter-Pordenone, il presidente Lovisa: "Se vinciamo torno a piedi". E a San Siro arrivano in 4000
tutti i prodromi della sconfitta
ha detto che se vincono i giocatori tornano a casa a piedi (325km).
Io giocherei per perdere :asd:
ha detto che se vincono i giocatori tornano a casa a piedi (325km).
Io giocherei per perdere :asd:
Pure io :asd: mi farei autogol al primo minuto ed esulterei sotto la curva :asd:
EddieTheHead
12-12-17, 20:30
INTER (4-2-3-1): 27 Padelli; 55 Nagatomo, 13 Ranocchia, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 11 Vecino, 5 Gagliardini; 7 Joao Cancelo, 23 Eder, 17 Karamoh; 99 Pinamonti.
complimenti al pordenone per i quarti contro il milan
Skriniar comunque gioca sempre
EddieTheHead
12-12-17, 20:36
anche perchè l'alternativa è gicoare in 10
chi c'è in alternativa di centrali all'inter?:asd:
Atalanta in vantaggio 2-1 a Genoa a 5 minuti dalla fine
ryohazuki84
12-12-17, 20:56
Atalanta in vantaggio 2-1 a Genoa a 5 minuti dalla fine
non è coppa italia
:angels:
non è coppa italia
:angels:
Si me ne sono accorto dopo hai ragione
Geralt di Rivia
12-12-17, 21:33
La risolve Padelli da calcio d'angolo, dai.
https://www.youtube.com/watch?v=Yw6mK-VxNkA
DigitalPayne
12-12-17, 21:34
Il palo sta ancora tremando.
EddieTheHead
12-12-17, 21:54
Veramente Diobó
Sembra gervinho scarso
I tifosi del Pordenone a San Siro
https://pbs.twimg.com/media/DQ4AN9SXUAAvphZ.jpg:large
Geralt di Rivia
12-12-17, 22:49
Praticamente le riserve dell'Inter mi valgono un Pordenone, interessante.
0 a 0 e mancano secondi :smugdance:
EddieTheHead
12-12-17, 22:51
Speriamo che mo il Pordenone segni
Netherlander
12-12-17, 22:59
è sempre il solito Spalletti
DigitalPayne
12-12-17, 23:12
1 a 1.
I pali.
EddieTheHead
12-12-17, 23:16
Nn capisco xke non abbia scommesso sul pordenone. Cmq ai rigori passano loro al 100%
Netherlander
12-12-17, 23:17
golletto di Icardi al 118°
EddieTheHead
12-12-17, 23:19
Se ne è gia mangiati 3 di goal
Netherlander
12-12-17, 23:21
appunto, è già oltre i suoi standard :asd:
Solo io reputo ridicole le grafiche rai che appaiono in continuazione per esaltare i grandi numeri dell'inter nei confronti del pordenone? Peccato stiano ancora sullo 0 a 0, la prima della serie A contro una squadra di serie C.
Inter 3 CL
Pordenone 0 CL
EddieTheHead
12-12-17, 23:29
Ovviamente il Pordenone si sarà preparato sui rigori
Ovviamente noi no xké "è il.pordenone, vuoi nn fargliene quattro?"
Indi x cui...
- - - Aggiornato - - -
Solo io reputo ridicole la Rai
fixed
Netherlander
12-12-17, 23:30
bastava mettere Handanovic
Drake Ramoray
12-12-17, 23:31
una settimana intera a gufare il pordenone eddie, veramente? :asd:
Eh si perché il Pordenone pensava proprio di arrivare ai rigori a San Siro :asd:
EddieTheHead
12-12-17, 23:34
Bastava farli segnare al 90esimo e tagliarla corta invece che scrollarsi pure i supplementari
Unica cosa positiva nn dovrò più sorbirmi quelli che "ma xke nn mette cancelo, ma xke nn mette karamo"
E poi che ci leviamo la CI dalle palle
- - - Aggiornato - - -
una settimana intera a gufare il pordenone eddie, veramente? :asd:
non è gufare, sapevo da quando hanno sorteggiato che saremo usciti :asd:
Sono solo seccato che siamo andati ai supplementsri
DigitalPayne
12-12-17, 23:34
Bastava farli segnare al 90esimo e tagliarla corta invece che scrollarsi pure i supplementari
Unica cosa positiva nn dovrò più sorbirmi quelli che "ma xke nn mette cancelo, ma xke nn mette karamo"
E poi che ci leviamo la CI dalle palleSiete diventati napoletani? Mi sembrano gli stessi discorsi senza senso di "usciamo dall'Europa League".
Solo io reputo ridicole la Rai.
fixed
Vabbè, volevo specificare... :asd:
EddieTheHead
12-12-17, 23:36
Eh si perché il Pordenone pensava proprio di arrivare ai rigori a San Siro :asd:
xké no, tanto nn avevano nulla da perdere, sta partita l'han sicuramente preparata e bene, credi che nn si siano ripassato un po' i rigori?
- - - Aggiornato - - -
Siete diventati napoletani? Mi sembrano gli stessi discorsi senza senso di "usciamo dall'Europa League".
sempre pensato che la CI sia una competizione buona per dar fastidio e basta :caffe:
Netherlander
12-12-17, 23:36
ma non basta ripassarsi i rigori per vincere :asd:
DigitalPayne
12-12-17, 23:41
Perilli grande portiere, lo voglio a Napoli per il dopo Reina.
rotfl, meglio di una finale mondiale
Ho la stessa tensione del 2006... :asd:
EddieTheHead
12-12-17, 23:43
E ovviamente per aggiungere danno alla beffa dovremo pure sciropparci il derby della merda il 27, mavaffanculo va
DigitalPayne
12-12-17, 23:45
Yuto la chiude.
Che pena.
Hanno pure festeggiato.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E adesso caroselli per Milano!!!
Yuto Yuto Yuto!!!
Netherlander
12-12-17, 23:47
Inter schiacciasassi
E ovviamente per aggiungere danno alla beffa dovremo pure sciropparci il derby della merda il 27, mavaffanculo vaHai presente chi è il nostro avversario, vero?
EddieTheHead
12-12-17, 23:52
beha llora vedete di perdere
almeno potremo poi perdere anche noi a cuor leggero
Drake Ramoray
12-12-17, 23:52
ma la rincorsa del rigore di Nagatomo?
EddieTheHead
12-12-17, 23:54
VAR interista
#culointer
Le tre infrasettimanali dell'Inter di quest'anno
Bologna-Inter 1-1
Inter-Sampdoria 3-2
Inter-Pordenone 0-0
le coppe pesano
DigitalPayne
12-12-17, 23:56
La Juve ha come avversarie principali una squadra che affronta tre competizioni senza essere attrezzata per tre competizioni (con una dirigenza che non ha mai voluto realizzare una rosa veramente competitiva per lo scudetto) e una squadra che si stava facendo sbattere fuori dalla coppa Italia dal Pordenone.
Poi ci si chiede perché vincono lo scudetto da sei anni e lo continueranno a vincere per i prossimi anni.
EddieTheHead
12-12-17, 23:57
Le tre infrasettimanali dell'Inter di quest'anno
Bologna-Inter 1-1
Inter-Sampdoria 3-2
Inter-Pordenone 0-0
le coppe pesano
eccallà la solita tiritera :asd:
dovessimo vincere lo scudetto (sì come no) per decenni ci saranno quelli che "eh ma non avevate le koppeeeee!!11oneone!1111" :asd:
ma la rincorsa del rigore di Nagatomo?Non ti fare ingannare, lui cammina proprio così. È che lo maschera bene in partita.
Netherlander
12-12-17, 23:59
eh immagino che da scudettati sia pesantissimo, quasi insopportabile sentirselo dire :asd:
eccallà la solita tiritera :asd:
dovessimo vincere lo scudetto (sì come no) per decenni ci saranno quelli che "eh ma non avevate le koppeeeee!!11oneone!1111" :asd:Ma è la verità, scusa. La Juve di conte al primo anno ha tirato la volata al Milan per quel motivo eh. Non c'è mica da nascondere nulla.
Inter campione d'Italia Serie A TIM 2017/2018
EddieTheHead
13-12-17, 00:09
è talmente un vantaggio che negli ultimi 30 anni è successo 3 volte che vincesse una squadra che non giocava in europa :asd:
un vantaggio FONDAMENTALE popo
Drake Ramoray
13-12-17, 00:15
vero però il Lecce ci andò vicino assai sarebbero quasi quattro :sisi:
EddieTheHead
13-12-17, 00:22
il famoso lecce dei miracoli di zeman
è talmente un vantaggio che negli ultimi 30 anni è successo 3 volte che vincesse una squadra che non giocava in europa :asd:
Ah quindi il vantaggio* vale solo se vinci lo scudetto sennò no :asd:
* che poi è vantaggio per il campionato, senza coppe so' soldi in meno etc. ma discorso lungo novoja
Vabeh succede poco anche perchè si presume che se la squadra non fa le coppe, è perchè l'anno prima è arrivata almeno ottava, quindi parte da una base non certo eccelsa, a meno di stravolgimenti estivi.
Geralt di Rivia
13-12-17, 10:48
Vabeh succede poco anche perchè si presume che se la squadra non fa le coppe, è perchè l'anno prima è arrivata almeno ottava, quindi parte da una base non certo eccelsa, a meno di stravolgimenti estivi.
Anfatti.
Aggiungerei anche Conte col Chelsea l'anno scorso e quest'anno (sono ovviamente cresciute tanto le rivali e contro questo City non vincerebbe comunque, ma una volta cominciata la serie di vittorie non si inceppava praticamente mai in campionato, mentre quest'anno...).
ryohazuki84
13-12-17, 10:49
Inter 3 CL
Pordenone 0 CL
inter 0 supercoppe europee
pordenone 0 supercoppe europee
Esatto :sisi:
Poi certo, magari arriva la nuova proprietà con 200mln ed in un'estate trasforma una squadra da sesto posto in una da scudetto, ma capita raramente :snob:
Gameciccio
13-12-17, 12:53
Peccato per il Pordenone, quel palo nel primo tempo girda vendetta :(
EddieTheHead
13-12-17, 15:56
Inter senza coppe: + 2,7 punti di media in campionato
Si è detto spesso che il fatto di non aver impegni europei può costituire un vantaggio per quelle squadre che puntano ai piani alti della classifica nei propri campionati nazionali. Una situazione che riguarda da vicino anche l'Inter quest'anno e che è stata analizzata da Bwin: ebbene, secondo i dati statistici messi in evidenza dal sito di scommesse sportive, Atalanta, Lazio e Milan dovrebbero affrontare un calo, in media, di 3,9 punti in Serie A in questa stagione, basandosi sui 136 club che, senza coppe europee nell'annata precedente, hanno raggiunto l'Europa League.
Da par loro, invece, Fiorentina, Sassuolo e Inter sono pronte ad aumentare di 2,7 punti (la statistica è stata elaborata su 111 club) il loro bottino in campionato nell'anno in cui non calcheranno palcoscenici continentali dopo aver partecipato all'Europa League nel 2016-2017.
mecojoni.
A Firenze 5 goal 100 pali e 300 rigori dati col var dove gli arbitri non vedono falli di mani netti e goal buoni di 1 metro :alesisi:
Un mio amico è andato a Roma e ha detto che il questore ha vietato di girare la città perchè altrimenti avrebbero rischiato le buotte dai laziali:rotfl:
Un mio amico è andato a Roma e ha detto che il questore ha vietato di girare la città perchè altrimenti avrebbero rischiato le buotte dai laziali:rotfl:
Che centra con la coppa Italia?
Che centra con la coppa Italia?È andato a vedere Lazio-Cittadella, pensavo fosse ovvio:facepalm:
Capisco che i laziali siano nervosi per la VAR ma che centrano i poveri tifosi del Cittadella
Capisco che i laziali siano nervosi per la VAR ma che centrano i poveri tifosi del CittadellaBah saranno i colori granata in comune col Torino:asd:
minchia che gol Bartolomei
ne abbiam pigliati 3 ma almeno ci si diverte
Magari so cazzate del questore che è un ritardato. Tanto ormai gettare fango addosso ai laziali è routine.
aho che te devo dì
sta de fatto che gli han detto di nascondere le sciarpe e gli striscioni mentre andavano in giro
Questo comunque fa capire quanto sia credibile il questore. Ma che si risolvono così i problemi? Ammesso poi che ci siano veramente dei problemi, non credo sia questo il caso; oltretutto lo stadio è vuoto.
Magari so cazzate del questore che è un ritardato. Tanto ormai gettare fango addosso ai laziali è routine.
Strano perchè la tifoseria laziale si è sempre distinta per sportività e correttezza.
EddieTheHead
15-12-17, 11:14
bah non mi pare i laziali siano particolarmente peggio di altre tifoserie, sinceramente
Geralt di Rivia
15-12-17, 11:50
Eraldopecci iz de niù Eranio :snob: http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/13290341/pecci-telecronaca-coppa-italia-insinuazioni-razziste-su-calciatori-neri.html
Eraldopecci iz de niù Eranio :snob: http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/13290341/pecci-telecronaca-coppa-italia-insinuazioni-razziste-su-calciatori-neri.html
Sentito in diretta, la prima cosa a cui ho pensato è "poveretto, ha firmato la sua condanna a morte" :sisi:
Il grande e irreprensibile Pecci, non sapevo facesse anche telecronache.
Strano perchè la tifoseria laziale si è sempre distinta per sportività e correttezza.
Se vuoi parlare tanto per parlare perchè sei antilaziale fai pure. Sappi però che hai detto una cazzata, e neanche tanto piccola.
ryohazuki84
15-12-17, 14:55
Se vuoi parlare tanto per parlare perchè sei antilaziale fai pure. Sappi però che hai detto una cazzata, e neanche tanto piccola.
è una citazione :asd:
Geralt di Rivia
16-12-17, 15:48
:uooo: http://www.radiosei.it/articoli/2670-audio-quelli-che-simone-perilli-portiere-del-pordenone-che-emozione-ieri-a-milano-tornare-alla-lazio-sarebbe-un-sogno-ma-strakosha-sta-facendo-benissimo?
Geralt di Rivia
18-12-17, 21:16
https://twitter.com/Udinese_1896/status/942728926874529792
- - - Aggiornato - - -
Più interessante questo https://twitter.com/Udinese_1896/status/942070694568919040
DigitalPayne
19-12-17, 20:34
Maksimovic, Rog, Ananas e Zilinschi.
Vogliamo far vincere i friulani.
DigitalPayne
19-12-17, 21:11
Dimenticavo, anche Giaccherigno.
Geralt di Rivia
20-12-17, 16:21
(4-3-3): Skorupski; Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson; Gerson, Gonalons, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy
Praticamente siamo fuori dalla Coppa Italia. Bene così. Tra un po' ci attende ci attende la Juve allo Stadium e, viste le attuali pietose condizioni dei pilastri Nainggolan e Dzeko, tocca risparmiare le forze per erigere un catenaccione di dimensioni quasi spallettiane :snob:.
Roma 0 Torino 1 la sblocca De Silvestri
Il Pordenone difendeva meglio del torino negli ultimi 10 minuti :asd:
Geralt di Rivia
20-12-17, 19:29
Veramente buttata al cesso. Sarebbe ora di pensare a qualche rigorista alternativo (sì, Perotti ha ancora una buona media, ma voi vi fidate?). Chessò, magari si scopre che Juan Jesus è un portento a tirarli. O Lobont. Comunque avremmo strameritato di passarla non perché siamo bravi noi o perché questo nuovo assetto funziona meglio, ma fondamentalmente perché il Toro e Miha in questo momento fanno cacare i porci.
Comunque avremmo strameritato di passarla non perché siamo bravi noi o perché questo nuovo assetto funziona meglio, ma fondamentalmente perché il Toro e Miha in questo momento fanno cacare i porci.
Se il Toro in questo momento fa cacare i porci e ha passato il turno, mi porrei qualche domanda sulla Roma, quantomeno quella di stasera.:uhm:
Se il Toro in questo momento fa cacare i porci e ha passato il turno, mi porrei qualche domanda sulla Roma, quantomeno quella di stasera.:uhm:
Un titolare e mezzo in campo, un palo, una traversa, un rigore parato, un tiro da un metro parato d'istinto.
Quali domande ti poni? :asd:
EddieTheHead
20-12-17, 19:47
beh per esempio mi chiedo se in allenamento provino mai i tiri :asd:
Non che il Toro fosse pieno zeppo di titolari.
Geralt di Rivia
20-12-17, 20:13
Dai, l'ultimo quarto d'ora giocavano con un 5-0-5, ogni volta che Skoroupski riusciva ad alzare la palla (non sempre) era un'occasione da gol. Se Mihajlovic è un allenatore io sono Diletta Leotta.
Juve in vantaggio Dybala, se passa sarà derby con il Toro ai quarti
Velo di Lichtsteiner, il calcio è morto un pochino stasera.
Drake Ramoray
20-12-17, 23:55
freganiente dei risultati , un punto per Di Francesco che ha criticato la formula della coppa l'altro giorno
battlerossi
21-12-17, 01:34
Dai, l'ultimo quarto d'ora giocavano con un 5-0-5, ogni volta che Skoroupski riusciva ad alzare la palla (non sempre) era un'occasione da gol. Se Mihajlovic è un allenatore io sono Diletta Leotta.
Si vabbè Luì
Però di riffa o di raffa, pure quest'anno vincete il prossimo.
Cioè alla fine, non ve ne frega veramente un cazzo? Sindrome della volpe e l'uva? :uhm:
Geralt di Rivia
21-12-17, 09:37
La Roma non ha, nemmeno lontanamente, una rosa attrezzata per tre competizioni, ovvio che a poche ore dalla fondamentale gara dello Juventus Stadium faccia il turn over, privilegiando quella partita, considerando che i suoi uomini più importanti stanno a pezzi e che cavare sangue dalle rape nello sport non funziona. Schierando i titolari probabilmente questa l'avresti passata, data la pochezza del Torino messo in campo, perché non ci sarebbero state le cazzate di Skoroupski, Moreno, ecc. che ti hanno fatto prendere i goal e a centrocampo avresti avuto qualcuno in grado di fare quel minimo di filtro che Gonalons non garantisce. Tuttavia non è che la Coppa Italia fosse un torneo "quasi vinto" o a portata di mano. Dopo questa c'era praticamente tutta la parte ostica della competizione (soprattutto considerando che eravamo nella parte tosta del tabellone, quindi Juve, Napoli e Inter/Milan/Lazio... un cammino difficilissimo). TUTTE le squadre, pure il Pordenone, quando l'obiettivo Coppa Italia è ancora così remoto mettono le riserve (poi magari quando arrivano in semifinale o in finale incominciano a crederci e mettono più titolari). Il punto è che se lo fa la Juve non si nota, perché hanno fior di giocatori pure in panchina. La Roma in panchina ha le pippe, e la differenza si vede.
La Roma di coppe Italia ne ha vinte tante, ma non hanno inciso significativamente sulla sua dimensione. Quindi sicuramente dispiace, ma fino a un certo punto. Questo è un anno in cui, anche contro le aspettative, possiamo batterci per fare bella figura in Europa (avendo vinto un girone considerato proibitivo): l'avversario degli Ottavi non è impossibile, superando solo un altro turno saresti in semifinale. Arrivarci sarebbe una roba incredibile, lì sì che faresti un balzo in avanti a livello di crescita e convinzione (ben più che vincendo l'ennesima Coppa Italia), visto che è da secoli che la Roma non fa qualcosa di decente in Europa. E magari anche lottare fino alla fine in campionato – gli altri anni era proprio impossibile, quest'anno devono "solo" mollare un po' Juve e Napoli – obiettivo per il quale strappare uno 0-0 spallettiano (il massimo oggettivamente raggiungibile in queste condizioni e vista la difficoltà estrema dell'impegno, con Nainggolan e Dzeko totalmente fuori forma) sarebbe un toccasana, soprattutto dal punto di vista psicologico. Vorrebbe dire farsi le vacanze di Natale, quindi magari recuperare la condizione, essendo ancora, mentalmente, in corsa.
battlerossi
21-12-17, 09:41
La Roma non ha, nemmeno lontanamente, una rosa attrezzata per tre competizioni, ovvio che a poche ore dalla fondamentale gara dello Juventus Stadium faccia il turn over, privilegiando quella partita, considerando che i suoi uomini più importanti stanno a pezzi e che cavare sangue dalle rape nello sport non funziona. Schierando i titolari probabilmente questa l'avresti passata, data la pochezza del Torino messo in campo, perché non ci sarebbero state le cazzate di Skoroupski, Moreno, ecc. che ti hanno fatto prendere i goal e a centrocampo avresti avuto qualcuno in grado di fare quel minimo di filtro che Gonalons non garantisce. Tuttavia non è che la Coppa Italia fosse un torneo "quasi vinto" o a portata di mano. Dopo questa c'era praticamente tutta la parte ostica della competizione (soprattutto considerando che eravamo nella parte tosta del tabellone, quindi Juve, Napoli e Inter/Milan/Lazio... un cammino difficilissimo). TUTTE le squadre, pure il Pordenone, quando l'obiettivo Coppa Italia è ancora così remoto mettono le riserve (poi magari quando arrivano in semifinale o in finale incominciano a crederci e mettono più titolari). Il punto è che se lo fa la Juve non si nota, perché hanno fior di giocatori pure in panchina. La Roma in panchina ha le pippe, e la differenza si vede.
La Roma di coppe Italia ne ha vinte tante, ma non hanno inciso significativamente sulla sua dimensione. Quindi sicuramente dispiace, ma fino a un certo punto. Questo è un anno in cui, anche contro le aspettative, possiamo batterci per fare bella figura in Europa (avendo vinto un girone considerato proibitivo): l'avversario degli Ottavi non è impossibile, superando solo un altro turno saresti in semifinale. Arrivarci sarebbe una roba incredibile, lì sì che faresti un balzo in avanti a livello di crescita e convinzione (ben più che vincendo l'ennesima Coppa Italia), visto che è da secoli che la Roma non fa qualcosa di decente in Europa. E magari anche lottare fino alla fine in campionato – gli altri anni era proprio impossibile, quest'anno devono "solo" mollare un po' Juve e Napoli – obiettivo per il quale strappare uno 0-0 spallettiano (il massimo oggettivamente raggiungibile in queste condizioni e vista la difficoltà estrema dell'impegno, con Nainggolan e Dzeko totalmente fuori forma) sarebbe un toccasana, soprattutto dal punto di vista psicologico. Vorrebbe dire farsi le vacanze di Natale, quindi magari recuperare la condizione, essendo ancora, mentalmente, in corsa.
Capisco
Mi permetto però di osservare che riuscire a centrare uno di questi 2 obbiettivi è oggettivamente molto difficile
La Coppa Italia era teoricamente l'obiettivo più alla portata, fosse solo per quel +1 in bacheca
Però vabbè punti di vista :)
Geralt di Rivia
21-12-17, 09:58
Per vincere bisogna gettare le basi. A meno di botte di culo tipo Leicester (che capitano ogni mille anni), ci devi arrivare per gradi. Se la Roma quest'anno arrivasse ai Quarti (perché lì probabilmente beccherà una corazzata di quelle che hanno pure i magazzinieri che valgono decine di milioni) di Champions e mettesse il pepe al culo fino all'ultimo a Juve e Napoli per il campionato avrebbe fatto un'ottima annata per quelle che sono le sue possibilità attuali. Convinzione e fiducia crescerebbero parecchio. È un po' il percorso che sta facendo il Napoli, che però è più avanti di noi e ha reali chance di vincere lo scudetto già quest'anno. Certo, poi bisogna sperare che Monchi non sia un Sabatini 2, cioè che non cambi mezza squadra ogni anno per fare plusvalenze. Quest'anno si è fatto un "semireset" (allenatore gggiovane, ecc.) e ci poteva stare, ma per fare progressi significativi c'è bisogno di stabilità e continuità.
Più che altro mi pare che per ora gli acquisti di Monchi non abbiano proprio dato i loro frutti, e non sono mai stato un fan di Sabatini. L'unico titolare di questa estate è Kolarov. Vediamo se Shick si impone già quest'anno, ma probabilmente è più di prospettiva.
DigitalPayne
24-12-17, 13:58
Il derby di Torino andrà in onda con l'audio ambiente a causa dello sciopero dei giornalisti di Rai Sport per protesta contro la mancata acquisizione dei diritti TV del mondiale di calcio, nonché delle mancate risposte da parte della dirigenza sulla futura eventuale trasmissione di una partita a turno della Champions League e dei Gran Premi di Formula 1.
Ce ne faremo una ragione :fag:
EddieTheHead
24-12-17, 14:47
Il derby di Torino andrà in onda con l'audio ambiente a causa dello sciopero dei giornalisti di Rai Sport per protesta contro la mancata acquisizione dei diritti TV del mondiale di calcio, nonché delle mancate risposte da parte della dirigenza sulla futura eventuale trasmissione di una partita a turno della Champions League e dei Gran Premi di Formula 1.
eroi o martiri? /discuss :sisi:
Sent from my Le X821 using TapatalkUn bellissimo regalo di natale da mamma Rai :commosso:
Prevedo uno storico record di ascolti.
DigitalPayne
26-12-17, 22:55
Lazzie prima semifinalista.
Comunque io nella vita di lavoro vorrei fare il fratello di Donnarumma, un milione per fare il terzo portiere, che pur di non farti giocare mettono in campo un ottuagenario...
In b4 partita della vita di storari
EddieTheHead
27-12-17, 20:00
quasi quasi stasera tifo milan
- - - Aggiornato - - -
ma le semifinali di sta porcata quando si giocherebbero?
Fine gennaio l'andata, fine febbraio il ritorno.
Storari si è fatto male, esordio di Donnarumma. :D
vabbe' inizia a guadagnarsi il Milione...
Comunque io nella vita di lavoro vorrei fare il fratello di Donnarumma, un milione per fare il terzo portiere, che pur di non farti giocare mettono in campo un ottuagenario...
In b4 partita della vita di storari
:fag:.
Geralt di Rivia
27-12-17, 20:58
Ho messo il derby solo per vedere se fa cacate.
Onestamente, anche io :bua:
Ammonizioni a gogo stasera, gia' Locatelli per simulazione e poi Biglia.....
strano, in genere di gialli ce ne danno pochi
- - - Aggiornato - - -
taaac
- - - Aggiornato - - -
uhm non è fuorigioco?
- - - Aggiornato - - -
eh mi sembrava infatti
Stanno verificando con la Var...no goal, fgioco.
- - - Aggiornato - - -
Suso predica nel deserto....
Ma che e' successo a Bonucci...e' disarmante quanto e' avulso a qualsiasi cosa.... :bua:
Bonucci dovrebbe giocare a centrocampo.
Quanto è stato pagato Joao Mario? :rotfl:
Tra quello e Gabipippa :rotfl:
Certo che tra Joao Mario e Bonucci stasera a minchiate siamo messi bene. Il Milan ha solamente Suso che sta cercando di giocare, gli altri sembra che lo guardino come dei dilettanti guardano un professionista...mah.
EddieTheHead
27-12-17, 21:44
in b4 i rigori
Handa due ottime parate, in ogni caso si vede che siamo più squadra, e tutto ciò indipendentemente dal risultato finale.
Gattuso con tutta quell'agitazione, non può certo fornire tranquillità, è palese che non è adeguato per allenare a questi livelli.
Rigori e FaggaRuMMa Eroe più titolare fino a fine anno
e plusvalenza di 70 milioni di euro
Drake Ramoray
27-12-17, 21:49
Suso ha tirato di destro :o
Handa due ottime parate, in ogni caso si vede che siamo più squadra, e tutto ciò indipendentemente dal risultato finale.
Gattuso con tutta quell'agitazione, non può certo fornire tranquillità, è palese che non è adeguato per allenare a questi livelli.
Tipo conte :fag:
capisci proprio na sega
capisci proprio na segaDimmi qualcosa che non so
non se sa come l'ha presa ma l'ha presa :asd:
E pero' Dollarumma 2, mica male....paratona.
Dimmi qualcosa che non so
ciao
sei Desser che ha sbagliato login ?
- - - Aggiornato - - -
niente manco per sbaglio va dentro :rotfl:
EddieTheHead
27-12-17, 22:34
che squadre di merda
Mah, per 10' e' sembrata una partita di calcio...
Da spettatore non tifante è una partita fantastica :asd:
Da spettatore non tifante è una partita fantastica :asd:Ci fosse ancora mai dire gol avrebbero materiale per mesi
EddieTheHead
27-12-17, 22:45
ovviamento non facciamoci mancare i suppostementari
Impressionante come l'Inter, che ha un puntero che se messo nelle condizioni ideali segna solo con il pensiero, ed il Milan che, non ha uno che sappia dove sia la porta ed ha pressato per gli ultimi 20'. Kessie, siamo sicuri che sia quello dell'Atalanta, e che Bonucci non abbia inalato aria inquinata, perche' c'e' dell'involuzione in entrambi.
Ci fosse ancora mai dire gol avrebbero materiale per mesi
Io sto per sostituire la telecronaca con Human wheels... fai te
capisci proprio na sega
Gran paragone ci sta tutto.
Gattuso sta a Conte come il diavolo sta all'acqua santa. :asd:
Davvero uguali a livello di saper allenare.
periSciSc .... Babba Bia la telecronaca
È l'unico che lo pronuncia più o meno giusto :asd:
Comunque Candreva lo fa apposta, ne sono quasi sicuro
Geralt di Rivia
27-12-17, 22:59
Dove può arrivare questo Antonio Donnarumma? :uooo:
Dove può arrivare questo Antonio Donnarumma? :uooo:Io punto a Parigi.