PDA

Visualizza Versione Completa : No, ma grande UBISOFT!



freddye78
29-11-16, 20:19
>Apro uplay per fare una partita a the division dopo diverso tempo
>inserire codice da google authenticator (?????)
>scarico app
>inserisco codice indicato dall'app
>codice errato
inserisco altro codice
>codice errato
>PORCO PIO
>inserisco ennesimo codice
>codice errato
>account sospeso

Disinstallato tutto e vaffanculo a UBISOFT

Zhuge
29-11-16, 20:20
a me non mi fa autenticare stocazzo, metto username e passowrd ed entra :uhm:

Rot Teufel
29-11-16, 20:24
U(don't)play :jfs2:

Fruttolo
29-11-16, 21:00
Owned :rotolul:

freddye78
29-11-16, 21:20
a me non mi fa autenticare stocazzo, metto username e passowrd ed entra :uhm:
Ma che ne so, era diversi mesi che non ci entravo, mi hanno attivato senza che facessi nulla l'autenticazione in due passaggi che manco ho attivato in Google..chiaramente per contattare l'assistenza bisogna telefonare a Milano durante la settimana dalle 10.30 alle 11 :facepalm:

tigerwoods
29-11-16, 21:24
l'autenticazione in due passaggi che manco ho attivato in Google..

che disagio

Netherlander
29-11-16, 21:25
è un minigioco di watch dogs 2

Lo Zio
29-11-16, 21:25
scaricato giusto per provare, funziona tutto :smug:

freddye78
29-11-16, 21:32
che disagio
Dai spiegami l'utilità di sta roba? Ci tieni i tuoi segreti inconfessabili nell'account gugol?

tigerwoods
29-11-16, 21:41
casa la chiudi quando esci?
l'auto la lasci aperta?


chi sa che segreti zozzi hai in auto e in casa :sisi:

freddye78
29-11-16, 21:47
casa la chiudi quando esci?
l'auto la lasci aperta?


chi sa che segreti zozzi hai in auto e in casa :sisi:

ma non dire cazzate per favore

freddye78
29-11-16, 21:52
comunque nel club da cellulare riesco ad entrare mentre se provo dal fisso no, mi dà errore di accesso..in ogni caso entrando nel club noto che il nome account è diverso!evidentemente qualcuno me l'ha ciulato ed ha attivato l'authenticator,ecco perchè non mi funzionava :facepalm:

manuè
29-11-16, 21:52
ubizozz sempre più distante da qualsiasi universo mi sia vicino...

freddye78
29-11-16, 22:09
ok sono entrato da chrome, per qualche misterioso motivo da firefox non andava..praticamente sto figlio di buona donna ha cambiato il mio username ed ha attivato la verifica in due passaggi chiaramente col suo smartphone e io non posso più entrarci..ora ho aperto un ticket sul loro supporto chiedendo che venga disattivata sta cazzo di verifica dal momento che, anche se ho pieno accesso al profilo, per togliere questa funzione devi...inserire il codice dell'authenticator..non so più come insultare sti deficienti :facepalm:

Ma guarda se uno deve perdere tempo con ste stronzate,manco fosse il cc bancario :facepalm:

kyashan
29-11-16, 22:12
io mai problemi
guardate che il codice rimane valido tipo 10 secondi e poi cambia, non vorrei che l'errore sia stato questo

Lurge
29-11-16, 22:13
meno male che io ho la fissa per le zizze e quelle non devo contattare ubicoso per farle sbloccare :asd:
:fag:

manuè
29-11-16, 22:16
le tue o quelle di qualcun altro? :pippotto:

freddye78
29-11-16, 22:19
io mai problemi
guardate che il codice rimane valido tipo 10 secondi e poi cambia, non vorrei che l'errore sia stato questo

no,ho provato più volte ma la conferma è il fatto che quando sono entrato il nome account era diverso e per di più la lista amici era praticamente azzerata, ce n'è solo uno, un certo lomptick che non ho la minima idea di chi sia, tra l'altro non capisco come fare ad eliminarlo

kyashan
29-11-16, 22:21
no,ho provato più volte ma la conferma è il fatto che quando sono entrato il nome account era diverso e per di più la lista amici era praticamente azzerata, ce n'è solo uno, un certo lomptick che non ho la minima idea di chi sia, tra l'altro non capisco come fare ad eliminarlo
ah ok.

freddye78
29-11-16, 22:24
come si brasa la lista amici?

tigerwoods
29-11-16, 22:30
>si lamenta della 2-step


>tempo 1 nanosecondo scopre che gli hanno inculato l'account perchè non c'era la 2-step



ecco, pensa se era l'email e rimanevi chiuso fuori

Decay
29-11-16, 22:33
la compra è vostra che vi giocate e, addirittura, comprate la mmerda ubisoft.

vi meritate questo e altro.

freddye78
29-11-16, 22:45
>si lamenta della 2-step


>tempo 1 nanosecondo scopre che gli hanno inculato l'account perchè non c'era la 2-step



ecco, pensa se era l'email e rimanevi chiuso fuori

di solito, se qualcuno prova a cambiare i dati dell'account, viene mandato un warning all'email di registrazione, cosa che ubisoft non ha fatto altrimenti chiaramente avrei bloccato sul nascere l'iniziativa di questo furbone

no ma continua pure a fare il moralista :sisi:

- - - Aggiornato - - -


la compra è vostra che vi giocate e, addirittura, comprate la mmerda ubisoft.

vi meritate questo e altro.

su questo hai ragione, infatti sti coglioni non prenderanno più un centesimo dal sottoscritto

Para Noir
29-11-16, 22:47
Non avevi la carta oro

tigerwoods
29-11-16, 22:47
guarda che è inutile che fai il permaloso

se avessi avuto la 2-step attiva non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere, e non è che ti rende la vita complicata, è una cosa che devi fare una volta per device.
aspetto trepidante la volta che ti capita con l'email personale/di lavoro/che usi per tutto.

freddye78
29-11-16, 22:48
http://forums.ubi.com/showthread.php/1465875-My-account-got-hacked-I-cant-login-to-uplay-game-launcher?

a quanto pare non sono l'unico a cui è capitato, ce ne sono diversi nel forum..

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/495-Security-update-regarding-your-Ubisoft-account-please-create-a-new-password

freddye78
29-11-16, 23:02
guarda che è inutile che fai il permaloso

se avessi avuto la 2-step attiva non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere, e non è che ti rende la vita complicata, è una cosa che devi fare una volta per device.
aspetto trepidante la volta che ti capita con l'email personale/di lavoro/che usi per tutto.

aspetta pure tranquillo

PCMaster
29-11-16, 23:13
C'è la verifica in due passaggi tramite email?

freddye78
29-11-16, 23:16
C'è la verifica in due passaggi tramite email?

no ed è questa la cosa assurda che mi fa incazzare!google ha diverse modalità per accedere in 2 passaggi, ubi lo puoi fare solo tramite app authenticator ma se ovviamente la prima attivazione è stata fatta con un altro smartphone come fai ad aggirare il problema? :facepalm:

Zhuge
29-11-16, 23:18
no ed è questa la cosa assurda che mi fa incazzare!google ha diverse modalità per accedere in 2 passaggi, ubi lo puoi fare solo tramite app authenticator ma se ovviamente la prima attivazione è stata fatta con un altro smartphone come fai ad aggirare il problema? :facepalm:

è fatto apposta per essere anti-aggiramento :asd:

freddye78
29-11-16, 23:20
è fatto apposta per essere anti-aggiramento :asd:

chiaro, ma almeno metti altre modalità di accesso come fa google no?sarebbe bastata una semplice verifica via email

Mammaoca
29-11-16, 23:30
Mica è solo ubisoft che fa cosi.
Anche sony..

manuè
30-11-16, 09:06
Mica è solo ubisoft che fa cosi.
Anche sony..
e non si compra manco da li :caffe:

KymyA
30-11-16, 09:13
casa la chiudi quando esci?
l'auto la lasci aperta?


chi sa che segreti zozzi hai in auto e in casa :sisi:

Io c'ho l'autenticazione in due passaggi.
Il problema dell'autenticazione in due passaggi è che la teoria della "Negabilità Plausibile" (e Negazione d'esistenza) se ne va a puttane essendo l'account legato al cellulare...

Orologio
30-11-16, 09:17
Corresponsabilità...sistema merdoso e poca attenzione dell'utente con password tutte uguali...

Il mio account della rockstar (con password standardizzata) l'ho salvato recentemente al volo...solo perché tengo sottocontrollo le email per lavoro e dopo mesi di inutilizzo mi è arrivata un'informativa che password e mail di riferimento erano state cambiate. Avessi atteso qualche giorno prima di revocare tutto, l'account sarebbe stato irrecuperabile... Pure il nick mi avevano modificato...

tigerwoods
30-11-16, 09:24
mettete la 2-step anche sulla vostra tipa che non si sa mai

klaatu
30-11-16, 09:33
A me non vede i 3 assassin creed con ezio. Dice account sbagliato ma ho sempre avuto solo quello. Troppo sbatti di contattare l'assistenza e risolvere. Come diceva qualcuno sopra, nemmeno fosse un account bancario.

Poi tolgono il cloud dei salvataggi senza preavviso quando minchia gli pare. Poi funziona 7 volte su 10.

Uno paga un gioco e spesso si trova impossibilitato alla fruizione.

Da quando ho scoperto uplay ho ricominciato a farmi prestare i giochi dal cugino e vivo sereno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Falegname Geppetto
30-11-16, 09:35
pc drm masterace

KymyA
30-11-16, 09:35
Pensa...io mi son comprato una console per evitare le rotture di COGLIONI di 'sti permalosi!

Zhuge
30-11-16, 09:35
mettete la 2-step anche sulla vostra tipa che non si sa mai

cintura di castità con due chiavi?

Glasco
30-11-16, 10:01
come si brasa la lista amici?prova ad offrire caffè

manuè
30-11-16, 10:03
pc drm masterace
tipo starforce? :asd3:

freddye78
30-11-16, 10:27
Corresponsabilità...sistema merdoso e poca attenzione dell'utente con password tutte uguali...

Il mio account della rockstar (con password standardizzata) l'ho salvato recentemente al volo...solo perché tengo sottocontrollo le email per lavoro e dopo mesi di inutilizzo mi è arrivata un'informativa che password e mail di riferimento erano state cambiate. Avessi atteso qualche giorno prima di revocare tutto, l'account sarebbe stato irrecuperabile... Pure il nick mi avevano modificato...

Peccato che a suo tempo ubi non mi avesse mandato alcuna informativa che qualcuno stava cambiando nome account ed attivando la 2 step, altrimenti sarei intervenuto all'istante bloccando tutto ed evitando quindi a distanza di 3 mesi di trovare questa bella sorpresa..

eppure sarebbe bastato semplicemente inviare una mail con un link per confermare l'operazione, come viene fatto da secoli quando crei un account, senza dover arrivare alla complessità di Google :facepalm:

e come ho linkato poco prima non sono l'unico a cui è capitato, evidentemente il sistema di ubi è una vera ciofeca

Mammaoca
30-11-16, 10:30
cintura di castità con due chiavi?

No, che quando la chiavano t'avvisano. Cosi se sei te devi solo dire "Eh,vabbè,grazie al cazzo".
Se non sei te..Shit happens :sisi:

LordOrion
30-11-16, 12:37
a me non mi fa autenticare stocazzo, metto username e passowrd ed entra :uhm:

idem, provato the division proprio 5 minuti fa...

freddye78
30-11-16, 12:43
idem, provato the division proprio 5 minuti fa...
evidentemente a voi non hanno hackerato l'account, intanto anche nel forum ubi italiano c'è diversa gente che dall'oggi al domani si sono trovati abilitato il 2-step senza che avessero fatto alcunché e ora non riescono ad accedere :uhm:

KymyA
30-11-16, 13:19
vado a vedere il mio...

freddye78
30-11-16, 19:12
aggiornamento:mi ha risposto un tizio del servizio clienti ubisoft, chiedendomi:

-lista dei giochi caricati sull'account
-prova d'acquisto
-key di attivazione

per fortuna avevo solo 3 giochi(the division,watch dogs e far cry 4)..e uno che ne ha ventordici come fa a recuperare tutto? :rotfl:

comunque inviato il tutto,per fortuna ho conservato tutte le mail di acquisto...l'unico mio dubbio è, fatta eccezione per far cry che avevo ricevuto in omaggio da nvidia quando ho preso la GTX970, gli altri due li ho presi da kinguin e g2a..mi faranno storie? :pippotto:

comunque sempre più ridicoli..un'autenticazione via email era troppo difficile eh? :asd:

Altairp
30-11-16, 19:27
Si ma le giffe Ubi30 le hai viste? :fag:

freddye78
02-12-16, 22:39
Bon problema risolto, il tizio dell'assistenza di ubi mi ha levato il 2 step che quel simpaticone mi aveva attivato, sono entrato in the division e mi sono trovato un PG diverso dal mio, tutti i menù erano in inglese ed i settaggi video modificati, praticamente questo qui ci ha giocato per un certo periodo di tempo creando un nuovo pg poi 3 mesi fa, ultimo accesso rilevato, si è stufato e l'ha mollato lì..fortunatamente ha avuto il buon cuore di non eliminare il mio di livello 30 ben equipaggiato..
Per questo gli auguro "solo" che gli venga un attacco di diarrea fulminante lungo come tutto il tempo che ci ha giocato a scrocco e non di schiattare tra atroci sofferenze

Comunque rinnovo i miei complimenti ad Ubi per il suo merdoso sistema di sicurezza che oltre ad essere bucato, non mi ha minimamente avvisato che qualcuno stava modificando il mio account, eppure basterebbe copiare quello di Google, ma probabilmente per i francesi è troppo complicato :rotolul:

Altairp
03-12-16, 03:34
The Division è così brutto che neanche gli hackerz vogliono giocarci :rotfl:

Zoro83
03-12-16, 03:53
grande ubisoft, che pare che manderà 80 euro al mese ai suoi utenti.
Di sicuro avranno il drm.

Falegname Geppetto
04-12-16, 15:39
Venite su console raga vi aspetta tlou 2 rdr2 il giuoco di koggima e tante altre bontà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fruttolo
04-12-16, 16:01
Ok, vengo domani alle 9 :ok: