Visualizza Versione Completa : Proposta di modifica del Contratto della Sua carta prepagata PayPal
da CartaLIS IMEL S.p.A.
Gentile Cliente,
CartaLIS in coerenza con i cambiamenti del mercato e le evoluzioni nei sistemi di pagamento sta aggiornando i presidi e le funzionalità per rendere più sicure le transazioni per i propri clienti e garantire un servizio più facile ed accessibile. Nellambito di questi cambiamenti vengono introdotte anche alcune variazioni di prezzo dettagliatamente descritte nellallegato contenente la "Proposta di modifica del contratto" della Sua carta PayPal prepagata.
In particolare, a partire dal prossimo 21 febbraio 2017 la commissione di ricarica tramite bonifico e la commissione di ricarica presso i Punti Lottomaticard saranno allineate e avranno un costo entrambe di 1,50 (uno/50) Euro a prescindere dallimporto ricaricato.
Nellallegato potrà trovare tutte le informazioni di dettaglio relative alle suddette modifiche.
Qualora non concordasse con le modifiche sopra descritte e meglio dettagliate in allegato alla presente, conformemente alle disposizioni normative in essere, Le rammentiamo che potrà recedere dal contratto in essere con CartaLIS, avente ad oggetto le condizioni della Sua carta, secondo le modalità previste nel contratto medesimo, entro due mesi dalla ricezione della presente comunicazione, senza spese ed avendo diritto all'applicazione delle condizioni precedentemente applicate sino alla data di efficacia del recesso, ai sensi degli articoli 118 e 126-sexies del Testo Unico Bancario.
Le ricordiamo che sul Foglio Informativo, disponibile sul sito www.lottomaticard.it nellarea "Trasparenza" e presso i Punti Vendita Lottomaticard, sono sempre riportate le condizioni economiche aggiornate e la sintesi delle principali clausole che regolano il servizio.
Cordiali saluti.
CartaLIS IMEL S.p.A.
Philippe Blanc
Amministratore Delegato
----------------------------------------------
comeeeeh!!!
:facepalm:
Devi mettere una croce sul sì
È ora che vi facciate una carta di credito vera, maledetti poveri
ma avendo il bancomat, a che caspio serve la carta di credito? :uhm:
A comprarsi gli smartphone
Bio maiale, Manuè, il bancomat non lo puoi usare per pagare su internet :facepalm:
per quello ho la postapay :fag:
per quello ho la postapay :fag:
Enjoy dover pagare ogni ricarica e dover uscire sotto il diluvio alle 23 per metter su gli ultimi 3€ che ti mancano per comprare una roba in saldo solo fino a mezzanotte (pagando così un euro di commissioni, oltretutto, pari al 75% della ricarica)
Enjoy dover pagare ogni ricarica e dover uscire sotto il diluvio alle 23 per metter su gli ultimi 3€ che ti mancano per comprare una roba in saldo solo fino a mezzanotte (pagando così un euro di commissioni, oltretutto, pari al 75% della ricarica)
Beh, solo un coglione può trovarsi in una situazione del genere. :asd:
Beh, solo un coglione può trovarsi in una situazione del genere. :asd:
Chiunque non voglia tenerci su tot soldi perchè non si fida dell'internet, motivo principale per cui la gente preferisce le prepagate :sisi:
postecoso mai se ti truffano col caiser che ti rimborsano le poste :fag:
ovviamente tu aspetti sempre l'ultimo minuto per comprare qualcosa :rotolul:
ovviamente tu aspetti sempre l'ultimo minuto per comprare qualcosa :rotolul:
Ovviamente tu tieni sempre 300€ sulla Postepay, si sa mai che scontano qualcosa a sorpresa
ma avendo il materasso, a che caspio serve il bancomat? :uhm:
ma avendo il materasso, a che caspio serve il bancomat? :uhm:
Ma avendo il baratto, a che caspio serve il denaro?
Ma avendo il baratto, a che caspio serve il denaro?
ma essendo più grosso, a che caspio serve il baratto? :uhm:
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder872/500x/73576872.jpg
Io ho la PP e ci tengo su soldi perché mi fido dell'Internet e di TGM.
Fra l'altro la PP ha il servizio di invio PIN temporaneo (OTP PIN) via SMS.
Le truffe accadono nel mondo reale o a prescindere dall'utilizzo su internet (furto di interi database).
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Ovviamente tu tieni sempre 300€ sulla Postepay, si sa mai che scontano qualcosa a sorpresa
sempre fottesegato offerte e sconti, se mi interessa qualcosa la cerco e poi metto i dindi e la compro, altrimenti fottesega di tutto e di tutti... e comunque preferisco sempre comprare in negozio: l'internet mi da l'idea del nulla :jfs2:
Manuè che compra l'hardware alle bancarelle sotto casa.
ma dove vivete che avete bancarelle tutto attorno a casa? :asd:
Manuè che compra l'hardware alle bancarelle sotto casa.
"M'è avanzato mezzo giga di ram, che fa lascio?"
ma dove vivete che avete bancarelle tutto attorno a casa? :asd:
A Roma.
A Roma.
e dove stanno queste bancarelle? :pippotto:
tigerwoods
02-12-16, 08:45
postecoso mai se ti truffano col caiser che ti rimborsano le poste :fag:
Falso.
Fonte: mi è capitato e mi hanno rimborsato in toto
Adesso prepagata della banca con iban e via andare, zero costi di ricarica e faccio da casa se voglio
>2016 quasi 2017
>carta prepagata
>conto corrente alle poste
Ciao povery! :fag:
io ho una prepagata con l'unicredit che uso per gli acquisti online :sisi: ogni ricarica costa 1 euro :uhm: ovviamente ci carico centinaia di euro a volta così magari..magari una mesata mi dura..magari..
e dove stanno queste bancarelle? :pippotto:
Devi uscire di casa ogni tanto per vederle. Poi c'è il mercatino degli zingheri dove vendono i Pentium.
> Conto online gratuito
> Con carta di credito gratis
> Uso la carta tutto il mese
> All'inizio del mese successivo faccio un bonifico dalla banca primaria su quella online pari allo speso
Costo totale: 0
Rischi: 0
Plafond: 1200€, altro che ricariche da 50€ alla volta
Saremmo nel 2017 ormai, eh
tigerwoods
02-12-16, 09:23
> Conto online gratuito
> All'inizio del mese successivo faccio un bonifico dalla banca primaria su quella online pari allo speso
e quale sarebbe la differenza con una prepagata con iban? :asd:
e quale sarebbe la differenza con una prepagata con iban? :asd:
Che ci metti un giorno a ricaricarla? :uhm:
Comunque il paragone era con le Postegay
>2016 quasi 2017
>carta prepagata
>conto corrente alle poste
Ciao povery! :fag:
mica serve il cc alle poste per avere la postapay :lul:
Devi uscire di casa ogni tanto per vederle. Poi c'è il mercatino degli zingheri dove vendono i Pentium.
interessante :pippotto:... ma non mi va di uscire se non colpo sicuro :tsk:
mica serve il cc alle poste per avere la postapay :lul:
:tsk:
Lo so, è per dire che avere la prepagata (genericamente parlando) e/o il conto in posta è da poVri :sisi:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
> Conto online gratuito
nome del conto?
nome del conto?
Nel mio caso Webank, ma dovessi aprirlo oggi forse farei Hello bank che mi sembra un po più moderna
hello bank, il mio banchiere
ha preso il mare...
:asd:
hello bank, il mio banchiere
ha preso il mare...
:asd:
Si, il nome non è dei più felici, ma è comunque BNP, non gli ultimi arrivati
Lo so, è per dire che avere la prepagata (genericamente parlando) e/o il conto in posta è da poVri :sisi:
ho dato un'occhiata al mio CU dell'anno scorso e devo darti ragione... :moan:
> Conto online gratuito
Io sulla mia AmEx ho plafond 5.000€. :look:
http://i.imgur.com/U0G58PP.png
Not bad, io mi sono auto-limitato inizialmente a 800, poi 1000, ora 1200... e ci son volte in cui raggiungo il plafond, non vabbene :nono:
Se volete fare soldi aprendo un conto corrente, l'ultima offerta arrivata è un conto online del gruppo Crédit Agricole.
www contoadesso it
"Se apri Conto Adesso, il conto online di Cariparma, FriulAdria e Carispezia,
richiedendolo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2016, e accrediti lo stipendio/pensione oppure almeno 3000 €,
riceverai un Buono Regalo* Amazon.it da € 200 da utilizzare per i tuoi acquisti online. "
- - - Updated - - -
Not bad, io mi sono auto-limitato inizialmente a 800, poi 1000, ora 1200... e ci son volte in cui raggiungo il plafond, non vabbene :nono:
Se vuoi farti la AmEx e avere il cashback 3% su tutte le spese (io ho l'1% di base) mandami la mail che ti mando l'invitoh!
EDIT: lasciate perdere: le nuove condizioni prevedono 35€ euro dal secondo anno -.-
Col cashback se ci paghi tutto comprese le bollette, a fine anno l'1% sossoldi.
http://i.imgur.com/5MJc7pW.png
Io becco 30€, nel caso! asd
Meh, 1%, anche spendessi 1000 euro al mese sarebbero... 120€ a fronte di 12000 spesi, un po risibile considerando che non arriverei mai a cifre simili, più realistico un 30€ indietro in cambio di.. quanto costa l'Amex?
Meh, 1%, anche spendessi 1000 euro al mese sarebbero... 120€ a fronte di 12000 spesi, un po risibile considerando che non arriverei mai a cifre simili, più realistico un 30€ indietro in cambio di.. quanto costa l'Amex?
A quelle cifre ci arrivi se hai una casa da arredare (all'IKEA prendono tutte le carte), bollette da pagare e spesa da fare.
Comunque lascia perdere: 35€ dal secondo anno. A me l'hanno data gratis a vita, ai tempi. Ah sì: anche Amazon la prende senza problemi.
Io ho 3k sulla mastercard del credem. Sulla carta mastercard mediulanum boh, tanto lì i big money li tengo a grindare :business:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Io ho 3k sulla mastercard del credem. Sulla carta mastercard mediulanum boh,
Perché 2 carte stesso circuito? Intenzionale, casualità? Non ha senso avere circuiti diversi?
Perché 2 carte stesso circuito? Intenzionale, casualità? Non ha senso avere circuiti diversi?
La seconda non la uso proprio :nono:
Sono soldi che proprio non voglio toccare se non per necessità estrema.
è qui che si fanno debiti ad cazzum con le banche? :fag:
è qui che si fanno debiti ad cazzum con le banche? :fag:
Debiti :facepalm:
Va che il bancomat è una carta di debito, l'altra è di credito
Debiti :facepalm:
Va che il bancomat è una carta di debito, l'altra è di credito
vai in rosso, vai :jfs2:
Ha senso avere due carte: una di riserva se la principale non va per qualsiasi motivo.
Ha senso avere due carte: una di riserva se la principale non va per qualsiasi motivo.
Non mi lasciava perplesso l'avere due carte, ma l'avere due Mastercard invece di 1 Mastercard e 1 Visa :uhm:
Non mi lasciava perplesso l'avere due carte, ma l'avere due Mastercard invece di 1 Mastercard e 1 Visa :uhm:
Ah, ok: tu dici non va il circuito Mastercard, funzionerà il Visa.
I due circuiti dovrebbero avere molto in comune, se si pensa che il POS è sempre quello... quando non funziona, non funziona tutto!