Visualizza Versione Completa : Anche se c'è trump e la privacy è morta, io ci vado lo stesso
E niente, benvenuto nel 2016. Ho scoperto craigslist.
Da noi è totalmente inutile, ma in america ci sono almeno 10-20 proposte di sesso per ogni città. Devo farci un giro di due mesi, armato di portatile.
Altro che ibiza, maiorca e LLoret de Mar
I'M A MAN OF 44 YEARS AND I LOVE SNIFF AND LICK FEET TO A REAL MAN. I CAN COME TO YOUR HOTEL AND SERVE YOU
cosa cazzo mi hai fatto aprire :asd:
I'M A MAN OF 44 YEARS AND I LOVE SNIFF AND LICK FEET TO A REAL MAN. I CAN COME TO YOUR HOTEL AND SERVE YOU
cosa cazzo mi hai fatto aprire :asd:
si è anche pieno di roba fantastica. però io parlavo di roba vera nella sezione casual. poi li ci sta di tutto.
io sto sulla pagina di roma
ho aperto una attimo gli annunci m4w platonici
m'è venuta 'na tristezza :bua:
evabbè maccheccazzo, lo sai che quello è il covo della depressione. potevano chiamarlo annunci friendzone ed era uguale
a vicenza è pieno di annunci, con la caserma dei militari americani, ma a quanto pare sono tutti omo
quelli si divertono :smugdance:
quelli si divertono :smugdance:
e noi no. madonna quanta invidia per gli ammerrigani. prima volta in assoluto.
Cioè c'è un craigslist italiano? :eek:
io sto sulla pagina di roma
ho aperto una attimo gli annunci m4w platonici
m'è venuta 'na tristezza :bua:
ti sei sbagliato e sei finito su tsm :asd:
Ma propongono scopate onorevoli (cit.) o sono meretrici?
E poi ti trovano in un fosso che ti manca un rene oltre al culo spanato.
Un portale con annunci di puttane, gay, e travestiti :uhm:
raistlin85
02-12-16, 10:20
Negli usa l'ho usato spesso per trovare casa e mai una sorpresa.
La sorpresa l'ho avuta qui in Italia su subito; ho organizzato un incontro per vendere un tablet e mi sono ritrovato uno pseudopedofilo che cercava di mettermi le mani addosso e mi seguiva.
Al mio ritorno a casa mi sono sentito molto sporco😭
Negli usa l'ho usato spesso per trovare casa e mai una sorpresa.
La sorpresa l'ho avuta qui in Italia su subito; ho organizzato un incontro per vendere un tablet e mi sono ritrovato uno pseudopedofilo che cercava di mettermi le mani addosso e mi seguiva.
Al mio ritorno a casa mi sono sentito molto sporco
https://a.ltrbxd.com/resized/film-poster/7/8/6/4/6/78646-the-rape-of-richard-beck-0-230-0-345-crop.jpg?k=17d809080d