Visualizza Versione Completa : Addio Nico Rosberg...
si ritira dalla Formula 1
Su Facebook l’annuncio-choc
del neocampione del mondo
ancora fanno le corse di formula 1? :pippotto:
ryohazuki84
02-12-16, 14:48
fa bene, si ritira da vincente :snob: anche la juve dovrebbe fare lo stesso e ritirarsi dal campionato :snob:
Gli hanno detto che il bollo delle f1 l'anno prossimo costa di più...
fa bene, si ritira da vincente :snob:
sopratutto si ritira da vivo
e si gode il grano prima di finire schiantato su qualche muretto a 300 all'ora
o con il cambio di regole non è più sicuro di stare davanti a tutti
- - - Aggiornato - - -
sopratutto si ritira da vivo e si gode il grano prima di finire schiantato su qualche muretto a 300 all'ora
C'è chi si è ritirato ed è diventato un vegetale sciando..
si ma li fu un darwin award, sciava fuoripista
ma quale darwin award :asd:
Vabe ritirarsi per la sicurezza, in f1... capirei già di più se si trattasse di gare di moto, ma in f1 ne sono morti pochi e quando si schiantano a tutto gas non si fanno quasi nulla :boh2: secondo me si è rotto il casso e vuole andare via da campione
Falegname Geppetto
02-12-16, 15:09
ha paura di Luigino.
E' facile anche che a inizio anno in mercedes si siano accordati per farlo vincere a patto di levarsi dalle balle a fine campionato, si spiegano le rotture random sulla macchina di Luigino
fa bene, si ritira da vincente :snob: anche la juve dovrebbe fare lo stesso e ritirarsi dal campionato :snob:
Vincere e vedere rosicare tutti gli altri è troppo bello :snob:
Francamente non mi è piaciuta molto questa mossa. Ho tifato per lui quest'anno, soprattutto quando era diventata ormai una lotta solo tra lui e Hamilton, ma ritirarsi così, dopo aver vinto 1 campionato è come quello che vince una partita e smette di giocare perchè si sente realizzato e non vuole che il suo ricordo sia offuscato da una sconfitta successiva.
I veri campioni non sono quelli che vincono e poi stop. I veri campioni sono quelli che lottano successo dopo successo, fallimento dopo fallimento, e che archiviano una vittoria pensando già alla prossima indipendentemente se poi vinceranno o meno
Sa della botta di culo che ha avuto, che non capiterà mai più, zero motivazioni dato che sa di essere il numero 2 e si sente tale, la bionda figa che gli frega solo di avere i soldi e ormai li ha e se la bomba easy, ma che :rotfl:
Sa della botta di culo che ha avuto, che non capiterà mai più, zero motivazioni dato che sa di essere il numero 2 e si sente tale, la bionda figa che gli frega solo di avere i soldi e ormai li ha e se la bomba easy, ma che :rotfl:
Appunto, ma proprio per questo e a differenza di un Hamilton o di un Vettel non potrà essere ricordato come un campione, ma solo come uno che ha vinto una volta per caso e si è ritirato da vincente non volendo accettare nuove sfide
Rot Teufel
02-12-16, 16:04
ed ora parte il toto vendoilculo tra tutti i piloti pur di accaparrarsi il sedile :jfs2:
c'è anche chi è diventato campione del mondo postumo :chebotta:
Cioè sto qui ha passato tutta la vita a guadagnarsi il numero uno sulla vettura...e non la guiderà mai :rotfl:
Cioè sto qui ha passato tutta la vita a guadagnarsi il numero uno sulla vettura...e non la guiderà mai :rotfl:
Bof per motivi di sponsor ormai manco lo usano più, tipo Hamilton nelle ultime stagioni ha sempre tenuto il 44...
https://uploads.disquscdn.com/images/8beb25603ca5008ee15a57799c2dff10949748c5946602aba3 2b7a0fe4ecfc53.jpg
Rot Teufel
02-12-16, 16:53
:rotfl:
http://666kb.com/i/demevc7sbko1dbfcd.jpg
Mr.Cilindro
02-12-16, 18:29
fa bene, si goda i dollaroni senza rischiare di morire :sisi:
gnappinox1
02-12-16, 19:02
Appunto, ma proprio per questo e a differenza di un Hamilton o di un Vettel non potrà essere ricordato come un campione, ma solo come uno che ha vinto una volta per caso e si è ritirato da vincente non volendo accettare nuove sfide
Stefansen dice cose sagge, ma guardando da un altro punto di vista, Rosberg ha ottenuto quello che voleva, d'ora in poi si dedicherà ad altro, alla fine decide ciò che è meglio per se stesso, senza farsi condizionare da quello che pensano gli altri. :sisi:
Davvero voi state a farvi le pippe mentali su onore, gloria e come verrà ricordato...ma che volete che gliene freghi, questo è più furbo di tutti gli altri piloti, ha fatto il grano e ora se lo gode, non avrà bisogno di fare alcun lavoro per il resto della vita e se la godrà tutta nel fiore degli anni.
gnappinox1
02-12-16, 19:11
Dovevo aggiungere, anche io avrei fatto così, fottesega di gloria ed onore :asd:
be
aveva un contratto per altri due anni
ha rinunciato a un pò di soldini
e tutti sappiamo come volano via i soldini a forza di puttane
be
aveva un contratto per altri due anni
ha rinunciato a un pò di soldini
e tutti sappiamo come volano via i soldini a forza di puttane
Appena 17 milioni a stagione :bua:
Alonso ne prende 36 :rotfl:
https://uploads.disquscdn.com/images/efe945264f9dcf08caff35c45b68ce3d141e51b8765b5032a8 2e0aec430dd3c8.jpg
bah per la mmerda che è la f1 fa bene, certo i soldi che becca qua da qualsiasi altra parte li sogna.
fa bene, si goda i dollaroni senza rischiare di morire :sisi:
al giorno d'oggi credo sia più pericoloso fare il pendolare casa-lavoro rispetto a guidare una F1 :asd:
credo semplicemente che sappia i suoi limiti: quest'anno gli è andata parecchio di culo, ha ottenuto il massimo risultato che all 99% non riuscirà più a ripetere, quindi bon e tanti saluti.
I soldi ne ha già in abbondanza, evidentemente non gli andava di fare la fine di Hill, J.Villeneuve o di Button.
http://i.imgur.com/6IBX0z0.gif
cazzodurissimo ad aver tenuto l'inquadratura
bhe potrebbe cominciare a fare queste cose... così tanto per divertirsi
https://youtu.be/Z-4v4I7Gzk0
ryohazuki84
02-12-16, 21:12
al giorno d'oggi credo sia più pericoloso fare il pendolare casa-lavoro rispetto a guidare una F1 :asd:
credo semplicemente che sappia i suoi limiti: quest'anno gli è andata parecchio di culo, ha ottenuto il massimo risultato che all 99% non riuscirà più a ripetere, quindi bon e tanti saluti.
I soldi ne ha già in abbondanza, evidentemente non gli andava di fare la fine di Hill, J.Villeneuve o di Button.
anche perchè è presumibile che l'anno prossimo hamilton l'avrebbe asfaltato :asd:
secondo me andrà a correre in altre categorie,uno che si ritira lontano dalle corse ma quando mai...
:fag:
Ha fatto bene. Però è meglio che si tenga lontano anche dai campi di sci da discesa.
Il futuro prossimo è roborace:
https://www.youtube.com/watch?v=tMqB1OrKHr0
http://www.mondoferrari.altervista.org/piloti/mansell/mansell_01.jpg
Dovevo aggiungere, anche io avrei fatto così, fottesega di gloria ed onore :asd:
E è per questo che anche tu non sarai ricordato come un campione
http://www.modelfoxbrianza.it/GalloCollection/GPMarocco/10-Hawthorn.jpg
Ma si dai andrà a fare il rally!
gnappinox1
02-12-16, 22:57
E è per questo che anche tu non sarai ricordato come un campione
Ed il bello e che non mi interessa essere ricordato come campione, non voglio questo per essere felice :sisi:
Cento Blobfish
02-12-16, 23:23
Stef che insegna la vita a un campione del mondo di F1 che può permettersi di rinunciare a 34 milioni di euro di contratto campando lo stesso di rendita con la moglie modella e la residenza a Montecarlo :rotfl:
è già stato detto che adesso parte il toto-mercedes? :sirotola:
l'avete capita ?!?!?! :sirotola:
Rot Teufel
02-12-16, 23:47
è già stato detto che adesso parte il toto-mercedes? :sirotola:
l'avete capita ?!?!?! :sirotola:
infatti Versbatten è già pronto a vendere il culo ed a fare ciao, ciao con la manina ad Hemult Marko :fag:
https://twitter.com/MercedesAMGF1/status/804713093410541568/photo/1
infatti Versbatten è già pronto a vendere il culo ed a fare ciao, ciao con la manina ad Hemult Marko :fag:
https://twitter.com/MercedesAMGF1/status/804713093410541568/photo/1
A leggere direi che si tratta di una (presunta) mail di un olandese che usa Verstappen come referenza, non è Verstappen il mittente.
Stef che insegna la vita a un campione del mondo di F1 che può permettersi di rinunciare a 34 milioni di euro di contratto campando lo stesso di rendita con la moglie modella e la residenza a Montecarlo :rotfl:
IO non insegno la vita a nessuno. Ma giudico, questo si. E giudico Rosberg un uomo senza palle per questa scelta. Un uomo senza rispetto di se stesso in primis.
Mi si dirà, e tutte le cose che hai scritto te giustamente lo confermano, che si può benissimo vivere senza palle, senza amor proprio. Ma quando dopo l'ennesima festa a champagne e cocaina, rientrerai nella tua lussuosissima suite e seppur per un breve istante ti guarderai allo specchio quello che vedrai sarà un uomo senza palle, quello che verrà ricordato come colui che vinse quella volta là, come una mera statistica, un fatto da ricordare in "accadde oggi", un numero appunto, e non per quello che sei stato, per cui hai lottato giorno dopo giorno, cadendo, rialzandoti e ricadendo.
Mi si dirà: preferisco comunque continuare a vivere senza palle, appunto, de gustibus, l'ho premesso che è solo una questione di scelte personali e di classe
michel platini diceva sempre che bisogna ritirarsi all'apice, quando la gente ti chiede "ma perchè ti ritiri?" e non quando ti chiede "ma cosa aspetti a ritirarti?"
jody scheckter vinse il mondiale con la ferrari nel 1979, aveva 29 anni, decise di fare un altro anno sempre in ferrari (disastroso, con solo 2 punti e una mancata qualificazione), e si ritirò dalla f1 a 30 anni..penso che fare un anno in più per fare una pessima stagione gli sia stato inutile, alla fine ha avuto la fortuna di essere ricordato solo perchè poi sono passati 21 anni prima che un pilota ferrari vincesse il titolo
Mr.Cilindro
03-12-16, 11:44
magari si è semplicemente rotto i coglioni e non se la sente neanche di rischiare la vita. l'unico problema è che a 30 anni non puoi passarne 40 a non fare un cazzo dalla mattina alla sera
andrà a guardare i cantieri
A vincere veramente il titolo a caso fu suo padre, che lo vinse nell'82 con solo UNA vittoria ed il resto piazzamenti, in una stagione in cui praticamente ad ogni gara vinceva un pilota diverso, per non parlare di qualche avvenimento poco rilevante tipo Villeneuve Sr. e Pironi che si sono schiantati.
penso che fare un anno in più per fare una pessima stagione gli sia stato inutile
No beh, cmq avrà avuto un discreto stipendio, non credo fosse stagista :asd:
Ho visto persone insultarsi pure sul ritiro di Rosberg, non ho parole :rotfl:
http://roa.h-cdn.co/assets/cm/14/47/1280x720/546b277e13e3f_-_94_mon87.jpg
Le auto degli anni 90 erano bellissime..
Rot Teufel
03-12-16, 14:13
Le auto degli anni 90 erano bellissime..
This, specialmente nella prima metà della decade.
Ha fatto bene, pieno di soldi, giovane, famiglia, ma chi cacchio glielo fa fare di allenarsi come un matto, girare il mondo non per vederlo ma per girare in tondo su un circuito in paesi che la f1 manco sanno cosa sia, si è ritirato all'apice, ricco e (probabilmente) felice ed appagato. Come si fa a dire senza palle? Senza palle è uno che resta aggrappato ai 50 milioni come una zecca, lui ha mollato tutti 'sti soldi senza se e senza ma: per come la vedo io di palle ne ha vendere e più come uomo che come pilota.
Pensandoci a freddo, ha fatto bene. Considerate che noi per guadagnare quanto lui guadagna in un anno, dovremmo lavorare per millenni :asd: E ora se li gode tutti fino alla fine dei tempi (e poi oh, ci sono gli sponsor ecc... continuerà a guadagnare!)
GG a lui, bon :asd:
Geralt di Rivia
03-12-16, 17:35
Si ritira per paura di non riuscire a ripetersi (non per quella di morire, per schiattare nella F1 attuale bisogna impegnarsi), ma sbaglia e probabilmente tra poco ci ripenserà. Dal punto di vista economico è un fail, il titolo gli avrebbe fatto guadagnare ancora più soldi, e quando uno ha questo stile di vita la grana vola, quindi qualche altra stagione con un superingaggio gli sarebbe tornata utile, dato che in vita non vedrà mai più cifre lontanamente simili. La storia che faccia bene a ritirarsi al top è risibile, anche perché con un solo titolo (dopo che il compagno di squadra ti ha battuto due volte) hai dato una dimostrazione di forza relativa. Platini era chiaro che fosse il migliore (dopo Maradona), certo, avrebbe potuto vincere un Mondiale ma la grande occasione ormai era sfumata, a quel punto gli restava poco da dimostrare e dato che l'atletismo non era il suo forte è evidente che le sue prestazioni sarebbero solo andate peggiorando orribilmente. Schumi avrebbe potuto ritirarsi dopo il settimo titolo, anche per lui le dimensioni della sua grandezza erano evidenti (per Rosberg no, ora verrà ricordato solo come un ottimo pilota, non come un campione... visto che la forma era in crescendo avrebbe potuto approfittarne per cercare di lasciare di più il segno). Ma soprattutto, fai il mestiere più bello del mondo, dopo quello di Siffredi, e lo lasci, così, in anticipo? Chi ha pane ecc.
Orchestra vs scoregge..
https://www.youtube.com/watch?v=5SoZiTxdQyw
https://www.youtube.com/watch?v=Tu3MvfBRpiQ
scoregge? adesso sembrano tagliaerba spompi :asd:
scoregge? adesso sembrano tagliaerba spompi :asd:
Vero, erano più scoreggianti quelli del 2015 :asd: