Visualizza Versione Completa : Perché in ufficio...
Perché in uffici o, anche tenendo un basso profilo, anche lavorando senza mai rompere i coglioni ai colleghi, anche risolvendosi da solo i cazzi, anche socializzando abbastanza ma non troppo nè troppo poco, anche entrando salutando sempre e col sorriso e andandosene con un "buona serata"...
Devono bacare il cazzo alla prima occasione in cui uno sgarra? Es.
"Valeria, come si chiama questo campo sul database?"
Io, che per l'appunto ho il database aperto su quella tabella, vedo subito la risposta, ma penso che lo ha chiesto a lei e aspetto che risponda lei.
"Aspetta guardo"
""
""
""
due minuti dopo...
"Non lo trovo. Sicuro esista?"
A quel punto dico: "Si chiama così cosà, per l'appunto ce l'ho davanti"
E la Valeriona: "Ma pensa, ti chiami Valeria anche te"
MAI uno screzio in un anno. MAI. Perché ora mi deve bacare il cazzo per così poco?
Perche' mancano 2 giorni al referenDOOM.
E la gente baca il cazzo, cosi', alla cazzo appunto.
Picard, stasera tutti in piazza a mettere zizzania.
Vieni anche tu.
Così impari a farti i razzi tuoi.
:snob:
tigerwoods
02-12-16, 17:49
Perché è una donna
Perché in uffici o, anche tenendo un basso profilo, anche lavorando senza mai rompere i coglioni ai colleghi, anche risolvendosi da solo i cazzi, anche socializzando abbastanza ma non troppo nè troppo poco, anche entrando salutando sempre e col sorriso e andandosene con un "buona serata"...
Io, che per l'appunto ho il database aperto su quella tabella, vedo subito la risposta, ma penso che lo ha chiesto a lei e aspetto che risponda lei.
"Aspetta guardo"
""
""
""
due minuti dopo...
MAI uno screzio in un anno. MAI. Perché ora mi deve bacare il cazzo per così poco?
Io gli avrei detto: "Hai ragione, la prossima volta mi faccio i cazzi miei invece di aiutarti :sisi:"
"Aspetta guardo"
""
""
""
due minuti dopo...
hai appena scoperto la donna al lavoro. mi spiace.
ryohazuki84
02-12-16, 18:03
pics di valeria
Mr.Cilindro
02-12-16, 18:11
mai interferire con il lavoro dei colleghi :asd: ognuno se fa i cazzi suoi e intervieni solo se pensi di non dovertene pentire o per aiutare un amico
E ora Picard si becca gli insulti pure qui
hai interferito in una interconnessione neurospatologica femminea, ti meriti tutto ed anche di più :tsk:
NoNickName
02-12-16, 18:25
si chiama frustrazione
ho conosciuto gente diventare con l'età autentici mostri
hai interferito in una interconnessione neurospastica femminea, ti meriti tutto ed anche di più :tsk:
realityfix
io intendevo la naturale propensione cucinea del femmineo cerebro, ma anche così va bene :asd:
Backleground
02-12-16, 18:51
va contestualizzato :asd: dipende dal rapporto che hai con questa, da come si comporta quando è arrabbiata ecc.
va contestualizzato :asd: dipende dal rapporto che hai con questa, da come si comporta quando è arrabbiata ecc.
sei veramente un 9/10
Tu cosa hai risposto? Ti sei scusato?
Io gli avrei detto: "Hai ragione, la prossima volta mi faccio i cazzi miei invece di aiutarti :sisi:"
Quoto
e gli avrebbero risposto (tutte e due in coro): cafone! :tsk:
Backleground
02-12-16, 19:35
sei veramente un 9/10
ma tu questo manco lo conosci, non puoi dargli ragione o torto solo sulla base di quello che ti racconta
masticazzi che pesantezza, e chi se ne fotte no?
Backleground
02-12-16, 19:39
beato te che te ne fotti
Perche' mancano 2 giorni al referenDOOM.
E la gente baca il cazzo, cosi', alla cazzo appunto.
Picard, stasera tutti in piazza a mettere zizzania.
Vieni anche tu.
No, non posso permettermi di sporcarmi la fedina penale proprio ora. :D
- - - Aggiornato - - -
Tu cosa hai risposto? Ti sei scusato?
Le ho detto che mi sembrava di far cosa gradita per tutti e che la prossima volta eviterò, scusandomi se l'avevo calpestata inavvertitamente (sì, ho usato esattamente questo termine)
tigerwoods
02-12-16, 20:32
scusandomi se l'avevo calpestata inavvertitamente
subtle :smug:
enjoy donne a lavoro.
e gli avrebbero risposto (tutte e due in coro): cafone! :tsk:
magari nello scorso millennio, questa è MOLESTIA SESSUALE :tsk:
Le ho detto che mi sembrava di far cosa gradita per tutti e che la prossima volta eviterò, scusandomi se l'avevo calpestata inavvertitamente (sì, ho usato esattamente questo termine)
nice play
ryohazuki84
02-12-16, 21:25
tra l'altro se non dicevi nulla si incazzava perchè non l'avevi aiutata
probabile... :pippotto:
sarà in quei giorni
365 giorni l'anno? :asd:
Mr.Cilindro
02-12-16, 22:24
se alle donne togli la figa e la giovane età rimane una cosa che dice "devo andare a fare la pìpì" ogni volta che deve andare in bagno e ti sorride quanto più è falsa
in b4 shogun ammazza le puttane
un cazzo da smollo di 30 cm
il perentorio e senza preavviso alzarsi in piedi
la lampo che viene giù in un lampo
il tuono del cazzo picchiato sulla scrivania
il silenzio dopo la tempesta
andrebbe bene cantata sul tema musicale della sigla di mazinga z :asd:
Non serve cercare chissacché spiegazioni: ERA MESTRUATA!
Potevi sbatterle il pene turgido in faccia, gridando un urlo guerriero con tutta la forza dei tuoi polmoni, per poi aggiungere "SI, MASTODONTICA ANIMALE DA COMPAGNIA CHE NON SEI ALTRO, DA OGGI MI CHIAMO VALERIA" :mad:
mila il bello
03-12-16, 08:20
Perchè la gente è scema e siamo circondati dalla mediocrità.
dovevi risponderle "per fortuna no"
Sì infatti.
Io non capisco. La capa chiede le cose a lei che è all'assistenza anziché a me che sono allo sviluppo e ho un'idea di tabelle, campi e query un tantino maggiore.
Io sto zitto di solito e lascio se la sbrighino (anche perché ho altri cazzi) salvo poi vedere che stanno giorni al telefono con l'assistenza sviluppo della casa madre per una cosa tremendamente banale (per me).
Stavolta decido di sbloccare l'impasse e vengo cazziato.
Ma vaffanculo va.
semplicemente è incazzata con te perchè non le lecchi abbastanza il culo, storia già vista più e più volte.
No, non posso permettermi di sporcarmi la fedina penale proprio ora. :D
- - - Aggiornato - - -
Ora ti beccherai una denuncia per femminicidio verbale, sappilo
semplicemente è incazzata con te perchè non le lecchi abbastanza il culo, storia già vista più e più volte.
Non capisco perché dovrei leccarle il culo visto che tecnicamente sono a livello superiore al suo nell'organigramma. :boh2:
Non capisco perché dovrei leccarle il culo visto che tecnicamente sono a livello superiore al suo nell'organigramma. :boh2:
è una donna, lo vede come qualcosa di dovuto a prescindere.
Sì infatti.
Io non capisco. La capa chiede le cose a lei che è all'assistenza anziché a me che sono allo sviluppo e ho un'idea di tabelle, campi e query un tantino maggiore.
Io sto zitto di solito e lascio se la sbrighino (anche perché ho altri cazzi) salvo poi vedere che stanno giorni al telefono con l'assistenza sviluppo della casa madre per una cosa tremendamente banale (per me).
Stavolta decido di sbloccare l'impasse e vengo cazziato.
Ma vaffanculo va.
Gestione illuminata dell'azienda, vedo :asd:
Eh, ma guai a farsi mancare la capa donna managgger con triplo master carpiato mba h&r tailleur alla moda...
tigerwoods
03-12-16, 10:32
Ma almeno è figa?
Non e nemmeno orribile, ma è un contadinone un po' nelle maniere e un po' nel fisico (è magra ma "grossa", non so se mi spiego)