Visualizza Versione Completa : stephen hawking spacciato: in assistenza all'unieuro di Roma
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_dicembre_02/roma-stephen-hawking-ricoverato-gemelli-un-malore-533b46e6-b8ad-11e6-886d-3196d477f919.shtml
Roma, Stephen Hawking ricoverato
al Gemelli per un malore
Lo scienziato britannico, 74 anni, al quale si è ispirato il film Premio Oscar «La teoria del tutto», si è sentito male giovedì sera ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Era nella Capitale per l’assemblea plenaria della Pontificia Accademia delle Scienze
http://images2.roma.corriereobjects.it/methode_image/2016/12/02/Roma/Foto%20Roma%20-%20Trattate/hawking-kRc-U43250584139218p0H-1224x916@Corriere-Web-Roma-593x443.jpg?v=20161202195756
mo' gli fanno il protocollo cazzaniga!11!! :rotfl:
Dovesse andare con gli angeli sarebbe una grande perdita per l'umanità ma anche una grande liberazione per se stesso..
L'incontro col Papa gli ha trasmesso buone vibrazioni :sisi:
Il papa gli ha spento le macchine del diaulo che lo tengono in vita
Il papa gli ha spento le macchine del diaulo che lo tengono in vita
Probabile, visto che Hawking (ateo convinto) si è più volte scagliato abbastanza violentemente sulla religione.
Magari tutta la curia gli ha fatto un maleficio evocando Padre Pio!
Probabile, visto che Hawking (ateo convinto) si è più volte scagliato abbastanza violentemente sulla religione.
Magari tutta la curia gli ha fatto un maleficio evocando Padre Pio!
sono uomini talmente di merda che la cosa non mi stupirebbe
Nightgaunt
02-12-16, 22:15
Lo hanno ammazzato i servizi del Vaticano!
Seriamente, credo sia una delle pochissime creature viventi nel raggio di anni luce ad avere una consapevolezza superiore dell'universo. Almeno per i nostri patetici standard.
Hanno chiamato urgentemente in aiuto un'Equipe Medica da Saronno.
Also Stephen Hawking, fisico e ateo, che muore a Roma: mi vedo già gli Uber-Cattolici che fanno la hola nei rispettivi sosgial neduorks.
Lo cureranno e tornerà sano come un'alga.
Chissá se amazon lo riprende ancora indietro :uhm:
Qual è la parte di un vegetale più dura da mangiare?
La carrozzina!! Lollolololl
Lo cureranno e tornerà sano come un'alga.
Oddio! :rotfl:
certo che sarebbe il colmo: hawking che mi muore dopo aver incontrato il papa: c'è stato uno scontro tra ateismo e religione, e poi vince la religione a sorpresa!
AummaAumma
03-12-16, 11:27
e se non muore, ma rimane attaccato alle macchine e non gli permettono di staccare la spina?
Qual è la parte di un vegetale più dura da mangiare?
La carrozzina!! Lollolololl:rotfl:
e se non muore, ma rimane attaccato alle macchine e non gli permettono di staccare la spina?
attuano subito il 'protocollo cazzaniga'