Visualizza Versione Completa : PLAYSTATION EXPERIENCE 2016 (3 DICEMBRE 2016 ORE 19) PROGRAMMA, EVENTI E COMMENTI
Harry_Lime
03-12-16, 13:01
Visto che ce ne siamo un pò dimenticati a questo giro, ricapitolo un pò le cose e faccio chiarezza per chi la vuole seguire.
La ps Experience è una lunga sequela di eventi organizzata da sony basata sul mondo playstation e tutto quello che ci ruota attorno.
Partita come evento di celebrazione del ventennale del brand, è diventata un evento fisso, al punto che ha indotto sony a togliere le convention playstation di COLONIA e in alternativa della gamesweek Paris. La convention infatti cade a circa 6 mesi dal precedente E3, dando quindi la possibilità agli sviluppatori di ripresentarsi con progetti aggiornati, ma soprattutto di introdurre l'anno successivo con un bagaglio di prodotti di un certo interesse.
Ps Experience comincia stasera alle ore 19 ora italiana e il cache di eventi principale si esaurisce alle 5 del mattino seguente (sempre ora italiana).
Ma l'evento principale è la convention di apertura che ha una durata variabile tra l'ora e quindici minuti e le due ore (dovrebbe finire entro le ore 21).
A seguire una serie di programmi di approfondimento e altre novità nel settore.
Al momento sappiamo solo una scaletta sommaria:
Ore 19:00 - 20:45 CONVENTION PRINCIPALE
Alle ore 21:00 in Italia sul palco del PSX verrà mostrato un progetto non ancora annunciato.
Alle ore 22:00 in Italia sarà Hideo Kojima ad avere uno spazio per poter parlare del proprio Death Stranding al PSX 2016.
Alle ore 23:00 in Italia verrà mostrato un altro progetto non ancora annunciato.
Potete seguire la convention da Twitch e da youtube, oltre che le altre in diretta da ign e affini.
Twitch:
https://www.twitch.tv/playstation
Youtube
https://www.youtube.com/user/PlayStation
A titolo informativo: si sa che non sarà presente GOD OF WAR 4.
Farà per la terza volta consecutiva la sua apparizione, il progetto DREAMS, uno dei vaporware per la quale sony ogni anno spende parole dicendo che uscirà l'anno successivo (rispetto a quale anno non si sa), e sarà presente una versione VR del nuovo ACE COMBAT 7 (ma non si sa se anche la versione standard sarà visibile).
Altre sorprese non annunciate.
e domenica alle 19 c'è un altro streaming su horizon e altra roba
sta sera mi sa che mi perdo la prima mezz'ora, ma da lì in poi lo seguo fino alla fine (della principale, le altre mi sa che salto)
Harry_Lime
03-12-16, 19:23
Al momento quello che capisco è che i fan che urlano alla cazzo sono da accoppare male.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Al momento quello che capisco è che i fan che urlano alla cazzo sono da accoppare male.
in effetti è un gridolino isterico unico :rotfl:
Harry_Lime
03-12-16, 20:17
Va bon. The last of US 2.
Potevano fare una conferenza di due ore con il filmato che andava in loop e sarebbe stata lo stesso epica.
per me vincono i nigga che ballavano dopo il trailer di marvel vs capcom
last of us part 2 :sbav:
wipeout omega :oh:
Harry_Lime
03-12-16, 22:26
Ma anche ace combat 7 vince da parte mia. Il resto, qualche indie di buona speranza. Vedremo.
Blade Runner
03-12-16, 23:57
Vale la pena rivedersi tutta la conferenza?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
04-12-16, 00:04
boh si, fai prima che a cercarti i singoli trailer e è abbastanza scorrevole.
Blade Runner
04-12-16, 12:12
vista la conferenza. niente da dire sony è migliorata moltissimo nel fare conferenze. questa è sicuramente una delle migliori.
ritmo sempre incalzante senza pause dopo il ps meeting dove era stato presentato soltanto hardware.
standing ovation per yoshida e un boato che non avevo mai sentito per tlou2.
comunque conferenza partita con il dlc di uncharted 4, nel mezzo le remastered di wipeout e crash,nuovo video di horizon e
chiusura col botto con tlou 2.
Non si può dire che Sony abbia deluso. Bastava il sol TLOU II a rendere buona la convention. Peccato solo che Crash e Wipeout fossero remastered. Se fossero state delle nuove versione sarebbe stata perfetta.
Blade Runner
04-12-16, 13:42
comunque la community playstation è veramente legata al marchio e questo lo dimostra il fatto che ieri ad ogni annuncio c'era la gente
in delirio :asd:
Harry_Lime
04-12-16, 13:58
comunque la community playstation è veramente legata al marchio e questo lo dimostra il fatto che ieri ad ogni annuncio c'era la gente
in delirio :asd:
Vivi su marte?
Hai presente la gente pagata per urlare alle convention amercane?
lo fa sony, lo fa microsoft,lo fa apple, lo fa samsung, lo fanno tutti.
Se volete proprio saperlo, vi svelo che lo fa anche la rai con Sanremo. dalla zona regia c'è sempre il direttore generale che indica al regista dove lasciare un paio di videocamere fisse sul pubblico.
Ma che cazzo blade.
Blade Runner
04-12-16, 14:04
Vivi su marte?
Hai presente la gente pagata per urlare alle convention amercane?
lo fa sony, lo fa microsoft,lo fa apple, lo fa samsung, lo fanno tutti.
Se volete proprio saperlo, vi svelo che lo fa anche la rai con Sanremo. dalla zona regia c'è sempre il direttore generale che indica al regista dove lasciare un paio di videocamere fisse sul pubblico.
Ma che cazzo blade.
si ma ieri ne devono aver pagata molta allora. spero che almeno uno su quei 500 pagati magari sia rimasto davvero sorpreso dall'annuncio del nuovo tlou.
Harry_Lime
04-12-16, 14:11
si ma ieri ne devono aver pagata molta allora. spero che almeno uno su quei 500 pagati magari sia rimasto davvero sorpreso dall'annuncio del nuovo tlou.
Ma si chiaro che per tlou2 la gente applaudiva, ma da qui a urlare e saltare sulle poltroncine all'annucncio di marvel vs capcom 4 come si vedeva, ce ne passa. guarda blade, che la gente normale non si ammassa in una convention ad urlare.
Ma si chiaro che per tlou2 la gente applaudiva, ma da qui a urlare e saltare sulle poltroncine all'annucncio di marvel vs capcom 4 come si vedeva, ce ne passa. guarda blade, che la gente normale non si ammassa in una convention ad urlare.
La gente normale impazzisce su Whatsapp :asd:
Blade Runner
04-12-16, 14:13
Sì i neger che salatavano sulle poltrone erano sicuramente pagati sarebbe grave il contrario :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per dire, urlavano pure all'annuncio di knack 2. e ho detto tutto.
Vero, tra un po' urlavano pure per la panza di Shawn Layden:sisi:
Comunque al prossimo evento spero che diano delle date indicative per Spider-man e GOW4
Harry_Lime
04-12-16, 17:24
Vero, tra un po' urlavano pure per la panza di Shawn Layden:sisi:
Comunque al prossimo evento spero che diano delle date indicative per Spider-man e GOW4
Il prossimo evento sony è l'e3.
Quindi, fa te. :asd:
Oggettivamente credo ci sia parecchio ritardo con le ip di quest'anno in casa sony.
Non si sa nulla di Spiderman, di GOW4, di DETROIT e nemmeno di DAYS GONE.
Diventati completamente latitanti in questo PS EXPERIENCE.
Vedremo, ma dubito che più di uno solo di questi, arrivi entra natale 2017.
gente isterica a parte è stata una bella conferenza, sony è quella che ha capito meglio come presentare al meglio la merce :sisi:
tristezza per tutta la sfilza di remastered, non tanto per le remastered in se, ci sta riproporre vecchie glorie ai nuovi giocatori che ai tempi manco erano nati, ma per il fatto che adesso non riescano più a creare giochi simili, giochi bellissimi ne escono ancora e usciranno ancora, ma sono diversi più complessi e "seri" (non è un male anzi) mancano giochi dall'animo più semplice, non so se mi spiego :uhm:
Blade Runner
04-12-16, 18:01
contando che tlg esce adesso e horizon a marzo direi che prima di natale 2017 sarà difficile vedere qualche esclusiva in casa sony.
ma se dovessi scommettere su un uscita direi days gone o il nuovo progetto sucker punch.
Harry_Lime
04-12-16, 19:31
Ma se di sucker punch non abbiamo visto nulla, è davvero impossibile esca ora. Al massimo si potrebbe pensare a Spider-Man per sfruttare l'uscita del film.
Anch'io penso (e spero) Spider-Man verso fine anno e GOW4 nella primavera 2018.
Di Days Gone sinceramente fottesega:asd:
Harry_Lime
04-12-16, 21:12
Beh insomma. Sony BEND.
Le buone aspettative ci sono. Ovviamente il problema è che sembra il fratello povero di The last of US.
Pete.Bondurant
04-12-16, 21:12
Anch'io penso (e spero) Spider-Man verso fine anno e GOW4 nella primavera 2018.
Di Days Gone sinceramente fottesega:asd:
Più probabile il contrario mi sa.
Days Gone mi ispira ed è uno dei papabili ad uscire anno prossimo, soprattutto se TLOU 2 esce nel 2018.
Ma comunque la notizia migliore della PSX è Nier Automata il 7 marzo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
04-12-16, 22:19
si days gone lo vedo più come fine 2017 anche perchè poi rischia di sovrapporsi a tlou2 nel 2018 altrimenti.
a meno che non venga rimandato al 2019 ma non credo.
Harry_Lime
04-12-16, 23:03
Tlou2 credo sarà il canto del cigno di questa gen prima del passaggio alla nuova gen ps.
Pete.Bondurant
05-12-16, 20:28
Tlou2 credo sarà il canto del cigno di questa gen prima del passaggio alla nuova gen ps.
Concordo :sisi:
Blade Runner
08-12-17, 11:59
come la vedete questa ps experience di stasera? pensate che sony abbia già sparato alla paris game week tutte le cartucce disponibili
per ora? io credo che la seconda metà del trailer di tlou2,il gameplay del nuovo dei sucher punch e la presentazione ufficiale di
bloodborne 2 potrebbe essere sufficiente :sisi:
Harry_Lime
08-12-17, 12:03
Non è stasera ma domattina alle 5.
E secondo me ci saranno solo panel tecnici. Tutto quello che ci poteva essere ormai è andato al Paris games Week e ai games award. Anche Dreams è finito li.
Blade Runner
08-12-17, 12:15
Non è stasera ma domattina alle 5.
E secondo me ci saranno solo panel tecnici. Tutto quello che ci poteva essere ormai è andato al Paris games Week e ai games award. Anche Dreams è finito li.
si riproporre ulteriori trailer di roba già vista sarebbe inutile