Accedi

Visualizza Versione Completa : daydream ha fatto il suo tempo:il futuro vaginale e' honey pie

mattex
03-12-16, 23:34
Donna hot in calore dal culo gonfio e in cerca di mega wurstel

Daydream superata di 10 lunghezze

Lux !
03-12-16, 23:52
Se è fidansssssata non è in cerca :nonsifa: Sarai tu ad essere cercato dal suo nerboruto fidanzato :fag:

DayDream
04-12-16, 00:32
donna hot ecc che cmq non te la darà mai :smugprof:

Lurge
04-12-16, 00:58
facile dire che non la da in mezzo ai basementari :asd:

Svlozzo
04-12-16, 01:25
Ciao, io sono Svlozzo. :smugdance:

Sinex/
04-12-16, 01:25
Mattex adesso anche solo per fare un favore a me basta dai

Honey_pie
04-12-16, 08:07
Se è fidansssssata non è in cerca :nonsifa: Sarai tu ad essere cercato dal suo nerboruto fidanzato :fag:
:baci:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Decay
04-12-16, 09:46

perchè dovrebbe, se mai una mia compagna mi mettesse le corna me la piglierei con lei, non con lui.

Honey_pie
04-12-16, 09:55
perchè dovrebbe, se mai una mia compagna mi mettesse le corna me la piglierei con lei, non con lui.
Ma credo un po' con entrambi... :look:

Cioè, chi tradisce è un testa di minchia senza rispetto e su ciò siamo d'accordo.
Ma credo anche che dovrebbe esserci una solidarietà tra uomini come tra donne nel non fregarsi i partner a vicenda. :look:

Per dire: io non andrei mai con un ragazzo fidanzato, perché ho rispetto della fidanzata di lui.
Peggio ancora, anzi:se proprio dovessi tradire il mio compagno (pour parler) non lo farei con uno fidanzato ma con uno libero, sempre per rispetto della fidanzata di lui. :uhm:

Skynight
04-12-16, 09:58

Cioè, chi tradisce è un testa di minchia senza rispetto e su ciò siamo d'accordo.
Ma credo anche che dovrebbe esserci una solidarietà tra uomini come tra donne nel non fregarsi i partner a vicenda. :look:

Per dire: io non andrei mai con un ragazzo fidanzato, perché ho rispetto della fidanzata di lui.
Peggio ancora, anzi:se proprio dovessi tradire il mio compagno (pour parler) non lo farei con uno fidanzato ma con uno libero, sempre per rispetto della fidanzata di lui. :uhm:

beata ingenuità,guarda un consiglio non valutare MAI gli altri come se fossero te, eviterai nella vita moolte inculate.

Decay
04-12-16, 09:59

le categorie non esistono

Cek
04-12-16, 10:00
https://youtu.be/JG8NrGQVz4U